Vivian Lehmman

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akï
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziare Amy per il suo aiuto con il mio potere speciale, grazie Amy ♥


    Nome
    Vine (Vivian)
    Cognome
    Lehmman
    Soprannome
    Il Macellaio
    Età
    17
    Sesso
    Maschio
    Descrizione fisica
    Vivian è un giovane ragazzo dall'aspetto quasi androgino, con la pelle quasi bianca perlacea, i capelli medio lunghi di color bianco come la panna sfumati sulle punte di un leggero rosino, e ha dei grandi occhi dall'iride rossa. Ha sul corpo varie cuciture rosse che si ricama sulla pelle autonomamente e dice di essere un ammiratore della modificazione corporea. Le cuciture son maggiormente presenti sul suo braccio destro. Tiene ferma la sua frangia con delle forcine rosse che formano XIII, 13 in numeri romani, altrimenti la frangia finirebbe per coprirgli tutto il viso. Sotto l'occhio destro si è ricamato due piccole croci rosse, presenti anche sul collo con una striscia continua sino a due centimetri sopra l'ombelico. Il suo abbigliamento è spesso stravagante e quasi ricorda quello di un giullare con colori sgargianti e abbinamenti buffi e divertenti. Indossa una camicia bianca con le maniche arrotolate, pantaloni neri che finiscono al ginocchio, bretelle dai vari colori e fantasie varie, nonché delle ciabatte comode al posto delle scarpe. Talvolta, ha anche una giacca nera molto grande di una taglia XL, troppo grande per lui che porta una S e lo fa sembrare quasi un bambino alquanto tenero seppur con un perenne sguardo buffo/inquietante sul volto.
    Descrizione psicologica
    Vine è stato cresciuto in un palazzo come schiavo di una grande strega, subendo molti abusi che hanno contribuito a plasmare la sua personalità in maniera insolita e talvolta inquietante. Le persone a guardarlo erano impaurite dalle sue capacità fisiche, la sua forza e agilità, ma soprattutto dalla sua mancanza di moralità e il suo comportamento violento. Nonostante la sua personalità infantile e giocosa, è anche estremamente violento. Non ha infatti dubbi quando si tratta di uccidere qualcuno. A causa del suo passato, prova piacere nel provocare dolore altrui! Col tempo imparò a trarre piacere anche dagli abusi che gli venivano arrecati, e questo non poté che piacere alla sua padrona che vide il piccolo zombie farsi sempre più esperto e voglioso di provare sempre più nuovi ‘piaceri’. Inizialmente, mancando d'empatia, faticava a capire i sentimenti degli altri ma col tempo cambiò osservando le persone e i loro comportamenti. Durante la battaglia lo si può vedere quasi godere degli attacchi che gli altri gli infieriscono, oramai per lui il dolore è solo una gioia anche se riferito a lui stesso.
    Allineamento
    Caotico Malvagio
    Orientamento Sessuale
    Bisessuale tendente al Gay
    Razza
    Zombie
    Conseguenze Razziali
    - Immortalità
    - Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    - Immunità al soffocamento.
    - Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute recuperandole. Questo non è possibile se le due estremità sono pesantemente danneggiate.
    - Capacità di continuare a combattere anche con pesanti danni strutturali, il corpo si muove anche senza necessità di legami neurali, muscoli o ossa integre. Questo vuol dire che un arto può muoversi anche rimanendo dislocato dal corpo. L'unico modo per fermare uno Zombie è privarlo del suo cuore, che non lo uccide ma interrompe i suoi legami energetici, oppure danneggiare il suo cervello, che ancora non lo uccide ma gli impedisce di pensare lucidamente.
    - L'abilità fisica Shell è sempre ridotta di 1 (mai meno di 1).
    Poteri Preclusi: Dominio, Pilota, Armagus.
    Background
    Vivian Lehmman è stato rapito quando era molto piccolo ed è stato cresciuto come l'animaletto da compagnia di una ricca e potente strega, il cui nome era Jaina. Crescendo, si esibiva usando la sua grande agilità, come se fosse un equilibrista in un circo per far divertire altre streghe. Col tempo Jaina gli ordino di diventare anche il suo cameriere personale e prendendoci confidenza gli diede il nome di Vivian, prima il ragazzo non aveva nome veniva chiamato solo per cognome. Un giorno gli venne ordinato, all'età di dieci anni, di uccidere un ragazzo di due anni e poco più, più grande, poiché costui aveva disubbidito a vari ordini della strega Jaina. Dopo un po di continui litigi e torture della strega, Vivian accettò. Uccise il ragazzo durante il sonno. Entrò nella sua camera con una candela poiché nelle loro camere non era nemmeno concessa una lampada per illuminare la stanza e non vi erano finestre. Con un coltello preso dalla cucina del palazzo dove abitavano, con un fulmineo gesto tagliò la gola del ragazzino guardando il suo sangue sgorgare piano piano dalla ferita. Inorridito e quasi impietrito uscì dalla stanza facendo cadere a terra la candela con la cera bollente. Dopo aver ucciso per la prima volta, stette male per tre giorni e tre notti, ma dopo un po’, il suo senso della morale si affievolì sempre di più. Presto gli fu dato il compito di uccidere gli umani per il pubblico di streghe, era brutale e se faceva il bravo, guadagnava dei "Punti", che equivalevano alle torture di Jaina (una delle quali era arpionargli la carne). Fu proprio lei che un giorno, esagerando con le torture, uccise dagli stenti di dolore il povero Vine ma, essendo lui il suo preferito tra i suoi servi, lo riportò in vita facendolo diventare uno zombie o meglio un giocattolo eterno per la madam Jaina. Essere torturato era giusto e un dono. Questa era la logica malata a cui si era abituato e con cui era cresciuto. Nonostante le torture e gli abusi, considerava davvero Jaina come la sua mamma. Un giorno quando Vivian era oramai un diciassettenne, una colonia di vampiri attaccò uno dei ritrovi delle streghe, un circo, dove si stava esibendo Vine. Così i vampiri uccisero gran parte delle streghe del posto, tra cui Jaina. Lasciarono risparmiato Vivian essendo lui uno zombie e considerandolo solo una vittima di quelle malate donne dai brutali incantesimi. Tuttavia Vivian prese tutto questo come un affronto e fuggì dall'ormai abbandonato castello delle streghe a cui era schiavo. Ora vaga senza una meta precisa odiando i vampiri che gli hanno praticamente distrutto quella 'vita’ che lui considerava: NORMALE

    png

    png

    Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.



    Livello 1

    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 3. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.

    Livello 2

    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è pari all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 4. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.

    Livello 3

    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 100% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 50% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente superiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 5. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni con un bonus sulla portata del 50%.

    Livello 4

    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 100% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 50% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è superiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 6. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni con un bonus sulla portata del 50%.

    Tecniche
    • Trappola Nascosta: Livello 1
    Tecnica base del potere di Vivian, indispensabile per preparare una trappola. Invece di lanciare la sua tagliola, Vivian riempie di energia una superficie solida, che può essere pavimento, terra o una parete perché no, anche il soffitto. All'interno di quella zona, a circa 30 cm di profondità (o anche meno se necessario) verrà posizionata una tagliola perfettamente occultata all'interno della zona interessata. A comando di Vivian, la tagliola può semplicemente scattare fuori dal terreno, balzare fino ad un massimo di 2 metri o ancora lasciarsi cadere sul bersaglio, in modo da coglierlo di sorpresa. Per attivare questa tecnica Vivian deve necessariamente posizionare la mano nel punto in cui vuole piazzare la trappola.
    Costo: 5

    • Morsa Lancinante: Livello 1
    Applicabile in qualsiasi momento su una qualsiasi tagliola già in campo di Vivian. Questa inizierà a muoversi come una bocca impazzita, dando il via ad una rapidissima e dolorosa masticazione che può aggravare pesantemente il danno che arreca ad un bersaglio, ma di contro rende estremamente facile la rimozione della tagliola. Da usare in maniera intelligente. Questa tecnica può durare un massimo di 3 turni.
    Costo: 5

    Ninjutsu


    Rinjutsu


    Juinjutsu

    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5

    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10
    Arti Occulte

    png

    Elemento

    Metallo


    Abilità fisiche
    Gigas 2: Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 2: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 2: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi
    L'Ingorda
    L’arma principale di Vivian. È una lama rettangolare leggermente ricurva verso il dento e ha delle appuntite seghettature frontalmente che dilaniano con forza la carne provocando molto dolore vista il tipo di lama che oltre a tagliare strappa letteralmente la carne. La lama è larga 30cm e spessa due. È collegata tramite una piccola girella a un manico lungo quanto la lama e poco più. Il manico ha una forma a S. Vine tiene l'arma per la parte superiore del manico vicina alla girella in metallo. L'arma è infine ricoperta da varie bende insanguinate del risultato delle torture che il ragazzo compie ogni giorno a nuove vittime.

    Poteri Extra


    Equipaggiamento


    Stile di combattimento
    Vivian è caratterizzato in generale da una serie di attacchi acrobatici, veloci e quasi tutti a corto raggio. I suoi attacchi con la sua amata arma, L'Ingorda, mirano a lacerare la carne dell'avversario soprattutto sull'addome in quasi tutti i casi, che sia una presa o un attacco verticale. Non è da lui colpire punti estremamente fatali come testa o gola, preferisce far durare quanto più possibile il combattimento ferendo gradualmente il nemico. Per lui i suoi nemici sono solo bestie da macello che servono all'unico scopo di divertirlo. Utilizzando il proprio potere rende anche il campo di battaglia una vera e propria zona di caccia. Il tutto si racchiude in uno stile crudo e selvaggio che rivela la sua vera natura.

    Anime Fiere
    Primo livello del potere; Tecniche di Livello 1 (x2); Arte Occulta: Oscuro Desiderio; Arte Occulta di livello 1 (Juinjutsu #4)

    Status
    Strada: Loto Bianco
    Esperienza: 5
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 15
    Soldi: 1230 (ricco)
    Nazione di Appartenenza: Roma
    Mestiere:
    Inventario: Ago e filo rosso.
    Organizzazione:


    Combattimenti: Vagoni Insanguinati
    Missioni:
    Operazioni: Dolce Fame; Abuso di Autorità
    Role Svolte:



    Cronologia


    15/07/2016: Scheda creata.
    15/07/2016: Scheda approvata.
    15/07/2016: Acquisti effettuati e postati in scheda [+].
    15/07/2016: Approvate ed aggiunte prime due tecniche personali lv.1
    27/07/2016: Fine role combattiva “Vagoni Insanguinati” e ricevuti compensi - 5exp 5sp 10soldi.
    01/08/2016: Valutata Operazione Dolce Fame e ricevuti compensi 300soldi 10sp -5 punti Roma.
    01/08/2016: Scelta prima arte occulta: Juinjutsu
    03/08/2016: Acquisti effettuati e postati in scheda [+].
    01/08/2016: Valutata Operazione Abuso di Autorità e ricevuti compensi 20soldi 50sp -5 punti Roma.
    11/08/2016: Acquisti effettuati e postati in scheda [+].



    Edited by Akï - 19/9/2016, 17:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Eventuali meccanismi dell'arma vanno sfruttati con i potenziamenti delle armi personali, non puoi averlo di base. L'arma di base deve essere banale e semplice in modo da poter supportare qualsiasi tipo di potenziamento.
     
    .
  3. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
  5. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  6. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere l'approvazione di queste due Tecniche
    • Trappola Nascosta: Livello 1
    Tecnica base del potere di Vivian, indispensabile per preparare una trappola. Invece di lanciare la sua tagliola, Vivian riempie di energia una superficie solida, che può essere pavimento, terra o una parete perché no, anche il soffitto. All'interno di quella zona, a circa 30 cm di profondità (o anche meno se necessario) verrà posizionata una tagliola perfettamente occultata all'interno della zona interessata. A comando di Vivian, la tagliola può semplicemente scattare fuori dal terreno, balzare fino ad un massimo di 2 metri o ancora lasciarsi cadere sul bersaglio, in modo da coglierlo di sorpresa. Per attivare questa tecnica Vivian deve necessariamente posizionare la mano nel punto in cui vuole piazzare la trappola.
    Costo: 5

    • Morsa Lancinante: Livello 1
    Applicabile in qualsiasi momento su una qualsiasi tagliola già in campo di Vivian. Questa inizierà a muoversi come una bocca impazzita, dando il via ad una rapidissima e dolorosa masticazione che può aggravare pesantemente il danno che arreca ad un bersaglio, ma di contro rende estremamente facile la rimozione della tagliola. Da usare in maniera intelligente. Questa tecnica può durare un massimo di 3 turni.
    Costo: 5
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvate.
     
    .
6 replies since 15/7/2016, 08:23   300 views
  Share  
.
Top