[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Dilith Einsamkeit VS Gabriel Langdon
    Livello partecipanti: 2 vs 1
    Energia partecipanti: Fury vs Newbe
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 1.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Lama necrotica, Lingua deforme, Arto pestilenziale, Nube buia, Profondità funesta, Infezione letale, La morte protegge, Pallottole carnali, Coda velenosa.
    Tecniche Personali G2: ///
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Kearinomanzia (#1-5-7-11)
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu (#2-5-7-9), Aitromanzia (#1-4-6-7-9-10)
    Armi & Equipaggiamento G1: Barret 50.
    Armi & Equipaggiamento G2: Mitama Quartet, Barret 50, Python 357.
    Luogo: [x] Il parco è un luogo molto trafficato di giorno, le categorie di persone che lo frequentano sono: chi vuole tenersi in forma, chi passeggia o chi porta a spasso il proprio animale domestico. La peculiarità di questo luogo è un piccolo boschetto dove solitamente le famiglia fanno picnic o gli amici di ritrovano per mangiare qualcosa all'aperto, la distanza tra gli alberi è circa di 3 metri.

    Il viaggio a Roma non solo non aveva dato i suoi frutti ma si stava rivelando un vero e proprio inferno! Dilith era scappata a gambe levate dal centro commerciale dove aveva aiuto il dispiacere di incontrare una suora inarrestabile e potenzialmente molto letale. La sua fuga senza mai guardarsi indietro l'aveva portata in un parco, quel luogo di notte sembrava deserto e questo tranquillizzò molto la necromante che voleva solo un po' di pace dopo tutto quel trambusto.
    Le panchine vuote, la soffice luce dei lampioni e quella della luna rendevano quel posto veramente accogliente, Dilith era in compagnia del suo inseparabile amico George e del piccolo bimbo zombie che aveva appena salvato ed era decisa a portare in America con lei.
    Non dovettero camminare molto a lungo prima di scorgere un boschetto che sembrava perfetto per passare una notte in tranquillità.
    Geroge, bimbo zombie andiamo in direzione di quel boschetto, potremmo sederci e parlare di come tornare a casa, non credo che fino a domani mattina ci siano voli disponibili per l'America.
    Bimbo zombie? Prima o poi avrebbe dovuto trovare un nome per quel bimbo, sospirò voleva solo tornare a casa, nel suo cimitero, dai suoi zombie.
    Il trio si accomodò nel soffice prato del boschetto e Dilith parlava ai suoi amici di quanto le mancava casa e di cosa avrebbe dato per essere lì in quel momento, per tutta risposta George fissava una falena che testardamente sbatteva contro un lampione poco lontano, chissà se lui si rivedeva in quella falena, il piccolo zombie scavava lentamente con le manine paffute il terreno in cerca di vermi grassi e quando li trovava faceva un verso che sembrava di entusiasmo.
    All'improvviso balzò fuori tra gli alberi un'ombra sinistra che si avventò su George, il quale non sembrò avere la minima reazione e continuò ad osservare la falena.
    Signorina, se non vuoi che tagli la gola al tuo amico ti conviene darmi tutto quello che hai, a cominciare dalla spilla che hai al collo, sembra un oggetto di un certo valore.
    Dilith rimase per un attimo paralizzata e subito dopo si arrabbiò in maniera incontrollabile, quell'uomo era saltato fuori all'improvviso, puntava un coltello alla gola del suo più caro amico e voleva la sua spilla, la spilla che era della sua famiglia da generazioni, l'avrebbe pagata nel più doloroso dei modi.
    Ti darò qualcosa ma non so se ti piacerà, ti darò in pasto ai miei zombie!
    La necromante sorrise sadicamente e dal terreno uscirono fuori due zombie che iniziarono a cibarsi voracemente di quel ladruncolo dilaniando le sue carni con denti e unghie.
    Fatelo urlare e soffrire, deve sapere contro chi si è messo!
    Quella serata si preannunciava più divertente del previsto.


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Divertita
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Le prime ronde sono sempre le più noiose, o almeno così pensava Gabriel da quando aveva ottenuto quel nuovo incarico. In realtà a Roma c'era davvero un sacco di gente che cercava guai contro la legge, e sebbene il suo compito fosse diverso, Gabriel non esitava a piombare all'improvviso alle spalle dei malviventi, lasciando il resto ai suoi colleghi così da non esporsi. Quella sera era sulle tracce di un ladruncolo da poco, ma che poteva diventare pericolosamente violento se messo alle strette. La cosa peggiore era che quel furfante si aggirava principalmente in parchi e luoghi frequentati da mamme e bambini, vittime facili di un coltello di poco valore. Gabriel sentiva di dover mettere fine a tutto questo, pertanto quella notte stessa lo avrebbe pedinato fino a coglierlo con le mani nel sacco, scrivendo un finale positivo per quella storia. E con lo stesso entusiasmo sarebbe rincasato concedendosi una lunga doccia tonificante, tanto per rilassare i nervi. Fu come al solito meticoloso: era vestito in borghese con un abito che non attirasse l'attenzione, una semplice maglietta giacca, un paio di Jeans non troppo stretti e una giacca di pelle nera che lasciava pendere una collana d'argento intorno al collo. Portava in spalla una sacca da palestra per dare l'idea di essere uno sportivo, ma in realtà al suo interno teneva le quattro preziose spade per tenersi pronto ad un eventuale battaglia. E quando vide quel farabutto sfilare il coltello per impugnarlo, capì che il posto di quelle spade era dietro la sua schiena. Si concesse solo un istante di distrazione, tenendolo d'occhio mentre applicava i quattro foderi incrociati dietro la schiena. La loro posizione era sostanzialmente in verticale, in modo da poter estrarre ogni spada verso l'alto. Dopodiché, ripartì all'attacco.
    Con oggi hai chiuso, parola mia...
    Scattò con tutta la velocità che aveva in corpo, perdendolo pochi istanti dopo tra la boscaglia più fitta del parco. Quando la attraversò pronto a sfilare la katana più a sinistra con la mancina, ma dovette abbassare lo sguardo per sentire le urla della vittima, che guarda caso era proprio il pedinato. A neanche 5 metri da lui, si teneva un macabro teatro di dolore e cannibalismo da parte di un paio di zombie affamati, controllati (a giudicare dalle sue parole) da una donna dalle fattezze nobili ma dalla mentalità chiaramente molto disturbata. Gabriel era un detective, il suo compito era notare i dettagli, normalmente poteva scambiarla per una tipa dai gusti gotici, ma se aveva la spilla di una famiglia come tesoro prezioso, allora evidentemente le sue origini erano davvero nobili. Lo spettacolo a cui assistette, comunque, non gli fece perdere la presa sulla spada, anzi: la presa si fece perfino più salda. Il respiro del detective però rimase calmo, il suo sguardo impassibile. Era addestrato e preparato, sapeva benissimo come mantenere il sangue freddo.
    Non ho idea di chi tu sia, ma sebbene io non possa provare pietà per quello sciagurato non era assolutamente compito tuo divenire giudice, giuria e boia. Non siamo nel far west, qui vige la legge di Roma. Pertanto dovrai rispondere a qualche domanda in centrale. Lo farai: o con le buone o con le cattive.
    E sfruttando la mano libera, mostrò con un certo orgoglio il suo distintivo.
    Ti dichiaro in arresto...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Saldo, concentrato
    Energia: 100
    Tecniche usate: -
    Potere: -
    Note:
    - Ara Mitama stretta ma non sfoderata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
     
    .
  3. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dilith era incredula, non solo era stata aggredita ma ora volevano arrestarla perché aveva difeso il suo amico George, che faccia tosta quel poliziotto!
    Se avessi svolto il tuo dovere non saremmo mai arrivati a questo punto, è stata legittima difesa!
    Il suo volto assunse un'espressione imbronciata e ordinò immediatamente a George e il bimbo zombie di allontanarsi da quel posto, quel tipo non sembrava ragionevole anzi le dava l'idea di un poliziotto-robot sempre pronto a fare il suo dovere, sicuramente sarebbe finita con uno scontro.
    Se fai attenzione è ancora vivo, guarda!
    Rianimò il ladruncolo che si rialzò in forma di zombie e iniziò ad emettere sinistri versi.
    Mi porti in centrale agente! Sono io il colpevole, ho cercato di rapinare questa signorina, confesso tutto!
    Disse Dilith con voce più maschile che poteva, come se lo zombie-ladro stesse pronunciando quelle parole.
    Era ora di fare sul serio anche se dopo quella scena a stento tratteneva le risa, diede la caramella bianca a uno dei due zombie che aveva appena sbranato il ladro, l'oscurità corruppe le sue braccia facendole trasformare in scudi dalla forma leggermente ricurva e lo zombie formò uno scudo circolare di due metri unendo gli arti superiori, questo zombie posizionato davanti alla sua evocatrice era pronto a difenderla.
    La necromante in sincrono con lo zombie scudo iniziarono ad allontanarsi dal loro avversario facendo dei passi all'indietro.

    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Divertita
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    [Energia] : 90/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5



    12/02/2017 14:06 Correzione nel post: avevo dimenticato di dire che inizio ad allontanarmi.

    Edited by The Lone Wanderer - 12/2/2017, 14:06
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il teatrino imbastito dalla donna non riuscì ad impressionare particolarmente l'agente, tuttavia gli fece comprendere che forse non era così pericolosa come sembrava, e questo era un punto a proprio vantaggio. Stava già per mollare la presa dalla spada, quando però si ritrovò ad assistere ad una scena molto più macabra ed inquietante: la ragazza prese una caramella particolarmente sospetta e, donandola ad uno di quei non morti, ne provocò una repentina e radicale trasformazione, qualcosa che di rado Gabriel aveva potuto ammirare e che andava a cozzare con la sua primissima ipotesi. Quella donna era molto più pericolosa di quanto non volesse far credere. Ma non importava, le capacità di osservazione di Gabriel gli avrebbero permesso di anticipare ogni mossa della sua avversaria da quel momento in avanti: l'ipotesi iniziale era che la fonte del potere fossero le caramelle, pertanto non le avrebbe più permesso di utilizzarle. Mentre lo zombie completava la trasformazione, Gabriel afferrò anche la seconda spada con la mano libera, sfilando entrambe Ara Mitama e Saki Mitama per prepararsi ad attaccare.
    Vuoi opporre resistenza? Molto bene...
    Gabriel avrebbe scattato in avanti partendo da una posizione di partenza con le braccia larghe. Durante lo scatto avrebbe rapidamente chiuso le braccia in un doppio fendente orizzontale per tranciare di netto tutti gli zombie rimasti "inutilizzati" fino a quel momento all'altezza della vita, il punto in cui era più facile dividerli a metà. Lo scatto di Gabriel poteva fargli chiudere una distanza di 7 metri in mezzo secondo, mentre Dilith nello stesso arco di tempo poteva allontanarsi all'indietro di soli 2,5 metri, il che significava che al termine dello scatto la distanza tra Gabriel e lo zombie con lo scudo sarebbe stata davvero esigua. Ma la mossa di Gabriel serviva principalmente ad una cosa sola: sbarazzarsi di altri eventuali problemi che potevano nascere con le caramelle e perché no, testare per capire se anche la seconda ipotesi era corretta: la donna era affezionata ai suoi zombie? Il doppio fendente orizzontale era vibrato dall'esterno verso l'interno, così che una volta effettuato le spade sarebbero finite di fronte a Gabriel, incrociate e pertanto utilissime per passare ad una fase difensiva, in quando lo zombie con lo scudo gli impediva di osservare Dilith il che le dava un grosso vantaggio strategico.
    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Saldo, concentrato
    Energia: 100
    Tecniche usate: -
    Potere: -
    Note:
    - Ara Mitama stretta nella mano sinistra (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama stretta nella mano destra (Quarta spada da Sx)
     
    .
  5. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quell'uomo non solo era un pessimo poliziotto ma aveva fatto fuori due poveri zombie indifesi !
    Che problema hai? Perché hai fatto fuori i miei zombie erano inoffensivi, sei un CODARDO! Inoltre hai ucciso anche il ladro che aveva confessato, sei il tipico poliziotto che mangia le ciambelle nella sua macchina mentre il mondo va in fiamme!
    Dilith era furiosa, già per lei era doloroso che i suoi amici venivano fatti a pezzi ma vedere quei poveri zombie senza caramella essere massacrati così brutalmente per lei fu davvero troppo.
    Sai che ti dico, fai talmente male il tuo lavoro che ti meriti una barzelletta, perché sei una barzelletta! Un signore sparge un polvere per New York. Arriva un poliziotto e gli chiede: "cosa sta facendo?" e il signore gli risponde: "sto spargendo una polvere anti elefanti!" e il poliziotto risponde: "ma qua a New York non ci sono gli elefanti!" e il signore: "vedi che funziona!"
    Presa dalla collera e in preda alla follia recitò l'agghiacciante battuta, era sicura che uno scherno così aggressivo avrebbe fatto sentire a disagio il suo avversario, magari farlo scoppiare a piangere, se avesse pianto sarebbe stato il massimo.
    La necromante evocò uno zombie tra lei e lo zombie scudo, al poveretto donò la caramella blu, l'oscurità corruppe il suo corpo facendo comparire dei fori da cui uscivano fiotti di una nube oscura che si estendeva per tre metri, lo zombie nube sarebbe rimasto attaccato allo zombie scudo portando l'oscurità su entrambi e sulla loro evocatrice.
    Dilith avrebbe evocato un'altro zombie, il quale rimanendo parzialmente nel terreno mangiò la caramella marrone, subì un'orrida mutazione che lo fece assomigliare ad un pesce con un torace aperto, le sue costole esposte potevano aprirsi e chiudersi come una ghigliottina, lo zombie sarebbe scomparso sotto terra e avrebbe superato lo zombie con lo scudo, tenendosi pronto ad attaccare Gabriel se si fosse inoltrato nella nube.



    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    Nube buia

    Se lo zombie mangia una caramella color blu il corpo del non morto subirà una corruzione da parte dell'oscurità che gli farà comparire dei piccoli fori sul corpo da cui uscirà continuamente una fitta nube oscura che nasconderà tutto quello che si trova al suo interno, la nube ha un raggio di 3 metri.
    Costo 5

    Profondità funesta
    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10

    [Energia] : 75/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Domanda: le caramelle non dovresti dargliele tu? Oppure gli zombie escono dal terreno già muniti di caramella?

    La provocazione implicita di Gabriel aveva funzionato, la ragazza non apprezzava vedere zombie massacrati inutilmente. Probabilmente era una sociopatica che preferiva la compagnia di non morti alle persone vere e questa era un'informazione interessante. Perso in un simile pensiero, Gabriel non si rese conto che la sua avversaria stava cercando di provocarlo a sua volta, raccontandogli una barzelletta davvero difficile da apprezzare.
    Eh... ehehehe...
    Ridacchiò sotto i baffi, leggermente rosso in volto, si trattenne il più possibile ma aveva capito l'assurdità della battuta: il geniale cittadino era partito dal risultato per esporre la sua teoria, e il finale lasciava presupporre che il poliziotto, in quanto tale e pertanto stupido, gli avrebbe concesso la ragione senza obbiettare. Brillante, al punto che Gabriel si lasciò sfuggire uno spasmo che gli fece allargare le braccia appena ritirate sul petto, il che fece aprire di colpo le sue spade nel preciso istante in cui il primo zombie (alla quale era destinata una caramella blu) venne evocato, distruggendolo istantaneamente prima ancora che potesse proiettare la sua cortina fumogena con due tagli orizzontali che tendevano verso il basso, all'altezza del petto e dello stomaco. Ovviamente quella leggera risata non fu sufficiente a distrarlo dalla sua azione, e dato che Dilith aveva arrestato la sua fuga per evocare altri zombie, Gabriel non arrestò la sua,approfittando dell'estrema vicinanza tra di loro per effettuare un salto alto quanto bastava per scavalcare lo zombie con lo scudo, anzi era perfetto per usarlo come trampolino dato che gli piantò addosso il piede destro per spingerlo verso il basso. Se lo zombie fosse rimasto in difesa, Gabriel lo avrebbe semplicemente sfruttato come trampolino assestandogli un pestone sullo scudo e impedendogli di imprimere forza contro di lui. se per qualche assurda ragione invece lo zombie avesse aperto lo scudo, il pestone sarebbe finito dritto sulla sua faccia, così forte e deciso da spezzargli il collo, concedendo comunque a Gabriel il risultato sperato. Voleva scavalcarlo per ritrovarsi sopra a Dilith e vista la loro distanza la cosa era estremamente semplice da compiere in un lasso di tempo esiguo, molto probabilmente mentre lei stessa evocava il secondo zombie e quest'ultimo provava ad aggirare il suo compagno.
    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Concentrato e divertito
    Energia: 100
    Tecniche usate: -
    Potere: -
    Note:
    - Ara Mitama stretta nella mano sinistra (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama stretta nella mano destra (Quarta spada da Sx)
     
    .
  7. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza aveva vinto contro l'impassibile poliziotto, lo aveva fatto ghignare anche se questo era costato la vita del suo zombie appena evocato, in effetti era stata un'amara vittoria.
    Gabriel non solo aveva fermato lo zombie con la nube ma si preparava a scavalcare la sua unica difesa e questo poteva mettere in serio pericolo la necromante.
    Visto che hai senso dell'umorismo e questa situazione è abbastanza assurda, lasciami andare e non ti farò del male.
    Dilith era molto preoccupata, quel tizio voleva veramente portarla in centrale e non sembrava affatto intimorito dai suoi zombie.
    Doveva allontanarsi al più presto, fece uscire uno zombie dal terreno, lo zombie era rivolto verso la ragazza quindi dava le spalle al poliziotto, ella gli fece mangiare la caramella gialla che trasformò il braccio del non morto, l'oscurità lo ingrandì in modo smisurato. Egli prese con il braccio maledetto Dilith e iniziò una fuga attraverso gli alberi nella direzione opposta del suo avversario.
    Appena Gabriel si fosse trovato a mezz'aria scavalcando lo zombie, il non morto si sarebbe girato e avrebbe cercato di colpirlo con una forte scudata sulla schiena. Lo zombie nel terreno avrebbe seguito i movimenti del poliziotto cercando di intercettare dove fosse atterrato.



    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    Arto pestilenziale
    Se Dilith dona ad uno zombie la caramella gialla egli subirà una mutazione ad un braccio e questo si ingrandirà in modo sproporzionato riempiendosi d'oscurità, le dimensione del nuovo braccio saranno leggermente più lunghe del normale e con 20cm di diametro. Visivamente l'arto si presenterà come coperto da pustole nere, esse scoppieranno all'istante se entreranno a contatto con qualcosa e se l'avversario viene colpito dal pus oscuro che non è molto corrosivo ma danneggia facilmente occhi e indumenti .
    Le dimensione enormi del braccio maledetto hanno una forza tale da permettere allo zombie di poter afferrare la gabbia toracica di una persona.
    Costo 5

    Profondità funesta
    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10

    [Energia] : 70/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Solita situazione da cardiopalma, fortunatamente la ragazza era piuttosto passiva e non ebbe l'ardire di colpirlo mentre si trovava a mezz'aria, altrimenti lo avrebbe costretto ad attivare il suo potere. Non era neanche più veloce di lui, in nessun senso, pertanto Gabriel riuscì a vedere chiaramente lo zombie emergere dal terreno prima ancora che Dilith potesse dargli la caramella. Quindi mentre lei attivava la sua tecnica, anche Gabriel faceva altrettanto, ma in maniera più veloce poiché non doveva fare altro che lanciare le sue armi, prima ancora di completare la scavalcata completa dello zombie con lo scudo. Le spade sarebbero partite contemporaneamente: una diretta verso la gamba di Dilith, così da infilzarla al terreno con la lama rivolta verso di lei, in modo che non avrebbe potuto effettuare neanche una mossa disperata per potersi liberare, essendo una katana e quindi tagliente solo da un lato. L'altra spada sarebbe andata diretta sulla nuca dello zombie, lì dove la mano della ragazza stava per donargli la caramella, pertanto la spada avrebbe colpito lo zombie in testa, frantumato la caramella ed infilzando il palmo della mano di Dilith spingendola a terra. In questo modo avrebbe potuto impalarla a terra impedendole di muovere un solo passo. Questo era il suo piano. Non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così ghiotta, era praticamente ad un passo dal catturarla e quindi decise che era il momento ideale per sfoggiare la sua dote migliore. Non doveva preoccuparsi dello zombie sotterraneo, anche se non lo aveva visto lui stava ricadendo perfettamente su Dilith che non aspettandosi le sue spade, probabilmente non avrebbe avuto modo di evitarle, pertanto nulla poteva intercettarlo a mezz'aria, se non lo zombie con lo scudo che però prima di tutto doveva girarsi. Ma quando si sarebbe voltato, al posto dell'agente di polizia, avrebbe visto una grossa armatura metallica cadere sulla sua padrona, col preciso scopo di atterrarle addosso di peso, piantandole il ginocchio sulla gamba non intrappolata e una delle quattro braccia sul braccio che non era stato infilzato, così da bloccarla completamente a terra. A quel punto, qualsiasi colpo di scudo sarebbe stato paragonabile ad una carezza per lui, data la resistenza della sua corazza. Se tutto fosse andato secondo i piani, una voce metallica sarebbe partita dietro quella corazza all'apparenza indistruttibile.
    Non farmi ripetere... ti dichiaro in arresto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Concentrato e divertito, nanomacchine ininfluenti (1/5)
    Energia: 95
    Tecniche usate: -
    Potere: Livello 1
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.
    Note:
    - Ara Mitama lanciata verso la mano di Dilith (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama lanciata verso il piede di Dilith (Quarta spada da Sx)
     
    .
  9. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Successe tutto molto rapidamente ma per Dilith era come una scena vista a rallentatore, una katana le trafisse la gamba facendola urlare di dolore. Quel tipo era completamente pazzo, l'avrebbe uccisa se non si fosse arresa a costo di portare solo la testa della ragazza in centrale.
    Non riuscì neanche a dare la caramella allo zombie che la sua mano venne trafitta dalla seconda katana insieme alla caramella e al non morto, ella gridò ancora più forte della prima volta.
    Provò a dire "mi arrendo" ma il poliziotto coperto da un'armatura che ricordava uno scarabeo rinoceronte le fu addosso imprimendo una certa forza sull'altra gamba e il braccio sano, la necromante era faccia a terra e completamente immobilizzata.
    Non riusciva a pensare lucidamente a causa del dolore causato dalle katane e la paura della morte che aveva ereditato dal demone.
    Non credere che sia finita qui, un giorno tornerò a farti il culo. Porterò come me il mio drago e sarai tu ad essere con la faccia a terra!
    Tossì a causa della terra che stava respirando.
    Lo giuro su Myrkul, LO GIURO SUI NOVE CERCHI DELL'INFERNO!


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Ferita medio-grave alla gamba, ferita medio-grave al palmo della mano.
    [Status psicologico] : Terrorizzata
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    Profondità funesta
    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10

    [Energia] : 70/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Appena riuscì ad atterrarle addosso, Gabriel si ritrovò attaccato dall'arma più potente di un criminale messo alle strette: le minacce. Sfortunatamente per la macabra donna, l'agente non era assolutamente un tipo impressionabile. E visto che non sembrava intenzionata a mettere la parola fine a quella storia, ci avrebbe pensato lui.
    Hai il diritto di rimanere in silenzio... ti do una mano.
    E sfruttando uno dei suoi arti extra, scagliò un potentissimo pugno diretto al volto della ragazza, quanto bastava per metterla ko e farla svenire, senza farle del male più del dovuto. Solamente dopo essersi assicurato che fosse totalmente inoffensiva e dopo aver sistemato i suoi zombie, Gabriel avrebbe fatto una rapida chiamata in centrale, spiegando la situazione e facendola portare in una cella libera solo per lei. Meticoloso come sempre avrebbe provveduto a consegnare personalmente il rapporto al capitano Suarez, per poi tornare al suo lavoro con il freddo distacco che lo caratterizzava. Tuttavia, di quella donna avrebbe ricordato il senso dell'umorismo, sufficiente a farlo sorridere dopo una giornata di lunghi pedinamenti.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,328
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Combattimento carino, piacevole da leggere perché comunque ordinato. Lone Wanderer, se se in difficoltà con la gestione delle evocazioni posso darti un consiglio? Sfrutta paint o un programma del genere ^^ ti aiuta tantissimo a far capire dove sono le creature a livello spaziale ed evitano fraintendimenti. Io lo uso spesso per le missioni e risolve un sacco di problemi! Solo un consiglio ovviamente.

    Dilith prende 25 exp, 15 sp e 50 soldi. Gabriel prende 120 exp 75 sp e 800 soldi.
     
    .
10 replies since 9/2/2017, 01:31   243 views
  Share  
.
Top