Ludus Doleo

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Questa scheda, se tutto va bene, sarà più bella tra un po' ewe. Quindi perdonatemi se magari le immagini non si vedono o se è tutto un po' appiccicato.




    Dati Anagrafici

    Nome: Ludus
    Cognome: Doleo
    Soprannome: Colei che risponde al suono della campana / Tintinnabulum
    Età: Apparente 19, Reale 131
    Descrizione fisica: “Quando la vidi nuovamente, la mia disperazione accrebbe. Di bianco le avevano tinto i capelli e sulla sua schiena non vi era più traccia dei miei morsi
    Ludus ha un aspetto innocente, con quell’aria da persona con la testa tra le nuvole. I lunghi capelli che gli angeli le tinsero di bianco, sono spesso raccolti un una coda di cavallo, rigorosamente spostata verso sinistra, o da una fascetta. Due corna appena più scure della sua chioma spuntano dalle tempie, coperte però dalla folta frangia. Solitamente però, la prima cosa che ogni persona nota in questa giovane, sono gli occhi. Grandi e con iridi di un giallo intenso, messi in evidenza da ciglia lunghe e nere. La bocca piccola e pallida nasconde la dentatura perfetta, ed entra in contrasto con la sua carnagione scura. Il suo corpo è perfetto, privo di segni, cicatrici o nei. Ludus rimane piccola in statura con il suo metro e cinquantotto, e piccola di stazza, grazie al suo peso e alla sua poca formosità. Ama indossare il suo maglione bianco con culottes nere, mocassini grigi e calze velate nere, una lunga fin sopra la coscia e una appena sotto il ginocchio. Sfortunatamente, la sua trasformazione in demone la costringe alla scorta dei suoi cari maglioni. Le sue corna si colorano di nero, mentre le grandi ali nere, da pipistrello, escono dalla sua schiena con impetuosità, lasciandola spesso con il solo reggiseno indosso. Quando invece le sue Mani vengono tagliate, la sua trasformazione è ancora più violenta. Di lei rimangono solo le lunghe corna, mentre il resto viene disintegrato e i suoi capelli assumono una colorazione scura.
    Descrizione psicologica: “Ogni volta che suonavo la mia campana, lei accorreva per me. Così le regalai un campanellino da portare al collo, in modo da sapere quando era vicina
    Pervertita non è l’aggettivo giusto. Per Ludus, l’avere un Padrone non è un gioco; è una necessità. Fin da quando è stata creata, è stata la serva del suo Padrone. Ella risponde agli ordini del Padrone. C’ho che gli viene comandato da lui, viene eseguito. Quindi la Tintinnabulum assume la personalità che il Padrone le ordina. Può passare dall’essere una dolce giovane timida e riservata, all’essere una grande pervertita amante dei giochi più disparati. Essendo stata creata per l’oscurità suprema, Ludus è sfacciata, ama le coccole, ma adora essere colpita, frustata e morsa. Se le viene dato un ordine, solitamente esegue senza far domande, tranne quando l’ordine riguarda ferire il Padrone o se stessa. Nel tempo in cui il padrone non è presente, o le lascia del tempo libero, Ludus ama vagare senza meta per le strade, guardando con attenzione e studiando gli esseri che le passano vicino. Non ha un gran rispetto delle persone, ma quando incontra qualcuno che conosce il suo Padrone o qualcuno che sembra più forte di lei, diventa improvvisamente cordiale, graziando quella persona con i suoi rari sorrisi. Quando si ritrova ad essere senza un padrone, invece, ne cerca subito uno nuovo, senza piangere di quello precedente, e fino a quando non lo trova, il suo sguardo è solitamente perso, e sembra quasi che non le importi ne di se, ne del mondo che la circonda. Quando le sue Mani vengono tagliate, una sete di sangue si impossessa di lei, senza che nessuno, neanche il padrone, possa fare nulla.
    Background: “Mi annoiavo. E sebbene avessi sempre avuto con me le Succubi più belle, necessitavo di qualcos’altro. Un gioco da poter sfruttare a mio piacimento
    Quelle labbra, così decise sulle sue, le sogna ancora. Fu quello il suo primo ricordo. Quando si svegliò per la prima volta in quel luogo tanto ostile quanto bello che erano gli Inferi. Aveva soli 10 anni, ed era stata creata per un solo motivo, essere il giocattolo personale di uno dei demoni più forti degli Inferi. Lui le insegnò tutto ciò che serviva per soddisfarlo, e lei ricambiava offrendogli momenti divertenti. Passò tanti anni della sua vita a soddisfare ogni minimo suo desiderio. Ed imparò a pieno ad utilizzare il potere che lui le aveva donato alla nascita. “Hand job”, così lo aveva chiamato in modo che fosse semplice ed intuitivo. Era un potere malvagio, ma il Demone gli insegnò come sfruttarlo per compiacerlo. Il signore oscuro fu la sua unica guida, e come tale la ricorda sempre.
    Le facemmo portare abiti nuovi e la accogliemmo con noi. Aveva mostrato il suo pentimento, e noi la purificammo
    Dopo cento e uno anni, Ludus fuggi. Annoiata dalla vita sempre uguale che le proponeva l’inferno, e con la maturità di una dodicenne, raggiunse la terra, cercando nuovo divertimento in uno stile di vita differente. Dopo aver girovagato per lungo tempo senza trovare nulla, incontrò un numeroso gruppo di angeli che, invece di cacciarla, la presero con loro, con l’idea di convertirla e renderla un essere migliore. Le donarono delle vesti candide e le colorarono di bianco i lunghi capelli e le grandi ali, simbolo della sua conversione. Per un po’ Ludus rimase con loro, ma dopo aver tentato inutilmente per 20 anni di convincerli che il divertimento non era un peccato, capì che quello non era il suo posto. Lei aveva bisogno di un Padrone che le ordinasse e la castigasse. Rubò uno dei loro coltelli in argento e fuggì via, senza più possibilità di essere perdonata da quelle creature celesti.
    Nessun dolore che ho provato o mai proverò, sarà eguale alla forza del mio eterno Padrone
    Desiderosa di tornare a compiacere quello che era stato la sua guida, Ludus tornò negli Inferi, perdendo il piumaggio dalle sue ali. Quando però il gran Demone la vide, indignato dal suo tradimento e dal suo aspetto puro, la scaraventò sulla terra come Dio fece con Satana all’inizio del mondo. Tintinnabulum, non angelo, ma demone caduto, passa 3 anni della sua esistenza terrena a rigenerare le ferite causate dall’atterraggio non troppo delicato sul terreno. Dopo che ebbe riacquistato le forze, Ludus andò in cerca di un Padrone, qualcuno che potesse assomigliare alla sua guida. Ne ebbe diversi, che in seguito morirono o la abbandonarono. Ora Ludus cerca nuovamente Padrone.
    Allineamento: Legale Malvagio
    Orientamento sessuale: “Sono ciò che il mio Padrone mi comanda
    Razza: Demone


    Dati di Combattimento

    Strada: Loto Nero (Juinjutsu)
    Elemento: Incolore
    Esperienza: 35
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 100
    Potere speciale: “Lei era il mio giocattolo. E quando la creai capii che qualche mano in più sarebbe stata utile”.
    HAND JOB
    Il potere di Ludus, che dal nome potrebbe essere frainteso, è invece un efficace arma offensiva che non si limita al significato del suo nome. Ludus durante la sua trasformazione in Demone, evoca delle lunghe braccia che spuntano dalla sua schiena. Queste braccia sono definite “Mani” e sono visibili, se in uso, perché sebbene trasparenti muovono l’aria circostante. Il loro numero dipende dal livello del potere, mentre forza, resistenza e velocità sono uguali a quelle di Ludus. Le Mani possono essere tranciate via con una lama, e non sono rigenerabili, se non con apposite tecniche. Al taglio di tutte le mani, Ludus subisce una seconda trasformazione, dove perde, oltre alle ali ed il suo abbigliamento, il controllo di se e il suo unico obbiettivo diventa quello di sconfiggere, o uccidere, il suo nemico, chiunque esso sia. Durante questa trasformazione, Ludus viene chiamata Tintinnabulum.
    Fuori dalla sua forma da demone, Ludus ha una sola mano a disposizione, che può utilizzare a scopo ricreativo, lunga 2 metri.

    Livello 1, sweet sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Livello 2, eager sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Livello 3, deafening sound.
    Ludus ha a sua disposizione 4 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 100% del Gigas e del Mach in più.


    Livello 4, sound of silence.
    Ludus ha a sua disposizione 4 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 100% del Gigas e del Mach in più.

    Abilità fisiche:
    Gigas 2 - Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 2 - E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 2 - Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2 - Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 2 - Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1 - Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1 - Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2 - Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2 - Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche:
    BITING SOUND
    Le Mani di Ludus prendono la forma di affilate lame, lunghe 1,15 mt e larghe 7 cm, che mantengono però flessibilità e trasparenza. La tecnica verrà immediatamente interrotta nel caso le lame vengano tagliate, con conseguente trasformazione in Tintinnabulum. Ludus può decidere di interrompere la tecnica quando vuole, ma in ogni caso non potrà attivarla nuovamente per tre turni.
    Costo attivazione 5. Costo mantenimento 3.
    Armi: Pugnale in argento, con zaffiri incastonati nell’elsa, lungo circa 30 cm, rubato al grande gruppo degli angeli, resiste all’impetuosità della sua trasformazione ultima.
    Poteri Extra: //
    Equipaggiamento: //
    Stile di combattimento: È influenzato da cosa il Padrone ordina di fare.
    Anime Fiere: //
    Combattimenti: //
    Missioni e Operazioni Svolte: //


    Dati Personali

    Soldi: 600 Yen
    Karma: 0
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: //
    Taglia: //
    Organizzazione: //
    Role svolte: Prede in vetrina - Punte Aguzze
    Inventario: Campanella del Padrone (che verrà posta ovunque il Padrone voglia), campana del padrone (da donare al Padrone), Nokia 3310, frustino borchiato.

    Cronologia
    29-03-2016: Scheda Pubblicata.
    31-03-2016: Scheda Approvata.
    02-04-2016: Inizio role Prede in vetrina.
    08-04-2016: Inizio role Punte Aguzze.
    28-04-2016: Fine role Prede in vetrina (200 Denaro e 60 SP e 20 exp).
    28-04-2016: Raggiunta energia Shihan (+15 SP).
    30-06-2016: Fine role Punte Aguzze (150 Denaro e 45 SP e 15 exp).
    30-06-2016: Raggiunta energia Expert (+20 SP).
    24-07-2016: Acquisti allo Shop (Primo stadio del potere, Tecniche di primo livello x2, Gigas 2, Mach 2, Jumper 2, Energy 2, Charge 2, Sense 2, Shell 2) per un totale di 100 SP.
    04-08-2016: Approvata tecnica personale "Biting Sound".
    06-08-2016: Inizio role Giorno 2.
    11-08-2016: Inizio combattimento Ricerca di personale.
    27-10-2016: Inizio combattimento It's gonna get lourder.

    Edited by The Candy Dark - 1/11/2016, 23:59
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora, il potere concettualmente va bene, ma i numeri sono agghiaccianti, non riesco ad immaginare un bonus sulla forza sufficiente a fermare questo potere. La logica è questa: se hai molti arti sei già in vantaggio di forza, non ti servono altri bonus. Inoltre se la loro utilità è tagliare come in Elfen Lied non hai bisogno di bonus sul Gigas ma di un bonus sulla capacità di taglio crescente. L'esplosione... è strana. Capirei se le mani fossero di oscurità instabile, ma da come hai messo il potere sono più che biologiche, l'unica cosa che cambia è la trasparenza, perché altrimenti fanno a tutti gli effetti parte del tuo PG. Non avendo a disposizione nessun elemento speciale, una base nel potere o l'elemento fuoco non capisco perché al taglio dovrebbero esplodere. Infine c'è questo pezzo che mi confonde:
    CITAZIONE
    Tintinnabulum ottiene il doppio del Gigas, del Mach, del Jumper e del Sense.

    Immagino che nonostante ci sia il punto e che il periodo sia staccato si riferisce a quando perdi le mani? Se no quando? Se si, per ogni singola mano? In entrambi i casi è strano anche questo.

    Cerchiamo di capire bene allora dove deve finire questo potere: deve avere abilità di costrizione (quindi tenere fermo qualcuno e puntare sulla forza) oppure deve avere abilità killer? (tagliare di netto, colpire rapidamente un bersaglio). Punti ad avere quante più mani possibili o a rendere quelle poche che hai fortissime? Vuoi che questo potere abbia efficacia ad area oppure che sia specializzato sul singolo nemico? Cerchiamo di capire a cosa stai puntando, così posso aiutarti a definirlo bene.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 30/3/2016, 08:18) 
    Allora, il potere concettualmente va bene, ma i numeri sono agghiaccianti, non riesco ad immaginare un bonus sulla forza sufficiente a fermare questo potere. La logica è questa: se hai molti arti sei già in vantaggio di forza, non ti servono altri bonus. Inoltre se la loro utilità è tagliare come in Elfen Lied non hai bisogno di bonus sul Gigas ma di un bonus sulla capacità di taglio crescente. L'esplosione... è strana. Capirei se le mani fossero di oscurità instabile, ma da come hai messo il potere sono più che biologiche, l'unica cosa che cambia è la trasparenza, perché altrimenti fanno a tutti gli effetti parte del tuo PG. Non avendo a disposizione nessun elemento speciale, una base nel potere o l'elemento fuoco non capisco perché al taglio dovrebbero esplodere. Infine c'è questo pezzo che mi confonde:

    Immagino che nonostante ci sia il punto e che il periodo sia staccato si riferisce a quando perdi le mani? Se no quando? Se si, per ogni singola mano? In entrambi i casi è strano anche questo.

    Cerchiamo di capire bene allora dove deve finire questo potere: deve avere abilità di costrizione (quindi tenere fermo qualcuno e puntare sulla forza) oppure deve avere abilità killer? (tagliare di netto, colpire rapidamente un bersaglio). Punti ad avere quante più mani possibili o a rendere quelle poche che hai fortissime? Vuoi che questo potere abbia efficacia ad area oppure che sia specializzato sul singolo nemico? Cerchiamo di capire a cosa stai puntando, così posso aiutarti a definirlo bene.

    Non punto a rendere le Mani uguali a quelle di Elfen Lied, ma delle lunghe braccia che, sì, tengano il nemico fermo, oppure sferrino un pugno al posto del pg stesso. Il "taglio" non lo avevo pensato nel potere stesso, ma magari qualcosa da aggiungere poi nelle tecniche.
    (Nell'idea originale, il mio pg era più debole del normale, e per questo ho immaginato il potenziamento delle Mani)
    Quindi immagino di dover togliere il bonus sul Gigas.
    Secondo punto, la seconda trasformazione. L'esplosione è una cosa che anche a me che l'ho messa è sembrata stornare, ma mi serviva qualcosa che giustificasse poi il cambiamento che subiva il PG stesso.
    L'ultimo potenziamento sì, si riferisce alla perdita di tutte le Mani. Il mio PG è abbastanza indifeso senza queste, anche perché perde anche le sue ali (e da come era pensato in precedenza, anche le sue tecniche basilari) quindi volevo buffarlo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora adesso è molto più chiaro. Le mani devono comunque avere un limite, di solito è 2 i primi due livelli e 4 bonus nel 3 e 4, se ne vuoi di più devono essere limitate nella forza e/o nella portata, serve equilibrio. L'esplosione a questo punto va sicuramente tolta, mentre lo stato di euforia in caso tu le perda tutte va bene, ma anche quello va contestualizzato: se perdi tutte le braccia ottieni un bonus su forza e velocità del 50% i primi due livelli e 100% al livello 3/4, inoltre in tutti i livelli ottieni un leggero aumento di resistenza ai danni (che puoi potenziare con le tecniche). L'allungamento delle braccia oltre una certa soglia lo farei con una tecnica, non sovraccarichi il potere e mantieni una certa efficienza, altrimenti le mani diventerebbero davvero debolissime.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Quindi, ricapitolando:
    Mani: niente bonus sul Gigas, lunghezza standard a tutti i livelli (se ho ben capito), il numero di mani quindi devo diminuirlo e renderlo 2 e 4;
    Esplosione: la rimuoviamo, se giusto mi concedi una cosa scenica per giustificare la trasformazione sono contenta ewe;
    Ultima Trasformazione: Bonus sulla forza e sulla velocità al 50% e al 100% a seconda dei livelli e la resistenza ai danni aumentata sempre in base al livello.

    La resistenza quando è un semplice demone la diminuisco o la lascio normale?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Anche la resistenza dovrebbe essere costante a tutti i livelli indipendentemente dalla forma. Giustificare il potenziamento mi era parso di capire che si facesse con la perdita di tutte le mani o sbaglio? XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Sì, ed è quello che teoricamente ho scritto sopra ewe
    Solo che prima hai scritto "inoltre in tutti i livelli ottieni un leggero aumento di resistenza ai danni (che puoi potenziare con le tecniche)" per quando vengono tagliate le Mani, quindi mi chiedevo se in forma base, come ti avevo scritto della mia idea originale, dovessi avere meno resistenza.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No no la resistenza è normale quando tutto fila liscio. Cresce quando invece vai nello stato di furia e ti potenzi le statistiche.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Se mi aiuti anche con il bilanciamento della resistenza (faccio schifo in queste cose) cambio tutto ^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto semplice, basta scrivere che "La carne e le ossa risultano più resistenti del normale".
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Il potere di Ludus, che dal nome potrebbe essere frainteso, è invece un efficace arma offensiva che non si limita al significato del suo nome. Ludus durante la sua trasformazione in Demone, evoca delle lunghe braccia che spuntano dalla sua schiena. Queste braccia sono definite “Mani” e sono visibili, se in uso, perché sebbene trasparenti muovono l’aria circostante. Il loro numero dipende dal livello del potere, mentre forza, resistenza e velocità sono uguali a quelle di Ludus. Le Mani possono essere tranciate via con una lama, e non sono rigenerabili, se non con apposite tecniche. Al taglio di tutte le mani, Ludus subisce una seconda trasformazione, dove perde, oltre alle ali ed il suo abbigliamento, il controllo di se e il suo unico obbiettivo diventa quello di sconfiggere, o uccidere, il suo nemico, chiunque esso sia.
    Fuori dalla sua forma da demone, Ludus ha una sola mano a disposizione, che può utilizzare a scopo ricreativo, lunga 2 metri.
    Livello 1, sweet sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri. Quando queste vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito, perdendo le sue ali, ma aumentando la sua resistenza e ottentendo il 50% del Gigas e del Mach in più.
    Livello 2, eager sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 mani lunghe 2 metri. Quando queste vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito, perdendo le sue ali, ma aumentando la sua resistenza e ottentendo il 50% del Gigas e del Mach in più.
    Livello 3, deafening sound.
    Ludus ha a sua disposizione 4 mani lunghe 2 metri. Quando queste vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito, perdendo le sue ali, ma aumentando la sua resistenza e ottentendo il 100% del Gigas e del Mach in più.
    Livello 4, sound of silence.
    Ludus ha a sua disposizione 4 mani lunghe 2 metri. Quando queste vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito, perdendo le sue ali, ma aumentando la sua resistenza e ottentendo il 100% del Gigas e del Mach in più.

    Così va bene? ewe
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Hai riassunto un pò troppo, parla proprio testualmente di carne e ossa, come ti ho scritto io. Inoltre specifica che quando "tutte" le mani vengono tagliate, altrimenti sembra che ogni singola mano ti da un bonus.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Il potere di Ludus, che dal nome potrebbe essere frainteso, è invece un efficace arma offensiva che non si limita al significato del suo nome. Ludus durante la sua trasformazione in Demone, evoca delle lunghe braccia che spuntano dalla sua schiena. Queste braccia sono definite “Mani” e sono visibili, se in uso, perché sebbene trasparenti muovono l’aria circostante. Il loro numero dipende dal livello del potere, mentre forza, resistenza e velocità sono uguali a quelle di Ludus. Le Mani possono essere tranciate via con una lama, e non sono rigenerabili, se non con apposite tecniche. Al taglio di tutte le mani, Ludus subisce una seconda trasformazione, dove perde, oltre alle ali ed il suo abbigliamento, il controllo di se e il suo unico obbiettivo diventa quello di sconfiggere, o uccidere, il suo nemico, chiunque esso sia.
    Fuori dalla sua forma da demone, Ludus ha una sola mano a disposizione, che può utilizzare a scopo ricreativo, lunga 2 metri.

    Livello 1, sweet sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Livello 2, eager sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Livello 3, deafening sound.
    Ludus ha a sua disposizione 4 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 100% del Gigas e del Mach in più.

    Livello 4, sound of silence.
    Ludus ha a sua disposizione 4 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 100% del Gigas e del Mach in più.


    Stavo inoltre pensando. Secondo la mia idea, anche se le Mani sono effettivamente parte del Pg, teoricamente Ludus non sente dolore se queste vengono tagliate o colpite da una pallottola o cose simili, al massimo un lieve fastidio. Dovrei scriverlo, no?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dovresti scriverlo se non fanno propriamente parte della sua fisionomia, si. Comunque ora il potere mi sembra perfetto. L'ideale sarebbe vedere che tipo di tecniche hai intenzione di creare per capire come perfezionarlo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Generalizzando, sono tecniche di trasformazione e rigenerazione.
    Qualcosa che mi permetta di "cambiare forma" alle Mani, rigenerarle in caso che ne venga tagliata una, renderle per qualche turno più distruttive, oppure qualcosa che possa concordare con il Juinjutsu. Diciamo che vorrei fosse possibile utilizzare le tecniche anche con le Mani del potere.
    Inoltre, ci sarà qualcosa da poter usare anche durante la "Trasformazione Ultima". Qualcosa che vorrei consistesse nel rendere ancora più letale il pg

    (Mi piacerebbe metterci una spruzzatina di oscurità ewe, ma so bene che non è possibile)
     
    .
27 replies since 29/3/2016, 17:02   374 views
  Share  
.
Top