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bestcloud.
User deleted
Acquirente: Lorelei Grimoire
Soldi: 1364$
Soul Point: 15 Soul Point
HF Credit: 135 CreditAcquisti in Denaro:
Pillola Minion
Il contrario della Pillola Kaiju, consente di far rimpicciolire anche di tantissimo la persona che la ingerisce, passando da un minimo abbassamento di circa un metro, ad un vero e proprio rimpicciolimento, al punto da poter essere ingoiati per intero da una persona. Questa pillola è utilizzatissima da quelli che amano essere usati come giocattoli... o usare le persone come giocattoli.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Rubber
Tramite questa pillola chi la ingerisce potrà rendere estremamente elastiche le proprie fasce muscolari, vene e terminazioni nervose, oltre a rendere le proprie ossa morbide come la gomma. In pratica diventerete super flessibili, senza perdere la capacità di muovervi ed esercitare forza. In questo modo potrete sperimentare ogni genere di posizione e perversione che le vostre inutili ossa vi impedivano di fare, senza ricorrere alla devastante pillola Guro. Oltre a questo la pillola rende gli organi interni e la pelle decisamente elastiche, rendendo possibile espanderle oltre misura. Una vera chicca per le persone a cui piace "riempire come un uovo" il proprio partner.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Shift
Per usare questa pillola servono due persone. Una deve tenerla in bocca per alcuni istanti, poi deve farla ingoiare all'altra, in modo da innescare i suoi effetti. Le due personalità si scambiano di corpo, ottenendo poteri, particolarità e affinità con quel determinato corpo. La sua voce rimarrà immutata e nessuno potrà riconoscere lo scambio se non tramite abilità particolari. Usare più di una pillola più creare confusione, oltre che disturbi della personalità.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Snatch
Questa pillola consente di staccare letteralmente uno dei propri organi riproduttivi e spostarlo in qualsiasi punto, sia del proprio corpo che in una determinata stanza. Combinato con altre pillole può creare varianti molto interessanti. L'organo separato rimane comunque collegato al corpo principale, chiamatelo portale o trasmissione di sensazioni, sta di fatto che risulterà perfettamente funzionane e in grado di passare al legittimo proprietario ogni sensazione inerente ad esso.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Costo totale: 400$
Denaro rimanente: 964$Acquisti in Soul Point:
Nessuno
Costo totale: 0 Soul Point
Soul Point rimanenti: 15 Soul PointAcquisti in HF Credit:
Nessuno
Costo totale: 0 Credit
HF Credit rimanenti: 135 Credit. -
.CITAZIONE (bestcloud @ 27/4/2014, 11:01)Acquirente: Lorelei Grimoire
Soldi: 1364$
Soul Point: 15 Soul Point
HF Credit: 135 CreditAcquisti in Denaro:
Pillola Minion
Il contrario della Pillola Kaiju, consente di far rimpicciolire anche di tantissimo la persona che la ingerisce, passando da un minimo abbassamento di circa un metro, ad un vero e proprio rimpicciolimento, al punto da poter essere ingoiati per intero da una persona. Questa pillola è utilizzatissima da quelli che amano essere usati come giocattoli... o usare le persone come giocattoli.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Rubber
Tramite questa pillola chi la ingerisce potrà rendere estremamente elastiche le proprie fasce muscolari, vene e terminazioni nervose, oltre a rendere le proprie ossa morbide come la gomma. In pratica diventerete super flessibili, senza perdere la capacità di muovervi ed esercitare forza. In questo modo potrete sperimentare ogni genere di posizione e perversione che le vostre inutili ossa vi impedivano di fare, senza ricorrere alla devastante pillola Guro. Oltre a questo la pillola rende gli organi interni e la pelle decisamente elastiche, rendendo possibile espanderle oltre misura. Una vera chicca per le persone a cui piace "riempire come un uovo" il proprio partner.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Shift
Per usare questa pillola servono due persone. Una deve tenerla in bocca per alcuni istanti, poi deve farla ingoiare all'altra, in modo da innescare i suoi effetti. Le due personalità si scambiano di corpo, ottenendo poteri, particolarità e affinità con quel determinato corpo. La sua voce rimarrà immutata e nessuno potrà riconoscere lo scambio se non tramite abilità particolari. Usare più di una pillola più creare confusione, oltre che disturbi della personalità.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Pillola Snatch
Questa pillola consente di staccare letteralmente uno dei propri organi riproduttivi e spostarlo in qualsiasi punto, sia del proprio corpo che in una determinata stanza. Combinato con altre pillole può creare varianti molto interessanti. L'organo separato rimane comunque collegato al corpo principale, chiamatelo portale o trasmissione di sensazioni, sta di fatto che risulterà perfettamente funzionane e in grado di passare al legittimo proprietario ogni sensazione inerente ad esso.
Costo: 50
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 1
Costo totale: 400$
Denaro rimanente: 964$Acquisti in Soul Point:
Nessuno
Costo totale: 0 Soul Point
Soul Point rimanenti: 15 Soul PointAcquisti in HF Credit:
Nessuno
Costo totale: 0 Credit
HF Credit rimanenti: 135 Credit
Approvo.. -
.
Acquisti per Alisia Kinak
Soul Point disponibili: 93
2 "tecniche di primo livello" : 50 SP
Mach livello 3 : 30 SP
93-80= 23 Soul Point disponibili. -
.CITAZIONE (The Candy Dark @ 28/4/2014, 12:29)Acquisti per Alisia Kinak
Soul Point disponibili: 93
2 "tecniche di primo livello" : 50 SP
Mach livello 3 : 30 SP
93-80= 23 Soul Point disponibili
Approvo.. -
GiocoDiOmbre.
User deleted
CITAZIONEAcquisti per Elettra e per Ruri:
Pillola Change (2)
Pillola color celeste, ha il potere di cambiare il sesso di chi la ingerisce completamente, facendo passare da uomo a donna e da donna a uomo. Prenderne una seconda dopo la prima non fa altro che prolungarne gli effetti.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Zoozoo (2)
La pillola arancione che assolutamente non è al gusto di arancia, è l'ultimo ritrovato della ricerca per la massima esperienza sessuale grazie alle pillole multi colorate. La pillola Zoozoo ha il potere di trasformare chi la ingerisce, in maniera più o meno ibrida, in un animale o creatura del creato random, assolutamente a caso. Questo per i feticisti degli animali o delle persone ibride, la randomizzazione dell'animale dipende molto da chi la ingerisce e ancora di più da chi ti ha spinto a ingerirla. Buttare giù più di una di queste pillole potrebbe trasformarvi in un animale completo a tempo indeterminato, quindi occhio. Gli effetti svaniscono molto dopo la conclusione delle prestazioni sessuali, portando grande imbarazzo a chi l'ha ingerita. Il 90% delle ragazze dicono che non ne faranno più uso, a quanto pare ai maschi piacciono un sacco i serpenti e i ragni. Siete malati! Mi piace.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Toys (2)
Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Sense (2)
Sicuramente una delle pillole più pericolose che siano mai state create. Utilizzabile sia sugli uomini che sulle donne, questo piccolo farmaco di colore giallo aumenta vertiginosamente la sensibilità di una persona agli stimoli esterni, rendendo estremamente facile e frequente la fuoriuscita di sperma o umori femminili fino alla fine della role. Il suo utilizzo è sconsigliato, a meno che non siate dei veri sadici che volete vendicarvi di un torto subito, ovviamente.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Nymph (2)
Decisamente un brutto gioco di parole. A differenza di quel che il nome potrebbe far pensare, questa pillola di colore viola chiaro non vi trasforma in una bella e seducente ninfa, ma vi fa diventare dei veri e propri pervertiti, eliminando completamente ogni vostro freno inibitore. In pratica vi trasformate in veri e propri ninfomani, o ninfomane, che godono per qualunque cosa sia legata al desiderio carnale, e non vogliono mai spegnere la fiamma della loro passione.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Rubber (1)
Tramite questa pillola chi la ingerisce potrà rendere estremamente elastiche le proprie fasce muscolari, vene e terminazioni nervose, oltre a rendere le proprie ossa morbide come la gomma. In pratica diventerete super flessibili, senza perdere la capacità di muovervi ed esercitare forza. In questo modo potrete sperimentare ogni genere di posizione e perversione che le vostre inutili ossa vi impedivano di fare, senza ricorrere alla devastante pillola Guro. Oltre a questo la pillola rende gli organi interni e la pelle decisamente elastiche, rendendo possibile espanderle oltre misura. Una vera chicca per le persone a cui piace "riempire come un uovo" il proprio partner.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Shift (4)
Per usare questa pillola servono due persone. Una deve tenerla in bocca per alcuni istanti, poi deve farla ingoiare all'altra, in modo da innescare i suoi effetti. Le due personalità si scambiano di corpo, ottenendo poteri, particolarità e affinità con quel determinato corpo. La sua voce rimarrà immutata e nessuno potrà riconoscere lo scambio se non tramite abilità particolari. Usare più di una pillola più creare confusione, oltre che disturbi della personalità.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Duplex (2)
Altra singolare pillola al gusto di liquirizia, grazie alla quale è possibile ampliare il proprio arsenale sotto le coperte. Grazie a questa pillola di colore marrone scuro è possibile aggiungere un genitale completo di apparato riproduttore in più rispetto a quelli di cui si è dotati. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Nel caso degli ermafroditi invece la crescita di un nuovo genitale sarà completamente casuale, anche se la scelta viene comunque influenzata dalla volontà di chi lo utilizza.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
HF di partenza 675
meno 17 HF
HF rimanenti 658. -
.CITAZIONEAcquisti per Elettra e per Ruri:
Pillola Change (2)
Pillola color celeste, ha il potere di cambiare il sesso di chi la ingerisce completamente, facendo passare da uomo a donna e da donna a uomo. Prenderne una seconda dopo la prima non fa altro che prolungarne gli effetti.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Zoozoo (2)
La pillola arancione che assolutamente non è al gusto di arancia, è l'ultimo ritrovato della ricerca per la massima esperienza sessuale grazie alle pillole multi colorate. La pillola Zoozoo ha il potere di trasformare chi la ingerisce, in maniera più o meno ibrida, in un animale o creatura del creato random, assolutamente a caso. Questo per i feticisti degli animali o delle persone ibride, la randomizzazione dell'animale dipende molto da chi la ingerisce e ancora di più da chi ti ha spinto a ingerirla. Buttare giù più di una di queste pillole potrebbe trasformarvi in un animale completo a tempo indeterminato, quindi occhio. Gli effetti svaniscono molto dopo la conclusione delle prestazioni sessuali, portando grande imbarazzo a chi l'ha ingerita. Il 90% delle ragazze dicono che non ne faranno più uso, a quanto pare ai maschi piacciono un sacco i serpenti e i ragni. Siete malati! Mi piace.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Toys (2)
Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Sense (2)
Sicuramente una delle pillole più pericolose che siano mai state create. Utilizzabile sia sugli uomini che sulle donne, questo piccolo farmaco di colore giallo aumenta vertiginosamente la sensibilità di una persona agli stimoli esterni, rendendo estremamente facile e frequente la fuoriuscita di sperma o umori femminili fino alla fine della role. Il suo utilizzo è sconsigliato, a meno che non siate dei veri sadici che volete vendicarvi di un torto subito, ovviamente.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Nymph (2)
Decisamente un brutto gioco di parole. A differenza di quel che il nome potrebbe far pensare, questa pillola di colore viola chiaro non vi trasforma in una bella e seducente ninfa, ma vi fa diventare dei veri e propri pervertiti, eliminando completamente ogni vostro freno inibitore. In pratica vi trasformate in veri e propri ninfomani, o ninfomane, che godono per qualunque cosa sia legata al desiderio carnale, e non vogliono mai spegnere la fiamma della loro passione.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Rubber (1)
Tramite questa pillola chi la ingerisce potrà rendere estremamente elastiche le proprie fasce muscolari, vene e terminazioni nervose, oltre a rendere le proprie ossa morbide come la gomma. In pratica diventerete super flessibili, senza perdere la capacità di muovervi ed esercitare forza. In questo modo potrete sperimentare ogni genere di posizione e perversione che le vostre inutili ossa vi impedivano di fare, senza ricorrere alla devastante pillola Guro. Oltre a questo la pillola rende gli organi interni e la pelle decisamente elastiche, rendendo possibile espanderle oltre misura. Una vera chicca per le persone a cui piace "riempire come un uovo" il proprio partner.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Shift (4)
Per usare questa pillola servono due persone. Una deve tenerla in bocca per alcuni istanti, poi deve farla ingoiare all'altra, in modo da innescare i suoi effetti. Le due personalità si scambiano di corpo, ottenendo poteri, particolarità e affinità con quel determinato corpo. La sua voce rimarrà immutata e nessuno potrà riconoscere lo scambio se non tramite abilità particolari. Usare più di una pillola più creare confusione, oltre che disturbi della personalità.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Duplex (2)
Altra singolare pillola al gusto di liquirizia, grazie alla quale è possibile ampliare il proprio arsenale sotto le coperte. Grazie a questa pillola di colore marrone scuro è possibile aggiungere un genitale completo di apparato riproduttore in più rispetto a quelli di cui si è dotati. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Nel caso degli ermafroditi invece la crescita di un nuovo genitale sarà completamente casuale, anche se la scelta viene comunque influenzata dalla volontà di chi lo utilizza.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
HF di partenza 675
meno 17 HF
HF rimanenti 658
Approvati. ^^ Mi occupo subito di aggiornare i tuoi HF. Buon divertimento.. -
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Acquisti per la mia organizzazione Death Star
Soldi iniziali: 226954CITAZIONE• Nascondiglio segreto
Consente di creare una organizzazione gestita dal proprio personaggio fuori città, da un grosso maniero ad un edificio sotterrano. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori e sbloccare gli acquisti limitati a quella categoria.
Costo: 500
• Difese della base extra
Mura imbottite e rivestite, adatte ad assorbire la maggior parte dei danni convenzionali, porte blindate con sistemi anti scasso, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere.
Costo: 900
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Difese della base massime
Mura imbottite di imbottimento imbottito, rivestite e rivestite ancora, adatte ad assorbire i danni convenzionali più duri, porte blindate, rivestite e ultra-resistenti con sistemi anti scasso elettronici, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere, riconoscimenti tecnologici e all'avanguardia. Hackering del sistema centrale virtualmente impossibile.
Costo: 2000
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Mastini standard x 4
Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza deve essere convenzionale, poco fantasiosa e le dimensioni dell'essere ristrette. 3 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
Costo: 100
Termine di usura: 3 combattimenti
Limite acquisti: 4, solo organizzazioni
Tot = 400
• Mastini medi x 3
Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza e la tipologia di essere può spaziare nel fantasioso creando miscugli che tuttavia non superino delle dimensioni umane né che ne trascendano le abilità fisiche. 5 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
Costo: 250
Termine di usura: 3 combattimenti
Limite acquisti: 3, solo organizzazioni
Tot = 750
• Mastini grandi x 2
Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la creatura può essere di considerevoli dimensioni, purché non superi notevolmente una certa massa, che spaziamo dai 3 ai 5 metri in funzione dell'utilità e la potenza della bestia. 8 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
Costo: 500
Termine di usura: 2 combattimenti
Limite acquisti: 2, solo organizzazioni
Tot = 1000
• Mastini leggendari
Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la creatura ha ben pochi limiti di fantasia e non ha problemi nello sforare con le dimensioni, tuttavia bisogna comunque contenersi perché in funzione dell'eccesso di dimensioni possono diminuire i punti abilità fisiche disponibili. 12 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
Costo: 2000
Termine di usura: 3 combattimenti
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Equipaggiamento standard
L'organizzazione vanta di una divisa e di trasmittenti a corto raggio, molto inaffidabili che rendono quasi impossibile la ricezione in luoghi chiusi o con disturbi di grandi moli energetiche e affini.
Costo: 0
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Equipaggiamento custom
L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo due parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, poco affidabili ma che rendono la comunicazione leggermente agibile. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali fragili.
Costo: 150
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Equipaggiamento élite
L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo quattro parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, affidabili ma che comunque non consentono il rintracciamento veloce e istantaneo. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
Costo: 450
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Equipaggiamento superiore
L'organizzazione vanta di una divisa con buoni innesti difensivi sugli arti e le spalle, di trasmittenti a lungo raggio affidabili e difficili da disturbare. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
Costo: 800
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
• Equipaggiamento extra
L'organizzazione vanta di una divisa con buoni innesti difensivi su buona parte del corpo, di trasmittenti a lungo raggio satellitari quasi impossibili da limitare o disturbare. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali resistenti. E' possibile fornire un'arma personalizzata che condividano tutti i membri dell'organizzazione. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
Costo: 2000
Termine di usura: Nessuno
Limite acquisti: 1, solo organizzazioni
Tot acquisti: 10950
Resto: 216004 soldi. -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,820
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Confermo abbestia gli acquisti di Hina. . -
.
Aquirente: David Hollow
Soul Point: 60
Spesa:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Gigas 2 (10 SP)
Energy 2 (10 SP)
Soul Point Spesi: 55
Soul Point Restanti: 5. -
.Aquirente: David Hollow
Soul Point: 60
Spesa:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Gigas 2 (10 SP)
Energy 2 (10 SP)
Soul Point Spesi: 55
Soul Point Restanti: 5
Approvati. -
.
Il fuoco non purifica, annerisce.
- Group
- HF GDR Staff
- Posts
- 6,338
- Location
- Cubo di Le Marchand
- Status
- Anonymous
Acquisti per Tex.
Denaro iniziale: 185184
• PNG Servitori
Comprando questo elemento potrete creare dei PNG Servitori che interagiranno col proprietario di casa e tutti coloro legati a lui. E' possibile fare di alcuni Mastini dei PNG servitori in modo da poterli sfruttare anche in role normali.
Costo: 100
Ne compro 10, 5 sono gratis per l'organizzazione, quindi fa 500, Kurayami è in alta ricchezza quindi -20% per un totale di 400 soldi.
Resto: 184784. -
.Acquisti per Tex.
Denaro iniziale: 185184
• PNG Servitori
Comprando questo elemento potrete creare dei PNG Servitori che interagiranno col proprietario di casa e tutti coloro legati a lui. E' possibile fare di alcuni Mastini dei PNG servitori in modo da poterli sfruttare anche in role normali.
Costo: 100
Ne compro 10, 5 sono gratis per l'organizzazione, quindi fa 500, Kurayami è in alta ricchezza quindi -20% per un totale di 400 soldi.
Resto: 184784
Approvati.. -
Kirìto².
User deleted
Acquirente: Datsue Frau
Soul Point: 60
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Energy 2
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
Richiede: Energy 1
Costo: 10
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Richiede: Gigas 1
Costo:10
Spesa totale: 55
Restante: 5. -
.Acquirente: Datsue Frau
Soul Point: 60
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Energy 2
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
Richiede: Energy 1
Costo: 10
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Richiede: Gigas 1
Costo:10
Spesa totale: 55
Restante: 5
Approvati. -
.
Jack è intenzionato a svuotare il suo portafogli.
SP Iniziali: 525
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (totale: 125)
• Tutte le abilità al livello 2: 90
• Tutte le abilità al livello 3 tranne Jumper: 240
Totale: 525
Resto: 0.