[Combattimento] The dark side of your hearth

per hina

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    Nome partecipanti: Nageku vs Rachel Fruhling
    Livello partecipanti: 3 vs 4
    Energia partecipanti: Fujin vs Dark Lord
    Numero di partecipanti: 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4 - Mach 4 - Shell 5 - Jumper 3 - Sense 4 - Strike 4 - Vision 4 - Charge 3
    Tecniche Personali G1:
    Livello 1

    - Mark of the beast
    Fintanto che Pinhead è in campo, può attivare questa tecnica senza mantenimento o termine di turni. Qualsiasi cenobita che riesce ad infliggere una ferita di entità almeno media sul nemico lo marchia all'altezza del collo, facendolo sanguinare leggermente per tutto il resto del combattimento. Un cenobita può fiutare e rintracciare un nemico marchiato anche a notevoli distanze, tuttavia se occultato oppure sfruttando altri mezzi per nascondersi può confondere l'efficacia dei segugi. Il marchio scompare solamente quando il cubo viene disattivato o Pinhead viene sconfitto e distrutto.
    Costo: 5

    - Inversion
    Questa tecnica è utilizzabile solamente dopo almeno un turno che il Cenobita scelto è stato evocato. E' possibile scambiare l'evocazione di un cenobita con un altro, sostituendolo e quindi ignorando i turni di attesa prima dell'evocazione. In caso il cenobita sostituito si fosse diviso, il sostituto verrà evocato al posto di una delle due parti, facendo semplicemente scomparire l'altro.
    Costo: 5

    Livello 2

    - Walled
    Pinhead è in grado di fondersi con una delle pareti, sia artificiali che create da sé stesso. In questo modo il suo corpo è protetto dalla parete stessa e assume la resistenza del materiale di quella parete. Fondendosi ma restando comunque un essere di carne, indipendentemente dal materiale con cui si è fuso, la resistenza di quel determinato materiale diminuisce a causa dello sconvolgimento della sua struttura. Questa tecnica si può applicare indipendentemente dallo spessore del muro, ma Pinhead deve sporgere comunque dal lato in cui è rivolta la battaglia, altrimenti non potrà seguirla.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    - Incarnation
    Pinhead è in grado di fondersi con uno qualsiasi degli altri Cenobiti. Questo lo protegge poiché il suo corpo è al sicuro dentro a quello di un altro, inoltre se quel cenobita viene ucciso lui può semplicemente uscire dalla sua carne per poter continuare la battaglia da esterno.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Livello 3

    - Cross of Pain
    Pinhead evoca una croce di metallo alta 3 metri e con le braccia larghe complessivamente 2. E' incredibilmente spessa e resistente, utile per essere utilizzata come difesa. Su tutta la sua superficie sporgono dei chiodi acuminati. Un avversario ancora in vita che viene impalato sulla croce e dissanguato viene offerto come tributo al Leviatano, e se muore sulla croce donerà tutta la sua energia restante a Nageku. Contro i PNG l'energia ricaricata è sempre di 20 unità. La croce può rimanere in campo per un massimo di 5 turni, tuttavia se viene offerto un tributo questi tempi ripartono da zero. Può esserci una sola croce in campo.
    Costo: 25

    Tecniche Loto G1:
    NINJUTSU

    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

    RINJUTSU

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti. Costo. 10

    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
    Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie. Costo: 15

    Rinjutsu #26: Cilindro magico
    Davanti all'utilizzatore si andrà a generare un cilindro cavo al suo interno, ampio circa 2 metri. Inghiottirà tutto ciò che finirà al suo interno, per poi capovolgersi (entrambe le estremità sono aperte) e rispedire al mittente tutto ciò che è entrato. Ovviamente può essere distrutto se la tecnica è troppo voluminosa e non funziona con tecniche troppo potenti. Costo: 10

    JUINJUTSU
    Juinjutsu #1: Fiamme nere
    Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama o altre armi con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
    Costo: 5

    Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione, puntando la mano contro il nemico è possibile scagliare contro di lui una sfera di colore nero che arriverà massimo a 5 metri di distanza, per poi esplodere generando un impatto di oltre 15 metri generando fiamme miste ad energie negative. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa. Costo: 15


    Juinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20

    Tecniche Personali G2:
    Devil's Hand
    Infilando con forza una mano avvolta da fibre nere, Rachel può bucare il pavimento per lasciare che una grande quantità di fibre nere si dirami al di sotto di esso, per poi rispuntare ad una distanza massima di 10 metri come le dita che ha infilato nella terra, 5 spuntoni allungabili fino a 150 cm che non potranno distare tra di loro più di un metro, e potranno essere dritti o inclinarsi di 60°. Visto che sono molto acuminati ed escono dal terreno velocemente, risultano essere armi pericolose e fatali, specialmente per quanto riguarda gruppi interi di nemici.
    Costo: 5

    Black Shot
    Con questa tecnica è possibile sparare dalla bocca di una delle creature la lama che cela al suo interno, con la stessa velocità di un proiettile, ma con l'efficacia di una lama delle dovute dimensioni e una portata massima di 20 metri. La lama si rigenera automaticamente 2 turni dopo il lancio oppure, visto che la lama non scompare, se una delle bocche mostruose riesce ad afferrarla di nuovo potrà riagganciarla per mezzo delle fibre nere.
    Costo: 5

    Deadly Kiss
    Questa tecnica è chiamata "bacio mortale" poiché può essere usata anche da Rachel direttamente, baciando appunto una persona o semplicemente mordendola. Quando Rachel o una delle sue teste mostruose riescono a mordere una parte del corpo del nemico, subirà lo stesso effetto che si otterrebbe colpendolo due volte in quello stesso punto. Se invece si riesce a colpire un punto come il collo o la testa, il cervello risulterà influenzato: in caso di persone normali corrono il rischio di una morte sicura e dolorosa dove le fibre nere divoreranno le loro membra celebrali dall'interno, le creature con poteri invece potranno contare su un destino assai migliore, ottenendo solo un malus su tutte le statistiche pari a quello che dovrebbero subire, senza calcolare quanti colpi ci vorrebbero, come se Rachel li avesse colpiti già sufficienti volte per scatenare il malus istantaneo su tutto il corpo.
    Costo: 10

    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Livello 2:

    Heart Of Darkness
    Variante del Darkness Abyss, utilizzabile solo dopo che quest'ultimo è rimasto attivo per almeno 3 turni. Raccogliendo il cuore corrotto, piuttosto che riportarlo allo stato di quiete, rachel può far confluire al suo interno ulteriore energia e riattaccandolo nel corpo va a posizionarsi sulla schiena della ragazza all'altezza della quarta vertebra toracica. Finché il cuore resta posizionato in quel punto e la tecnica resta quindi attiva, Rachel è una "zona corrotta vivente", ovvero lei stessa è in grado di generare una zona corrotta che si sposta assieme a lei. Non solo, restando ferma in un punto può anche spostare la stessa zona corrotta lontano da lei, pur mantenendo almeno un diametro di 5 metri intorno a lei che vengono sottratti alla grandezza originale. La corruzione che si stacca può tranquillamente spostarsi fino a che il suo centro non si allontana un massimo di 20 metri da Rachel, trovando lì il suo limite. Se Rachel si muove mentre la corruzione è staccata, questa di disattiva tornando intorno a lei, inoltre la zona corrotta attorno a lei può comparire e svanire a comando senza necessariamente disattivare la tecnica. Colpendo il cuore alle sue spalle però, reso fragile dalla grande quantità di energia che contiene, si mette definitivamente fine a questa temibile tecnica.
    Costo: 15

    Malphas
    Come Gomorrah, Malphas è un altro servitore della morte, la sua presenza è un presagio di sventura, ha il compito di dare l'avvertimento al mortale che la sua ora sta giungendo. Le fibre nere possono riprodurre questo volatile e la sua fatalità senza problemi facendolo spuntare direttamente dalla fossa tenebrosa che compongono. Malphas è un grosso e possente volatile, munito di quattro occhi per ogni lato del volto, un pecco duro come l'acciaio e affilato, delle corna particolari che riproducono una mezzaluna nel suo cranio, un'apertura alare di circa 4 metri per un corpo alto 2 metri e mezzo, artigli delle gambe affilati come rasoi e appuntiti come uncini, proprio come un rapace non ha pietà delle sue prede. La sua coda di pennuto è collegata ad un groviglio di fibre nere che lo tengono incollato a terra. Malphas può tranquillamente volare fino ad uno Jumper massimo uguale al doppio di quello di Rachel, tuttavia non può staccarsi da questo cordone collegato alla pozza di fibre nere che corrompono il terreno. Tuttavia, questo laccio può allungarsi fino ad un massimo di 20 metri, quindi Malphas ha una grande libertà di spostamento. Tuttavia, se quel cordone viene reciso o distrutto, o comunque il legame tra Malphas e la pozza si interrompe, allora nel giro di un turno Malphas scomparirà e la tecnica verrà sciolta. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Phantasmaraneae
    La morte non esiste solo per gli uomini, e tra i servitori della triste mietitrice non poteva mancare una creatura col preciso scopo di traghettare gli esseri ben più grandi dei semplici umani. Phantasmaraneae si presenta come un gigantesco aracnide armato di 8 zampe cresciute intorno a 8 gigantesche lame ricurve, che se liberate dalla locomozione, le gambe possono usare per combattere. Il ragno possiede una grande serie di occhi, una corona fatta di teschi e una bocca che non ha nulla da invidiare a quella di Gomorrah e Skolpendra. Phantasmaraneae ha una grandezza variabile, il suo diametro è pari al 10% della pozza dalla quale viene evocato, e la sua altezza è sempre 2/5 della sua altezza. In realtà, sebbene dotato di una forza consistente e di una resistenza estremamente affidabile, Phantasmaraneae non può uscire dalla pozza che l'ha originato né muoversi dalla posizione in cui compare, e il suo scopo è tutt'altro che combattere di persona. Phantasmaraneae altro non è che una vera e propria bomba ad orologeria. Ogni turno che Phantasmaraneae resta in campo la bomba che è al suo interno si carica, e potrà caricare un massimo di 5 volte. Dopo il quinto turno di carica, se non verrà fatto esplodere al comando di Rachel, esploderà automaticamente al sesto turno. Ovviamente potrà essere fatto esplodere in qualsiasi momento, tranne al primo turno di creazione. L'esplosione si allargherà in funzione dei turni di carica e delle dimensioni del ragno, ogni turno l'ampiezza dell'esplosione aumenta di tanto quanto la metà della creatura generata. La violenza dell'esplosione va anche in funzione delle sue dimensioni, più grande è e maggiore risulterà la potenza. L'esplosione non è ovviamente generata da fiamme, bensì da energia oscura presente all'interno del corpo di ogni fibra nera ma che Phantasmaraneae è in grado di sfruttare partendo dal cuore corrotto, senza necessariamente doverlo sacrificare. Rachel è immune alla sua stessa esplosione. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti. Può esserci una sola Phantasmaraneae in campo alla volta e dopo la sua esplosione sarà necessario attendere 3 turni prima di poterla attivare ancora.
    Costo: 30

    Sea of Desperation
    E' possibile attivare questa tecnica solamente dopo almeno 3 turni che il Darkness Abyss è attivo. Il cuore al centro della corruzione accumula una quantità tale di energia oscura da riuscire a diventare autosufficiente e scatenare questa devastante evoluzione. Il raggio d'azione della corruzione raddoppia istantaneamente ricoprendo anche edifici, strutture verticali e qualsiasi altro oggetto che rientri nel suo raggio d'azione. Contemporaneamente il cuore raggiunge una massa critica che apre una sorta di cratere ampio 3 metri di diametro e profondo 5 metri che sostiene la nuova forma del cuore: Un nucleo di pura oscurità dal diametro di circa 1 metro che mette un'ombra talmente intensa da rendere l'aria quasi pesante da respirare. Questo nucleo agisce con una potenza di attrazione considerevole, pari a quello di Rachel, che costringe tutti quelli all'interno del raggio d'azione della corruzione ad avvicinarsi al nucleo. Tentare di allontanarsi non solo risulta arduo ma mette sotto sforzo il fisico. Lasciarsi trasportare dall'energia negativa invece, al contrario, non influisce sulla propria velocità di scatto e di corsa, come se il cuore reagisse solo alla volontà di stasi o di fuga. L'unico modo per fermare questa tecnica è distruggere il cuore all'interno del nucleo, che tuttavia avendo assunto una massa critica risulta una corazza difficilmente mirabile da armi convenzionali e resistente a colpi con poca forza distruttiva, è come una corazza blindata e priva di punti cechi. Chiunque si trovi all'interno del raggio d'azione della tecnica si ritrova costretto a rivivere i momenti più dolorosi e tristi della sua vita, ogni tentativo di caricare tecniche o mantenere la concentrazione risulta quasi impossibile.
    Costo: 20
    Tecnica ottenuta rubandola con il cuore nel combattimento contro Raphael:

    Bramosia
    Difesa delle lame nere.
    Concentrando l'energia oscura sotto i propri piedi si va a generare un piccolo turbine nero che va ad espandesi rapidamente generando 3 file di lame tutto intorno a Raphael, sono lunghe ben 5 metri e larghe 30 cm, ricordano nella forma le normali lame del potere, però ingigantite, ogni fila di lame gira in senso opposta all'altra ad altissima velocità, possiedono tutte le caratteristiche delle lame del potere, ma come tecnica è molto limitativa, visto che che la zona che ricopre è di appena 2 metri, e inoltre Raphael si ritorva chiuso dentro questa difesa fatta di lame in movimento e viene lasciato anche un punto indifeso posto proprio sopra Raphael. Tutto questo viene però compensato dalla fatalità e resistenza delle lame, infatti chi ci finisce dentro difficilmente rimane illeso visto che le lame oltre a girare molto velocemente colpiscono con la stessa forza di Raphael. La tecnica può essere mantenuta per massimo 3 turni, dopo di che si dissolve in una semplice nebbiolina di energia oscura.
    Costo: 15 Mantenimento: 3

    Livello 3:
    Soul Eater
    Più che una tecnica è una vera e propria evoluzione del potere di Rachel. Se quando la ragazza divora il cuore di una creatura con poteri attiva anche questa tecnica, allora le sarà possibile assimilare i poteri di quel cuore divorato ed imparare una delle tecniche utilizzabili con quel determinato cuore per poterle sfruttare a suo vantaggio. Sebbene il cuore sia la fonte di tutta l'energia, anche dopo averlo rubato in questo modo Rachel non ottiene nuovi poteri permanenti ma solo una tecnica personale extra rubata direttamente dal proprio avversario. Non importa che sia elementale o derivata dal potere, in caso sia necessario un oggetto particolare le fibre nere lo emuleranno per poter comunque permettere l'attivazione della tecnica (salvo armi e poteri extra). Se Rachel perde o sostituisce il cuore sottratto a quella determinata creatura, perde anche la tecnica che gli ha sottratto senza alcuna possibilità di recuperarlo
    Costo: pari all'energia che la vittima conserva ancora nel corpo, se Rachel non riesce ad ottenere il cuore non perderà alcuna unità energetica.

    Invincible Aura
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. E' possibile sfruttare l'energia del cuore divenuto pura oscurità per poter allargare un sottile strato di barriera a partire da esso. La barriera sarà di un nero intenso, che non lascia intravedere nulla al suo interno. Rachel può attraversarla in qualsiasi momento senza la minima difficoltà, può anche rimanervi in mezzo senza necessariamente creare una falla all'interno dello scudo. Seppur sottile, lo strato di oscurità riesce a garantire una difesa affidabile contro la maggior parte dei danni, la sua resistenza è elevatissima e può fungere sia da scudo per Rachel, che per le sue creature (a loro volta in grado di attraversare lo scudo come Rachel) e per lo stesso cuore. Un sistema di difesa senza pecche. Le dimensioni dello scudo saranno pari a 5 metri ogni 5 unità di energia consumata, fino ad un massimo di 30 metri di diametro. Lo scudo perdura quanto basta per respingere uno o una serie di attacchi in rapida successione, se invece viene abbattuto non sarà possibile riattivarlo prima di 3 turni.
    Costo: speciale

    Gomorrah Overchimera Gigarex
    Questa tecnica può essere utilizzata solo nel momento in cui Rachel materializza Gomorrah all'interno del "Sea Of Desperation". Il costo della tecnica di materializzazione di Gomorrah diventa 0, e l'aspetto della mostruosa bestia controllata da Rachel cambia sensibilmente: la mascella e il collo diventano più spessi e rozzi, in particolar modo la mascella diviene più pronunciata. Le corna sulla sua testa si moltiplicano e si intrecciano fino a convergere all'indietro creandone due più grandi. Le sue file di denti aumentano esponenzialmente e la sua lunghezza può arrivare fino a 10 metri. Finché il Sea of Desperation e questa tecnica sono attivi, tutte le altre tecniche come "Malphas", "Skolopendra" e "Phantasmaraneae" costano solo 5 unità di energia ma il loro costo è ridotto unicamente ad una condizione: che Gomorrah divori la creatura appena materializzata. In funzione della creatura che Gomorrah divora, assume una nuova abilità per i prossimi 3 turni:
    - Malphas: Dietro il cranio di Gomorrah compaiono un paio di ali dall'apertura di 6 metri. Le ali sono durissime e resistenti, incapaci di staccare Gomorrah dal terreno ma perfettamente in grado di difenderlo senza problemi, oppure di consentirgli di avvolgere Rachel. Inoltre ai lati della mascella di Gomorrah si materializzeranno due lame ricurve che viste nel complesso somigliano ad una mezzaluna. Gomorrah può utilizzarle per perforare il bersaglio oppure, muovendosi di lato, tagliarlo con forza. Le lame sono estremamente affilate e altrettanto resistenti.
    - Skolpendra: La lingua di Gomorrah diventa una piccola testa composta unicamente da un grosso complesso di fauci che possono spalancarsi come un fiore in 5 parti diverse. Da questa grossa lingua, Gomorrah può allungare fino a 5 serpenti molto simili a quelli che possiede Rachel, ma con le caratteristiche tipiche di Skolpendra tra cui anche l'estremità della faccia. Risultano molto più piccoli di Skolpendra, con un diametro di circa 40 cm, ma sono incredibilmente resistenti, forzuti e in grado di allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri. Inoltre Gomorrah può cambiare la sua posizione nel Sea of Desperation in qualsiasi momento, scomponendo le fibre che lo compongono e ricomponendole immediatamente in un punto diverso.
    - Phantasmaraneae: Per ogni ragno che Gomorrah divora, questo potrà generare un nucleo di energia oscura e spararlo dalla sua bocca in maniera violenta, lanciandolo al doppio della velocità di Rachel fino ad una distanza massima di 20 metri. E' possibile lanciare più sfere contemporaneamente oppure convogliare ogni singolo nucleo in un solo colpo per poter incrementare la portata dell'esplosione. Le esplosioni hanno un raggio massimo di 10 metri, ogni nucleo unificato aumenta di quel totale la grandezza della detonazione.
    Quando Gomorrah viene distrutto dal nemico, perde tutte le abilità sopra elencate e si rigenera dopo pochi istanti in una forma molto diversa, chiamata Hekatoncheir. Si divide in molte parti in funzione di quante creature ha divorato durante il suo mantenimento (massimo 8) e tutte le parti prendono la forma di enormi mani, alte 5 metri e grandi quanto Gomorrah. Sono effettivamente più deboli della creatura ma possono fornire una difesa in extremis oppure catturare nemici ignari di questo ultimo effetto. Dopo che quest'ultimo effetto si attiva, la tecnica si disattiverà totalmente entro 3 turni.
    Costo: 20

    Tecniche di livello 4:

    Invincible Cataclysm
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Attivando questa tecnica il contenitore spirituale del cuore oscuro perde efficacia e lascia che l'energia oscura si condensi completamente all'interno del nucleo oscuro. Assorbe qualsiasi parte corrotta rilasciata dal cuore e qualsiasi tecnica attiva, cancellandone l'esistenza per poterla accumulare in una singola devastante tecnica. Una volta accumulata tutta la forza malefica all'interno del nucleo oscuro, Rachel potrà rimpicciolirne le dimensioni fino a 50 cm di diametro, e tenerlo sollevato all'altezza che preferisce tenendo però il palmo della mano aperta verso di lui per poterlo controllare. A comando di Rachel, la sfera di oscurità potrà essere scagliata contro il nemico, controllandola sempre con la mano, allargandosi in maniera enorme e in un tempo brevissimo, in modo da travolgere il nemico come un'esplosione devastante. La grandezza massima della sfera attaccate sarà pari alla metà delle dimensioni della corruzione in raggio al momento dell'attivazione di questa tecnica. I danni creati da questa offensiva sono semplicemente catastrofici, difficile immaginare una difesa in grado di resistere.
    Costo: 45

    Invincible Abyss
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20

    Invincible Doom
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Col tempo, la spada di Rachel ha ottenuto un'incredibile simbiosi con lei e soprattutto con i suoi poteri. Attivando questa tecnica Rachel trasferisce tutta l'energia di un cuore all'interno della spada (quel cuore non può avere meno di 40 unità di energia) e la lega al braccio saldamente per mezzo delle fibre nere, diventando quasi una protuberanza e allungandosi secondo il volere di Rachel fino a 2 metri di lunghezza, per poi poterla controllare tale lunghezza. La tecnica dura 3 turni, durante i quali la spada ha una potenza di taglio spaventosa, nettamente superiore a qualsiasi genere di taglio convenzionale o energetico, nessun fisico può resisterle e qualsiasi difesa può essere abbattuta, anche le più resistenti con i dovuti colpi. Se entro quei 3 turni Rachel riesce a colpire il cuore del nemico con la spada, questa si incastrerà istantaneamente nel suo corpo e si staccherà da quello di Rachel, trasferendo tutte le fibre nere direttamente nel fisico del nemico. Nel preciso istante in cui la spada tocca il cuore la tecnica è irreversibile: tutte le fibre nere del Sea Of Desperation vengono attirate nel corpo contaminato del nemico che resta completamente bloccato, paralizzato. Lo avvolgono fino a costruire un albero di pura malignità, nero come la pece e carico di tutte le sue grida di dolore. Quando l'albero esploderà libererà una quantità spaventosa di fibre nere in aria che inizieranno a cadere provocando l'effetto di una pioggia nera, senza lasciare traccia della vittima che è stata consumata del tutto lasciando solo il suo cuore che può essere assorbito da Rachel nel caso serva. Se ci sono altri nemici oltre a quello annichilito, il Sea Of Desperation non si disattiverà. Questa tecnica può essere attivata anche su Gomoarrah in alternativa alla spada, per attivarla però dovrà rinchiudere tra le sue fauci la vittima, anche senza serrarle ma riuscendo comunque ad intrappolarlo o penetrarlo con i suoi denti sul corpo in zone vitali. In quel caso l'intero Gomoarrah diventerà albero di oscurità assieme alla vittima.
    Costo: Speciale

    Armi & Equipaggiamento G1: Splendisfera, Meiro
    Armi & Equipaggiamento G2:
    Armonizzatore
    Descrizione: Utilissimo oggetto monouso, quindi può essere utilizzato una sola volta, dopodiché è necessario ottenerlo nuovamente. Va utilizzato all'inizio del combattimento/missione/quest, scegliendo una delle tecniche nel repertorio dell'utilizzatore (eccetto le tecniche a costo 10 o meno). Con l'armonizzatore, quella tecnica scalerà di 10 unità il costo di energia per tutta la durata della partita.
    Limite: 1
    Costo HF Credit: 50

    • Droga: Tonico Energetico
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 50
    Limite di Acquisti: 2

    • Droga: Gemma Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e cristallizzata con lo stesso metodo delle gemme di Traesto. E' in grado di rigenerare istantaneamente 100 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Non è possibile utilizzarne più di una poiché una sola inibisce già leggermente i sensi, la seconda sarebbe fatale. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 150
    Limite di Acquisti: 1

    • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
    Costo: 250
    Termine di Usura: 6 combattimenti

    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione]
    Un'arma che ha un nome più lungo del link che porta alla sua immagine si commenta da sola. Si tratta di un fucile catalogato tra quelli di precisione perché le munizioni che usa sono cariche di tetranite ionizzata con lo stesso sistema della lama al plasma, in sostanza i suoi proiettili sono un vettore e non cambiano direzione per fattori esterni come il vento o la distanza, quindi è un'arma che rasenta la perfezione in quanto a precisione. I suoi colpi vanno molto meno lontano dei classici fucili da cecchino però, in compenso nel combattimento fisico è eccellente, visto che il rinculo è molto più facile da assorbire e ha la stessa potenza di un Barret. I colpi hanno due modalità di fuoco: il colpo singolo è un colpo normale, piccolo quanto un proiettile ed ha una potenza leggermente inferiore a quella dei fucili più potenti, quindi potrebbe non essere in grado di superare una corazza decente. Se invece si lascia un intero turno di gioco a caricare il colpo, l'arma caricherà un raggio più potente del normale che supera non di molto il Barret ma che ha uno spessore decisamente più largo (5 cm di larghezza base che all'impatto si espandono in funzione della deflagrazione). Dopo un colpo del genere però l'arma si surriscalda e servono due turni per farla raffreddare. Massimo 5 munizioni alla volta.
    Costo: 1200
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • Gemma Alfa x 5
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Costo Monetario: 50

    Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
    Costo: 1000

    Granate Esplosive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
    Costo: 300
    Limite di acquisti: 3

    Granate Flash x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. All'impatto con una superficie emettono una potentissima luce che acceca qualsiasi bersaglio le guardi direttamente da un massimo di 10 metri e qualsiasi elemento nell'arco di 3 metri dall'esplosione. Infligge al massimo danni da impatto se il bossolo colpisce bersagli viventi, ma nulla di estremamente offensivo.
    Costo: 100
    Limite di acquisti: 3

    Granate Incendiarie x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Dopo la piccola esplosione, queste granate rilasciano in un'area sferica di 5 metri del combustibile che viene automaticamente innescato dall'esplosione della capsula stessa, generando un piccolo e prolungato incendio che può risultare particolarmente pericoloso per gli esseri viventi che ne restano troppo a contatto.
    Costo: 450
    Limite di acquisti: 3

    Granate Criogene x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta.
    Costo: 600
    Costo HF Credit: 20
    Limite di acquisti: 3

    Granate Acide x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Esplodendo a contatto con un ostacolo, la capsula della granata rilascerà in un'area di 2 metri del potente liquido acido finalizzato al danneggiamento del tessuto adiposo e dell'abbassamento delle difese immunitarie. L'acido corrode facilmente la pelle e un'esposizione prolungata e ripetuta provoca facilmente danni gravissimi all'intero organismo.
    Costo: 600
    Limite di acquisti: 3

    Granate Adesive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste particolari granate possono essere considerate delle mine a tempo. Dopo essere state lanciate, le capsule a contatto con una superficie rilasciano una leggera sostanza scura e appiccicosa che ha due scopi: attutire l'impatto con la carica alla superficie impedendo che esploda, e farla attaccare saldamente a quella superficie, piazzandosi come una bomba a tempo. E' necessario settare tutti gli esplosivi allo stesso modo prima del lancio, tutti quelli che non vengono sparati non esploderanno. Il tempo va espresso in turni, e la durata non cambierà mai, né dipenderà dall'utilizzatore, salvo danni esterni che costringono l'esplosivo a detonare. L'esplosivo ha un'area d'azione di 3 metri e provoca notevoli danni da impatto all'ambiente circostante, seguiti da lancio di detriti potenzialmente fatali in un'area di 6 metri.
    Costo: 900
    Limite di acquisti: 3

    Granate Assordanti x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. Munizioni non dannose, che tuttavia possiedono un vastissimo raggio d'azione di 20 metri, che aumentano notevolmente in spazi chiusi, il cui scopo è creare un'esplosione dirompente che mette a dura prova la resistenza sonora dei timpani di tutti i presenti e confonde facilmente l'intero apparato uditivo. Non solo, questi colpi fanno anche vibrare le superfici circostanti, non è difficile fare a pezzi vetrate e far tremare degli appartamenti con queste granate.
    Costo: 150


    Luogo: Enorme stanza blindata creata appositamente per scontri del torneo di portata maggiore. La stanza misura 15 mt in altezza e 30x30 mt in larghezza, di forma quadrata. Le pareti sono di un materiale creato appositamente per resistere alla peggiore delle esplosioni nucleari, non prevista per le esplosioni esterne ma per quelle interne, cemento armato rinforzato con una lega di titanio e tetranite, praticamente difficilissimo da buttarle giù. All'altezza di 12 metri vi è un controsoffitto che prende tutta la larghezza della sala, dello stesso materiale con cui sono state create le pareti. Ogni 5 metri vi sono circa 80 cm di fessura in larghezza e 30 metri in lunghezza (da un lato all'altro delle pareti) come se vi fossero più pezzi di controsoffitto (non è tutto unito insomma). A queste ci si può accedere tramite delle rampe (non scale, ci si può correre per salire) dello stesso materiale delle pareti, per un totale du 4 rampe (e quindi 4 fessure) che si trovano a 5 metri circa da ogni angolo della stanza (5 metri da una parete, 5 dall'altra). Al centro della stanza, 4 colonne sorreggono il soffitto e il controsoffitto, larghe 2 mt e distanziate di 2 mt l'una dall'altra, sempre dello stesso materiale di pareti rampe e controsoffitto. Se può interessare il colore del materiale si presenta come un grigio antracite molto noioso ma non fastidioso agli occhi.






    Molti studi e considerazioni sul regno animale oltre che su quello umano, hanno sempre definito un'unica legge attuabile sulla divisione degli esseri in base a due semplici ma funzionali categorie, la preda ed il predatore. In molte culture l'uomo viene considerato spesso la preda, essere munito di intelligenza superiore, armi sofisticate ed uno spiccato senso alla sopravvivenza per la conservazione della specie considerata superiore dalla razza stessa. La regola del "preda-predatore" viene meno solo nel momento in cui l'essere umano si trova dinanzi ad esseri di entità superiore, non solo di mente, ma soprattutto fisicamente, poiché ben al dilà dell'intelletto umano, niente che potesse essere paragonato neanche minimamente a qualcosa di umano. In quelle rare occasioni l'uomo, essere che si considera intelligente per natura, si trova costretto nella condizione di preda: né le sue armi, né la sua intelligenza superiore potrebbero salvarlo dal desiderio di sterminio della razza che il predatore avrebbe nei suoi confronti. Infine, ultima delle ipotesi, ultima non per importanza e senz'altro da prendere in considerazione per il fascino che ne conduce, avviene quando due predatori si trovano a confronto. Non due predatori umani, stolta stirpe di esseri che vivono nel terrore di veder rinchiuse le loro anime nell'oblio, no. Due predatori di entità superiori, due incubi a confronto.
    Un salone del genere viene solitamene creato per contrastare scenari apocalittici, distruzioni di massa, contenimento di guerre. Ma come tutti sapevano, e Nageku prima di tutti, su quell'isola l'unica cosa che andava contenuta erano i partecipanti stessi. Ne aveva già sfidati alcuni, e fin ora nessuno era stato all'altezza di poter affrontare il proprio incubo faccia a faccia. Ma quella sera la questione era un'altra. Non vi erano prede e predatori, non l'incubo e l'impaurito, niente di tutto ciò. Il pesante respiro delle Openthroat rimbombava in quell'enorme sala, Nageku non poteva far altro che notarlo, un ottimo contenimento acustico, probabilmente era insonorizzata dall'esterno. Delle lucine rosse però carpivano la sua attenzione, agli angoli della stanza, sembravano delle telecamere. Probabilmente quello scontro avrebbe avuto un che di importanza, e qualcuno, fuori, stava guardando il ragazzo che con sguardo freddo studiava ogni centimetro di quella che sembrava a tutti gli effetti l'arena di uno dei combattimenti più difficili che avrebbe dovuto affrontare nella sua lunga vita. Tutto stava nel pazientare, ed aspettare che l'avversario si mostrasse.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: atarassico
    Energia: 125/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata 1 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte


    Edited by Mattew the worst - 19/12/2013, 22:51
     
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    Quello che hai messo sotto spoiler si incasina, quando apro lo spoiler si sminchia tutto il codice e non si vede nemmeno tutto bisognerebbe farlo presente al grafico. Guarda QUI. Ti sei scordato tra le abilità fisiche di Rachel l'energy ultimate XD
    P.S. Non hai precisato dove eri quindi ho improvvisato l'avvistamento del ragazzo.


    L'isola nascondeva parecchi misteri, era attrezzata per ogni evenienza, c'era di tutto, ma non c'erano persone. Era deserta, come una città fantasma. Rachel sapeva che le uniche presenza che avrebbe incontrato sull'isola sarebbero stati tutti guerrieri. Non poteva essere altrimenti, ne aveva incontrato uno solo fino a quel momento e ci aveva combattuto immediatamente, spinta dall'entusiasmo e dalla voglia di cominciare. Dopo lo scontro aveva pernottato in una casa disabitata su un palazzo di pochi piani, un appartamento semplice ma confortevole, equipaggiato di tutto ciò che serviva. Probabilmente Cypher si aspettava un gran numero di partecipanti.
    Quell'isola le dava la sensazione di trovarsi in un parco giochi, dove poteva esplorare liberamente e "giocare" con i suoi nemici. Non aveva la minima idea del motivo per cui Cypher aveva organizzato quell'evento. Non sapeva quali premi le sarebbero aspettati. Lei voleva solo combattere e poi incontrare Satana in persona, convinta che lei fosse l'unica ad aver scoperto un segreto così sconcertante. Satana, per lei era come un divo, le persone normali ammiravano cantanti, attori, artisti. Lei invece come unico idolo aveva Satana. Di certo non era un tipo da fare riti dedicati a lui/lei, non era assolutamente il tipo, non credeva in quelle sciocchezze. Però adesso che sapeva che poteva incontrarlo di persona si sentiva elettrizzata. Vagò quindi nella città finendo per caso in una curiosa costruzione fatta di un materiale che Rachel non aveva mai visto prima. Incuriosita vi entrò, rimanendoci piuttosto delusa, era una stanza enorme e vuota, con delle colonne poste al centro e delle rampe che risalivano verso il tetto. Si avvicinò alle colonne toccandone una con una mano, osservando prima le colonne e poi ciò che vi era attorno a lei, notando un ragazzo presente nella arena.
    Oh? Un'altro partecipante?chiese giusto per essere sicura di non aver incontrato uno dei rari abitanti che non aveva visto fino ad allora. Rachel indossava il suo classico vestito a righe, e nelle tasche portava due gemme alfa e al suo fianco legata la sua katana.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
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    si hai ragione, mea culpa ultimamente mi dimentico spesso cose basilari come il "dove mi trovo " :asd:
    E perdonami anche il ritardo, ieri mi pesavano un po' le dita a scrivere xD



    Ed ecco mostrarsi dinanzi a lui il frutto della sua attesa. Sapeva che qualcuno sarebbe stato spinto all'interno di quell'arena. Non che Nageku avesse avuto intenzione di attirarci nessuno, eppure aveva avuto come l'impressione che quel luogo si fosse "materializzato" lì appositamente per farli incontrare. Un ragionamento strano che aveva nella testa, anche se a conti fatti non lo era per nulla, dopotutto si trovavano su un isola appositamente per un torneo, creata su misura per scontri di grandezze più o meno differenti tra loro, ed essendo quell'isola un luogo decisamente ampio rispetto alla quantità di persone che vi fossero sopra, gli organizzatori avrebbero dovuto fare in modo che ognuno di loro si sentisse a loro agio nello scannarsi amorevolmente l'un l'altro per il compiacimento degli organizzatori, e ovviamente per gli spettatori.
    Quasi con indifferenza Nageku camminava lento curandosi di ogni dettaglio delle pareti che andava carezzando mentre studiava la metratura del luogo, il materiale con cui era composta l'arena, la verniciatura, tutto.
    Quest'arena è davvero meravigliosa, non credi?
    disse rivolgendosi alla ragazza che ora si trovava al dilà delle colonne centrali a circa 20 metri da lui, ancora vicino l'entrata che aveva preso per entrare nell'arena, e vicino le pareti.
    Poi si staccò dai muri con la mano, per rivolgersi con corpo e viso verso la ragazza non senza aver fatto qualche passetto in sua direzione
    Dici bene, sono un altro partecipante. Il mio nome è Nageku, chiunque tu sia è un onore poterti avere dinanzi in questo momento
    fece una riverenza in gesto di saluto e di rispetto. Non era suo solito presentarsi agli avversari, eppure un minimo di galanteria nei confronti di una ragazza avrebbe voluto mostrarla, oltre al fatto che se lo sentiva, che questa volta non sarebbe stata facile come gli altri sfidanti che aveva incontrato.




    Nageku
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: atarassico
    Energia: 128/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata 2 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte










    Edited by Mattew the worst - 17/12/2013, 16:17
     
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    Tu devi avere qualche maledizione con i codici eh? XD Il link sul nome porta alla scheda di Leona, e nonho capito perché hai scritto "Openthroat evocata 2 turno" e ti mancano due punti?


    Il ragazzo che le si palesò davanti sembrava molto giovane, ma era ben educato e si presentò con il nome Nageku. Aveva enfatizzato l'arena dicendole che la trovava meravigliosa, ma Rachel non era dello stesso paere, aveva dei gusti decisamente difficili in architettura, e trovava fastidiose quelle rampe inutili che salivano sul tetto, a che servivano non si riusciva a capire, probabilmente servivano solo per dare modo di far fare delle acrobazie ai combattenti. Si chiese se quel posto aveva già ospitato dei guerrieri e se mai ci sono stati degli spettatori. Cypher aveva avuto una strana idea per quel torneo, nessun spettatore, solo una enorme isola che faceva da parco giochi ai guerrieri più forti. Che aveva in mente la sua mente subdola? Era anche quello un modo per raccogliere energia? Chi lo sapeva, stava di fatto che si stava rivelando un posto molto divertente.
    Piacere Nageku, il mio nome è Rachel, per sarà un onore poter saggiare il tuo sangue. disse con una piccola riverenza, e durante quella riverenza dal suo costato alle sue spalle cadde un oggetto non ben identificato e oscuro che quando toccò il terreno,si allargarono una marea di filamenti neri che ricoprirono tutto il pavimento, lasciando un margine di 5 metri fino alla parete.
    Sorrise con un ghigno malefico mentre osservava i filamenti neri allargarsi fino ad arrivare fin sotto ai suoi piedi.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 450/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: 50

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
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    Mi da ancora il link per la scheda di leona ma non trovo il link nel codice :asd:



    Fatte le dovute presentazioni, entrambi si trovarono nella necessità ora di dover affrontare l'altro, nel puro spirito del torneo, e spinti dalla necessità a quanto pare reciproca di poter godere del dolore dell'altro. Nageku era particolarmente estasiato, seppure il suo volto perennemente segnato dalla stessa espressione praticamente da sempre, poteva sembrar dire il contrario.
    Una palla nera cadde come dal petto della ragazza raggiungendo il terreno non appena terminò la sua frase. Non sembrava avere un senso, ma in quel posto, da quella ragazza si sarebbe potuto aspettare davvero di tutto. Difatti, come previsto da quella palletta nera non ancora identificata, cominciarono a diramarsi come dei tentacoli, dei filamenti nero pece che avvolsero tutto il pavimento sotto i loro piedi fino quasi al termine della stanza, lasciando solo 5 metri di margine con le pareti. In quel momento si dipinse sul volto di Nageku un sorriso quasi compiaciuto, ci sarebbe stato da divertirsi, e sapeva che come Pinhead sapeva farlo, non lo sapeva fare nessuno.
    Un tremolio delle pareti sembrava annunciare quasi qualcosa di catastrofico, l'atmosfera si fece quasi più buia, come se all'interno dell'arena stessa si fosse annuvolato. Le pareti vibravano sotto l'energia del cubo ad annunciare l'arrivo di Pinhead. Scosse di corrente elettrica percorrevano le molte luci che illuminavano l'arena, le telecamere attaccate agli angoli impazzivano, le porte si serrarono lasciando che nulla potesse uscire da quella sala senza il suo permesso. Un sordo rumore di passi rimbombava ora nell'arena, attutito dal rumore provocato dallo schiacciamento di quelle strane fibre nere che la ragazza aveva appena creato sotto i loro piedi. Pinhead ora si trovava dietro Openthroat, le sue mani erano sensualmente avvolte una sul fianco, l'altra sul prosperoso seno della cenobita stringendolo con foga come a voler spezzare con prepotenza il pudore che si celava tra loro. La sua lingua fina passava sul collo scoperto della cenobita da una provocante scollatura, ed allo stesso modo lo facevano i grossi aghi sulla testa di Pinhead, che nel movimento laceravano la carne lasciando forti e profondi tagli sulla pelle candida della cenobita. Lei però non sembrava curarsene, gli occhi rivolti verso il soffitto persa in una morsa tra il piacere ed il dolore, stirando i suoi muscoli fino all'estenzione massima possibile godendo dell'attimo di passione.
    Si dia il via alle danze!disse Nageku con un gesto tanto simbolico quanto epico dell'apertura di mani a braccia, si sentiva molto stile organizzatore del torneo davanti ad una folla di spettatori.
    In quel momento i due cenobiti interruppero il loro atto spudorato, come bloccati improvvisamente da un ordine. Il meraviglioso vestito bordeaux della Openthroat sembrava quasi non contenerla più, strappandosi con un forte rumore. Ora erano in tre, ma il loro aspetto era differente seppure sempre femminile: occhi cuciti, gole ed intestini aperte, quasi seminude, uno spettacolo ripugnante per gli stomaci deboli. Si divisero, in 3 direzioni differenti per accerchiare la ragazza, ma non avvicinandosi scattando oltre i 7 metri, rimanendo sempre dinanzi a lei, una davanti, una sulla sinistra, una al centro. Le loro lingue scoccarono ad una velocità impressionante, puntando principalmente al petto ed al volto, ed una alle gambe per impedire i movimenti della ragazza, seppure ne avesse necessitato. Pinhead invece, fermo al suo posto davanti a Nageku (a 10 metri da Rachel) cominciò ad utilizzare i suoi strabilianti poteri per infittire gli attacchi e terminare lo scontro prima ancora che la ragazza potesse provare ad utilizzare le sue abilità. 3 catene per parete partirono da punti non troppo distanti, le 3 pareti dietro, sinistra e destra, per colpire tutte ad altezza torace circa, a velocità uguali ma con tempismi differenti, di qualche istante, per non essere prevedibili. In tutto 9 catene le impedivano di poter schivare le lingue delle cenobite da davanti, ed allo stesso modo le lingue non sarebbero potute essere evitate senza dover interagire con le catene che le chiudevano le vie di fuga.
    Dal canto suo Nageku, nonostante si trovasse lontano dalla ragazza, si teneva pronto per qualsiasi cosa potesse accadere per quei filamenti neri. Odiava ammetterlo, ma rimanere concentrati era meglio che fuggire al di fuori di questi nei 5 metri di spazio inutilizzato dalla sua tecnica. Lo scontro vero e proprio era appena iniziato.




    Nageku
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: contentrato
    Energia: 130/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata
    Pinhead evocato 1 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte










    Edited by Mattew the worst - 19/12/2013, 22:48
     
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    Scusa Mattew ma non ho capito dove si sono fermate le openthroat( a che distanza stanno da Rachel) e a che distanza stanno i muri dietro di lei, a 15 metri si trova Pinhead o i muri? E se sono i muri a trovarsi a 15 metri dove sta Pinhead? Edit: Mi sono anche accorta che in scheda non hai i ninjutsu che hai messo qui.


    Edited by hinachan83 - 19/12/2013, 22:23
     
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    oddeo che figura demmerda D:
    I jutsu che ho preso li ho copiati dallo spoiler che ha fatto Rinne per il combattimento, andando a fiducia... A quanto pare però ho copiato male, facendo una magra figura demmerda Ora correggo il post iniziale prendendoli direttamente dalla scheda!
    Per il resto, guarda che se leggi bene ho scritto tutto, le openthroat sono a 7 metri da te, Nageku a 10, nella tua tecnica ma quasi al limite, e Pinhead è vicino a lui quindi sempre a 10 metri. Tu stai al centro preciso, hai detto nel tuo primo post che toccavi le colonne, quindi sei al centro (15 metri dalle pareti dunque) dimmi se ho sbagliato qualcosa

    ps: sono riuscito ad editare il link alla scheda, ora manda a quella giusta :asd:
     
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    Dopo le presentazioni successe qualcosa di strano, Rachel percepì chiaramente l'energia di una entità misteriosa avvolgere tutta la stanza, le luci tremavano e un odore strano, misto fra metallo e sangue, si faceva sempre più forte nell'arena. Quella misteriosa aria pesante le fece coprire il corpo della sua carapace nera sotto i vestiti, mentre sui suoi capelli erano apparsi tutti e sette i suoi serpenti che ondeggiavano attorno al capo della donna, facendola sembrare una gorgone pericolosa. Vide un uomo anzi, un demone con il volto trafitto da tantissimi aghi, la carne lacerata, sembrava il ritratto del dolore. Costui si avvicinò alla demone donna accanto a Nageku, palpandogli un seno con malizia crescente. A quella vista Rachel si sentì montare dentro una gran rabbia: come osavano avere certi atteggiamenti in pubblico? Odiava gli esibizionisti del sesso, le facevano ribrezzo. Eppure quando Pinhead lacerò la carne del viso della donna con i suoi spilli e vide il sangue colare sulla pelle bianca, si sentì un attimo vacillare. L'odore del sangue la turbava nel profondo, le dava parecchia voglia di scatenarsi e poi cibarsi di loro, delle loro emozioni e del loro cuore.
    Nageku a quanto pareva era diventato impaziente almeno quanto lei e l'attaccò immediatamente facendo dividere la donna in tre parti diverse, cambiando aspetto. La Opentroath e Pinhead erano uno spettacolo agli occhi di Rachel, quella visione non le dava ribrezzo, la apprezzava, per lei erano come delle opere d'arte viventi.
    Quando vide le tre donne fermarsi a sette metri da lei rinunciò a tre dei suoi serpenti sul capo per farli apparire a un metro dalle rispettive ragazze per intercettare le loro lingue, afferrandole con le loro fauci. In quel modo le lingue sarebbero state intrappolate fra i denti dei suoi serpenti, mentre alle sue spalle per evitare di farsi catturare dalle catene fece apparire Gomorrah che circondò con una sorta di semicerchio il corpo di Rachel per intercettare le catene. Pinhead avrebbe quindi catturato Gomorrah fra le sue spire. Fece il suo ingresso in scena anche Skolopendra, apparendo dietro la quarta colonna, quella più lontana dai due combattenti. Si sarebbe allungata dirigendosi verso Nageku, per poterlo azzannare sul torace, mentre altri 3 serpenti piccoli attaccarono Pinhead per distrarlo da Skolopendra, apparendo a mezzo metro davanti a lui si sarebbero allungati per azzannarlo uno al collo, uno al torace e l'altro puntava al cavallo proprio sul pacco, per punirlo della sua esibizione di prima.
    Intanto i tre serpenti che avevano intercettato le lingue non vollero mollare la presa, scambiandosi in quel modo un dolorosissimo bacio. Ricapitolando, Oltre a Gomorrah dietro Rachel in campo vi erano 6 dei suoi serpenti, di cui tre che avevano a che fare con le lingue e le altre tre attaccavano Pinhead, ed infine Skolopendra che invece si dedicò a Nageku.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Turbata, la mente inizia a vacillare verso la follia di un omicida

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 400/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
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    Chiedo la vittoria a tavolino, ho aspettato troppo!!! E ho motivazioni valide che non centrano affatto con il natale o con il lavoro.
     
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    Valutazione: è passato decisamente troppo tempo, per cui do la vittoria ad Hina, che prende 2 punti, e Mattew che prende 0.Non vi do exp, perchè sono troppi pochi post per potervi dare i compensi per il combattimento,a voi e andate in pace.
     
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    Lol, io vengo per rispondere e trovo sta sorpresina. As you want. Cya.

    edit: cioè che poi nemmeno hai letto l'ultimo mp che ti ho mandato, piglia e hai fatto chiudere lo scontro. Va bene va bene sto zitto che è meglio terè. Buone vacanze.
     
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    ho chiuso prima di ricevere il tuo mp. Sarò stata impulsiva, ma non ci vedevo più dal nervoso. Nel dubbio ho chiesto la chiusura.
     
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