[COMBATTIMENTO] I gladiatori.

x Jermakki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Gintoki Sakata vs Anthony Stark
    Livello partecipanti: 3 vs 3
    Energia partecipanti: Legend vs Fujin
    Numero di partecipanti:2, nessuna intrusione.
    Livello del Potere: 3 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4,Mach 4,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 4,Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3,Mach 3,Shell 4,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 4,Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Colibrì,Squali maledetti,Aracnide,Mina,Lancia esplosiva,Millepiedi,Gameball,Engager.
    Tecniche Personali G2: Counter!,Multiblade,U.F.O.,L.A. Cannon.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Rinjutsu #4: Corpoviscido,Rinjutsu #4: Corpoviscido,Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli,Rinjutsu #23: Barriera di potere anti-magia,Rinjutsu #29: Lastra del sole buio,Rinjutsu #31: Walls of Jericho,Rinjutsu #32: Scudo nero del sole bianco.
    Armi & Equipaggiamento G1: Spada Masamune,Gemma Alfax8,Gemma Theta,Splendisfera,Plasma Cutter [Pistola],P90 [Fucile d'assalto],The Eye, Spada Serpentina,Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione],Barret 50 [Fucile di Precisione],Caricatore per Fucili di precisionex2,Caricatore per Fucili d'assalto,Caricatore per pistolex2.
    Armi & Equipaggiamento G2: Doppietta,Claymore,Barret 50,Batman,Caricatore per Fucili di precisione,Caricatore per Esplosivi,Caricatore per Esplosivi,RPG.
    Luogo: Enorme arena circolare che rassomiglia il circo massimo.L'arena ha un raggio totale di circa 30 metri.All'interno dell'arena vi è sabbia,circa 10 cm sotto una regolare pavimentazione di cemento armato, capace di resistere persino a duri urti.Vi sono due entrate per i contendenti, e tutta l'arena è circondata da gradinate per gli spettatori, che sono però irraggiungibili per i due contendenti.Infatti, esse si trovano ad un'altezza di circa 10 metri rispetto alla pavimentazione dell'arena, poste sopra ad alte mura in acciaio, che sono appunto la composizione stessa del perimetro dell'arena.A ogni estremo dell' arena vi sono 2 entrate,con porte in acciaio massiccio spesso 10 cm, che una volta utilizzate da un contendente si richiuderanno automaticamente, e sarà impossibile per chiunque altro entrare dalla stessa porta, in modo che i due contendenti si trovino sempre l'uno di fronte all'altro,ognuno posto ad un estremo dell'altro.Le porte non si riapriranno, se non al termine della competizione tra i combattenti.Non sono presenti ornamenti, e il campo di battaglia risulta leggermente illuminato da alcune luci artificiali presenti all'interno dell'arena stessa.Non è possibile però entrare nell'arena se non dalle porte dei contendenti, infatti quelle per le gradinate sono chiuse con porte d'acciaio, molto dure e resistenti.Nessuno spettatore presente.

    Altro giorno, altra sfida per Gintoki,demone solitario e capo della Midas di Roma.Arrivava così il terzo giorno dei suoi combattimenti, e per farlo, aveva deciso di inoltrarsi in un luogo che gli ricordava casa sua.Sembrava un'arena da combattimento dall'esterno, e la sua somiglianza al circo massimo era davvero impressionante.Tuttavia dall'esterno non poteva dire se fosse di suo gradimento, e pertanto decise di entrare, per lui l'importante era combattere.Entrò così dall'unica entrata che vedeva da quel lato del campo, poichè l'entrata per le gradinate superiori erano chiuse.Incuriosito, decise così di entrare dal lato riservato ai combattenti.Non appena entrato, la porta si richiuse rapidamente dietro di lui.L'arena, prima buia e deserta, si animò di colpo.Continuava a essere completamente vuota, poichè non vi erano spettatori, ma la zona destinata al combattimento si illuminò di colpo, come se gli stesse dicendo di prepararsi, che era arrivato il suo turno di battersi.Molto suggestivo, non c'è che dire.Tuttavia Gintoki in quel momento era solo, e pareva che non ci fossero altri contendenti.Ma era sicuro che qualcuno ci fosse.Vide dall'altro lato del campo un'ombra,una figura.Sembrava essere un'umano, ma non ne riconosceva la faccia.Tuttavia sapeva che nessuno si trovava sull'isola di Cypher per caso.Era un torneo, e tutti erano là per combattere.L'arena si era oramai attivata, e dunque decise di lanciare subito il guanto di sfida a quell'umano.Il mio nome è Gintoki Sakata, e ti sfido, chiunque tu sia.Siamo qui per combattere, e ora è il tuo turno di assaggiare il mio potere!Siamo noi i gladiatori,stasera!Era carico, entusiasta e pronto.Era la sua sfida, la sua terza da quando era arrivato, e poteva già vantare una vittoria e una sconfitta.Ora voleva vedere cosa gli aveva riservato il fato.Era certo che il suo interlocutore avrebbe accettato la sfida, dopotutto, entrambi si trovavano là per la stessa e identica ragione:combattere.Gintoki si trovava proprio davanti alla porta dalla quale era entrato, e ora si aspettava una risposta da parte del suo interlocutore, prima di passare alla battaglia vera e propria.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Agitato,entusiasta.
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha sulla cinta,Barret 50 sulla schiena,Masamune foderata sul fianco.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Bene, era ora. L'ora era finalmente giunta, il risollevarsi della condizione di normale umano nell'emozione di un combattimento, un arena, una sfida... Non sapeva bene perché si stava facendo tutti quei pipponi mentali, solitamente non gli capitava e ne aveva viste di sfide e di combattimenti nella sua vita, forse stava semplicemente invecchiando e forse era proprio per quello che si trovava sull'isola di Cypher, trovare uno stimolo fuori dalla quotidianità.
    Poche chiacchere, pochi pensieri, era il tempo di uscire in quell'arena e superare la sfida. Si alzò in piedi con fare deciso, nell'attesa dell'apertura della porta aveva già attivato l'armatura.
    La porta finalmente si aprì ed Iron Man entrò con passo deciso nell'arena, sinceramente se la sarebbe aspettata un po' più grande ma dopotutto quella era la prima sfida che faceva, non si aspettava certo di entrare nel Colosseo... Si guardò intorno, non c'era nessuno e il silenzio roboante aveva qualcosa di mistico, che venne presto infranto dalla voce del suo avversario che si presentò come Gintoko Sakata. Era un giovanotto con curiosi capelli bianchi, sbarbatino. Tony aveva però imparato a non sottovalutare questi ragazzi d'oggi che nascondevano curiose potenzialità.
    Iron Man si incamminò verso di lui fino a raggiungere una distanza di circa 5 metri, mantenendo ancora una distanza piuttosto pacifica ma in modo da poter parlare senza dover urlare.


    Salve Gintoki, sono Iron Man e a quanto pare sono io il tuo avversario quest'oggi... Mi sembri entusiasta ma ti prego di non sottovalutarmi, perché io non lo farò.

    Il suo avversario era APPARENTEMENTE disarmato ma avrebbe potuto essere più agile di lui, sarebbe meglio puntare sul classico stile di combattimento: Iron Man era un gigante d'acciaio di oltre 200 kg e a contatto ravvicinato c'erano veramente poche persone che potevano tenergli testa. Non doveva permettergli di girargli troppo intorno. Tony si mise in guardia, le gambe leggermente piegate e pronte a scattare, gli occhi attenti a captare ogni movimento attorno a lui. La mano destra si strinse a pugno con un sinistro scricchiolare metallico mentre la sinistra faceva cenno a Gintoki di farsi sotto...

    Scaldiamo questo posto triste!

    CITAZIONE
    Energia: 150
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: pronto
    Note:
    CITAZIONE
    Armatura liv. 3 attiva:
    - L'armatura ha la consistenza del acciaio ed è resistente come tale
    - La carica iniziale di Palladio è di 15 unità.
    - Ogni turno vengono ricaricate 2 di palladio, non si può superare il limite massimo.
    - Se il Palladio si esaurisce l'armatura ci mette 5 turni per raffreddarsi e tornare attiva.

    - 15 PP disponibili
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il tizio accettò la sfida lanciata da Gintoki, e gli sembrò persino felice di farlo.Finalmente Gintoki potè farsi un'idea di chi aveva davanti.Quel tizio aveva un'armatura, luccicante e forse anche piuttosto robusta.Sembrava più che evidenti che avrebbe desiderato il corpo a corpo.Sfortunatamente Gintoki prediligeva un'altro stile di combattimento, decisamente più tattico.Ma non gli parve un problema tanto grave.In effetti, si aspettava un'avvicinamento da parte dell'avversario, ma di certo lui non si sarebbe fatto problemi a combattere in quella maniera.Molto bene, io sono pronto.Mentre il suo avversario era intento ad avvicinarsi cautamente a lui,Gintoki svelò immediatamente la sua vera forma.Tony lo avrebbe visto nella sua forma completa,riconoscendolo per il demone che era.Ora si, che era pronto a darsi da fare.Ma non era tutto.Mentre Iron Man si avvicinava, prima che potesse essere a 5 metri da lui, e dunque prima che si fermasse, Gintoki aveva nel contempo anche già attivato il proprio potere,facendo comparire a terra, dietro di sè, due ragni completamente bianchi, frutto del suo potere.Aveva le mani sui fianchi fino a pochi secondi prima, e quel processo era stato semplice da mettere in atto, e vista la scarsa illuminazione, appena sufficiente visto ove si trovavano, di certo Iron man non lo avrebbe potuto vedere creare tali creature, partorite letteralmente dalle sue mani ancora prima che l'uomo d'acciaio fosse vicino quanto bastava per colpirlo.Tuttavia entrambi i ragni restarono dietro Gintoki, senza muoversi,dietro ai suoi piedi.I due contendenti si ritrovarono molto vicini, a esattamente 5 metri l'uno dall'altro.Mentre Iron man stringeva un pugno e chiedeva a Gintoki di attaccare, il ragazzo svelò le proprie intenzioni.Preferirei non fare la prima mossa sinceramente.Ma se proprio ci tieni....Sarebbe stato un attimo.Il ragno che si nascondeva dietro il piede destro di Gintoki non avrebbe aspettato un secondo di più, e con una velocità stratosferica, che superava persino quella di Gintoki, peraltro già elevatissima.Si poteva chiamarlo speedy spider.Era estremamente veloce, silenzioso, e si dirigeva rapidissimo verso Iron man.L'avversario di Gintoki sicuramente non lo aveva visto crearlo, quindi non si aspettava un simile attacco a sorpresa.Tony avrebbe infatti potuto vedere solamente una macchiolina bianca muoversi lungo il pavimento, che si muoveva rapidamente verso di lui.Era solo un'assaggio, se avesse voluto Gintoki avrebbe potuto creare cose molto più devastanti, ma ci stava andando piano.Il controllo del campo e mettere in ginocchio l'avversario strategicamente, erano questi i suoi punti di forza.Ed aveva appena iniziato.Gintoki nel momento in cui il ragno sarebbe partito era fermo e trasformato, con i muscoli tesi e pronto a rispondere a qualsiasi minaccia.Ma dopotutto non pensava che IronMan partisse all'attacco così, di certo avrebbe visto quel ragno, ma prima di attaccare Gintoki avrebbe dovuto cercare di capire come difendersi da esso, o perchè Gintoki lo avesse mandato in avanscoperta.Era un'attacco di sopresa, molto semplice e rapido insieme,ma visto che ancora Tony non conosceva il potere di Gintoki, non poteva sapere che le sue creaturine avevano una sorpresa al loro interno.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso,trasformazione in demone completa:

    - Trasformazione in demone che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in 3 turni
    • Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.Trasformazione razziale:Noble Demon-La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.

    .:[Status Psicologico]:.
    Agitato,entusiasta.
    .:[Energia]:.
    185/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Aracnidex2 :Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha sulla cinta,Barret 50 sulla schiena,Masamune foderata sul fianco.2 ragni in campo.




    Scusa la partenza lenta, ma questo potere non è fatto per scontri lunghi, per cui devo fare il diesel.Vedrò di vivacizzare il tutto piano piano, promesso :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente il ragazzo non era quello che sembrava, da semplice sbarbino si trasformò in un demone bello e buono con tanto di ali ed espressione minacciosa, non che Tony Stark si impressionasse per così poco, aveva affrontato un bel po' di combattimenti fino ad adesso.

    Possibile che l'unico normale qui sia io?

    Nell'avvicinarsi Stark intravide che dalle mani del ragazzo si formarono alcune strane creaturine biancastre ma non vi fece troppo caso. Dalla distanza di 5 metri e poco dopo la sua frase ad effetto, Tony era pronto a tutto, a difendersi, attaccare e fare tutto quello che era importante per vincere.
    Vide mettersi in movimento la piccola creaturina verso di lui a grande velocità ma la velocità del cervello di un uomo allenato è maggiore di quella di qualsiasi proiettile. Il ragazzo attaccava a sorpresa e si aspettava che lui si difendesse e se la facesse addosso per colpa di quella creaturina bianca ma si sarebbe sbagliato di grosso.
    Decise quindi di contrattaccare appena vide il ragnetto avviarsi verso di lui, confidava nella sua armatura per il fatto che quella cosetta non lo avrebbe certo messo fuori gioco istantaneamente. Appena il ragnetto partì successero alcune cose in contemporanea: dagli occhi di Iron Man partirono due raggi di pura energia che rapidi e precisi avrebbero cercato gli occhi di Gintoki, lo scopo era quello di impegnare la visuale del giovane e magari fargli perdere qualche diottria. Per difendersi avrebbe dovuto interrompere il contatto visivo per un attimo in qualche modo e Tony avrebbe sfruttato proprio quest'istante per attaccare.
    Iron Man pressoché contemporaneamente ai raggi dagli occhi, ma un istante dopo avrebbe lanciato con la mano destra un disco luminoso di pura energia di 2 metri di diametro che avrebbe viaggiato in orizzontale (anche se leggermente inclinato) alla velocità doppia di Iron Man diretto alla vita del demone. Un colpo del genere avrebbe tagliato in due una persona normale ma confidava nella resistenza di Gintoki. C'era un alta probabilità che il colpo andasse a segno e vista la breve distanza il colpo sarebbe arrivato in meno di un quarto di secondo, senza contare che con tutte le probabilità il giovane non l'avrebbe neanche visto arrivare...
    In tutto ciò Stark si sarebbe mosso il più rapidamente possibile verso Gintoki verso cui aveva appena sferrato un attacco, il braccio sinistro era piegato a protezione a mo di scudo.
    In tutto ciò il ragnetto colpì l'uomo di ferro all'altezza della coscia ma vista la notevole stazza non riuscì a sbilanciarlo, una volta arrivato a contatto la creaturina esplose, ammaccando un po' l'armatura di Tony ma allo stesso tempo rivelando la vera natura esplosiva di quelle creazioni...


    CITAZIONE
    Energia: 133
    Stato fisico: armatura leggermente ammaccata
    Stato psicologico: Attack!
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Counter! (x2)

    Versatile tecnica attivabile solo quando l'armatura è attiva, sfruttando l'energia portentosa del Palladio Anthony riesce ad emettere un piccolo raggio di energia dagli occhi o dalle mani. E' un raggio di piccole dimensioni ma è molto veloce e preciso, riesce ad essere pericolos se puntato agli occhi o alla bocca. La velocità del raggio è pari al doppio del mach, la forza d'impatto è pari a quella di Tony.
    Costo: 5 + 1 unità di Palladio per raggio.

    U.F.O.
    Tecnica offensiva molto versatile dell'arsenale di Anthony, dai punti di sfogo del petto o delle mani è possibile creare e lanciare in linea retta un disco di energia luminosa, orientato a piacere(verticale, orizzontale o obliquo), molto simile ad una lama circolare. Il disco ha una consistenza molto simile a quella di un equivalente lama di acciaio ma pochi secondi dopo l'impatto si dissolve, essendo costituito di un materiale piuttosto instabile. La tecnica è molto potente e pericolosa e viaggia ad una velocità doppia di quella di Iron Man la gittata è di 30 metri.
    Consumo energetico:
    10 + 1 PP : diametro 50 cm (+5PP, diametro 2 m)
    Ad ogni PP aggiuntivo il diametro aumenta di 30 cm.

    Note:
    - 2 Counter lanciati
    - U.F.O. 2 metri di diametro
    - 10 PP disponibili

    Vivacizzo io non preoccuparti! ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    L'uomo d'acciaio si stava comportando abbastanza bene dopotutto, sembrava essere tosto e soprattutto resistente, ma dopo tutto entrambi si stavano scaldando, inoltre il raggio esplosivo del ragno era certamente più basso di quello di tutti gli altri esplosivi.Ma ricordiamolo, Iron man ora doveva trattare con un bel demone, e con tutta probabilità lo stava sottovalutando.La parola normale è sopravvalutata.Nell'istante in cui il ragnetto partì,però, Iron man mostrò di essere più pericoloso di quanto Gintoki immaginasse.I suoi occhi si illuminarono, prima di sparare due raggi rapidi e pericolosi.Tuttavia, grazie alla sua forma finale, Gintoki aveva rafforzato i suoi sensi, riuscendo a vedere distintamente i suoi occhi illuminarsi prima di sparare i due raggi rapidissimi.Intuendo un qualche pericolo abbassò il suo baricentro, cambiando leggermente la sua posizione, preparando il suo corpo allo scatto,poco prima che i due raggi arrivassero a bersaglio,tagliandogli solamente un pò i capelli.Ovviamente lo aveva fatto non perchè avesse compreso il suo attacco, ma perchè aveva proprio intenzione di scattare verso il suo lato destro.Iron man avrebbe lanciato immediatamente dopo il suo attacco, che tuttavia non sarebbe stato estremamente preciso.L'esplosione infatti, avrebbe minato il suo equilibrio, spostandolo all'indietro, ma senza deviare lateralmente il suo attacco.Semplicemente sarebbe stato più lento e meno preciso, nonostante l'armatura avesse comunque mitigato i suoi danni, Iron man non poteva evitare quel leggero spostamento, dopotutto era pur sempre un esplosione di quasi due metri, e aveva una buona potenza.Quello spostamento avrebbe permesso al demone di scattare, ponendosi 3 metri più a destra della sua precedente posizione, mettendosi al sicuro da quel possente colpo.Nello stesso momento in cui Gintoki scattava, anche il ragnetto da lui evocato sarebbe rapidamente scattato di lato, ponendosi di circa 3 metri verso la sinistra di Gintoki rispetto alla posizione da lui precedentemente occupata.Immediatamente dopo Gintoki evocò sotto terra altre 2 creature, due millepiedi per l'esattezza, entrambi davanti a lui, a 1 metro di distanza da Gintoki e distanziati tra di loro di circa 2 metri in orizzontale.Il tutto mentre Iron man scattava con il braccio a protezione, ma dal momento che in quello stesso istante Gintoki era occupato con le evocazioni, sarebbe stato il suo ragnetto, partito esattamente nello stesso istante in cui Iron man scattava, per lanciarglisi letteralmente addosso, costringendolo ad arretrare ancora.La sua velocità era di gran lunga superiore di Iron Man, e dunque lo avrebbe raggiunto prima che egli raggiungesse Gintoki,ma tuttavia egli avrebbe comunque seguito i movimenti del gigante, dunque in caso di sorprese sarebbe stato pronto a reagire di conseguenza.I millepiedi erano sottoterra e immobili invece, Iron man non sarebbe stato in grado di notarli sinchè essi non avessero attaccato.Ma prima di pensare nuovamente a Gintoki, ad ogni modo Iron Man avrebbe dovuto confrontarsi con l'ultimo ragnetto sopravvissuto, che lo avrebbe sicuramente fatto sbalzare all'indietro.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso,trasformazione in demone completa:

    - Trasformazione in demone che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in 3 turni
    • Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.Trasformazione razziale:Noble Demon-La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.

    .:[Status Psicologico]:.
    Agitato,entusiasta.
    .:[Energia]:.
    155/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Millepiedix2
    L'utilizzatore genera un grosso millepiedi di porcellana dallo spessore simile a quello di un braccio umano e lungo 150 cm. La sua abilità sta nel poter scavare per raggiungere la vittima, e arrampicarsi sulle pareti se il terreno non consente la scavatura. Il millepiedi ha due modalità esplosive: quella tradizionale, che prevede semplicemente la sua autodistruzione, oppure se riesce ad attaccarsi al corpo del nemico, avvolgendolo del tutto fino a far combaciare le estremità del suo corpo, darà vita ad un'esplosione concentrata che aumenterà del 50% la forza impressa nella detonazione.
    Costo: 15
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha sulla cinta,Barret 50 sulla schiena,Masamune foderata sul fianco.1 ragno in campo,2 millepiedi in campo.




    Jer, perdona il ritardoo ç_ç comunque non puoi rigenerare energia se hai utilizzato tecniche nello stesso turno.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Forse Iron Man stava sottovalutando Gintoki ma lui stava sopravvalutando le esplosioni fatte dai ragnetti che per un omone come lui erano poco più di petardi, ci sarebbe voluto ben di più per sbilanciare e spingere all'indietro un uomo di ferro di 200 kg lanciato in corsa. Ma forse la parola più giusta era mini-carroarmato. Gintoki riuscì a schivare sia i raggi laser sia il disco di energia, abbassandosi e spostandosi di circa 3 metri in orizzontale, questa schivata benché molto utile non lo allontanò dalla carica di Iron Man che ovviamente non essendo un proiettile ma un uomo aveva precedentemente scattato verso Gintoki, facendosi più vicino...
    Inoltre il demone aveva forse sopravvalutato le sue ottima capacità, visto che invece di spedire direttamente il ragnetto contro Tony allo scopo di tentare almeno di fermare la sua avanzata lo fece spostare prima lateralmente per poi lanciarglielo addosso contro di lui, perdendo un altro po' di tempo.
    Nel frattempo avrebbe voluto addirittura evocare due millepiedi in terra e prepararli per attaccare Iron Man. Forse questo era un po' troppo anche per gli ottimi riflessi di Gintoki, infatti se confrontiamo tutta questa complicata azione di schivata, preparazione dell'attacco, spostamento del ragnetto e attacco contro la semplicissima carica con braccio a protezione di Tony era lampante capire che Tony sarebbe arrivato a contatto del demone intanto che lui tentava di evocare i suoi millepiedi, rompendo in questo modo la sua azione ed arrivando finalmente a contatto.
    Il ragnetto era sicuramente più veloce di Tony ma visto il suo spostamento precedente non sarebbe certo riuscito ad arrestare la sua carica, si sarebbe schiantato sulla sua pellaccia di acciaio quando sarebbe stato già a contatto con Gintoki, coinvolgendo anche lui nell'esplosione.
    In tutto questo Tony non aveva fatto altro che correre semplicemente verso il suo avversario e una volta arrivato alla distanza giusta lo avrebbe afferrato con un braccio al collo e con l'altro al polso: stringendo la presa, e mantenendo il suo normale movimento lo avrebbe sbilanciato all'indietro ed iniziato un principio di soffocamento oltre ad impedirgli una qualsiasi schivata.
    Appena la presa di Iron Man si stabilizzò dai suoi occhi partirono ancora due raggi luminosi diretti a vicinissima distanza agli occhi del demone... Se tutto sarebbe andato come previsto Gintoki si sarebbe trovato in posizione di assoluta inferiorità, cieco, in equilibrio precario ed incapace di vedere l'ulteriore sorpresina che Tony aveva in mente.


    CITAZIONE
    Energia:120
    Stato fisico: ammaccature sulla corazza ma sostanzialmente illeso
    Stato piscologico: Attack!
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Counter! (x2)

    Versatile tecnica attivabile solo quando l'armatura è attiva, sfruttando l'energia portentosa del Palladio Anthony riesce ad emettere un piccolo raggio di energia dagli occhi o dalle mani. E' un raggio di piccole dimensioni ma è molto veloce e preciso, riesce ad essere pericolos se puntato agli occhi o alla bocca. La velocità del raggio è pari al doppio del mach, la forza d'impatto è pari a quella di Tony.
    Costo: 5 + 1 unità di Palladio per raggio.

    Note:
    - Armatura liv.3 attiva
    - 10 PP disponibili

    Scusa il ritardissimo! Queste feste mi ammazzano! O.o
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Iron Man sembrava in gamba, ma ora stava decisamente sottovalutando Gintoki,davvero troppo.Infatti non aveva tenuto conto che il ragnetto era più rapido di lui, e che era scattato esattamente quando aveva cominciato a scattare lui stesso.Il suo spostamento laterale era stato fatto quando lui sparava il raggio di luce, e non successivamente, per cui Iron man non sarebbe mai arrivato vicino a Gintoki.Per quanto riguardava l'esplosione del ragnetto?Iron man sbagliava anche qui.Era vero che il raggio di quella esplosione era più basso rispetto alle altre, ma era un'esplosione.Non dardi, non lame, non proiettili.Esplosione.E spostare 200 kg per un colpo del genere, era davvero facilissimo.Iron Man dunque non sarebbe riuscito neanche ad avvicinarsi a Gintoki, venendo rispedito indietro ancora prima di essere riuscito ad afferrare il demone.In quel momento, non appena Iron Man fu rispedito indietro, entrambi i millepiedi partirono all'inseguimento di Iron Man, lambendone i lati, avvicinandosi ad alta velocità per poi farsi esplodere.Entrambi sarebbero partiti appena Iron Man fu scalzato all'indietro.Aveva preso l'esplosione in pieno, non poteva certo bloccare una potenza simile.E ora i due millepiedi gli sarebbero scoppiati letteralmente in faccia, con una esplosione che gli avrebbe fatto ancora più male.I due stavano sui due lati, e gli impedivano dunque di scappare lateralmente, mentre difficilmente sarebbe potuto scappare in avanti dopo essere stato respinto dal ragno precedente.Ma Gintoki si sarebbe fermato qui?Nossignori.Non appena Iron Man fu scalzato all'indietro, Gintoki evocò dalle sue mani un colibrì che andò rapidamente a seguire i suoi fratelli, andando frontalmente contro Iron Man, usando però una traiettoria a parabola, dall'alto verso il basso per ottenere maggiore velocità.E questo colibrì era anche più possente dei suoi fratelli, sarebbe stato addosso a Iron Man poco dopo che i suoi due fratelli si fossero fatti esplodere.Il suo obbiettivo era raggiungere Iron Man facendosi esplodere il più vicino possibile a lui.E stavolta se l'armatura fosse stata ancora funzionante, sarebbe davvero stato un miracolo.Se iron man avesse provato a tornare indietro il coloibrì lo avrebbe inseguito, facendosi detonare.Avrebbe seguito i suoi movimenti.Lo avrebbe inseguito e colpito.Le creature di Gintoki erano ben disposte.Poteva Iron Man, sfuggire a ben 3 esplosioni, 2 prima e una successivamente, riuscendo a restare illeso?No, decisamente no.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso,trasformazione in demone completa:

    - Trasformazione in demone che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in 3 turni
    • Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.Trasformazione razziale:Noble Demon-La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.

    .:[Status Psicologico]:.
    Agitato,entusiasta.
    .:[Energia]:.
    140/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Colibrì
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5(+10 del c2)

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha sulla cinta,Barret 50 sulla schiena,Masamune foderata sul fianco.1 colibrì in campo (c2),2 millepiedi in campo.




    Non preoccuparti xD
    Invece devo dirti che su alcune cose sbagli.L'armatura forse mitiga i danni, ma non completamente, e sicuramente indietro le esplosioni, prese direttamente ti ci mandano.Io ho fatto le tempistiche in ordine poi, dunque tu e il ragno scattate insieme, io i millepiedi li ho creati mentre tu eseguivi lo scatto.Sarei d'accordo con te se avessi un gigas 2, massimo 3, ma di certo non è questo il caso, non ti pare?Inoltre aggiungiamoci anche che la tua non è un'armatura prettamente difensiva, non puoi subire tutti questi colpi e uscirne sempre indenne, figuriamoci prendere in faccia un'esplosione senza che essa ti sposti.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    "Realisticamente" parlando mi sembra assurdo che il ragnetto che è la tecnica esplosiva meno potente che hai, che costa 5 unità, puntata sulla velocità e con un malus del 50% sulla potenza dell'esplosione riesca a scaraventarmi indietro quando sono in carica. Con le tecniche potenti cosa potresti farmi? Ridurmi in briciole e spararmi nello spazio? Inoltre stando alle tempistiche mi sembri eccessivamente pronto di riflessi per le statistiche che hai: schivi un raggio a sorpresa vedendo gli occhi che si illuminano(cosa che agli effetti non succede) e ci sta, ti sposti lateralmente di tre metri e schivi anche il disco che ti ho lanciato addosso che ha un diametro di 2 metri, nel frattempo oltre a direzionare il ragnetto rimasto e mandarmelo addosso lanci altre due tecniche che dovrebbero già essere belle e pronte. In tutto questo io non riuscirei neanche a coprire di scatto i 5 metri scarsi che ci separano? Mi sembra un po' eccessivo, ecco. Inoltre la mia è un armatura completa ed è prettamente difensiva che se unita ad uno shell 4 mi dovrebbe dare una buona difesa almeno contro le tue tecniche meno potenti, ancor di più se non sono precisamente mirate contro un punto preciso o delicato del corpo, teoricamente potrei anche decidere che il ragnetto mi esploda sotto i piedi visto che non hai specificato niente.
    Comunque non preoccuparti, queste discussioni sono normali ma voglio sentire un parere di un esterno prima di proseguire.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Ho già chiesto a doom, a breve esaminerà il problema.Buon anno comunque, Jer :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Valutando grossolanamente la situazione, se l'intera azione di Iron Man si fonda sull'incapacità dei ragni di spingerlo indietro, allora ha ragione Red perché forse non ti uccide, forse no danneggia pesantemente l'armatura, ma di sicuro blocca la tua avanzata non ci sono dubbi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Comunico che Jermakki non sarà in grado di continuare il torneo, quindi Red vince a tavolino prendendo 2 punti, mentre Jermakki non prende nulla.
     
    .
10 replies since 16/12/2013, 13:48   97 views
  Share  
.
Top