Relax, death it easy

x Akï

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Donquijote Doflamingo vs Vivian Lehmman
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Champion vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 1 - Sense 1 - Strike 1 - Vision 1 - Energy 2 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Tamaito - Goshito - Mosquito - Athlito - Parassito - Overhito
    Tecniche Personali G2: Trappola Nascosta: Livello 1 - Morsa Lancinante: Livello 1
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Kearinomanzia #10: Railgun - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #12: Die for Me!
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Fly [pacco da 11] - Python 357 - Droga: Pillola Energetica - Pillola XLR8 - Caricatore per pistole [20 pallottole] - Gemma Alfa
    Armi & Equipaggiamento G2: L'ingorda
    Luogo: Ci troviamo nel parco principale di Roma, un luogo di ritrovo per molte persone che vogliono rilassarsi ma anche contemplare la natura che è rimasta in un luogo circondato da industrializzazione e caos che riserva giorno dopo giorno la capitale. Vasti prati verdi e dei pini enormi contraddistinguono questo parco, adornato anche da qualche giardinetto botanico. Vi sono anche diverse panchine su cui la gente puoi accomodarsi e riposarsi momentaneamente o farsi delle belle pennichelle pomeridiane. Giostrine e aree giochi intrattengono i bambini che si recano in questo posto. Ci troviamo ai primi di maggio, primavera piena, il clima è mite ed ormai il tramonto sta per mostrarsi ai cittadini romani.

    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato (altri)


    Poche volte si recava al parco, perché lo trovava un luogo fin troppo caotico e pieno di marmocchi che non gli avrebbero dato un attimo di pace e di tranquillità. Ma essendosi trovato nelle circostanze di doverci passare in mezzo senza utilizzare l'auto, Doflamingo dovette fate tappa nei pressi del parco di Roma. Si stava avvicinando la sera e per lui come ogni sera era tempo poi di doversi dare da fare nel locale di sua proprietà, fra prostitute e clienti spesso esigenti. "Dovrò sorbirmi quelle voci stridule di stupidi poppanti..." Pensò il biondo già sbuffando all'idea di dover sentire le molteplici urla di ragazzini che si divertivano sulle giostrine presenti. Arrivato però all'interno dei vicoli del parco, molte persone guardavano in malo modo Doffy per come era vestito. Era il suo solito abbigliamento appariscente che attirava l'attenzione e dava luogo a commenti oppure osservazioni di critica e di indignazione da parte di coloro che lo vedevano. Molte mamme erano presenti che controllavano i loro piccoli e non potevano fare a meno di rimanere scandalizzate dal modo in cui Doflamingo si abbigliava. Lui era quasi pronto a questo genere di cose, quasi perché comunque gli dava fastidio. "Questi idioti... Non si fanno mai i cazzi loro!" Esclamò nella sua testa assumendo un'espressione stizzita mentre sentiva bisbigliare alcune donne che nel farlo, non distoglievano il loro sguardo visibilmente sconvolto mentre il biondo passava vicino a loro attraversando il parco. Nel mentre, gli ultimi raggi del sole stavano irradiando la zona e, colpito da un bagliore, Doffy volle godersi quegli ultimi attimi di luce diurna prima dell'arrivo della notte. Così, trovando una panchina vuota, si sedette su di essa, allargando le braccia che, essendo lunghe, coprirono quasi tutto lo schienale della panchina e pose la caviglia della gamba destra sul suo ginocchio sinistro, cercando così, con quella visuale insaziabile, di lasciarsi alle spalle le critiche e le osservazioni irritanti della gente che avevano da ridire sul suo modo di vestire. A Doffy non dispiaceva affatto rilassarsi, in fin dei conti, non era un assiduo frequentatore del parco, perciò gustarsi il tramonto in quel luogo, gli parve una buona idea.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: cercando di rilassarsi
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: //
     
    .
  2. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vivian era da poco uscito di casa per fare una passeggiata al parco. Dopo un giro in qualche negozio arrivò a destinazione, in mano aveva la sua amata Ingorda e la agitava come un giocattolo. Per questo le madri di tanti bambini allontanarono quest'ultimi dalla direzione che percorreva Vivian e lo guardavano con disprezzo e disgusto. Vine non capiva perché lo guardassero così... Per i capelli bianchi e spettinati? Per le cuciture sul suo corpo? Per l'arma che teneva in mano? Per il cuore umano che zampillava sangue e che stava mangiando mentre passeggiava? Proprio non riusciva a capirlo e continuò a mangiare il cuore che aveva da poco preso dalla dispensa di casa sua. Dopo qualche passo si sedette su una panchina e dando un occhiata a quella seguente vide un uomo con vestiti al quanto bizzarri in un posto così seduto. Vine si alzò e andò a sedersi accanto a lui cominciando a punzecchiargli i pettorali con l'indice della mano destra.
    Duri
    Disse mentre masticava il cuore e il sangue continuava a gocciolargli sulla mano sinistra da cui lo teneva.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Affamato e curioso
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: L'Ingorda appoggiata sopra le gambe di Vine, cuore umano tenuto nella mano sinistra.
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Una leggera brezza soffiava nel luogo, i raggi solari stavano irradiando nei loro ultimi istanti tutto ciò che potevano e Doflamingo respirò a pieni polmoni quella sorta di calma apparente che volle crearsi rimanendo seduto su quella panchina. Aveva tutta una notte davanti, perciò trovare un po' di pace per sé stesso era un buon metodo per poter affrontare al meglio una nottata di lavoro, anche se il suo lavoro non richiedeva particolari sforzi. Quel momento pacifico sarebbe durato a lungo se non fosse per un leggero punzecchio sul petto che cominciò a sentire. Il suo viso, dapprima con un bel sorriso stampato, si trasformò in un dipinto di perplessità e di leggera confusione. "Ma che cazz...?" Si chiese, abbassando lo sguardo e notando un ragazzino, dall'aspetto assai particolare, con la bocca sporca di sangue e quello che sembrava essere un grosso pezzo di carne ancora impregnato dello stesso fluido che ricopriva le sue labbra. L'immagine era alquanto disgustosa e Doffy ebbe un po' di indignazione non appena lo vide in quelle condizioni. "Ehi ragazzino! Ma che diavolo ci fai con quel coso sporco di sangue?? Che cazzo ti passa per la testa? Vedi di cambiare aria, ok??" Disse il biondo, alzandosi in piedi e mantenendo il suo sguardo coperto dai suoi tradizionali occhiali da sole su quel giovane che aveva davvero un aspetto inquietante e raccapricciante. "Cos'è quella cosa?" Si chiese poi Doflamingo, osservando quella che poteva essere un'arma appoggiata alle gambe del ragazzino. Non appena vide quell'arma, si infilò lentamente le mani in tasca, andando a ricoprirle con i guanti, ma attendendo una reazione da parte di quell'individuo che non trasmetteva nulla di buono.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: irritato e in allerta
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Guanti indossati, ma non ancora estratti.
     
    .
  4. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vivian quel giorno era particolarmente calmo e non diede peso al comportamento dell'uomo biondo con gli occhiali da sole. Tuttavia senza accennare nemmeno un po a rispondere alla domanda dell'uomo si alzò in piedi tenendo con la mano destra l'arma che aveva precedentemente appoggiato sulle sue ginocchia ed andò verso i bambini a pochi metri da lui che giocavano. Voleva giocare con quest'ultimi? No non proprio... Il fatto è che il cuore che aveva nella mano sinistra era quasi finito e lo zombie aveva tanta fame quel giorno così una volta arrivato dai bambini si sarebbe inginocchiato davanti a loro e avrebbe detto "Bambini, volete giocare con il fratellone Vine?".

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Affamato e curioso
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: L'Ingorda tenuta nella mano destra, cuore umano tenuto nella mano sinistra.
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ci si poteva aspettare di tutto da una persona che di normale non aveva assolutamente nulla. Doflamingo, avendo già fatto esperienze in passato con persone instabili mentalmente e con istinti omicidi, aveva imparato a capire quando era il momento di agire. Stava già per aspettarsi una reazione altrettanto scontrosa a quella manifestata da lui non appena quel giovane lo importunò nel suo momento di relax. Ma ciò che il ragazzino fece lasciò perplesso il biondo che lo seguì con lo sguardo, mentre esso si avvicinò a dei bambini. Già quell'arma che aveva tutta l'aria d'essere un incrocio fra un'ascia ed un machete non trasmetteva nulla di buono, figuriamoci se un individuo così, con quel raccapricciante pezzo di carne e quello strumento di battaglia e di morte avrebbe potuto trattare in modo gentile ed amichevole quei bambini che si stavano divertendo e occupando un possibile silenzio rilassante con le loro urla di allegria e di divertimento. Doflamingo non sopportava quei bambini, ma voleva vedere cosa avrebbe fatto quell'inquietante ragazzino nei loro riguardi. Alzò lo sguardo e vide le madri di quei marmocchi, alcune non capivano chi fosse quel giovanotto, altre erano piuttosto disgustate da tutto quel sangue che il tipo aveva addosso, al punto dal voler avvertire i loro figli di stargli alla larga. Doffy era solo curioso di capire con chi aveva a che fare, di sicuro non era un ragazzino come tutti gli altri.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Guanti indossati, ma non ancora estratti.
     
    .
  6. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono in vacanza scusa se in questi giorni ci metterò un pochetto a rispondere :)


    Vivian arrivo davanti a un moccioso sui cinque anni che stava giocando con dei sassolini per terra e si mise in ginocchio davanti a lui posando la sua arma per terra davanti alle sue gambe.
    Che stai facendo?
    Avrebbe chiesto Vivian mangiando l'ultimo boccone del cuore che vva nella mano sinistra.
    Costruisco una torre con i sassi
    Avrebbe detto di risposta il bambino sorridendo allo zombie che gli ricambiò subito il sorriso.
    Sai io conosco un bel gioco facile con cui puoi divertirti anche coi tuoi amici, lo vuoi vedere?
    Chiedendo così il bambino avrebbe sorriso ed annuito a Vine. Così lo zombie avrebbe detto al bimbo di stringergli il polso destro e così il piccolo avrebbe fatto. Vivian gli avrebbe spiegato che al via dello zombie, lui avrebbe dovuto cercare di addentare quante più dita possibili dello zombie mentre questo le muoveva e chi addentava più dita alla fine vinceva. Iniziò il bambino che tenendo fermo e stretto il polso dello zombie con un morso riuscì ad addentare fino a tre dita a Vivian.
    Ma che bravo, ora dai tocca a me!
    Dicendo così il bambino si sarebbe fatto stringere il polso sinistro dalla mano sinistra di Vivian che sarebbe partito con un morso fino ad addentare tutte e cinque le dita piccole del bambino che sarebbe rimasto meravigliato dalla bravura di Vivian in questo gioco. Tuttavia lo zombie non avrebbe accenato a lasciare la presa e il bambino avrebbe cominciato a dimenarsi ed ad urlare non appena Vivian avrebbe stretto più forte i denti spalancando agli occhi del bimbo un inquietante sorriso. La mamma del moccioso sarebbe corsa in suo aiuto ma, in una frazione di secondo, Vivian avrebbe di scatto alzato la testa strappando tutte e cinque le dita al bambino che urlò irrimediabilmente dal dolore. Vivian lo avrebbe preso con la mano sinistra per il braccio destro e, tenendo l'arma stretta nella mano destra avrebbe guardato la madre del bimbo arrivare.
    Ora abbiamo due prede per cena ben vedo!
    Avrebbe detto sottovoce lo zombie leccandosi le labbra e deglutendo le cinque dita del bambino senza nemmeno masticarle.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Affamato ed eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: L'Ingorda tenuta nella mano destra, bambino tenuto per il braccio con la sinistra.
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0



    Edit: bambino tenuto per il braccio con la sinistra. dimenticato di annotarlo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo, sono in ferie anch'io. ;)


    Da come si rivolse ad uno dei bambini che stavano giocando liberi e spensierati nel parco, poteva sembrare un essere che aveva una certa instabilità mentale e che comunque non avrebbe recato chissà quali danni a cose o persone. Doflamingo avrebbe potuto cominciare a perdere l'interesse nell'osservare il comportamento di quel ragazzo che poco prima fece affiorare la perplessità nel biondo che non capiva cosa fosse quel pezzo intriso di sangue che quel tizio si stava gustando beatamente. Si limitò a visualizzare il comportamento di quel giovane che sembrò anche piuttosto amichevole e scherzosi nei confronti di uno dei pargoli presenti, che stava giocando con dei sassolini. Si mise a fare un gioco strano ma all'apparenza quasi innocuo, almeno finché lo sostenne il bambino. Ma quando toccò a quel ragazzino sospetto, le cose cambiarono. "Ma che cazz...?! Dio mio, che schifo!!" Pensò subito Doffy non appena vide le dita del bambino strapparsi dalla sua mano a motivo del morso che quell'inquietante giovane gli diede. Come se non bastasse, aveva in mano ancora l'insolita arma che Doflamingo puntò fin da subito e non appena si avvicinò anche la madre spaventata ed angosciata come lo era anche il figlio, la situazione sembrò precipitare e ridursi ad un raccapricciante quadretto. Ma non era negli interessi di Doffy salvare vite, si limitò semplicemente ad osservare come fosse finita la scena, per poi concentrarsi completamente su quel ragazzo non appena avesse sistemato le sue vittime. "Non è affatto normale... Potrei divertirmi con uno così! Fufufufu!" Disse dentro di sé il biondo che sorrise compiaciuto non appena constatò la pericolosità di quel giovane. Tirò fuori i guanti dalle tasche ed attese il momento giusto per agire.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Guanti indossati ed estratti, ma non ancora attivo il potere.
     
    .
  8. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La madre del bambino correva molto veloce verso Vivian che teneva pronta la sua Ingorda impugnata nella mano destra mentre con la sinistra teneva il piccolo moccioso che continuava a frignare come una bambina. La mano di Vivian tremava dall'eccitazione e qualcosa nei suoi pantaloni si stava ingrossando... Uccidere e anche il semplice sangue lo eccitavano sempre. Appena la donna fu a un metro dallo zombie questo l'avrebbe colpita usando il bambino come fosse una mazza. Uno, due, tre colpi veloci e potenti che costrinsero la donna ad accasciarsi dolorante a terra. Vivian avrebbe lasciato poi per terra davanti alla donna il piccolo moccioso dolorante per i movimenti e per gli attacchi che Vivian lo aveva costretto a fare. Durante i colpi si poteva sentire benissimo la pelle del bambino scontrarsi con quella della donna, il sangue colare a gocce per terra delle dita mancanti del bambino, ma soprattutto le risate dello zombie che continuavano imperterrite. Alla fine Vivian avrebbe posizionato la propria Ingorda parallelamente ai due con la lama rivolta verso di loro, e caricando indietro il colpo come quando si gioca a golf avrebbe fatto compiere all'arma un movimento rotatorio colpendo la gola del bambino e la pancia della donna. La lama seghettata dell'arma si sarebbe conficcata nella pancia della donna che piangendo e sputando sangue si sarebbe abbandonata a terra morente mentre la testa del bambino sarebbe volata di qualche metro sporcando il terreno di sangue fermandosi ai piedi di un uomo... L'unica cosa che Vivian fece, era ridere divertito.
    Qualcun'altro?
    Chiese urlando e ridendo come un pazzo, beh in effetti un po lo era.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Divertito ed eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: L'Ingorda tenuta nella mano destra.
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Una scena davvero raccapricciante, ma che palesava la natura di quel ragazzino sospetto che Doflamingo incontrò. Si servì del bambino a cui privò le dita della mano per colpire anche la madre d'esso col corpo dello stesso marmocchio e dopo ciò, utilizzò quella che si rivelò essere una vera e propria arma per mozzare la testa al piccolo e ferire mortalmente la donna all'addome. In tutto ciò, non ci fu altro che sangue e sgomento da parte delle altre persone che osservarono la scena da distante. Qualcuno scappò a gambe levate urlando dal terrore. Altri si misero a vomitare osservando quello spettacolo agghiacciante e degno di un film horror/splatter. Ma Doffy rimase impassibile di fronte a tanta crudeltà, anzi era divertito all'idea di vedere quel ragazzino divertirsi compiendo atti così cruenti e mostruosi nei confronti di persone innocenti.
    "Fufufufufu!! Fufufufu!! Interessante!! Molto interessante!" Esclamò il biondo che, sorridendo, tirò fuori la lingua. Assumeva quell'espressione solamente quando aveva a che fare con qualcosa che lo eccitava e quel giovane individuo stava facendo crescere la sua eccitazione. Si avvicinò al ragazzino che si trovava in un vero lago di sangue.
    "Mi sono sbagliato sul tuo conto. Pensavo fossi uno dei soliti noiosi mocciosetti. Ma sei più interessante di quanto mi aspettassi. Fufufu!" Disse con tono entusiasta e ridendo. Ma non si limitò a complimentarsi col giovane, era giunto il momento di dare un po' di pepe a quello spettacolo. Emulando una zampata felina, Doflamingo avrebbe lanciato i cinque fili della sua mano destra, muovendo il braccio da destra verso sinistra, contro il giovane ed inquietante individuo, cercando di colpirgli il capo con i taglienti fili.
    "Vediamo che sai fare, piccolo teppista!" Pensò con euforia nella sua testa, mentre assaliva con il suo potere il ragazzino.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: divertito
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Goshito
    Sfruttando le proprietà taglienti del livello del potere speciale, Doflamingo utilizza 5 fili, uno per dito e di una sola mano, che raggiungo una lunghezza massima di 5 metri. Il possessore gli scaglia contro il bersaglio compiendo un movimento orizzontale, simulando con le dita e con la mano una sorta di zampata felina.
    Costo: 5
    Potere: Ito-Ito attivo (costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: //
     
    .
  10. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il movimento improvviso di Doflamingo non sarebbe di certo passato inosservato a Vivian. Subito lo zombie sarebbe scattato indietro ma non camminando, semplicemente abbassandosi in ginocchio col sedere appoggiato a terra e, appoggiando i piedi sulle gambe di Doflamingo, avrebbe dato una spinta in modo da arrivare almeno a due metri di distanza. Si sarebbe poi rialzato e con un sorrisino stampato sul volto avrebbe impugnato saldamente la sua arma rivolta verso l'uomo. Ehi ehi ehi! Abbiamo qualcuno che ama combattere qui! Molto bene, ci sarà da divertirsi! con queste parole, Vivian si sarebbe leccato le labbra aspettando un qualsiasi movimento dell'uomo. In un modo o nell'altro avrebbe assaggiato un pezzo di carne di quell'uomo!

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Divertito ed eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: L'Ingorda impugnata con entrambe le mani e rivolta verso Doflamingo
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0



    Scusa davvero per quanto ti ho fatto aspettare :)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    No problem. ;)


    Doflamingo poté constatare i riflessi pronti di quel ragazzino che, osservando i fili spostarsi nella sua direzione, si abbassò e, facendo leva sulle gambe del biondo di allontanò, evitando anche l'attacco diretto ma non così pericoloso del romano. Dopodiché brandì quella strana arma che utilizzò poco prima per compiere quel cruento massacro, come se stesse aspettando che Doffy facesse per primo la sua mossa. Notando tutto ciò, il biondo sorrise compiaciuto, aveva trovato un qualcosa che lo gratificasse di più di una semplice panchina su cui sedersi per trovare un po' di relax e di riposo. Il combattimento era inevitabile quanto molto ricercato da entrambi.
    "Fufufufu! Già, non ho intenzione di interromperti nel tuo desiderio sfrenato di vedere del sangue in giro per il parco, anche se, dubito ti piacerà sapere che quel nettare rosso sarà proprio il tuo!" Esclamò con voce carica di eccitazione, che echeggiava nella zona facendo spaventare ancora di più quelle poche persone che stavano assistendo all'accesa discussione dei due. Avendo dunque pronunciato tali parole, Doflamingo tirò fuori dalla sua tasca destra la bellezza di sei Fly, tre per mano, che attaccò rispettivamente sui fili di pollice, indice e medio di tutte e due le mani. Successivamente, vedendo che comunque la distanza fra loro due non era eccessiva, era di soli due metri, mosse entrambe le mani, la destra da destra verso sinistra e la sinistra da sinistra verso destra, in direzione delle gambe del ragazzino, puntando per l'appunto con il controllo dei fili, i Fly in direzione degli arti inferiori dell'avversario per cercare di conficcare quei pugnali nella sua carne.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: divertito
    Energia: 73/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito attivo (costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Fly estratti 6, ne restano 5. 3 Fly attaccati ai fili di pollice, indice e medio di ogni mano.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Partirei invitando Aki ad una descrizione un pò più completa nei suoi post. Sembrano molto frettolosi, c'è poco del pensiero del personaggio e la descrizione è lasciata molto all'immaginazione. Si può fare di meglio, questo non è un rimprovero ma solo un consiglio. In questo post poi ignori completamente il tuo avversario, se era un piano per poterlo attaccare di sorpresa sarebbe stata una buona idea approfondire il post spiegando il suddetto piano. Nessuno può fare metagame e giocarsi il fatto che conosce alla perfezione il tuo piano, e ovviamente non devi partire dal presupposto che tutti caschino inevitabilmente nella tua strategia. Alla fine il piccolo teatrino macabro prima di iniziare il combattimento non è stato così male perché Shirosaki ha deciso di assecondarti e ne avete tirato fuori qualcosa di buono, ma purtroppo il fight è a stento iniziato, non posso valutarlo come se fosse quasi concluso. 1 Exp, 1 Sp e 1 Soldo ad entrambi.
     
    .
11 replies since 25/7/2016, 19:55   153 views
  Share  
.
Top