[COMBATTIMENTO]Monsters & Co

Per Herrer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Elettra Leven Vs. Saito Benkei
    Livello partecipanti: 2 vs 4
    Energia partecipanti: Berserker Vs Lord of War
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Andante con brio, Chiave di Basso, Chiave di Violino, Fiori di Loto.
    Tecniche Personali G2: Scalata della Torre, Tecnica ad estrazione (Iai) - Canto del Leone, Taglio del Grande Buddha.
    Tecniche Loto Bianco G1: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #12: Rankyaku, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Rinjutsu #10: Volontà, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele.
    Tecniche Loto Bianco G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #6: Lancio Potenziato, Ninjutsu #11: Ombra furtiva, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Ninjutsu #25: Affiorano spade dal terreno, Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo, Ninjutsu #37: Tsukishiro, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #17: Fantasma caotico, Rinjutsu #21: Tekkai Gozer, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #37: Fantasma maligno, Rinjutsu #40: Tekkai Maramba, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #10: Kageyoshi, Juinjutsu #19: Jigoku Iki, Fuinjutsu #4: Moltiplicazione superiore del corpo.
    Armi & Equipaggiamento G1:Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Occhiali bomba [Esplosivo]; Caricatore per pistole (x6); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica
    Armi & Equipaggiamento G2: Murasama, Shuriken x2, Shuriken Gigante x2, Fly, Dissectors, Gemma Alfa x2, Impianto Percussioner G, Droga: Pillola Energetica
    Luogo: Parco con statue di pietra raffiguranti mostri mitologici. Area complessiva un ettaro, ma più precisamente uno, dei tre spiazzi a ridosso di una figura mostruosa, spiazzo della grandezza di quindici metri di largherzza. Area circolare. Ore sette di sera. Cielo scuro. Illuminazione artificiale. Leggera pioggia.

    Elettra era seduta su una gamba della gigantesca statua raffigurante un mostro mitologico. Le spalle e la testa coperte dalla dura pietra. Dietro la statua, alle spalle di Elettra vi era uno strapiombo di ben otto metri a proteggerla da improbabili incursioni. La ragazza, dunque, era pensierosa ma allo stesso tempo vigile ad ogni scricchiolio che potesse provenire dall’ambiente circostante. Yoren le aveva detto che spingendosi a nord dell’isola avrebbe con ogni probabilità avuto più fortuna nell’incontrare il ladro della sua splendisfera, per cui la ragazza si era avventurata in quell’angolo sperduto di mondo nella convinzione che avrebbe di li a poco incontrato e sfidato il tizio. Era curiosa ed allo stesso tempo dubbiosa su tutto quello che le aveva raccontato il ragazzo. Sul potere, la sua descrizione era stata vaga. Yoren non era il massimo della affidabilità in quanto a ricordi. Non solo era stato vago anche sul luogo in cui si erano sfidati e sulle circostanze. Insomma se Elettra avesse dovuto basarsi su quanto appreso avrebbe fatto un buco nell’acqua. Ma ella era previdente e alla prima occasione avrebbe cercato altre informazioni utili. Per ora si stava riposando e stava nel contempo ammirando le immense statue.


    Scusa del ritardo mi farò perdonare con un combattimento esaltante :)




    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 27/12/2013, 23:20
     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio corpo ancora turbato quanto dolente dai passati scontri. Questa isola era un vero e proprio nido di mostri, ma di contro ho potuto accumulare molta esperienza e, sotto certi punti di vista, mi potevo considerare soddisfatto seppur non avendo vinto neanche uno scontro. Avevo affinato la mia arte magica, su questo non si poteva discutere. I miei sensi erano superiori. La mia forza maggiore. In poco tempo avevo raggiunto traguardi colossali. Ora ero io uno dei mostri. Dovevo solo sforzarmi un'altro po' per accumulare abbastanza energia per sbloccare definitivamente i limiti del mio corpo, ma ormai era una questione di giorni. Osservai incurante la strada dinanzi a me. Dal mio corpo una leggera pulsazione di energia. Sul mio volto un lieve sorriso. Un ciuffo bagnato copriva l'occhio sinistro, abbastanza fastidioso ma non quanto la pioggia che colpiva l'isola da giorni interi. Ero desideroso di scontrarmi nuovamente, di avere un'altra sfida oltre le mie possibilità. Volevo altro sangue. A un certo punto una figura all'orizzonte, a prima vista una affascinante donna seduta su una curiosa statua. A una distanza di dieci metri mi fermai. La osservai senza dire niente.
     
    .
  3. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una serie di scricchiolii e di fruscii annunciarono la presenza di un’altra persona oltre ad Elettra. Ed infatti di li a poco una figura alta e dinoccolata si profilò all’orizzonte. Un uomo dall’andatura stanca ma altera si fermò a circa dieci metri dalla ragazza osservandola e rimanendo in silenzio. Che potesse essere lui? Magari era stata fortunata e aveva incontrato quello che cercava così disperatamente da più giorni, e proprio nel posto più improbabile. La ragazza squadrò il nuovo venuto da capo a piedi e doveva ammettere che su quell’isola c’erano solo bei ragazzi muscolosi e strepitose ragazze dalle curve proibitive, più che un torneo per decretare il più forte, sembrava di assistere ad un concorso di bellezza. Anche il nuovo venuto non era da meno, un viso gradevole su un corpo ben piazzato. La ragazza alzò il sopracciglio destro in segno di approvazione.
    Sono curiosa di sapere il tuo nome, poche persone si avventurano in questi luoghi sperduti e privi di attrattive. Io sono Elettra Leven e sto cercando un uomo, un uomo in particolare. Mi ha rubato una cosa che apparteneva di diritto a me. Sei per caso tu?
    Elettra lo guardò intensamente pronta ad affrontare ogni possibile reazione dalla più negativa alla più positiva. Per prima cosa doveva avere la certezza che fosse colui che cercava e poi si sarebbe comportata di conseguenza.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 77/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 30/12/2013, 14:36
     
    .
  4. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Squadrai con calma ogni millimetro di quel corpo tanto sessuale quanto allenato. Un bel bocconcino, impossibile negarlo. Ma purtroppo il lavoro andava prima del piacere, non mi potevo prendere le solite liberà. Un vero dispiacere per me. Nonostante tutto, a dirla tutta, era difficile contenere i miei istinti e, come minimo, provarci spudoratamente. Ero un professionista, uno che segue le regole della Old School, ma nonostante tutto ero un uomo con i propri istinti e lei una donna che non poteva che essere adorata. Saitō Musashibō Benkei. 26 anni. Celibe. Molto piacere! Mi avvicinai di altri due metri. Sei alla ricerca di un ladro? Mi dispiace, sono un semplice mercenario, guadagno la mia fortuna con altri mezzi. Dissi con un sorriso stampato sul volto. Nel mentre grattai con la mano la mia barba che pungeva più del solito. Mi ero lasciato un po' andare. Nonostante tutto, a differenza delle apparenze, ho una vasta conoscenza della malavita e di certo ti potrei aiutare sapendo qualche dettaglio in più sul tuo obbiettivo. Ma ogni cosa ha un suo prezzo, come ben saprai. Ero curioso di sapere cosa e, ovviamente, chi cercasse.
     
    .
  5. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando il giovane declinò anche i suoi anni oltre al nome Elettra rimase per un attimo sconcertata, e rimase ancora di più perplessa quando aggiunse che era celibe. Ma che le importava? Mica erano li per un incontro romantico, con ogni probabilità avrebbero di li a poco combattuto. La ragazza comunque rimase impassibile e cominciò a valutare attentamente la sua personalità alquanto particolare.
    Forse mi puoi aiutare sto cercando Raphael Kyosuke. Voglio tutte le informazioni possibili su di lui. Per cui se l’hai incontrato o sai chi è parla. Non ho problemi a trovare un accordo sul compenso…
    Elettra prima che lui accorciasse le distanze si sarebbe messa in piedi e avrebbe camminato verso destra ristabilendo una distanza di circa dieci metri, senza togliergli gli occhi di dosso. Elettra aveva un presentimento e quindi avrebbe usato la massima accortezza con il nuovo venuto.
    Avanti fai la tua proposta sig. Saitō Musashibō Benkei, 26 anni, Celibe. Sono curiosa.
    La ragazza avrebbe sorriso lievemente.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 79/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  6. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per un istante, a sentire quel nome, il mio volto divenne serio. Poi tornai a sorridere.Raphael Kyosuke? Capisco. Certo, lo conosco, è un "eroe" Inglese. Un attimo di pausa. Divenni cupo e distacato. Penso che per te sia meglio rinunciare alla merce sottratta, quel bamboccio è fuori dalla tua portata, rischieresti solo inutilmente la morte. Dal mio corpo iniziarono a fuoriuscire nuovamente delle pulsazioni di energia, solo che questa volte erano sempre più forti. A un certo punto erano delle vere e proprie vampate di energia brutta che avrebbe bloccato la caduta della pioggia per un'area di dieci metri. Vera potenza. Misi la mano sul manico della mia lama e di colpo l'energia si focalizzo nel fodero. So dove si trova. Potrei dirtelo. Ma non voglio. Dimostrami prima di esserne all'altezza, se non riesci a battermi non potresti neanche avvicinarti a quel ragazzo senza perdere la vita. Parole forti ma dette con cuore.Mi stavo preoccupando per lei? Certo, che domande. Non era pronto per un tale nemico, avrebbe solo rischiato inutilmente la vita. Se davvero voleva affrontare quel mostro, allora avrebbe dovuto dimostrarmi di sapersi difendere. Se non avrebbe potuto reggere il confronto con me, allora di certo non avrebbe avuto possibilità contro Raphael. Del resto, quel ragazzo era il secondo uomo più forte della nazione, solo il Re era sopra di lui.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto mechanico


    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 75/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: ///

    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  7. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra ascoltò attentamente ogni sillaba del ragazzo e ne dedusse che aveva una gran considerazione di Raphael. Da quello che aveva capito era un pezzo grosso e i suoi poteri molto forti e pericolosi e Saitō mostrava come una sorta di venerazione al solo pronunciare quel nome. Era vero che lei era ancora alle prime esperienze ma questo non voleva dire che sarebbe morta alla prima occasione. Mentre faceva queste considerazioni vide una forte energia provenire dal ragazzo, talmente forte che formò la piaggia intorno a loro, istantaneamente, prima che lui potesse posare la mano sul fodero o comunque contemporaneamente, Elettra avrebbe conficcato a terra la frusta e poi l’avrebbe estratta velocemente, rimanendo allerta e senza mai distogliergli gli occhi di dosso, l’atto di conficcare e poi estrarre il rovo sarebbe durato una frazione di secondo. Dalla terra in un raggio di quindici metri attorno a lei sarebbero spuntati otto fiori di loto, profumati e bellissimi a vedersi. Avrebbero istantaneamente rilasciato il loro polline che avrebbe alla lunga fatto sentire i suoi effetti sul ragazzo. I due erano ad una distanza di dieci metri l’uno dall’altra. I fiori sarebbero comparsi: due dietro al ragazzo, proprio alle sue spalle ad una distanza di cinque metri da lui per vederli avrebbe dovuto voltarsi, due ai piedi di Elettra, e gli altri quattro, intorno a loro, sulla cintura più esterna del cerchio virtuale creato dalla sua tecnica, ovvero due ai lati est e ovest, e due a sud e nord.
    Bene se dovrò affrontarti lo farò al meglio delle mie possibilità. Avanti allora. E che vinca il migliore.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Determinata.
    » Energia: 64/80
    » Tecniche usate:Chiave di Violino 1/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 1/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza dava a me la prima mano. Mi stava forse sottovalutando? No, aveva già fatto la sua mossa. Non capivo che cosa avesse fatto, ma qualcosa era nuovo. Un lieve profumo nell'aria. E, se i miei occhi non mi ingannavano, dei fiori sul campo da battaglia. Non ero particolarmente colpito. Era tutto quello che sapeva fare? No, certo che no, stava preparando il campo da battaglia. Ero sicuro che mi avrebbe sorpreso in qualche modo. Se voleva giocare in questo modo, avrei fatto lo stesso. Intorno a me, a una distanza di tre metri, una decina di lame grandi quanto me sarebbero fuoriusciti dal terreno circondandomi in poco tempo. Le lame mostravano la parte piatta verso la donna. Una volta fuoriusciti dal terreno, le lame sarebbero diventati trasparenti, mostrando unicamente la mia immagine riflessa. Io ero rimasto fermo, il mio sguardo sempre puntato sulla donna. Hai già diminuito le tue possibilità di vittoria del 37%. Tra poco farò la mia prossima mossa. Sicura di voler continuare? La mettevo sotto pressione? Forse. Non era mai male farlo.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto mechanico


    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 60/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Juinjutsu #10: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Si muovono ad una velocità identica a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  9. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che voleva fare? Rimanere fermo e basta? Dal terreno circostante a lui presero ad uscire delle lame. In verità non erano particolarmente veloci per cui la ragazza avrebbe avuto tutto il tempo necessario per reagire prontamente. Elettra non aveva voglia di rimanersene con le mani in mano e appena vide la terra aprirsi e spuntare da essa delle punte prese velocemente la plasma gutter e avrebbe sparato cinque colpi in direzione delle uscende lame. Erano si e no a sette metri da lei, ad una distanza ottimale e perfetta, non avrebbe potuto sbagliare assolutamente. I colpi repentini e velocissimi sarebbero stati sparati ai vetri prima che questi riuscissero del tutto a fuoriuscire dal terreno, dunque prima che potessero diventare trasparenti e potessero attivare la loro illusione. Elettra, avendo a disposizione solo 5 colpi, avrebbe sparato al primo a sinistra per poi saltarne uno e sparare al successivo così via fino all’ultimo colpo. Gli specchi sarebbero stati colpiti uno si ed uno no, ma essendo comunque tutti vicini l’uno all’altro, essendo praticamente attaccati, l’esplosione causata dal frantumarsi di quelli colpiti avrebbe coinvolto pure gli altri non colpiti direttamente dal proiettile, rompendoli a sua volta. Dunque gli spari tutti uno dietro l’altro, velocissimi, precisi avrebbero mandato in frantumi tutti gli specchi. Anzi vi è di più, i frammenti grandi e piccoli affilati come lame, veloci quanto proiettili e talmente tanti, si sarebbero sparsi in un raggio di tre o quattro metri investendo completamente il giovane che non solo era rimasto fermo ma si era circondato da quella specie di strana barriera. Elettra dal canto suo era riparata la distanza, li non avrebbero potuto mai e poi mai arrivare nessun frammento e poi lei era protetta dalla sua corteccia. Sarebbe comunque stata molto vigile e attenta a non distogliere gli occhi dal ragazza che in tutta questa cosa non era mai stato coperto alla sua vista.
    Certo che voglio continuare.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Determinata.
    » Energia: 62/80
    » Tecniche usate:Chiave di Violino 2/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 2/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter impugnata nella mano destra colpi sparati 5/5, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  10. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti fai le cose un po' troppo facile. Va bene che rompi 5 specchi con la tua arma, ma ti ricordo che il plasma gutter non impatta bensì taglia. Non ci saranno pezzi volanti, solo specchi tagliati a metà. Attenta.
     
    .
  11. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me anche se la Plasma gutter taglia, non siamo in una vetreria che usa punte diamantate e acqua che ti fa un taglio perfetto non causando nulla, è una pistola che ha una lama di laser, secondo me gli specchi comunque si infrangono e i pezzi volano via. Ma se proprio non ti garba la soluzione te ne do un'altra: I cinque specchi tagliati dalla pasma si tagliano, e siccome la parte tagliata cadendo va ad impattare su quelli sani che fatalità (poiché ho inclinato a dovere il colpo) che fatalità, cadendo su quelli sani che a loro volta si frantumano e si spaccano cadendo sui restanti monconi, causando una reazione a catena, e comunque i pezzi volano e si sparpagliano tutto intorno. Se non ti garba neanche questa soluzione potrei dire: che plasma fa cinque fori, cinque bei fori che oltrepassano il vetro e proseguendo la loro camminata andranno a colpire il tuo pg, che è rimasto fermo e che non potrà vederli poichè coperto dagli specchi. Scegli tu la soluzione che ti aggrada di più ^^. Se ritieni che nessuna è compatibile o plausibile allora chiamiamo uno staff e vediamo cosa propongono che ne dici?
     
    .
  12. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mossa prevedibile, la sua. Ma pensavo avesse fatto altro. Non mi era ben chiaro a cosa potesse servire scoprirsi tanto per, non saprei, rompere qualche specchio? Lo ammetto, mi aveva lasciato con la bocca aperta e con la sabbia nel culo, era sempre una tecnica dispendiosa di energia e vederla persa in questo modo era abbastanza demoralizzante. Ma anche se lei pensava di essere molto veloce, puntare e colpire cinque diversi specchi distanti tra loro non era una mossa saggia, al suo secondo sparo avrei estratto la spada, al quarto la avrei colpito mortalmente. Ma non mi andava bene così. Me lo sentivo, sapeva darmi di più, e non parlo solo del suo corpo. Nel suo secondo sparo estrassi la spada. Scagliavo la punta della lama verso di lei. Sei già morta una volta. Avevo diverse tecniche abbastanza difficili da evitare, ma lei proprio era ferma e si sarebbe beccato tutto senza poter evitare. Uno sbuffo mentre due piccoli pezzi di vetro si conficcarono sulla mia guancia e un'altro grosso nella gamba destra. Ormai ero ferito e non avrebbe più avuto senso puntare sulle illusioni, avrei usato la forza brutta. Appoggiai la lama sulla spalla e scattai verso di lei con uno sguardo calmo e rilassato. Le stavo rendendo le cose facili.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto meccanico
    - Pezzo di vetro conficcato nella gamba destra, leggera perdita di sangue
    - Due pezzo di vetro conficcati nella guancia

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 60/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  13. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra non lo capiva, questa era la prima volta che si trovava di fronte uno così. Era imprevedibile, bizzarro, inusuale, maledettamente caparbio, sfacciato e provocatorio. La sua arma più affilata era la lingua. Elettra era già morta…??!! quelle parole pronunciate con noncuranza l’avevano gelata. Che intendeva dire? Un rivolo di sudore prese a scivolare lungo la schiena di lei. Possibile che la conoscesse talmente bene da sapere tutto? La testa di Elettra era un turbine di domande irrisolte e inespresse. Questo uomo e questo combattimento non sarebbe stato come tutti gli altri affrontati finora. Qui Elettra avrebbe dovuto mettere in campo oltre al suo ardore anche tutta la sua intelligenza perché valeva la pena conoscerlo meglio. Appena esploso l’ultimo colpo di pistola Elettra sarebbe scattata anche lei e quindi in contemporanea con il giovane, ma lei sarebbe scattata verso sinistra, ovvero verso la destra di lui per capirsi meglio, mantenendo così una distanza costante da Saito, e non distogliendo mai lo sguardo da lui. Inoltre avrebbe tenuto pronta e libera la mano sinistra, che impugnava la frusta, rivolta verso di lui per eventuali parate o attacchi, nonché la mano destra pronta anch’essa a lasciare cadere la pistola per impugnare la spada riposta dietro la sua schiena, se necessario. Ormai Saito si era esposto troppo al veleno dei suoi fiori per cui presto o tardi ne avrebbe avvertito gli effetti. Invece di retrocedere ed uscire dal raggio dell’azione della tecnica, lui aveva deciso di entrarci ancora di più dentro andando verso la ragazza, era gli sarebbe stato impossibile uscirne senza scoprirsi ad un eventuale attacco della giovane. Elettra comunque scattando si sarebbe sempre e comunque mossa all’interno dell’area soggetta alla mutazione per cui se voleva un corpo a corpo sarebbe stato presto accontentato, ma non ora poiché sarebbero continuati ad esserci tra di loro, ancora circa una diecina di metri. Ora che aveva la visuale perfetta di lui si era accorta che non poteva muovere il braccio destro. La sorpresa era stata grande come lo sconcerto e in un certo senso anche il disappunto. Ma quello non era certo il momento di avere tentennamenti o pietà di sorta, combattere con un arto inutilizzabile però non era bello, e la sfida sarebbe comunque risultata impari in un certo senso. Il mondo era una miriade di disparità e questo non era che un altro esempio tra mille che la ragazza avrebbe potuto fare in quel momento.
    Dunque se sono già morta non posso morire ancora non ti pare?



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Determinata ma dispiaciuta per via che il giovane non può combattere con tutte e due le braccia.
    » Energia: 60/80
    » Tecniche usate:Chiave di Violino 3/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 3/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    » Note:una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter impugnata nella mano destra colpi sparati 5/5, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una scarica di adrenalina al cospetto del suo scatto. Tremavo al pensiero di scontrarmi fisicamente con lei. Desideravo esplorare ogni meandro della donna, come un amante famelico della carne della sua amata. Ma le speranze furono distrutte come il mio precedente entusiasmo, lei scatto alla mia sinistra e non nelle mie forti braccia. Ero deluso? No, che domande. Ero incuriosito. Per caso la stavo preoccupando? Forse le davo delle insicurezze? Si muoveva con molta leggerezza, ero quasi affascinato. Mi chiedevo come avrebbe reagito se la avessi trafitta con la mia lama. Avrebbe ancora avuto quel suo sguardo tanto provocante o si sarebbe semplicemente spenta? Un passo, due passi, velocemente teneva le distanze da me. Che duro colpo. Distanziava dieci metri da me. Stava prendendo tempo? Qualcosa mi suggeriva questa realtà. Per cosa? Sentivo il mio corpo indebolirsi, avrei potuto giurare di perdere progressivamente velocità di spostamento. Ma era una cosa minimale, per ora. Il mio sguardo era sempre fermo sulla donna. Notai il suo sconcerto nel realizzare di combattere con un uomo con un piede nella tomba. Non sottovalutarmi. Era un consiglio? Forse un indizio sulle mie vere abilità? Ma sopratutto, credeva veramente di essere al sicuro con me nelle vicinanze? Nelle immediate vicinanze della ragazza, sopra di lei e in formazione casuale, dieci spade assai affilate e dalle dimensioni non ridotte sarebbero caduti verso di lei mentre correva. Vi erano mezzo metro tra ogni spada. E nel mentre, nel campo da battaglia, in modo casuale intorno me altre dieci spade, questa volta con una uscita lenta ma sicura. Erano distanti tre metri tra loro, a volte quattro. Tutte assolutamente sparse in modo casuale. Stavo lentamente aumentando la difficoltà della battaglia. Era da capire solo dove arrivava il culmine di sopportazione della ragazza.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto meccanico
    - Pezzo di vetro conficcato nella gamba destra, leggera perdita di sangue
    - Due pezzo di vetro conficcati nella guancia

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 35/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Nuinjutsu #10: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Si muovono ad una velocità identica a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

    Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo
    Tecnica tranello che permette di far cadere dal cielo un massimo di 10 lame lunghe 1.50 cm, come delle normalissime spade, compariranno a 10 metri di altezza dal bersaglio colpendolo entro 1 secondo. E' una tecnica difficile da schivare, ma nel cadere le spade emettono un fievole sibilo, che rende difficile concretizzare la tecnica una seconda volta. Inoltre la tecnica ha bisogno di un certo lasso di tempo per cadere dal cielo, dunque l'estrazione non è istantanea e risulta impossibile calcolare il momento giusto mentre un nemico scatta.
    Costo: 10


    Equipaggiamento:
    Murasama: Nella sua mano
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  15. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era veloce e furbo ma ormai era diventato agli occhi di Elettra più lento, lei poteva percepirlo chiaramente, non era tanto più lento ma comunque sufficiente a metterlo in una posizione di svantaggio verso di lei. Elettra era scattata e mentre si teneva a distanziata un sibilo e un piccolo tremore del terreno annunciò l’arrivo di nuove e più temibili tecniche. Elettra le conosceva bene sapeva che dal cielo e dal terreno sarebbero arrivate numerose spade affilate, ma non era questo l’attacco che lo avrebbe portato alla vittoria, tutt’altro. Con un rapido movimento del polso Elettra fece schioccare, al doppio della sua velocità, la frusta sopra di lei, il gesto repentino sarebbe arrivato in contemporanea con l’affiorare delle spade dal cielo. Il lungo rovo di cinque metri resistente quanto il suo carapace avrebbe deviato le spade sopra di lei, consentendole di rimanere illesa. Non solo in contemporanea, ovvero mentre si accingeva a scagliare la frusta sarebbe saltata su una statua di pietra che ora era esattamente a meno di un metro da lei salvandola anche dalle spade che affioravano sparpagliate sul terreno ma, in verità, assai distanti l’una dall’altra però, il tutto senza mai distogliere lo sguardo da lui. Ricapitolando Elettra nel saltare sopra la statua avrebbe contemporaneamente arpionato le spade sibilanti e cadenti sopra di lei e le avrebbe con forza deviate dalla loro traiettoria magari il colpo sarebbe stato direzionato con tanta e tale forza e con una certa angolazione da scagliarle comunque contro il giovane. Ma non era importante poiché ella non si sarebbe fermata li, poiché avrebbe comunque riportato la frusta vicino a lei pronta ad una nuova difesa. Mentre sarebbe comunque stata pronta per usare la pistola.
    No, non ti sto sottovalutando, anzi tutt’altro.
    Dietro di lei ci sarebbe stato lo spazio sufficente per scendere e per distanziarsi nuovamente all'occorrenza, poiché la statua dove si era fifugiata la ragazza era comunque all'interno dello spiazzo.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Determinata ma dispiaciuta per via che il giovane non può combattere con tutte e due le braccia.
    » Energia: 62/80
    » Tecniche usate:
    » Note: Avvelenamento provocato dalla tecnica Fiori di Loto 1/3, una frusta nella mano sinistra, Plasma gutter impugnata nella mano destra colpi sparati 5/5, Spada serpentina dietro la schiena, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by Vecchia GiocoDiOmbre - 11/1/2014, 16:42
     
    .
25 replies since 27/12/2013, 22:21   352 views
  Share  
.
Top