[COMBATTIMENTO] Ladies and Gentleman

x Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Satellizer Elimona Vs. Elettra Leven
    Livello partecipanti: 2 vs 2
    Energia partecipanti: Rogue Vs Destroyer
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 2, Shell 4, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Tecniche Personali G1: Laser Blade, Bullet Shield, Persecutor, Void, Graneade.
    Tecniche Personali G2: Andante con brio, Chiave di Basso, Chiave di Violino, Fiori di Loto.
    Tecniche Loto Bianco G1: ///
    Tecniche Loto Bianco G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #12: Rankyaku, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Rinjutsu #10: Volontà, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele.
    Armi & Equipaggiamento G1: Cruiser.
    Armi & Equipaggiamento G2: Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Occhiali bomba [Esplosivo]; Caricatore per pistole (x6); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica
    Luogo: L'angolo di paradiso di Elimona, una grossa piscina non particolarmente che occupa uno spazio rettangolare di circa 10 metri in lunghezza e 5 in larghezza. Questa piscina è dislocata nella parte più alta di un grosso spiazzo di marmo quadrato di circa 28 metri, quindi tra l'estremità più bassa del marmo e la piscina stessa ci sono circa 11/12 metri di spazio. Il tutto confina con una piccola abitazione. Di fianco alla piscina, a sinistra, c'è una piccola palma alta complessivamente 5 metri.

    Dopo il primo periodaccio in quella dannata isola, Elimona aveva finalmente trovato il suo piccolo angolo di paradiso. Fanculo al torneo, fanculo ai mostri e ai demoni, fanculo alla missione: adesso era davvero in paradiso. Per puro caso aveva trovato una piccola abitazione che faceva a caso suo, piena di viveri, riscaldamenti, luce e acqua corrente. Nessun collegamento con l'esterno ma un letto morbido le bastava e avanzava. A rendere il tutto semplicemente perfetto era la piscina sul retro della casa che, oltre ad essere illuminata da dentro e perfino riscaldata, forniva un grosso svago per l'annoiata sposa di Dio. E quello stava facendo anche quando a sua insaputa oramai si stava avvicinando una nuova sfida. Chiaro che non aveva un costume da bagno, dove lo avrebbe trovato? Quindi si trovava nuda come mamma Dio l'aveva fatta sulle scalinate della piscina, dando le spalle alla sua "momentanea" abitazione. Se ne stava con metà testa fuori dall'acqua, le braccia allargate ma i gomiti piegati che facevano da sostegno a tutto il corpo, mentre le gambe si lasciavano cullare dalle leggere onde della piscina. Ad eccezione del suo braccio corazzato sinistro non portava nulla.
    Finalmente il signore mi ha donato un piccolo angolo di paradiso, e lo ha fatto sull'isola del diabolico nemico dell'umanità. Questo si che è fregare il sistema, bel lavoro mio Signore!
    Eh si, era proprio ottimista, bisognava essere davvero crudeli per interrompere lo spensierato momento di una suora così pur... cioé cast... cioé benevol... insomma. Una sposa di Dio.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Rinfrancata e rilassata
    Status Psicologico: Modalità Martire Redento e ricompensato
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  2. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh che poteva dire… certo il creatore di quella isola dai contorni e dai risvolti oscuri era scaltro. L’aveva pensata bene, si era parato il culo e le spalle, e si l’aveva pensata bene la sistemazione di questo dannato torneo: un’isola sperduta e deserta, non mancava nulla, nulla, ma era pur sempre un’isola disabitata. Almeno una cosa gli era sfuggita: quando capitava di vedere un altro essere potevi stare sicuro che si trattava non di un santo ma di un altro che voleva la vittoria finale, almeno era questa la convinzione di Elettra mentre seduta esattamente di fronte alla piscina ma più in alto di questa osserva la sagoma sotto di lei. La ragazza era seduta con le mani conserte ed una frusta acciambellata ai suoi piedi sulla sommità di una piccola collinetta ricoperta di vegetazione e di alberi ad alto fusto che però non gli impedivano di avere una perfetta visuale del posto e della piscina. Questa collinetta non particolarmente alta ne scoscesa era esattamente a ridosso del grosso spiazzo di marmo quadrato dove al suo interno era stata collocata la piscina, era per così dire la parte finale del giardino della villa. Elettra, quindi, seduta su una roccia si stava godendo quello spettacolo meditando sul da farsi. Certo avrebbe potuto attaccare di sorpresa ma che gusto ci sarebbe stato? Perché attaccare quella bella sirena che galleggiava soddisfatta e rilassata? E si perché Elettra era giunta in quel posto dove vi erano abitazioni a dir poco signorili già prima che la ragazza uscisse dalla sua abitazione completamente nuda per immergersi nell’acqua calda e fumante. Il fatto che la piscina fosse illuminata da dentro le permetteva di vedere le forme sinuose della donna che vi sguazzava dentro e di non perdersi nessun suo movimento, soprattutto da quando aveva notato il suo braccio armato molto particolare. Elettra dal canto suo non si era mossa, non aveva fatto rumore ed era in ombra rispetto alla ragazza che non avrebbe comunque potuta notarla poiché il suo corpo sarebbe stato mimetizzato con l’ambiente circostante: una ragazza ricoperta di corteccia? Un albero tra gli alberi, e poi che volevi intravedere in quel perenne stato di buio? Certo la villa era illuminata a giorno ma come ci si spostava nella vegetazione si notava l’assenza della luce solare. Elettra dunque meditava: l’ultima volta che aveva caricato a testa bassa un avversario si era ritrovata due o più spade nel costato, ora non si ricordava bene la dinamica ma si ricordava il dolore. Questa volta avrebbe ben ponderato ogni mossa anche perché non sapeva con chi avrebbe avuto a che fare. Una leggera brezza calda avrebbe iniziato a scompigliare tutte le foglie degli alberi comprese le lunghe e meravigliose foglie della palma proprio al lato della piscina. Un dolce fruscio soffuso ed indistinto avrebbe avvolto la donna in acqua.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una strana sensazione. L'aveva già provata prima. Era lo stesso messaggio che Dio gli aveva mandato quando andava ancora alle superiori, quando i ragazzi dall'edificio di fianco spiavano il bagno delle ragazze con un binocolo. L'ultimo cenno di pietà di Dio prima che quei ragazzi finissero all'ospedale. Mentre se ne stava ancora sdraiata nella sua piscina calda, aprì mezzo occhio destro per dare un'occhiata intorno. La leggera brezza non la tangeva finché se ne stava lì dentro al calduccio e rilassata. Sollevò istintivamente il suo braccio corazzato, facendo stridere le dita tra di loro muovendole rapidamente quasi come se volesse mostrare chiaramente la sua posizione. Se qualcuno la stava spiando doveva sapere che lei era pronta a provocarlo in qualsiasi momento.
    La pace non dura mai a lungo... ma dove sta? Possibile che stia in mezzo a quegli alberi? No, non esistono uomini alberi...
    Forse era solo paranoica, magari se l'era sognato e non c'era proprio nulla di cui preoccuparsi. E anche se ci fosse stato qualche allupato iscritto al torneo avrebbe avuto pane per i suoi denti. Denti che Elimona avrebbe fatto saltare tutti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Rinfrancata e rilassata
    Status Psicologico: Modalità Martire Redento e ricompensato
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /

    Mi sta bene un pò di descrizione all'inizio, ma sappi che niente schioderà una pigrona come Elimona da una vasca calda! XD
     
    .
  4. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno vuole che ella esca dalla vasca ;)



    Non esserne tanto sicura, a questo mondo e su questa isola tutto può accadere anche che gli alberi possano parlare e perché no anche camminare.
    La risposta sibillina sarebbe giunta alle orecchie della donna e l’avrebbe aiutata a mettere a fuoco la sua probabile posizione, dico probabile perché Elettra nel mentre avrebbe evocato una copia di se l’avrebbe piazzata proprio a ridosso del giardino, più precisamente a lambire lo spiazzale di marmo ma sempre vicino ad un fusto, senza la voce la donna non avrebbe mai potuto focalizzare la sagoma della copia dal restante sfondo. Tra la copia ed Elettra ci sarebbero stati poco meno di cinque metri, la vera ragazza sarebbe rimasta li dove era sempre stata in ombra e più indietro, nonché lievemente spostata sulla destra rispetto all’altra lei di modo che se Elimona avesse avuto qualche intenzione poco amichevole, Elettra non sarebbe mai rientrata nella traiettoria di eventuali colpi o proiettili. Elettra ancora meditava sul da farsi, la situazione era estremamente a suo svantaggio, nessuna copertura una volta piazzatasi su quello spiazzo di marmo l’avrebbe potuta aiutare. La copia del tutto uguale all’originale sarebbe stata scambiata per una vera e propria ragazza. Elettra la poteva far muovere in un raggio di venti metri da lei, quindi con circospezione l’avrebbe fatta salire sullo spiazzale allo scoperto e le avrebbe fatto fare alcuni passi ancora più verso sinistra, in quel momento la brezza sarebbe aumentata ancora di più, i fruscii dei rami e delle foglie avrebbero coperto qualsiasi eventuale passo.
    Con chi ho il piacere di parlare?
    Elimona non avrebbe potuto capire che la voce non proveniva dalla copia poiché abilmente la testa della falsa Elettra si sarebbe girata quel tanto da non farle vedere il volto e comunque la bocca non sarebbe stata alla portata dei suoi occhi, ne la voce sarebbe risultata in una traiettoria diversa da dove stava la finta Elettra anche grazie alla brezza che abilmente faceva propagare il suono della sua voce in maniera ambigua.




    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Vigile e pronta all'attacco.
    » Energia: 74/80
    » Tecniche usate: Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    ✘ ///Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso.
    Costo: 1 per copia
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ma allora qualcuno c'era eccome. Elimona aguzzò subito la vista continuando a fissarla con un occhio solo mentre quella figura femminile la fissava. Non avrebbe fatto una piega nemmeno se ci fosse stato un uomo lì, ma sapere che era una ragazza a guardare la metteva molto meno a disagio, quindi non scattò nessun ingranaggio omicida nella sua testa. Per il momento. Sfoggiò un sorrisetto divertito, mentre sollevava la mano sinistra con il palmo rivolto verso l'alto, mostrandole che non era disarmata.
    Sei carina signorina piantina, ma non è educato chiedere l'identità di qualcuno senza prima presentarsi. Ma come ci insegna nostro Signore onnipotente porgi l'altra guancia e ama il prossimo tuo come te stesso.
    In quelle parole però non c'era pace e fratellanza, ma una velata aggressività, come se la stesse minacciando. Chiuse il pugno corazzato facendo schizzare via l'acqua al suo interno, soddisfacendo finalmente la sua richiesta.
    Sono Satellizer Elimona. Ma puoi chiamarmi Sorella, dato che sono una sposa di Dio. E non venire a dirmi che non lo sembro: anche nostro Signore merita un pò di gnocca.
    E questo lo pensava sul serio, non era una battuta.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Rinfrancata e rilassata
    Status Psicologico: Modalità Martire Redento e ricompensato
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  6. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho solo un piccolo dubbio... le copie posso evocarle ogni turno? Cioè rimangono attive per più turni (pagango ovviamente) oppure si dissolvono in un turno e sarei costretta a rievocarle da capo? Perchè se è così una si dissolve per poi riapparire... altrimenti no...


    Quando Elettra apprese che era una suora rimase frastornata, si giuro, se Elimona avesse potuto osservare la faccia della vera ragazza avrebbe notato non solo una grande bocca spalancata, ma anche occhi fissi ed increduli. Una suora, una suora? Su quella maledetta isola non ci si annoiava mai. Cosa ci faceva una suora li era ora per lei uno dei misteri più misteriosi che vi potessero essere al mondo. Possibile che fosse arrivata in quel posto sperduto per redimere tutti i partecipanti? Redimere le pecorelle smarrite avviate alla perdizione della carne? No fermi tutti. Se era arrivata li doveva avere qualche santo in paradiso, cioè doveva avere dei poteri. Cioè come diamine era arrivata li una suora? S-U-O-R-A. Non era il momento di farsi ste domande con una copia di se evocata sul piazzale di marmo e con Elimona che faceva stridere il suo magico braccio armato producendo un rumore sinistro. Bene senza più indugiare Elettra sarebbe silenziosamente giunta al limitare della vegetazione grazie anche al fruscio delle foglie che avrebbe confuso i suoi passi, tra lei e il marmo vi erano non più di cinque metri. Contemporaneamente avrebbe evocato altre 4 copie e tutte insieme si sarebbero spostate sullo spiazzale. Ma non nello stesso identico punto. Anche la vera Eletta si sarebbe mossa velocemente e silenziosamente con le copie. Elimona dal canto suo avrebbe visto la prima copia portarsi l’indice della mano destra sulla bocca come a significare di non fare rumore e contemporaneamente l’apparire delle altre che sarebbero andate a posizionarsi sullo spiazzo ad una distanza dalla piscina di cinque metri circa. Tra ogni figura ci sarebbero stati comunque all’incirca tre metri. Certo molto probabilmente la donna avrebbe sentito qualche rumore, ma avrebbe notato le figure solo sul limitare della piattaforma o comunque quando ormai erano separate tra loro. Certo poteva iniziare a sparare ma avrebbe colpito quale delle tante? Tutte insieme? Comunque avrebbe dato tempo ad Elettra di reagire semmai. Sul quello spiazzo bianco le apparizioni vere e presunte avrebbero semi circondato la piscina rimanendo comunque distante da questa cinque metri. Naturalmente non c’era bisogno di dire che le copie sarebbero state uguali alla vera, e che questa ancora mentre era seduta aveva evocato una pistola , più precisamente una pistola plasma gutter nella mano destra. Nello uscire allo scoperto insieme alle altre copie avrebbe comunque prestato la massima attenzione alla donna e alle sue mosse. Ora Elimona poteva pensare anche che fossero volgari copie, poteva pensare qualsiasi cosa, sarebbe comunque rimasta indecisa su quale di quelle fosse stata realmente la vera, forse una l’avrebbe esclusa… ma non faceva nulla.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Vigile e pronta all'attacco.
    » Energia: 69/80
    » Tecniche usate: Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    ✘ ///Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso.
    Costo: 1 per copia
    » Note:una frusta nella mano sinistra, plasma gutter nella mano destra tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No le copie una volta create rimangono lì, non serve mantenerle o riattivarle. In ogni caso, un consiglio: la moltiplicazione è una tecnica davvero base, anche solo il fatto che lasci capire al tuo avversario che la conosci è un buon modo per vanificarla. E' una tecnica che va utilizzata per temporeggiare o per guadagnare un vantaggio tattico ma ricamarci sopra così... non lo trovo producente.
    PS: Dovresti scrivere le armi che hai nell'equipaggiamento attuale ^^


    La ragazza si avvicinava, sembrava risoluta, ma la realtà era molto, molto diversa. Spuntarono altre copie intorno a lei, dal nulla. Capì subito di che tecnica si trattasse, ma era rimasta perplessa dalla comparsa improvvisa di tutte le altre. Solitamente si vede quando una persona crea altre copie, si vede chiaramente, ma così non era stato. Quindi... la ragazza originale non era quella vera? Adesso iniziava a capire. Il suo affascinante bocconcino non si era ancora fatta vedere, probabilmente perché la temeva. A questo punto c'era solo un modo per costringerla ad uscire allo scoperto: farle capire che non la temeva e provocarla fino ad attaccare.
    Belli i tuoi giochi di prestigio, ma se vuoi combattere devi dimostrarmi che non ti spezzerai come un ramoscello al primo colpo come le tue copie.
    Ghignò divertita, chiudendo il pugno davanti a sé e portandolo in orizzontale all'altezza del petto. In questo modo sarebbe stata protetta da potenziali attacchi... ma non si sarebbe mossa dalla sua vasca, chiarissimo messaggio che avrebbe fatto capire ad Elettra che non la temeva nemmeno un pò, e che i suoi trucchi psicologici non avevano funzionato. Non aveva detto altro però, ovviamente non poteva sapere dov'era la vera Elettra, ma anche lei poteva giocare di astuzia facendole invece intendere che ,rivelato il trucco, non aveva motivo di temerla perché fingeva di conoscere la sua reale posizione. E lo accentò distogliendo lo sguardo dalla copia originale, come se volesse farle appunto capire che oramai l'aveva beccata. Elettra avrebbe continuato quell'inutile gioco psicologico oppure sarebbe passata all'azione? Elimona era piena di sorprese, se giocava d'anticipo poteva sconfiggerla facilmente.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Rinfrancata e rilassata
    Status Psicologico: Modalità Martire Redento e ricompensato
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  8. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, le armi dove le devo scrivere? Nella scheda status? tutte? o solo quelle evocate?



    Ma bene la signorina conosceva il trucchetto, e questo che stava a significare? Nulla. Elimona sarebbe stata comunque indecisa sulla vera poiché se conosceva la tecnica sapeva pure che solo il rumore avrebbe potuto farle capire chi fossero le copie, poiché le copie non avendo fisicità e quindi non potevano far rumore mentre Elettra ne avrebbe potuto fare. Ma in quel momento Elimona non possedeva quel vantaggio poiché i rumori esterni erano troppi come i fruscii. Comunque senza perdere altro tempo Elettra, che si trovava alla destra della donna, avrebbe evocato quattro sfere di corteccia scagliandone due contro il suo braccio mentre contemporaneamente avrebbe sparato tre colpi verso la sagoma in acqua mirando alla testa ed anche al braccio. Ora la donna avrebbe dovuto parare due colpi lanciati contemporaneamente, ma con angolazioni diverse. Ma anche se tra l’evocazione delle palle e il loro lancio vi fosse stato una manciata di secondi che avrebbero consentito di reagire alla donna, Elimona non avrebbe comunque avuto tempo a sufficienza per schivare anche le pistolettate. I raggi di venti centimetri le sarebbero arrivati da una posizione comunque ben diversa da quelle delle palle. E poi lei era in acqua e dunque i suoi movimenti seppur velocissimi sarebbero stati rallentati da quell’elemento e dal fatto che la signorina non toccava con le gambe sul fondo, avendo quindi poca stabilità. Quanto era veloce e brava a deviare i due attacchi? Elettra non lo sapeva e per non saper ne leggere e scrivere sarebbe comunque scattata in avanti insieme a tutte le copie di modo che le sfere lanciate contro la donna non disperdessero la loro carica uscendo dal raggio di azione. Certo ora ella avrebbe saputo con precisione dove si trovava ma pur tuttavia sarebbe stata colta di sorpresa concedendo qualche frazione di secondo in più ad Elettra.




    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Determinata ed elettrizzata.
    » Energia: 64/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso
    ✘ ///
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1
    » Note:una frusta nella mano sinistra, plasma gutter nella mano destra tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 19/12/2013, 19:37
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nella scheda status tutte quelle che stai usando. Tra cui anche le gemme.
    Comunque momento, mi sono perso: Elttra stava fuori dalla zona di battaglia, possibile che riesce prima a piazzare le palle su una copia e poi lanciarle? Non credo che la tecnica funzioni così. Poi i colpi della cutter non mi sono chiari, sono totalmente confuso sulla posizione attuale di Elettra e delle copie. Poi ci tengo a sottolinearlo: i rumori non sono l'unico modo per riconoscere le copie, ti ricordo che c'è l'abilità fisica chiamata Sense: in un certo raggio d'azione ti rendi conto di ciò che succede anche se non lo vedi e non lo senti, è l'area di percezione. Non dare per scontati elementi così significativi. Comunque, uno schemino per le posizioni?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Finalmente si era tradita, e la posizione nella piscina l'aveva assistita: Elettra pensava che Elimona fosse completamente a mollo in acqua, in realtà lei era sdraiata sulle scale, perfettamente in grado di mitigare qualsiasi svantaggio il muoversi in acqua potesse generare. La pioggia di palle velenose preoccupò subito Elimona, le permise di scoprire chi era quella vera e quindi di ignorare tutte le altre ma l'attacco fu molto veloce quindi non sarebbe riuscita ad intercettarlo: preferì rotolare sulla scalinata spostandosi di un metro e mezzo portando il suo corpo totalmente fuori dalla loro portata. Quando tornò col busto verso Elettra, quest'ultima iniziò subito a far partire dei colpi con la sua pistola al plasma, fortunatamente a livello di sensi erano praticamente identiche ed Elimona ebbe tutto il tempo necessario per sollevare la sua mano sinistra in modo da intercettare ogni singolo colpo col bracciocorazzato, senza il minimo problema e balzando infine in piedi sul primissimo scalino della piscina. Adesso il suo corpo nudo e bagnato era completamente messo in mostra, a dividerle c'era solo la grossa piscina adesso, ed Elimona si limitò a scuotere con forza il braccio colpito dai colpi per farlo raffreddare. La plasma cutter poteva intaccarlo se lo colpiva molte volte di seguito, ma per il momento oltre ad incrinarlo e surriscaldarlo un poco non era riuscito a fare molto. Dopotutto quell'arma andava rimossa chirurgicamente, non sarebbe stata qualche lama ionizzata per toglierla da lì.
    Bella coordinazione, ma è tutto quello che sai fare? Io non mi sto nemmeno scaldando ancora!
    Di nuovo il braccio metallico in orizzontale di fronte a sé, pronta a difendersi dai prossimi attacchi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Rinfrancata e rilassata
    Status Psicologico: Modalità Martire Redento e ricompensato
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  11. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo attaccato era stato neutralizzato senza neanche il benché minimo sforzo. La cosa la stava mandando in solluchero. Non che Elettra volesse vincere, ma diamine le sarebbe piaciuto provocare un minimo di scombussolamento in Elimona, che ora si ergeva in tutta la sua splendida figura fuori dall’acqua. Una venere venne da pensare alla ragazza, una venere che sorge alla luce fioca della luna se mai ci fosse stata.
    Ok vedo che siamo di buon umore, chi non lo sarebbe avendo a disposizione una piscina riscaldata? A proposito io mi chiamo Elettra, Elettra Leven, e che dirti… in effetti questo è tutto quello che so fare ne più ne meno, non ho particolari qualità ne particolari poteri per cui, potrei pure mettermi seduta e riposarmi.
    Ma no non si sarebbe data per vinta e ne aveva ancora di cartucce da sparare. Mentre Elimona era impegnata a muovere il braccio, Elettra avrebbe evocato cinque chiodi ottagonali dalla sua mano sinistra, che era già lievemente alzata nella direzione della donna, mentre con la mano destra avrebbe nuovamente sparato contro il braccio armato tre colpi. I dardi li avrebbe tutti direzionati verso il corpo della ragazza ormai fuori dall’acqua, e più precisamente verso il petto. I chiodi sebbene lunghi e grossi non avrebbero ferito la donna ma avrebbero esercitato una notevole spinta all’indietro, una forza comunque sufficiente da scagliarla contro la parete della casa che si ergeva dietro di lei o per destabilizzarla, poiché i colpi sarebbero stati veloci, precisi e molto difficili da contrastare all’inizio. Inoltre Elimona sarebbe stata impegnata a fronteggiare o schivare anche i colpi della pistola partiti in contemporanea e mentre lei ancora sventagliava il braccio armato in alto. Tra Elettra ed Elimona vi era ora solo la piscina e più precisamente non più di sette o otto metri, mentre il muro della casa a sua volta distava dalla donna nuda due metri circa. Ottima distanza per tutti. Anche se i chiodi non avessero minimamente spostato la donna l’avrebbero però impegnata a dovere insieme ai colpi, mentre Elettra sarebbe stata pronta a rispondere ad ogni eventuale colpo.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Indispettita e divertita.
    » Energia: 49/80
    » Tecniche usate: Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi circa 20 cm e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. I chiodi non sono inarrestabili, hanno una notevole forza di spinta ma che può essere contrastata e diminuisce gradualmente man mano che viaggiano raggiungendo la potenza minima a circa 15 metri di distanza.
    Costo: 15
    » Note:una frusta nella mano sinistra, plasma gutter nella mano destra tutte le gemme nascoste tra i capelli;
    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Consiglio: Ricordati sempre di specificare la posizione di ogni singolo proiettile o chiodo che spari, altrimenti lasci la descrizione al tuo avversario e questo è un bel vantaggio.


    Le considerazioni di Elettra non colsero impreparata Elimona, lei era una guerriera addestrata e sapeva riconoscere una corazza o una tuta di potenziamento quando la vedeva.
    Sai una cosa? Io invece credo che quella pelle da piantina qualcosa la sappia fare eccome.
    Commentò mostrando un sorriso sfacciato, mentre Elettra si preparava a scagliare il prossimo attacco: 5 chiodi energetici verso il suo petto, facili da evitare semplicemente piegando le ginocchia il più possibile e a loro volta anche la schiena in avanti, facendoli passare tutti sulla sua testa. Poi arrivarono i proiettili della Plasma Cutter nuovamente intercettati dal suo braccio metallico. Oramai era intaccato, non avrebbe resistito ad altri colpi, doveva fare sul serio.
    Ti faccio vedere io come si fa sul serio!
    Il braccio metallico si sciolse, iniziando a ricoprire il corpo di Elimona di una sostanza nera organica, fino a piazzare sul suo corpo diversi nuclei energetici luminosi. Dopo aver schivato si tirò su, iniziando a correre sul margine della piscina sul lato sinistro. Elettra oramai aveva rivelato la sua posizione, chi era quella vera non rappresentava più un problema, quindi rapidamente avrebbe chiuso le distanze, e col suo potere attivo non temeva nessun genere di avversario!
    Attaccami con tutto quello che hai, avanti!
    Iniziava a divertirsi finalmente.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Concentrata
    Energia: 75/80
    Potere: Livello 1
    - Elimona ha a disposizione 6 nuclei energetici (escluso il rosso centrale): due sulle spalle rivolti all'esterno, due sui dorsi delle mani e due sulle cosce, rivolti verso l'esterno.
    - Elimona possiede 10 sigilli disposti sulla colonna vertebrale. Ogni volta che attiva una tecnica il nucleo centrale rosso assorbe energia sufficiente per rimuovere un sigillo. Ogni sigillo rimosso aumenta la forza fisica di Elimona del 10%, fino ad un massimo del 50% in questo livello.
    - I nuclei energetici disposti su tutta l'armatura possono sparare un raggio di luce simile ad un dardo, dalla grandezza uguale al diametro del nucleo e con una lunghezza approssimativa di 60 cm. Colpiscono con un'efficacia leggermente superiore a quella di un proiettile, possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri e si muovono alla velocità di un proiettile. Dopo che un nucleo ha sparato deve raffreddarsi in 3 turni prima di poter sparare di nuovo. I colpi sono luminosi e contornati di energia scarlatta.
    Nuclei:
    - Spalla DX: Attivo
    - Spalla SX: Attivo
    - Mano DX: Attivo
    - Mano SX: Attivo
    - Coscia DX: Attivo
    - Coscia SX: Attivo
    Tecniche: /
    Note:
    - Sigilli rimossi: 0/10
    - Bonus attuale: 0%
     
    .
  13. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ne terrò conto ^^... subito ;)


    La situazione era oltremodo scottante, anche il secondo attacco di Elettra era sfumato in maniera repentina e disdicevole per lei. Elimona era un osso duro anzi più che duro coriaceo. Non sarebbero bastate tutte le armi che aveva, e non sarebbe bastata tutta l’astuzia a salvarla da un probabile buco in pancia. Ma no che diamine avrebbe venduto cara la pelle. Il bello era che ora la donna era tutta ricoperta da una sostanza nera che presto si sarebbe tramutata in una sorta di tuta nera con vistosi nuclei luminosi sparpagliati. La trasformazione non prometteva nulla di buono a no, in compenso il braccio metallico si era sciolto come neve al sole. Ma queste considerazioni non potevano essere approfondite poiché Elimona prese a correre sul margine della piscina verso di lei con tutta l’intenzione di impartigli una sonora lezione. Elettra non sarebbe rimasta ferma, nello stesso istante in cui la donna si sarebbe mossa verso di lei la ragazza avrebbe iniziato a correre verso l’angolo sinistro della casa, tentando di schivare la donna in corsa. Avrebbe preso a correre senza staccare gli occhi dalla donna e senza abbassare il braccio con la pistola di modo che avrebbe a copertura della suo gesto sparato nuovamente tre o quattro colpi e se necessario altri ancora, uno verso il ventre e gli altri due verso le gambe in movimento . Elettra aveva deciso di servirsi dell’angolo della casa a lei più vicino per ripararsi da eventuali spari. Ora ella sarebbe stata sicuramente più veloce della donna, perché Elimona aveva preso a correva sul bordo della piscina che era tutto bagnato e comunque molto scivoloso se non voleva cadere avrebbe dovuto muoversi non solo con cautela ma avrebbe dovuto stare molto attenta a non fare mosse troppo irruenti.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Indispettita e divertita.
    » Energia: 51/80
    » Tecniche usate:
    » Note:una frusta nella mano sinistra, plasma gutter nella mano destra tutte le gemme nascoste tra i capelli;
    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mi sono accorto solo ora che non stai segnando i proiettili della Plasma Cutter. Dovresti farlo.


    L'avanzata di Elettra si rivelò piuttosto deludente, alla fine non stava facendo altro che chiudere le distanze tra loro due, sparandole ancora nella speranza che l'acqua sul margine della piscina potesse darle problemi. Purtroppo per lei il materiale della tuta di Elimona non era metallico ma plastico, per adattarsi al meglio al suo corpo, quindi l'aderenza non era molto minata, o per lo meno in mancanza di qualcosa di realmente utile per minacciarla non aveva di che preoccuparsi. I colpi lanciati dalla sua pistola non sarebbero stati un problema, poiché repentinamente Elimona avrebbe forgiato dal dorso della sua mano destra una spada energetica brillante, utilizzata in diagonale per intercettare ogni singolo colpo. E nel momento in cui anche il terzo sarebbe partito Elimona ed Elettra avevano oramai chiuso le distanze, quindi l'ultima parata coincise anche con il prossimo attacco: un affondo con la mano destra verso la spalla della sua avversaria, quella che non stava impugnando la pistola. Evidentemente non la considerava un grosso problema, soprattutto perché aveva ancora a disposizione tutti i suoi nuclei e la mano sinistra carica sul rispettivo fianco, pronta a fare la sua parte in attacco e in difesa. Ora che si era avvicinata iniziò a realizzare meglio chi aveva davanti: si trattava di una bella ragazza, singolare questo è certo ma probabilmente se non si fosse presentata in quel modo ad Elimona avrebbe fatto anche un'impressione positiva. Tutta colpa del torneo, quel posto stava mandando fuori di testa tutti quanti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Concentrata
    Energia: 70/80
    Potere: Livello 1
    - Elimona ha a disposizione 6 nuclei energetici (escluso il rosso centrale): due sulle spalle rivolti all'esterno, due sui dorsi delle mani e due sulle cosce, rivolti verso l'esterno.
    - Elimona possiede 10 sigilli disposti sulla colonna vertebrale. Ogni volta che attiva una tecnica il nucleo centrale rosso assorbe energia sufficiente per rimuovere un sigillo. Ogni sigillo rimosso aumenta la forza fisica di Elimona del 10%, fino ad un massimo del 50% in questo livello.
    - I nuclei energetici disposti su tutta l'armatura possono sparare un raggio di luce simile ad un dardo, dalla grandezza uguale al diametro del nucleo e con una lunghezza approssimativa di 60 cm. Colpiscono con un'efficacia leggermente superiore a quella di un proiettile, possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri e si muovono alla velocità di un proiettile. Dopo che un nucleo ha sparato deve raffreddarsi in 3 turni prima di poter sparare di nuovo. I colpi sono luminosi e contornati di energia scarlatta.
    Nuclei:
    - Spalla DX: Attivo
    - Spalla SX: Attivo
    - Mano DX: Laser Blade (1/4)
    - Mano SX: Attivo
    - Coscia DX: Attivo
    - Coscia SX: Attivo
    Tecniche: Laser Blade
    Da uno qualsiasi dei nuclei nel suo corpo, Elimona è in grado di allungare un raggio di energia lucente dai contorni scarlatti, lungo al massimo 150 cm e ampio circa quanto una normale katana, ne rispecchia la forma e le fattezze, solo che invece di essere composta di metallo è fatta di luce. La consistenza al tatto è più o meno la stessa, ma risulta più difficile da danneggiare in quanto raggio di pura energia. Questa lama è molto più efficace di una spada normale e può effettuare tagli precisi anche su materiali molto resistenti. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, al termine della quale il nucleo va in sovraccarico e deve raffreddarsi.
    Costo: 5
    Note:
    - Sigilli rimossi: 10/10
    - Bonus attuale: 10%
     
    .
  15. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami per il ritardo ora sono a pieno regime. Comunque è vero, mi sono dimenticata di scrivere le pallottole e facendo il calcolo ho sforato, quindi o edito i post precedenti mettendo meno colpi, o edito la scheda status di questo post scalando i punti di una evocazione per un caricatore nuovo, dimmi tu. Mi sono accorta della cosa tardi ^^



    Cavolo era veloce anche su un terreno scivoloso. Ma come era possibile? Domande inutili visto che Elimona stava sopraggiungendo di gran carriera e per parare i colpi aveva generato una lama che ora si stava per abbattere sulla sua spalla in un prosieguo di affondo. Ma proprio mentre Elettra sparava l’ultimo colpo di pistola, ella si sarebbe gettata a terra scivolando sulla schiena e continuando a guardare la ragazza che sarebbe passata quasi sopra di lei, di modo da mandare nel nulla il colpo di spada, e da sferrare un attacco: poiché aiutata dalla velocità a dal pavimento bagnato Elettra avrebbe sferrato un calcio potenziato, con la gamba destra, contro il ventre della ragazza o comunque sulla prima porzione di pelle disponibile, che potevano essere pure gli stinchi, di Elimona, impegnata nell’affondo. Anche se avesse tentato di saltare sarebbero state troppo vicine l’una all’altra per averne il tempo necessario e la prontezza di riflessi e il calcio sarebbe andato comunque a segno poiché dallo stinco di Elettra si sarebbe comunque generato un colpo che avrebbe colpito la ragazza con la sua forza. Ma non era tutto, in contemporanea all’ultimo colpo sparato Elettra, oltre a scivolare Elettra avrebbe fatto partire dalla mano libera, vicina al busto ma comunque posizionata verso la suora, cinque chiodi ottagonali, ognuno dei quali direzionati contro i nuclei energetici di Elimona. Cosa avrebbero provocato non era chiaro, ma una cosa era certa, la ragazza avrebbe fatto fatica a schivarli impegnata tra l’affondo mancato e il calcio potenziato. Anche perché Elettra avrebbe direzionati i cinque chiodi dal basso in alto, di modi che anche se Elimona avesse effettuato un salto alcuni dardi l’avrebbero comunque raggiunta. La mano che avrebbe sparato i chiodi sarebbe rimasta vicino al busto di Elettra e pronta per essere usata in caso di nuovo attacco contro di lei.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Sorpresa dalla bravura della donna, ma determinata nel suo intento di spuntarla.
    » Energia: 44/80
    » Tecniche usate:Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
    Costo: 5

    » Note:una frusta nella mano sinistra, plasma gutter nella mano destra pallottole 5/5; tutte le gemme nascoste tra i capelli;
    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
19 replies since 18/12/2013, 10:57   239 views
  Share  
.
Top