[COMBATTIMENTO] Stigmati Femminili

x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Satellizer Elimona Vs. Gintoki Sakata
    Livello partecipanti: 1 vs 3
    Energia partecipanti: Expert Vs Legend
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 2, Shell 4, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 4, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Laser Blade, Bullet Shield, Persecutor, Void, Graneade.
    Tecniche Personali G2: Colibrì, Squali maledetti, Aracnide, Mina, Lancia, Millepiedi, Gameball, Engager.
    Armi & Equipaggiamento G1: Cruiser.
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada Masamune, Gemma Alfax8, Gemma Theta, Splendisfera, Plasma Cutter [Pistola], P90 [Fucile d'assalto], The Eye, Spada Serpentina, Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione], Barret 50 [Fucile di Precisione], Caricatore per Fucili di precisionex2, Caricatore per Fucili d'assalto, Caricatore per pistolex2.
    Luogo: Un bagno pubblico posizionato all'interno di un parcheggio. Il bagno è un quadrato che misura 8 metri per ogni lato. Ci sono 3 bagni attaccati tra di oro alla destra dell'entrata e 3 lavandini distanti tra di loro a sinistra, sprovvisti di specchi. Il soffitto misura circa 3 metri e mezzo, i box dei bagni occupano 2 metri in lunghezza e 1,5 mt in larghezza. Tra il primo bagno sulla destra e il muro vicino all'entrata ci sono 3 metri e mezzo. Il lavandino più distante dall'entrata è separato dal muro per 1 metro, lui ne occupa altrettanto, e tra ogni lavandino c'è sempre 1 metro di distanza, questo significa che tra il muro vicino all'entrata e il primo lavandino a sinistra ci sono 2 metri di distanza. La resistenza delle pareti che separano i bagno è relativa, non sono esattamente fragili ma nemmeno indistruttibili, ad essere poco affidabili sono i chiodi che tengono le chiusure e i meccanismi attaccati al legno e alla plastica. I bagni vanno a maniglia, non a pomello, si aprono dall'interno verso l'esterno e da destra verso sinistra per chi sta per entrare. Apparentemente nessuno dei bagni sembra funzionare, quindi niente acqua, solo 3 lampade al neon lunghe 2 metri e messe di lungo rispetto alla posizione dell'entrata: una perfettamente al centro e altre due distanti da quella centrale circa 2 metri. I muri e il pavimento, così come il soffitto, a differenza di tutto il resto sono molto resistenti, perfino le tazze e i lavandini non danno l'idea di essere facili da fracassare. Come ogni bagno pubblico che si rispetti non esistono tavolette né coperchi per le tazze. Dato che è un bagno pubblico, si rispetti l'etichetta e la sana convivenza: dopo essere entrati che venga chiusa la porta.

    Aveva la sua missione: scoprire cosa stava succedendo sull'isola di Cypher. Era sicura di aver già sentito di una certa "isola" che prima era scomparsa e adesso magicamente riappariva, ma non poteva essere la stessa cosa, no di certo. In ogni caso, Elimona era piuttosto entusiasta di questo compito, sapeva di poterlo portare a termine, la concorrenza non la spaventava anche se non aveva la minima intenzione di assecondare uno stupido torneo. Doveva solo indagare, ovvero prendere a pugni chiunque fosse lì per partecipare e strappargli o informazioni o i denti. Agli sventurati la scelta. Ed era anche un brutto periodo per lei quello, un periodo terribile, e per questo aveva assolutamente bisogno di un bagno.
    Oh signore... capisco che vuoi mettermi alla prova... ma perché la stigmate tra le gambe proprio quando devo combattere? Urg... e con la scusa che sono donna non faranno mai un reportage su di me!
    Seduta dolorosamente nel bagno centrale di quel deprimente bagno pubblico, Elimona stava già maledicendo quella sventurata fascia intorno alla sua coscia destra, all'apparenza pareva conservare munizioni od equipaggiamenti, in realtà non aveva che un amico alato indispensabile per quelle situazioni? Un angelo? No, magari, purtroppo l'unico aiuto che avrebbe avuto Elimona era un mezzo per non sporcare i suoi vestiti. Vestiti che in ogni caso si sarebbero sbrindellati al primo incontro.
    Non vedo l'ora di andarmene da questo posto. E' così... buoi! E non c'è nessuno in giro. Troppo deprimente...
    Sconsolata, si sollevò e tirò su le mutandine scure, per poi sistemare il suo vestito e lanciare il copricapo sulla porta davanti a sé per la rabbia. Aveva davvero una gran voglia di mandare tutto ai santi e trovare il fast food più vicino. Mentre nuotava era abbastanza sicura di averne visto uno inabissato insieme a qualche vecchia nave...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Decisamente non in forma
    Status Psicologico: Modalità martire incompresa
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Quell'isola era decisamente strana.Aveva visto ogni genere di cosa che un architetto potesse immaginare.Nonostante la città fosse completamente immersa nel buio, Gintoki apprezzava decisamente l'isola di Cypher.Ci si trovava veramente di tutto, dai Night Club ai Supermarket generici.Quell'uomo lo aveva decisamente stupito, anche se effettivamente non c'era una gran folla su quell' isola.Segno che solo pochi eletti potevano partecipare, o forse non tutti avevano i mezzi per arrivarci.Era veramente elettrizzato dalla situazione, era la prima volta che partecipava ad un torneo, si sentiva come Trunks contro Mr.Satan.La cosa gli fece venire in mente che probabilmente da quelle parti era presente anche una fumetteria.Ma in quel momento.....si era perso.Che cosa terribile da dire.Il senso dell'orientamento non era di certo il migliore dei suoi sensi.Si ritrovò in quello che gli sembrava un bagno pubblico.Non era niente di che, rispetto a ciò che disponeva Gintoki nella sua Midas, ma in fondo non era niente male.Bene, prima di fare un salto in fumetteria, penso di essermi meritato una pausa, dopotutto mica sono venuto sin qua solo per correre.Effettivamente il reale motivo per cui Gintoki si trovava sull'isola era mettersi alla prova.Non aveva affrontato ancora nessuno che fosse davvero degno di essere ricordato come suo rivale, e aveva deciso di recarsi sull' isola per confrontarsi con i migliori combattenti.Diciamo che voleva semplicemente mettersi alla prova.Ma ora come ora voleva solo farsi un bagno.3 porte, tutte e 3 chiuse.Quale avrebbe scelto Gintoki?Uff, massi, andiamo a caso,quella centrale andrà bene.Senza aspettare ulteriore tempo tirò un calcione alla porta centrale, che sarebbe sicuramente andata a mollo nell'acqua, anche se fosse stata chiusa a dovere con chiavistelli, decisamente non avrebbe retto alla forza di Gintoki, e gli avrebbe liberato subito il passaggio.Non c'era un perchè nel fare quella azione.Avrebbe potuto tranquillamente aprirla con la maligna, ma ultimamente a lui non importava di niente e di nessuno.In particolare quando aveva voglia di farsi un bagno.Aveva scelto quello centrale e nulla glielo avrebbe impedito.O forse si?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Bath Time!
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,sul lato sinistro,P90 foderato, lato destro[50/50].




    Edited by Redwolf888 - 13/12/2013, 13:40
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mettilo almeno sotto quote così si capisce che è una scheda status.


    Per poter sollevare al meglio le mutandine, e anche perché ovviamente non se l'aspettava, Elimona aveva assunto una posa leggermente ripiegata in avanti, in modo da avere le natiche belle libere così da potersi mettere comoda l'intero complesso tra intimo e bianco angelo della salvezza femminile. Pertanto quando la porta si spalancò di colpo in seguito a quel calcio il volto della ragazza venne letteralmente stampato su di essa che si ritrovò con questa bella lastra di legno dritta in faccia. La forza di Gintoki era stata tale da scardinare la porta, quindi non si era aperta ma la lastra di legno si era semplicemente lanciata contro Elimona, che rimase immobile fino a che la lastra non cadde davanti a lei, scoprendo definitivamente il bagno. E non si era nemmeno del tutto rivestita. Ora, per quanto Elimona fosse affascinante, il rossore che aveva in volto era tale che non lasciare spazio al suo corpo e alle sue natiche scoperte: la faccia che aveva in quel momento era la cosa più simile al punto di incontro tra Hulk e Burce Banner che si sia mai vista.
    Che cazzo... ti dice... il cervello...?
    Con tutta se stessa, lo giuro, ci provò davvero con le unghie e con i denti. Ma non riuscì a controllare la sua rabbia e con una potente esplosione di luce accompagnata da un grido disperato, Elimona fece a pezzi il suo attuale vestiario per coprirsi con la sua armatura divina, continuando a lanciare bestemmie benedizioni contro il suo nemico.
    TI AMMAZZO PUTTANA!
    Quello è il momento in cui Gintoki, dall'alto della sua esperienza con le donne, doveva capire che o si batteva, oppure si preparava a subire uno squirting di sangue sulla faccia e non tutto sarebbe stato quello di Elimona, intendiamoci.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Decisamente non in forma
    Status Psicologico: Modalità martire incompresa (e furiosa)
    Energia: 75/80
    Potere: Livello 1
    - Elimona ha a disposizione 6 nuclei energetici (escluso il rosso centrale): due sulle spalle rivolti all'esterno, due sui dorsi delle mani e due sulle cosce, rivolti verso l'esterno.
    - Elimona possiede 10 sigilli disposti sulla colonna vertebrale. Ogni volta che attiva una tecnica il nucleo centrale rosso assorbe energia sufficiente per rimuovere un sigillo. Ogni sigillo rimosso aumenta la forza fisica di Elimona del 10%, fino ad un massimo del 50% in questo livello.
    - I nuclei energetici disposti su tutta l'armatura possono sparare un raggio di luce simile ad un dardo, dalla grandezza uguale al diametro del nucleo e con una lunghezza approssimativa di 60 cm. Colpiscono con un'efficacia leggermente superiore a quella di un proiettile, possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri e si muovono alla velocità di un proiettile. Dopo che un nucleo ha sparato deve raffreddarsi in 3 turni prima di poter sparare di nuovo. I colpi sono luminosi e contornati di energia scarlatta.
    Nuclei:
    - Spalla DX: Attivo
    - Spalla SX: Attivo
    - Mano DX: Attivo
    - Mano SX: Attivo
    - Coscia DX: Attivo
    - Coscia SX: Attivo
    Tecniche: /
    Note:
    - Sigilli rimossi: 0/10
    - Bonus attuale: 0%
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Con sua grande sorpresa, dentro il bagno c'era qualcuno.Eccome se vi era qualcuno.Era un ragazza dalle forme sinuose, e dal viso completamente rosso.Sfortunatamente Gintoki aveva usato la porta in malo modo, anche se obbiettivamente non si aspettava che ci fosse qualcuno all'interno.La porta stampata quasi in faccia alla ragazza, aveva fatto sorridere di gusto Gintoki, che vedendola rossa in faccia come un peperone,finì per ridere di gusto.
    Ahahahha, ragazza,devo dirtelo, hai proprio una bella espressione.La risata però si arrestò di colpo quando vide la ragazza strapparsi letteralmente i vestiti, distruggendoli per fare spazio a una armatura molto luccicosa.Era evidente che non l'aveva presa bene, e in fondo a nessuno fa piacere essere presa a porte in faccia.Le intenzioni della ragazza erano perfettamente chiare, e se ad ogni modo Gintoki non le avesse intuite, le parole uscite dalla bocca della ragazza toglievano qualsiasi dubbio.Ma Gintoki di sicuro non sarebbe rimasto con le mani in mano.Non rifiutava mai un combattimento.In quel momento si trovava ancora sull'uscio della porta.Ma non aveva nessuna intenzione di restare là per combattere,il bagno appariva decisamente stretto per poterlo fare là dentro, e Gintoki non aveva nessuna intenzione di combattervi all'interno.Uh, ma che bel vestitino che hai.Che optional ha?Magari hai anche una mazza da baseball?Sfotteva e lo faceva continuamente.Senza esitare, evocò immediatamente nella sua mano una pallina di 30 cm, bianca, che tirò addosso alla ragazza, mirando alla ragazza stessa.Se la ragazza avesse effettuato un qualsiasi movimento, Gintoki la avrebbe fatta esplodere non appena essa fosse stata sufficientemente vicina alla sua preda.Nel momento stesso in cui Gintoki avrebbe effettuato quel preciso lancio,sarebbe anche scattato indietro di un paio di metri, tenendo la mano destra sull'elsa della sua lama,mentre la sinistra era stata usata per lanciare appunto la palla.Si aspettava una reazione, e nonostante la pallina fosse un'esplosivo potente, non lo era sicuramente abbastanza per mettere k.o la sua nuova avversaria.Sicuramente lì per lì ci sarebbe stata qualche sorpresa.Ma per il momento Gintoki era in attesa,curioso di vedere cosa realmente quella ragazza potesse fare.La distanza tra i due, sarebbe stata all'incirca di 3 metri,dopo il suo scatto all'indietro, sempre che la ragazza non facesse qualcosa per azzerare quella distanza.Ma prima avrebbe dovuto fare i conti con quella pallina, senza neppure sapere che effetti quella stessa avesse.Vuoi uccidermi?Bene, vienimi a prendere.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Woah,Catch me!
    .:[Energia]:.
    190/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    - Gameball: Gintoki materializza una sfera di porcellana all'apparenza estremamente solida ma che in realtà possiede delle proprietà elastiche sorprendenti. La palla infatti può rimbalzare su di una superficie prima di detonare, quando questo avviene rimbalzerà nella direzione più logica con una portata e una velocità ridotte del 50% per ogni rimbalzo rispetto al lancio iniziale. La sfera ha un diametro di 30 cm e non può rimbalzare più di 3 volte. Per ogni rimbalzo la palla guadagna un bonus del 25% sulla potenza dell'esplosione.
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    .:[Note]:.
    Masamune foderata,P90 foderato,Game ball in campo.



    Messi a posto gli status.Se c'è qualcosa di sbagliato, dimmi pure.


    Edited by Redwolf888 - 13/12/2013, 14:57
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allargalo un pò quel codice perché non si legge un cacchio.


    Lanciare una porta in faccia ad una ragazza colma del ciclo del signore è giù un pessimo approccio, ma sfotterla con la pretesa di passarsela anche breve è un pessimo approccio al quadrato. Nel preciso istante in cui Gintoki materializzò la sfera di porcellana nella sua mano, la sfera non fece nemmeno in tempo a separarsi dalle dita che un calibro 50 irradiato dalla luce del signore partì dalla coscia di Elimona, oltrepassò la palla facendola esplodere tra le dita di Gintoki e a causa dell'angolazione non poté infilarsi nelle sue palle, ma riuscì tranquillamente ad infilarsi nella spalla all'altezza del deltoide, punto in cui normalmente un piccolo taglio compromette l'intero movimento, indovinate cosa può fare un proiettile di quelle dimensioni? Risposta esatta: il braccio sarebbe risultato ancor attaccato per miracolo. In realtà, quel particolare colpo avrebbe permesso ad Elimona di impalare il suo nemico contro il muro ma non era abbastanza concentrata per mantenere la forma del proiettile, pertanto dopo aver fatto a pezzi il suo muscolo necessario a muovere il braccio il dardo si sarebbe dissolto senza spinta. Strano parlare di miracolo per il nemico di una Suora, ma sorvoliamo. Ma fermi tutti: il signore non era dalla parte del demone perché pur non sapendolo Elimona aveva fatto detonare il suo fuoco d'artificio prima del previsto. Elimona era sufficientemente distante per non venire minimamente esposta al raggio esplosivo dell'arma avversaria, ne avrebbe tenuto conto per mantenere le giuste distanze. Gintoki magari era più resistente alle sue stesse esplosioni, ma quella palla gli era esplosa letteralmente tra le dita. Se quelle falangi non gli erano saltata come minimo erano tutte rotte e non ci piove. Ricapitolando: con una spalla che c'è e non c'è, una mano polverizzata e nel complesso un braccio che averlo e non averlo non faceva la differenza, Gintoki si allontanò di quei due metri solamente per vedere la suora partigli davanti col fumo che le usciva dal naso e dalla bocca per la rabbia, coprendo il suo stesso identico spazio nello stesso momento senza lasciargli spazio per ulteriori schivate. Insomma la loro distanza non era variata minimamente e Gintoki aveva capito poco del potere della sua nemica, se non che con la giusta tecnica poteva far esplodere le sue preziose bombe prima ancora che lui potesse lanciarle. Un proiettile di alto calibro sarà sempre più veloce di un oggetto lanciato da un arto umano.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Decisamente non in forma
    Status Psicologico: Modalità martire incompresa (e furiosa)
    Energia: 65/80
    Potere: Livello 1
    - Elimona ha a disposizione 6 nuclei energetici (escluso il rosso centrale): due sulle spalle rivolti all'esterno, due sui dorsi delle mani e due sulle cosce, rivolti verso l'esterno.
    - Elimona possiede 10 sigilli disposti sulla colonna vertebrale. Ogni volta che attiva una tecnica il nucleo centrale rosso assorbe energia sufficiente per rimuovere un sigillo. Ogni sigillo rimosso aumenta la forza fisica di Elimona del 10%, fino ad un massimo del 50% in questo livello.
    - I nuclei energetici disposti su tutta l'armatura possono sparare un raggio di luce simile ad un dardo, dalla grandezza uguale al diametro del nucleo e con una lunghezza approssimativa di 60 cm. Colpiscono con un'efficacia leggermente superiore a quella di un proiettile, possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri e si muovono alla velocità di un proiettile. Dopo che un nucleo ha sparato deve raffreddarsi in 3 turni prima di poter sparare di nuovo. I colpi sono luminosi e contornati di energia scarlatta.
    Nuclei:
    - Spalla DX: Attivo
    - Spalla SX: Attivo
    - Mano DX: Attivo
    - Mano SX: Attivo
    - Coscia DX: Scarico (0/3)
    - Coscia SX: Attivo
    Tecniche: Void
    Questa tecnica può essere utilizzata unicamente durante il fuoco di base di uno o più nuclei energetici. L'energia rilasciata viene modificata in un potente colpo esplosivo, alterando la forma del "dardo" in una sorta di enorme proiettile di luce. All'esplosione del colpo il nucleo rilascia dal nucleo di uscita nei primi 2 metri una rosa di luce esplosiva che danneggia con un efficacia maggiore di un fucile a pompa tutto ciò che si para davanti ad essa. Il colpo invece procede in linea retta raddoppiando la sua portata massima, incrementando notevolmente la capacità di penetrazione ed aumentando la velocità del colpo del 50%. Dopo che il colpo ha infilzato qualcosa non lo trapassa, ma lo impala con la sua superficie finale più larga e lo costringe ad andare all'indietro per tutta la sua portata massima con un gigas identico a quello di Elimona senza bonus.
    Costo: 10 indipendentemente dai nuclei attivati in quel momento
    Note:
    - Sigilli rimossi: 1/10
    - Bonus attuale: 10%
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La ragazza era incredibilmente potente, molto più di quanto Gintoki si aspettasse.Nel momento in cui la palla si era materializzata all'interno della sua mano, vide come un lampo di luce colpirlo e trapassargli il braccio, colpendo prima la sua tanto cara e simpatica pallina,per poi strappargli letteralmente quel braccio.Quella tizia era proprio incazzata.Forse non era il caso di spendere altre parole, non dopo un colpo del genere.Quella tizia faceva sul serio e si vedeva, gli aveva praticamente staccato un arto, che ben presto sarebbe arrivato al lato della stanza, spazzato via dalla esplosione che la ragazza aveva inavvertitamente provocato.Ma Gintoki di certo non si sarebbe arreso per così poco.Ora era chiaramente in svantaggio, e forse quello stesso svantaggio era destinato ad aumentare ancora.Se con un colpo così gli aveva staccato subito un braccio, cosa avrebbe fatto nei successivi secondi?Doveva fare sul serio.Ma come?Quell'esplosione lo avrebbe praticamente lanciato verso il muro, e anche l'impatto con quello stesso, gli avrebbe causato di certo qualche livido sulla schiena.Non erano tante le cose che poteva fare in quel frangente, la sua prima azione lo aveva praticamente già condannato.Ma mentre veniva sbalzato via,avrebbe sfoderato immediatamente il suo fidato P90,sparando una rapida raffica proprio di fronte a lui, quasi svuotando l'intero caricatore.Oramai si era fottuto praticamente l'intero braccio sinistro, di conseguenza il suo potere era andato a farsi benedire.Non poteva far altro che cercare di allungare lo scontro, contando sulla sua Masamune e sulle armi da fuoco, e sperando in un errore da parte della sua possente avversaria.Ma dubitava che avrebbe commesso altri errori, dopo un colpo del genere.


    <p align="center">.:[Status Fisico]:.
    Braccio sinistro assente,dolore alla schiena dovuto all'urto col muro.
    .:[Status Psicologico]:.
    Disilluso.
    .:[Energia]:.
    190/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    -//
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Non attivabile:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    .:[Note]:.
    Masamune foderata,P90 sfoderato.



    Edited by Redwolf888 - 14/12/2013, 14:27
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mentre quel misterioso tizio tirava fuori il suo mitragliatore, Elimona si limitò a generare dal nucleo sulla sua coscia sinistra una sfera di luce composta di pura energia. Il suo scudo volante le avrebbe permesso di intercettare i deboli proiettili del P90 senza problemi mentre lui continuava a chiudere le distanze. E considerando che Gintocki oramai era praticamente contro il muro a causa del colpo subito prima, Elimona sfruttò il suo memento di debolezza per chiudere le distanze, e nell'istante in cui il demone avesse toccato con la schiena il muro, anche l'altra spalla sarebbe stata infilzata a dovere. Elimona avrebbe caricando all'indietro il pugno della mano sinistra, serrando saldamente la presa per poi sferrare un colpo sulla sua spalla nel momento in cui Gintoki sarebbe finito contro il muro, solo che dal nucleo posizionato sul dorso Elimona avrebbe generato anche una spada di luce, che avrebbe provocato un danno praticamente identico all'altra spalla, privando Gintoki di anche quell'ultima possibilità offensiva. Lo avrebbe tenuto fermo a dovere contro la parete, la mano sinistra contro la sua spalla e la mano destra serrata intorno al collo del ragazzo, intento a serrarlo con tutta la forza che aveva in corpo col preciso scopo di strozzarlo. Avrebbe continuato a fissarlo in quel modo aggressivo, per poi schiaffeggiarlo con il dorso del palmo che lo stava strozzando facendogli capire che non aveva proprio niente da scherzare.
    Senti bene ragazzo meraviglia: alla prossima parola che dici o muscolo che muovo, parte un altro laser. Ma questo te lo infilo in testa, chiaro?
    Gli avrebbe concesso solo un cenno, qualsiasi altra reazione equivaleva a dare una nuova tinta alla parete di quel bagno a base di cervella demoniache. In realtà Elimona non aveva idea di aver pestato un demone (e di aver quindi compiuto il suo dovere) ma le piaceva pensare che ciò che aveva fatto era giusto. Chi entrava senza permesso nel bagno delle femmine doveva perdere tutte le braccia ed entrambe le palle. Per questo il colpo di grazia prima di congedarsi sarebbe stata una ginocchiata tra le gambe di Gintoki, tanto per chiudere in bellezza.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Decisamente non in forma
    Status Psicologico: Modalità martire incompresa (e furiosa)
    Energia: 55/80
    Potere: Livello 1
    - Elimona ha a disposizione 6 nuclei energetici (escluso il rosso centrale): due sulle spalle rivolti all'esterno, due sui dorsi delle mani e due sulle cosce, rivolti verso l'esterno.
    - Elimona possiede 10 sigilli disposti sulla colonna vertebrale. Ogni volta che attiva una tecnica il nucleo centrale rosso assorbe energia sufficiente per rimuovere un sigillo. Ogni sigillo rimosso aumenta la forza fisica di Elimona del 10%, fino ad un massimo del 50% in questo livello.
    - I nuclei energetici disposti su tutta l'armatura possono sparare un raggio di luce simile ad un dardo, dalla grandezza uguale al diametro del nucleo e con una lunghezza approssimativa di 60 cm. Colpiscono con un'efficacia leggermente superiore a quella di un proiettile, possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri e si muovono alla velocità di un proiettile. Dopo che un nucleo ha sparato deve raffreddarsi in 3 turni prima di poter sparare di nuovo. I colpi sono luminosi e contornati di energia scarlatta.
    Nuclei:
    - Spalla DX: Attivo
    - Spalla SX: Attivo
    - Mano DX: Attivo
    - Mano SX: Laser Blade (1/4)
    - Coscia DX: Scarico (1/3)
    - Coscia SX: Bullet Shield (1/3)
    Tecniche:
    Laser Blade
    Da uno qualsiasi dei nuclei nel suo corpo, Elimona è in grado di allungare un raggio di energia lucente dai contorni scarlatti, lungo al massimo 150 cm e ampio circa quanto una normale katana, ne rispecchia la forma e le fattezze, solo che invece di essere composta di metallo è fatta di luce. La consistenza al tatto è più o meno la stessa, ma risulta più difficile da danneggiare in quanto raggio di pura energia. Questa lama è molto più efficace di una spada normale e può effettuare tagli precisi anche su materiali molto resistenti. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, al termine della quale il nucleo va in sovraccarico e deve raffreddarsi.
    Costo: 5

    Bullet Shield
    Da uno qualsiasi dei nuclei sul suo corpo, Elimona può sparare un colpo di luce concentrata dal diametro di 30 cm, dalla forma sferica e la superficie irregolare, estremamente luminoso e dai contorni scarlatti. Questa sfera orbita intorno ad Elimona ad una distanza massima di 3 metri dal suo corpo, muovendosi alla stessa velocità della ragazza senza però poter colpire ad impatto, ma conservando lo stesso Gigas di Elimona. Può in ogni caso generare una forza opponente ed è attirata dai sensi di Elimona, ovvero nel momento in cui un arto della ragazza non arriva a parare un colpo la sfera può farlo al posto suo. La sfera, oltre a generare una forza opponente, infligge danni da usura che aumentano col passare del tempo, perfettamente in grado di danneggiare armi dalla normale durezza in 3 turni. E' possibile controllare una sfera per ogni nucleo disponibile, tuttavia per ogni sfera in campo un nucleo rimane disattivato e non va in raffreddamento finché la sfera non si disattiva. Questa tecnica può essere mantenuta per un massimo di 3 turni, dopodiché si disattiva.
    Costo: 5
    Note:
    - Sigilli rimossi: 3/10
    - Bonus attuale: 30%
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gioco finito.Chiaro e limpido.Aveva peccato di presunzione e la ragazza lo aveva brutalmente messo k.o.Ricapitolando: un braccio che non c'è, un altro bloccato al muro, un altro laser puntato alla testa.
    Aveva fatto il possibile per rimediare al suo errore iniziale, ma a quanto pare non era stato sufficiente.Pazienza, quantomeno aveva trovato un'avversaria al di sopra del suo livello, e la cosa lo aveva divertito, anche se aveva perso, e in modo alquanto brutale e stupido tra le altre cose.La ragazza gli aveva intimato la completa immobilità e il silenzio, dunque sarebbe stato possibile per lui solo fare un cenno.Non aveva più niente da spartire con quella ragazza, non senza entrambe le braccia.Con gli occhi fermi e il corpo praticamente immobile, ebbe appena il tempo di fare un leggerissimo cenno che indicava il suo assenso alla domanda posta dalla ragazza.Lo schiaffo che aveva preso, in realtà, non gli aveva fatto nè caldo nè freddo.Aveva perso, ma obiettivamente in quel momento quella ragazza era decisamente troppo forte.Si limitò pertanto a guardare il suo viso carico di odio, per poi prendersi in pieno una ginocchiata nelle parti basse, che sicuramente bene non faceva.Avrebbe però atteso invece che la ragazza gli permettesse di congedarsi, si era reso conto di aver fatto un errore nell'entrare in quel bagno, e voleva uscirne al più presto.Oramai aveva avuto la sua posizione, e non appena la ragazza glielo avesse permesso, si sarebbe staccato da quella parete per poi guadagnare immediatamente dopo la porta.Non servivano altre parole, come non gli serviva sapere il nome di quella ragazza.Il suo stile era inconfondibile, e se l'avesse incontrata ancora di certo l'avrebbe riconosciuta.Se invece la ragazza glielo avesse chiesto, avrebbe pronunciato il suo nome, solo ed unicamente quello, prima di uscire dalla stessa porta dalla quale era entrato.Per lui oramai quella storia era finita, e la vincitrice era di certo Elimona.Lui,sconfitto, non avrebbe dovuto fare altro che andarsene e meritare sulla sconfitta.Ma ad ogni modo era stato divertente incontrarla, si era reso conto che il livello del torneo era decisamente più alto di quanto lui si aspettasse.


    <p align="center">.:[Status Fisico]:.
    Entrambe le braccia a pezzi,forte dolore alla schiena e alle palle.
    .:[Status Psicologico]:.
    Gameover.
    .:[Energia]:.
    193/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    -//

    .:[Potere]:.
    Non attivabile:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    .:[Note]:.


    E questo è quanto.Direi che abbiamo finito,boss.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Valutazione:
    DOOM prede: 360 Exp, 200 SP e 3000 soldi, oltre che i suoi 4 punti in classifica.
    Red prende: 40 Exp, 40 SP e 100 soldi, oltre il suo punto in classifica.
     
    .
8 replies since 12/12/2013, 11:32   183 views
  Share  
.
Top