It's gonna get louder

X the candy dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therebirth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Jack Debenham ; Ludus Doleo
    Livello partecipanti: 1; 1
    Energia partecipanti: Virtuous; Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1; 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3; Mach 2; Shell 2; Jumper 1; Sense 2; Strike 2; Vision 2; Energy 2; Charge 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2; Mach 2; Shell 2; Jumper 2; Sense 2; Strike 1; Vision 1; Energy 2; Charge 2
    Tecniche Personali G1: Black Out; Lightning Strike;
    Tecniche Personali G2: Biting Sound
    Tecniche Loto G1: Piromanzia: #1; #3
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: FEWME 22 (Penetrazione+); 2x caricatore per fucie da cecchino; AA-12 Percussore; 2x caricatore per fucile a pompa
    Armi & Equipaggiamento G2: Pugnale in Argento
    Luogo: piccolo parco di 300 metri per 200, al centro del parco si trova un laghetto di 50 metri di diametro con un ponte che largo 1 metro e mezzo, due sentieri larghi 2 metri, uno porta fino al ponte, mentre l'altro fa il giro intorno al lago, uno dei lati dei 200 metri si trova una strada larga 10 metri e lunga 200, dall'altro lato si trova un nightclub club.
    Tutti i lati che non danno sulla strada sono cintati da un muro di cemento e mattoni alto 2 metri e mezzo. Nell'area a destra del laghetto (il lato che dà sulla strada) ci sono due alberi, uno al lato opposto dell'altro del sentiero che porta al ponte, nell'area dall'altro lato del lago c'è una piccola collinetta alta 7 metri con due alberi ai lati opposti della collina. Lungo i sentieri ci sono dei lampioni alti 2 metri e larghi 10 centimetri ogni 10 metri, lungo la strada ci sono lampioni alti 3 metri, larghi 20 centimetri ogni 15 metri.

    *Signor Debenham, l'abbiamo chiamata qui per una missione. Non è propriamente una missione per chi ha una coscienza leggera, l'obbiettivo è una ragazzina di 19. Non una qualsiasi, ma possiede una dote magica, ha un paio di mani trasparenti. Il suo compito è quello di ricavare informazioni su di lei, non ci importa come lo faccia, l'importante è che ci porti l'informazioni necessarie.*
    Mi disse il direttore delle operazioni offensive della Auricom Research Industries, prima di darmi una foto della ragazza che cerco, un micro scanner attaccato alla mia tuta che raccoglierà tutti di dati della ragazza durante il nostro incontro e di farmi salire sul l'elicottero della compagnia che mi avrebbe portato fino al punto dove avrei dovuto incontrare l'obbiettivo.
    Il luogo è un piccolo parco di lunghezza di circa 300 metri e largo 200 metri percorso da due sentieri larghi 2 metri piastrellati da pietre e un laghetto in centro con un diametro di 50 metri attraversato da un piccolo ponte largo 1 metro e mezzo, adiacente ad un lato di 200 metri c'è una strada lunga uguale e larga 10 metri dall'altro lato c'è un nightclub club spesso frequentato dalla fanciulla.
    L'elicottero arrivato, scende di quota dal lato del parco opposto a quello della strada, fino a rasentare il terreno a circa un metro di altezza facendomi saltare giù.
    Una volta coi piedi a terra, controllo che tutti i sistemi della mia tuta siano pronti e che entrambi i miei fucili siano carichi.
    Dopo di che a passi veloci mi avvicino al ponte senza salirci cominciando a scrutare dall'altro lato del parco e sulla strada se vedo la ragazza.


    CITAZIONE
    Energia: 50/50
    Condizione Fisica: Intatta
    Condizione Psicologica: concentrato
    Note: ///
    Potere:Livello 1:
    -Se fermo, l'utilizzatore può ottenere un'invisibilità totale fintanto che non effettua movimenti, neanche se minimi.
    -In un movimento con velocità sotto al 50% delle capacità, l'utilizzatore può avere una buona invisibilità se non viene rilevato da abilità di livello pari o inferiore alla propria, inoltre copre leggermente i rumori e la presenza dall'utilizzatore anche all'interno di un sense MEDIOCRE.
    -Leggerissimo effetto Jamming 5 metri intorno all'utilizzatore, cioè problemi leggeri alle telecomunicazioni e alle luci artificiali fisse.
    Tecniche in uso: ///


    Edited by therebirth - 27/10/2016, 22:36
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Per Ludus, questa sembrava un'altra delle tante serate sprecate sperando di incontrare qualcuno di interessante. E invece si era trovata al locale durante la serata 50% su tutti i drink, e già alle 10 erano tutti sudati e puzzavano di alcol. L'aria stessa era impregnata di quell'odore dolciastro che la demone non sopportava. Dopo nemmeno 5 minuti era fuori dal Pub che malediceva i capelli che puzzavano.
    Mentre si dirigeva verso una delle panchine al limitare del parco, si legò i capelli e li nascose sotto una fascia, per non sentire quell'odore sgradevole.
    Insolitamente, aveva indossato una giacca di pelle marrone e dei jeans.
    Si sedette con un sospiro, fissando con lo sguardo perso la luna che si specchiava sul lago.
    Improvvisamente sentii un forte rumore e curiosa alzò lo sguardo. Qualcuno era appena sceso da un elicottero ed ora confare circospetto si guardava attorno. Non ci avrebbe messo molto ad accorgersi della demone, che stava con le gambe accavallate a fissare l'uomo in mezzo al ponte.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Curiosa
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
  3. therebirth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dalla mia posizione posso chiaramente vedere la ragazza demone seduta su una panchina con le gambe incrociate che mi scruta dalla distanza al bordo del parco vicino alla strada, allora decido di attivare la mia tuta e ottenere una invisibilità totale finché rimango fermo e decido la mia prima mossa, poi piano piano, aiutato anche dall'oscurità che è praticamente totale sul ponte, mi muovo verso la riva opposta alla ragazza, mettendo tra me e lei l'intero laghetto.
    Dopo di che, trovandomi più o meno a 300 metri dal demone, mi fermo, alzo il fucile e prendo la mira chiudendo il mio occhio sinistro.
    Trattengo il respiro, aspetto il battito del cuore, dopo di che sparo il primo proiettile ad altezza petto tra una percussione e l'altra.
    Tiro indietro la culatta ed espello il bossolo del proiettile che cade per terra fumante.
    Non mi aspetto che lei non tenti di schivare un proiettile da tale distanza, questo, era più un colpo di avvertimento, devo attirare la sua attenzione così che lo scanner cominci a fare il suo lavoro.
    Trovandomi più o meno distante da qualunque fonte di luce, mi stendo e rimando fermo riassumo l'invisibilità completa, la ragazza, non può sapere che io devo stare fermo per essere invisibile.

    CITAZIONE
    Energia: 45/50 (attivazione potere -5)
    Condizione Fisica: Intatta
    Condizione Psicologica: concentrato
    Note: completamente invisibile se fermo, proiettili nel caricatore 9/10
    Potere:Livello 1:
    -Se fermo, l'utilizzatore può ottenere un'invisibilità totale fintanto che non effettua movimenti, neanche se minimi.
    -In un movimento con velocità sotto al 50% delle capacità, l'utilizzatore può avere una buona invisibilità se non viene rilevato da abilità di livello pari o inferiore alla propria, inoltre copre leggermente i rumori e la presenza dall'utilizzatore anche all'interno di un sense MEDIOCRE.
    -Leggerissimo effetto Jamming 5 metri intorno all'utilizzatore, cioè problemi leggeri alle telecomunicazioni e alle luci artificiali fisse.
    Tecniche in uso: ///
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Attenta a quello che faceva, per Ludus fu semplice vedere lo strano individuo che si spostava verso i cespugli, al di là del lago. Lo perse di vista non tanto per il buio, lei era una demone, stare al buio era più confortevole di stare alla luce diretta del sole, ma perchè quello sembrava proprio sparito nel nulla.
    Che cazzo succede? si chiese ad alta voce, sfilando dalla tasca il suo vecchio Nokia.
    Le persone non sparivano nel nulla, e non si sarebbe mai potuta inventare di sana pianta un elicottero. E mentre iniziava una nuova partita a Snake, lanciò alcune occhiate dove aveva visto sparire l'uomo.
    Il cellulare le scivolò dalle mani, cadendo sul terreno e Ludus rise pensando a quanto fosse stupido comprare telefoni moderni, se il suo era immortale. Si chinò per raccoglierlo e sentì appena sopra la sua nuca, qualcosa che sfrecciava ad alta velocità. Velocemente si rialzò guardando dietro di lei, la cosa che aveva sentito si era sicuramente scontrata contro il muro. Un proiettile era infatti conficcato precisamente tra due mattoncini.
    Non era sicuramente normale. L'unica persona che era entrata nel parco era quell'uomo, a meno che non ci fosse stato qualcun'altro nascosto. Quindi, probabilmente, il tipo dell'elicottero si era nascosto tra i cespugli e ora la stava bersagliando. Un cecchino nel buio più totale.
    Era disorientata, perchè qualcuno avrebbe dovuto spararle? Non aveva mai trasgredito a leggi, il sesso era una cosa ben accettata, sopratutto in quel periodo, quindi no. Ludus era innocente.
    Si alzò di fretta e si nascose dietro un albero affianco a lei, in allerta. Se c'era qualcuno, avrebbe sparato ancora.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: In allerta
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
3 replies since 27/10/2016, 18:15   84 views
  Share  
.
Top