Relax, death it easy

x Akï

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Donquijote Doflamingo vs Vivian Lehmman
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Champion vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 1 - Sense 1 - Strike 1 - Vision 1 - Energy 2 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Tamaito - Goshito - Mosquito - Athlito - Parassito - Overhito
    Tecniche Personali G2: Trappola Nascosta: Livello 1 - Morsa Lancinante: Livello 1
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Kearinomanzia #10: Railgun - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #12: Die for Me!
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Fly [pacco da 11] - Python 357 - Droga: Pillola Energetica - Pillola XLR8 - Caricatore per pistole [20 pallottole] - Gemma Alfa
    Armi & Equipaggiamento G2: L'ingorda
    Luogo: Ci troviamo nel parco principale di Roma, un luogo di ritrovo per molte persone che vogliono rilassarsi ma anche contemplare la natura che è rimasta in un luogo circondato da industrializzazione e caos che riserva giorno dopo giorno la capitale. Vasti prati verdi e dei pini enormi contraddistinguono questo parco, adornato anche da qualche giardinetto botanico. Vi sono anche diverse panchine su cui la gente puoi accomodarsi e riposarsi momentaneamente o farsi delle belle pennichelle pomeridiane. Giostrine e aree giochi intrattengono i bambini che si recano in questo posto. Ci troviamo ai primi di maggio, primavera piena, il clima è mite ed ormai il tramonto sta per mostrarsi ai cittadini romani.

    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato (altri)


    Poche volte si recava al parco, perché lo trovava un luogo fin troppo caotico e pieno di marmocchi che non gli avrebbero dato un attimo di pace e di tranquillità. Ma essendosi trovato nelle circostanze di doverci passare in mezzo senza utilizzare l'auto, Doflamingo dovette fate tappa nei pressi del parco di Roma. Si stava avvicinando la sera e per lui come ogni sera era tempo poi di doversi dare da fare nel locale di sua proprietà, fra prostitute e clienti spesso esigenti. "Dovrò sorbirmi quelle voci stridule di stupidi poppanti..." Pensò il biondo già sbuffando all'idea di dover sentire le molteplici urla di ragazzini che si divertivano sulle giostrine presenti. Arrivato però all'interno dei vicoli del parco, molte persone guardavano in malo modo Doffy per come era vestito. Era il suo solito abbigliamento appariscente che attirava l'attenzione e dava luogo a commenti oppure osservazioni di critica e di indignazione da parte di coloro che lo vedevano. Molte mamme erano presenti che controllavano i loro piccoli e non potevano fare a meno di rimanere scandalizzate dal modo in cui Doflamingo si abbigliava. Lui era quasi pronto a questo genere di cose, quasi perché comunque gli dava fastidio. "Questi idioti... Non si fanno mai i cazzi loro!" Esclamò nella sua testa assumendo un'espressione stizzita mentre sentiva bisbigliare alcune donne che nel farlo, non distoglievano il loro sguardo visibilmente sconvolto mentre il biondo passava vicino a loro attraversando il parco. Nel mentre, gli ultimi raggi del sole stavano irradiando la zona e, colpito da un bagliore, Doffy volle godersi quegli ultimi attimi di luce diurna prima dell'arrivo della notte. Così, trovando una panchina vuota, si sedette su di essa, allargando le braccia che, essendo lunghe, coprirono quasi tutto lo schienale della panchina e pose la caviglia della gamba destra sul suo ginocchio sinistro, cercando così, con quella visuale insaziabile, di lasciarsi alle spalle le critiche e le osservazioni irritanti della gente che avevano da ridire sul suo modo di vestire. A Doffy non dispiaceva affatto rilassarsi, in fin dei conti, non era un assiduo frequentatore del parco, perciò gustarsi il tramonto in quel luogo, gli parve una buona idea.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: cercando di rilassarsi
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: //
     
    .
11 replies since 25/7/2016, 19:55   154 views
  Share  
.
Top