Lorelei Grimoire

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    .: Nome: Lorelei
    .: Cognome: Grimoire
    .: Vero nome: Lilithtia
    .: Soprannome: Doc
    .: Età: 24
    .: Descrizione fisica: Come tutte le succubi degne di questo nome, Lilithia si presenta come una bella e sensuale ventenne, età che effettivamente ha. Alta quanto una femmina umana media, Lilithia porta i suoi lisci e setosi capelli rossi sempre sciolti, talmente lunghi da toccare suoi glutei quasi perfetti. I suoi occhi tentatori hanno una colorazione tra il rosso e il rosa, colore simbolo del peccato e della tentazione. Al petto porta una prosperosa coppa G, o nella numerazione occidentale una sesta, dalle forme praticamente perfette, quasi introvabili tra le umane che non si siano rifatte. Quando assume la sua forma demoniaca, ai lati della sua testa spuntano fuori due grosse ali nere, nel complesso lunghe tra i quindici e i venti centimetri, ovviamente inutilizzabili per il volo. Dal fondoschiena spunta fuori una lunga coda nera, al fondo della quale si trova una punta a forma di freccia molto appuntita e tagliente. Sulla schiena, all'altezza dei polmoni, spuntano fuori due grosse ali coi le quali può librarsi in aria per ore. Lilithia non ha preferenze in fatto di abbigliamento, basta solo che quel vestito risalti la sua bellezza, anche se non è attillato o mette particolarmente in mostra le sue generose forme. Solitamente indossa una camicia bianca sormontata da un elegante gilet nero, con tanto di gonna del medesimo colore, più o meno lunga a seconda delle occasioni, ma questo abbigliamento lo indossa più che altro per via della sua professione che richiede un certo decoro. Vi lascio immaginare quale intimo è solita indossare. Sempre se ne indossa uno, ovviamente.

    .: Descrizione psicologica: Una pervertita cronica. Una che per poter avere un uccello in più farebbe miracoli. Ecco come normalmente vengono dipinte le succube nel Regno dei Demoni; Lilithia però non è così, non è come tutte le altre. Lei è una Dominatrix, una succube perennemente alla ricerca della forza, che aspira a raggiungere la vetta della scala sociale della sua razza: ottenere il titolo di Regina delle Succubi. E come tutte le succubi che hanno questo particolare tratto che le costringe a cercare di essere le migliori, Lilithia tende ad essere piuttosto cinica su certi aspetti, il che la rende un inguaribile sadica. Non ha alcun interesse nei sentimenti buonisti tipici dei mortali e degl'angeli, ma ciò non vuol dire che sia una persona puramente malvagia. Fredda e spietata con i nemici, la succube si dimostra gentile e comprensivo solo con i suoi seguaci e chi gli è leale, anche se il più delle volte rimane un'inguaribile sadica e tende sempre a dominare gl'altri. Da sempre Lilithia possiede un'intelligenza superiore la media, cosa estremamente rara per una succube, intelligenza che è stata affinata ed ampliata dopo il suo arrivo nel mondo dei mortali. Studiando da autodidatta è riuscita a raggiungere degl'ottimi risultati in quasi tutte le scienze, ma specializzandosi in particolar modo nei campi della Biochimica e dell'Anatomia. Nei rapporti sessuali ha sempre la tendenza ad essere la dominante della coppia, anche se non le dispiace nemmeno essere sottomessa. Come tutte le succube gli piace qualsiasi tipo di sesso, in qualunque posizione e con qualsiasi partner, umano o non.

    .: Background:
    Prostitute dell'Inferno. Troie Demoniache. Ecco come vengono generalmente definite le succubi nel Regno dei Demoni. Ed è proprio questo ciò che sono, delle semplici puttane perennemente eccitate e bisognose di un demone a soddisfarle, che sia uomo o donna non importa. Sono nate come valvole di sfogo per i demoni che non fanno parte della loro "razza", semplici giocattoli a cui non dispiace essere usate come tali. Però non tutte le succubi nascono come ninfomani perennemente arrapate. Tra di loro esiste anche una cerchia ristretta di succubi che è perennemente alla ricerca del potere: le Dominatrix. Nate con una considerevole forza bellica e grande abilità in battaglia, le persone appartenenti questa ristretta cerchia di guerriere sono le sole che possono tenere testa ad un vero demone. Lilithia, una di queste guerriere demoniache, in particolare si era distinta tra le altre grazie alla sua particolare intelligenza, elemento davvero molto raro per una succube, anche se Dominatrix. Fin da quando era nata ha sempre mostrato un grande interesse per le scienze che venivano tramandate tra gli umani, oltre che la sua naturale voglia di sedere al trono e dichiararsi Regina delle Succubi.
    Col passare del tempo questa sua curiosità si alimentava sempre di più, al punto che per inseguire questa sua sete di conoscenza decise di andare nel mondo degli umani per affinarla. Non essendoci delle regole ferree tra le succubi che le impedivano di compiere il suo viaggio, la giovane succube non ebbe problemi a cambiare la sua vita in quella di un normale essere umano, mantenendo comunque la sua natura di succube. All'età di sedici anni lasciò il mondo demoniaco per raggiungere quello umano, approdando nella capitale romana, con il preciso scopo di scoprire tutto ciò che non sapeva e che nel suo regno non sarebbe mai riuscita ad imparare. Il problema era che la vita nel mondo degli umani non fu così semplice come si era immaginata. Il mondo dei mortali era ricco di conoscenza di ogni tipo, ma qualcosa le impediva di raggiungerla: i soldi. Gli servivano i soldi per poter fare ciò che desiderava, ma essendo venuta da un altro mondo non aveva alcun mezzo per potersi mantenere, specialmente all'inizio. Sotto le mentite spoglie di Lorelei Grimore, nome fittizio creato per nascondere la sua vera identità, cominciò così ad arrangiarsi come meglio poteva, facendo diversi tipi di lavori, quasi tutti illegali: dalla prostituta, alla spia, alla ladra su commissione. Grazie a questi lavoretti era riuscita a costruirsi una certa fama nella malavita romana, oltre che a guadagnare una discreta somma di denaro, allacciando anche diversi rapporti con alti esponenti della mafia romana. Ovviamente tutti professionali. E mentre di notte lavorava per guadagnarsi da vivere, di giorno studiava, ampliando sempre di più la sua conoscenza, scoprendo anche un particolare interesse per la Biochimica e l'Anatomia.
    Col passare del tempo le sue conoscenze raggiunsero, se non superarono il livello di un professore di medicina a La Sapienza, una delle scuole più prestigiose del mondo. Poteva tranquillamente prendersi un posto nei piani alti del Thanathos Hospital, il centro ospedaliero più importante di tutto l'Impero Romano, solo che c'era un problema: non era laureata. Non aveva affatto studiato all'Università, era un autodidatta completa anche se dannatamente brava. E perdere sei anni della sua lunghissima vita per seguire qualche stupida regola umana non gli andava. Decise così di sfruttare i suoi agganci nella mafia romana per ottenere non solo una laurea, ma anche un posto d'onore nell'ospedale numero uno di tutto l'Impero. Da lì poi ci avrebbe pensato da sola a sbaragliare la concorrenza e raggiungere la vetta del successo nel campo della medicina. Adesso, un paio d'anni come Medico Caporeparto, era finalmente riuscita a raggiungere il suo primo obiettivo: ottenere il ruolo di Direttore Sanitario. Ce l'aveva fatta, aveva raggiunto i piani più alti nel campo della medicina a livello mondiale. Questo sarebbe stato il suo trampolino di lancio per raggiungere il suo vero obiettivo: il trono della Regina delle Succubi.

    .: Allineamento: Neutrale Malvagio - La Criminale
    Un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".
    .: Orientamento: Bisessuale
    .: Razza: Succube
    Maestre dell'erotismo e matrone della lussuria più sfrenata. Demoni di incomparabile bellezza in grado di ammaliare anche gli uomini più puri e casti con un semplice sguardo; ecco che cosa sono le succubi. Creature nate dalla lussuria, maliziose e perverse il cui unico scopo nella vita è quello di soddisfare i loro desideri carnali. Poche di loro hanno delle vere e proprie capacità come guerriere, e ancor meno riescono a rivaleggiare la forza di un demone più comune. Per ovviare a questa disparità di forza bellica le succubi sfruttano il loro innato fascino e le loro capacità come seduttrici e tentatrici.

    Bonus Razziali:
    - Immortalità
    - Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    - Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    - Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    - Incapacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.
    - Trasformazione in demone che comporta: (costo di attivazione: 10)
    • Solo nel momento della trasformazione: Rigenerazione istantanea di tutte le ferite di entità media o inferiore e le amputazioni. Inoltre le ferite medio-gravi o superiori smettono di influire sulle capacità fisiche del demone.
    • Dalla trasformazione in poi: Le ferite di entità medio-grave o superiore abbassano la loro entità di 1 ogni 2 turni fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    .: Strada: Loto Nero
    .: Elemento: Incolore
    .: Esperienza: 0
    .: Livello: 1
    .: Energia: Newbe
    .: Soul Point: 5
    .: Potere speciale:

    Eros


    Da sempre le succubi sono state in grado di percepire la lussuria con un semplice sguardo, arrivando addirittura a nutrirsi di questo peccato considerato mortale secoli orsono. Ma che cos'è esattamente la lussuria? Come facevano queste seducenti demoniesse a nutrirsi di qualcosa di così astratto e immateriale come la lussuria? Seppure inverosimile è proprio ciò che succede ogni singolo giorno nei meandri più oscuri e remoti dell'Inferno. Ma cosa succederebbe se fosse l'idea di partenza ad essere sbagliata? Se quello che tutti credevano un assioma indistruttibile si rivelasse essere una spudorata menzogna al quale tutti hanno creduto cecamente. Che cosa succederebbe se in realtà la lussuria fosse qualcosa di tangibile, esattamente come l'aria ma molto più sfuggente ed effimero? Questa è la teoria che stà alla base del progetto Dark Matter, un progetto avviato dall'Ospedale Thanathos e supervisionato da Lorelei stessa, che mira a rendere concreto ciò che fino a quel momento era rimasto astratto. Sogni, Odio, Conoscenza, Divertimento. E ovviamente la Lussuria. Tutti concetti astratti ai quali si cerca di dare un significato, il giusto posto che gli spetta nel mondo, non importa quanto sporchi e detestabili siano. E visto il tipo di persona che stava a capo dell'intero progetto, quale poteva essere il primo successo se non la concretizzazione della Lussuria? O forse sarebbe meglio chiamarlo Eros, nome assegnatogli in quanto elemento della Nuova Tavola Periodica. Grazie a numerevoli esperimenti, non solo Lorelei è riuscita a creare l'Eros, ma in quanto succube è arrivata addirittura a padroneggiarlo diventando la manipolatrice di qualcosa che non dovrebbe esistere in questo mondo, un peccato capitale trasformatosi in realtà.
    L'Eros, o Erotio nella traduzione italiana, è l'elemento che rappresenta la Lussuria, e come tale ne possiede anche le stesse caratteristiche. Esattamente come l'acqua, questo elemento è facilmente mutabile e può cambiare stato senza che si raggiungano temperature estreme. In quanto manipolatrice, Lorelei è in grado di materializzare l'Eros nei suoi vari stadi con il semplice ausilio dell'energia, supportata pesantemente dalla sua incredibile affinità con la Lussuria stessa. Fargli cambiare stato una volta che è già stato creato, invece, non è semplice e servono delle tecniche con dei costi energetici particolari per far si che ciò avvenga. Oltre alle proprietà fisiche, invece, la caratteristica principale dell'Eros è quella di incarnare la Lussuria, soggiogando e infettando chiunque ne entri a diretto contatto. Una persona che viene infettata dall'Erotio col tempo diventa schiavo della lussuria e dei suoi stessi impulsi e desideri carnali. Inizialmente la persona si sentirà semplicemente eccitata, ma col tempo questa eccitazione diventa una vera e propria ossessione. Soltanto le persone forti sono in gradi di resistere agli effetti devastanti di questo elemento, sebbene gli renderà comunque la vita difficile nel caso di un combattimento.

    Livello 1:
    - Di base, l'Eros ha la capacità di accendere i più primordiali istinti di un essere vivente, risvegliando in lui passione e lussuria. Per chi conosce l'Arte dell'Eromanzia può essere utilizzato per forzare l'eccitazione dell'avversario infettandolo con questo particolare materiale. L'effetto dell'Eros sulle persone deboli invece è molto più potente e immediato, e può variare a seconda del quantitativo utilizzato da Lilithia.
    - Infliggendo ferite di entità almeno media, Lilithia sarà in grado di far provare ai suoi avversari oltre che dolore anche piacere, infliggendogli 1 Heart Break aggiuntivo. Questa quantità raddoppia se vengono inferte ferite di entità gravi o se vengono colpite zone erogene.
    - Se si rimane a mantenere il contatto per 3 turni di seguito con una tecnica che sfrutta l'Eros Lilithia potrà infliggere costantemente 1 Heart Break aggiuntivo.
    - Nel caso in cui si riesca a penetrare con l'Eros uno qualsiasi degli orifizi sottoriportati sarà possibile infliggere 15 Heart Break contemporaneamente. Gli orifizi possibili sono: bocca, vagina, ano, uretra e capezzoli.
    - Quando Lilithia utilizza l'Eros allo stato solido, quest'ultimo avrà una durezza pari a quella del ferro.
    - Nel caso in cui l'avversario subissca almeno 6 danni di qualsiasi entità con tecniche che utilizzano l'Eros, per i prossimi 2 turni l'eccitazione accumulata fino a quel momento sarà tale da rendergli difficile concentrarsi. L'effetto può svanire immediatamente se si riescono ad azzerare gli Heart Break che gli sono stati inferti, mentre il countdown si azzera nel caso in cui si subiscano altri danni. Una volta che l'effetto finisce il conteggio si riazzera.

    Livello 2:
    - Di base, l'Eros ha la capacità di accendere i più primordiali istinti di un essere vivente, risvegliando in lui passione e lussuria. Per chi conosce l'Arte dell'Eromanzia può essere utilizzato per forzare l'eccitazione dell'avversario infettandolo con questo particolare materiale. L'effetto dell'Eros sulle persone deboli invece è molto più potente e immediato, e può variare a seconda del quantitativo utilizzato da Lilithia.
    - Infliggendo ferite di entità almeno media, Lilithia sarà in grado di far provare ai suoi avversari oltre che dolore anche piacere, infliggendogli 2 Heart Break aggiuntivi. Questa quantità raddoppia se vengono inferte ferite di entità gravi o se vengono colpite zone erogene.
    - Se si rimane a mantenere il contatto per 3 turni di seguito con una tecnica che sfrutta l'Eros Lilithia potrà infliggere costantemente 2 Heart Break aggiuntivi.
    - Nel caso in cui si riesca a penetrare con l'Eros uno qualsiasi degli orifizi sottoriportati sarà possibile infliggere 10 Heart Break contemporaneamente. Gli orifizi possibili sono: bocca, vagina, ano, uretra e capezzoli.
    - Quando Lilithia utilizza l'Eros allo stato solido, quest'ultimo avrà una durezza superiore a quella del ferro.
    - Nel caso in cui l'avversario subissca almeno 5 danni di qualsiasi entità con tecniche che utilizzano l'Eros, per i prossimi 2 turni l'eccitazione accumulata fino a quel momento sarà tale da rendergli difficile concentrarsi. L'effetto può svanire immediatamente se si riescono ad azzerare gli Heart Break che gli sono stati inferti, mentre il countdown si azzera nel caso in cui si subiscano altri danni. Una volta che l'effetto finisce il conteggio si riazzera.


    Livello 3:
    - Di base, l'Eros ha la capacità di accendere i più primordiali istinti di un essere vivente, risvegliando in lui passione e lussuria. Per chi conosce l'Arte dell'Eromanzia può essere utilizzato per forzare l'eccitazione dell'avversario infettandolo con questo particolare materiale. L'effetto dell'Eros sulle persone deboli invece è molto più potente e immediato, e può variare a seconda del quantitativo utilizzato da Lilithia.
    - Infliggendo ferite di entità almeno media, Lilithia sarà in grado di far provare ai suoi avversari oltre che dolore anche piacere, infliggendogli 3 Heart Break aggiuntivi. Questa quantità raddoppia se vengono inferte ferite di entità gravi o se vengono colpite zone erogene.
    - Se si rimane a mantenere il contatto per 3 turni di seguito con una tecnica che sfrutta l'Eros Lilithia potrà infliggere costantemente 3 Heart Break aggiuntivi.
    - Nel caso in cui si riesca a penetrare con l'Eros uno qualsiasi degli orifizi sottoriportati sarà possibile infliggere 20 Heart Break contemporaneamente. Gli orifizi possibili sono: bocca, vagina, ano, uretra e capezzoli.
    - Quando Lilithia utilizza l'Eros allo stato solido, quest'ultimo avrà una durezza inferiore a quella dell'acciaio.
    - Nel caso in cui l'avversario subissca almeno 4 danni di qualsiasi entità con tecniche che utilizzano l'Eros, per i prossimi 3 turni l'eccitazione accumulata fino a quel momento sarà tale da rendergli difficile concentrarsi. L'effetto può svanire immediatamente se si riescono ad azzerare gli Heart Break che gli sono stati inferti, mentre il countdown si azzera nel caso in cui si subiscano altri danni. Una volta che l'effetto finisce il conteggio si riazzera.


    Livello 4:
    - Di base, l'Eros ha la capacità di accendere i più primordiali istinti di un essere vivente, risvegliando in lui passione e lussuria. Per chi conosce l'Arte dell'Eromanzia può essere utilizzato per forzare l'eccitazione dell'avversario infettandolo con questo particolare materiale. L'effetto dell'Eros sulle persone deboli invece è molto più potente e immediato, e può variare a seconda del quantitativo utilizzato da Lilithia.
    - Infliggendo ferite di entità almeno media, Lilithia sarà in grado di far provare ai suoi avversari oltre che dolore anche piacere, infliggendogli 4 Heart Break aggiuntivi. Questa quantità raddoppia se vengono inferte ferite di entità gravi o se vengono colpite zone erogene.
    - Se si rimane a mantenere il contatto per 3 turni di seguito con una tecnica che sfrutta l'Eros Lilithia potrà infliggere costantemente 4 Heart Break aggiuntivi.
    - Nel caso in cui si riesca a penetrare con l'Eros uno qualsiasi degli orifizi sottoriportati sarà possibile infliggere 20 Heart Break contemporaneamente. Gli orifizi possibili sono: bocca, vagina, ano, uretra e capezzoli.
    - Quando Lilithia utilizza l'Eros allo stato solido, quest'ultimo avrà una durezza pari a quella dell'acciaio.
    - Nel caso in cui l'avversario subissca almeno 3 danni di qualsiasi entità con tecniche che utilizzano l'Eros, per i prossimi 3 turni l'eccitazione accumulata fino a quel momento sarà tale da rendergli difficile concentrarsi. L'effetto può svanire immediatamente se si riescono ad azzerare gli Heart Break che gli sono stati inferti, mentre il countdown si azzera nel caso in cui si subiscano altri danni. Una volta che l'effetto finisce il conteggio si riazzera.


    .: Abilità fisiche:
    - Gigas 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacita di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    - Mach 3
    È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante e di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto e possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. È possibile scattare mentre si corre ed e possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    - Shell 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo e pari a quello di un essere umano superiore, la pelle e leggermente più resistente, la carne e resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarà possibile rigenerare energia.

    - Jumper 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo e in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo e possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non e possibile scattare mentre si salta, ma e possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    - Strike 3
    Con questo livello di capacita di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacita se si tratta di catene discretamente laboriose.

    - Vision 3
    Questa abilita permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 3
    Questa abilita consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unita sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 3
    Questa abilita consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unita di energia. Restando a riposo invece e possibile ripristinare 5 unita in un turno ma e necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento e possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche Personali:
    Livello 1:
    - Lust Infusion
    Quando Lilithia utilizza questa tecnica, potrà mescolare l'Eros da lei manipolato direttamente nel suo sistema energetico rendendo tutte le sue tecniche più pericolose grazie ad una minima percentuale di Eros presente in esse. In questo modo qualsiasi tecnica che verrà utilizzata mentre quest'ultima è attiva avrà gli stessi effetti dell'Eros. Con questa tecnica è possibile anche infondere l'Eros nel proprio corpo o addirittura nelle proprie armi, rendendo anch'essi più pericolosi del normale.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    - Sensual Armor: Nasty Gloves
    Prima delle tecniche della Sensual Armor. Grazie a questa tecnica Lilithia sarà in grado di creare per entrambe le mani due lunghi guanti fatti interamente di Eros. Questi guanti di color nero lucido sono abbastanza lunghi da coprire e proteggere tutto l'avambraccio e una parte del braccio, attillati ma non eccessivamente stretti. Sono molto comodi, al punto da ricordare vagamente dei guanti di velluto, resistenti ma egualmente sottili. La particolarità di questi speciali guanti sta nelle piccole lame applicate sulla punta delle dita, simili ad artigli lunghi all'incirca 10 centimetri, che rendono questi semplici guanti delle vere e proprie armi, letali nel combattimento ravvicinato.
    Costo: 5

    - Sadistic Binding
    Per poter utilizzare questa tecnica è necessario conoscere la tecnica Nasty Gloves, oltre che indossarli. Attivando questa tecnica sarà possibile creare partendo dal guanto una lunga corda fatta esclusivamente di Eros, spessa soltanto 1 centimetro, ma estendibile fino ad un massimo di 5 metri. Quest'arma si muove secondo la volontà di Lilithia, e può essere utilizzata sia come semplice corda per legare i nemici, oppure come frusta per punirli.
    Costo: 5

    - Dangerous Nails
    Per utilizzare questa tecnica è necessario conoscere e avere attiva la tecnica Nasty Gloves. I piccoli ma affilatissimi artigli che caratterizzano i guanti potranno allungarsi fino ad un massimo di 2 metri, diventando ancora più pericolosi del normale. Questa tecnica ha una durata massima di 3 turni, al termine dei quali le unghie si ritireranno tornando alla loro dimensione normale.
    Costo: 10

    - Flurry Dagger
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che Lilithia si sia trasformata in succube. All'attivazione di questa tecnica le grandi ali di Lilithia verranno ricoperte da una speciale membrana fatta interamente di Eros, estremamente sottile al punto da essere quasi invisibile. Una volta ricoperte le ali con questa speciale membrana sarà possibile lanciare dalle ali fino a 8 piccole lame (4 per ogni ala) fatte interamente di Eros, lunghe fino a 10 centimetri e larghe alla base soltanto 5. Le lame viaggeranno in una sola direzione ad una velocità pari al doppio di quella di Lilithia, e non potrenno superare i 10 metri di distanza. Le lame possono essere lanciate tutte assieme oppure separatamente, e possono rimanere attaccate alle ali fino ad un massimo di 3 turni. Una volta che tutte e 8 le lame sono state lanciate o comunque spariranno la membrana si dissolverà con esse, rendendo possibile utilizzare nuovamente la tecnica. Fino a quel momento la membrana resterà sulle ali di Lilithia.
    Costo: 10

    Livello 2:
    - Seductive Armor: Harlotry Boots
    Seconda delle tecniche della Sensual Armor. Grazie a questa tecnica Lilithia sarà in grado di creare per entrambe le gambe due lunghi stivali con tacco fatti interamente di Eros. Questi stivali di color nero lucido sono abbastanza lunghi da coprire e proteggere le gambe fino alle cosce, attillati ma non eccessivamente stretti. Sono resistenti, ma spessi come un normale paio di stivali. La particolarità di questi speciali stivali sta nelle piccoli punte presenti alla base, piccole ma molto dolorose se vengono a contatto con la pelle. Queste punte simili a tacchetti sono lunghi soltanto 1 centimetro, ma sono molto numerosi e un calcio ben dato può risultare molto pericoloso a chi non è preparato. Inoltre questi speciali stivali oltre a proteggere Lilithia ne aumentano la velocità del 25% per tutto il tempo in cui questi stivali vengono indossati. (D.C.)
    Costo: 10


    - Mark of the Fetishist
    A differenza di altre tecniche di Lilithia, questa non si basa sulla manipolazione dell'Eros, bensì sulla sua natura di succube. Sigillo tramandato dalle succubi più potenti per generazioni, questa semplice tecnica permette di marchiare una persona forzando su di essa un particolare feticismo. Per attivare questa tecnica è necessario che il bersaglio abbia almeno 5 Heart Break a carico, e che venga toccato su una qualsiasi parte del corpo col palmo della mano di Lilithia. Una volta attivato il sigilli, sul corpo dell'avversario, e nello specifico sul dorso della mano, si formerà un piccolo simbolo di colore variabile che forzerà su di lui una particolare tendenza sessuale. Normalmente è solo la fantasia e la creatività della succube stessa a decretare quale feticismo forzare sulle sue vittime, ma questi richiedono molto sforzo e capacità di astrazione, e in combattimento non è possibile avere tutta questa concentrazione. Esistono però dei sigilli standard che possono essere utilizzati senza troppi problemi anche nelle situazioni difficili, e nello specifico sono:
    • Sadico: sigillo di colore rosso scuro, che rende la vittima un inguaribile sadico, più di quanto non lo sia già. Ad ogni colpo che il neo feticista infligge a qualcuno gli verranno inflitti in automatico 2 Heart Break in aggiunta a quelli che già possiede.
    • Masochista: sigillo di colore blu scuro, opposto a quello del sadico. La vittima diventerà un incontentabile masochista, e ad ogni colpo che gli verrà inferto verranno aggiunti 2 Heart Break in automatico.
    • Ninfomane: sigillo di colore rosa chiaro, che rende l'avversario un ninfomane di prima categoria. Fino a quando possiederà questo marchio, ad ogni Heart Break che gli verrà inferto se ne aggiungeranno sempre 2 in più, rendendo la tecnica ancora più potente.
    • Esibizionista: sigillo di colore verde scuro, che marchiarà la vittima come esibizionista. Ogni 2 turni che la vittima rimarrà scoperta gli verrà inflitto in automatico 1 Heart Break, che diventeranno 2 nel caso il feticista sia completamente nudo.
    Esistono due modi per dissipare il feticismo che è stato impresso sull'avversario senza il consenso di Lilithia: scendere sotto il limite dei 5 Heart Break, oppure "trapassare" il marchio, possibilmente con una lama. È possibile applicare un solo marchio alla volta.
    Costo: 10


    Livello 3:

    Livello 4:

    .: Arte Magica - Ninjutsu:
    Livello 1:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Livello 2:

    Livello 3:

    Livello 4:

    .: Arte Magica - Rinjutsu:
    Livello 1:

    Livello 2:

    Livello 3:

    Livello 4:

    .: Arte Occulta - Eromanzia:
    Livello 1:
    Eromanzia #1: Seduzione
    Sostanzialmente la base dell'Eromanzia, senza la quale probabilmente non sarebbe possibile sfruttare neanche una singola tecnica. Questa abilità consente di ammaliare un qualsiasi bersaglio non combattente, rendendolo schiavo del proprio fascino. Per poter fare la stessa cosa ad un combattente è necessario accumulare dei punti definiti Heart Breakers (HB) e arrivare ad un ammontare di 20 punti. Per applicarli sono necessarie altre Eromanzie, poiché per mezzo di questa non sarà possibile accumularne se non attraverso un rapporto sessuale completo. Il bersaglio subirà 15 HB se il suo livello è pari o superiore a chi usa questa abilità, altrimenti ne subirà 20 se il suo livello è inferiore. Gli HB subiti da un combattente si scaricano del 50% (si arrotonda per eccesso) in caso si riesca ad infliggere una ferita di media entità all'eromante, mentre si scaricano del tutto infliggendogli una ferita grave. Un combattente ammaliato non è da considerarsi sconfitto, tuttavia non potrà colpire letalmente il bersaglio che lo ha infatuato (quindi gli sarà possibile sconfiggerlo ma non attraverso tecniche letali e senza tentare di infliggergli danni critici). Per applicare l'effetto dell'infatuazione è necessario attivare questa tecnica raggiunti i 20 punti.
    Costo: 5

    Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria
    Questa tecnica richiede la concentrazione di energia su una delle proprie dita, o l'indice o il medio. Dopodiché sarà possibile scagliare in avanti un chiodo dalla forma esagonale e il colorito viola molto lucente, simile ad un dardo lungo 120 cm, privo di estremità appuntite. Questa tecnica infatti non è fatta per uccidere, ma per costringere un bersaglio a rimanere vittima della morsa: una volta colpito il corpo del bersaglio esso verrà attraversato da parte a parte senza nessuna ferita, come se il chiodo fosse fantasma ma perfettamente incastrato tra le due estremità. Poi verrà spinto all'indietro con grande forza fino ad una distanza massima di 5 metri, finendo impalato contro potenziali bersagli alle sue spalle. Sul colpo, questa tecnica infligge 2 HB e ne accumulerà 1 ad ogni turno in cui il bersaglio rimarrà bloccato contro l'ostacolo. Il chiodo non è indistruttibile ma piuttosto resistente, tale resistenza diventa efficace solamente dopo aver impalato un corpo ed essersi fissato ad un ostacolo, diversamente non risulta più resistente di un'arma di ferro. Il chiodo si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 15 metri.
    Costo: 5

    Eromanzia #5: Provocazione
    Utilizzando un perfetto mix tra parole, movimenti sensuali ed energia sarà possibile provocare i nemici nell'arco di 10 metri, affascinandoli e costringendoli a guardare nella propria direzione, interrompendo la concentrazione. La tecnica va utilizzata con criterio: prima si lancia la provocazione e si ottiene carica erotica, POI si attivano gli effetti della tecnica e si consuma anche energia. E' anche possibile prolungare la provocazione: prima di scagliare la tecnica sarà possibile accumulare carica erotica con movimenti e parole sempre più provocanti. Per ogni turno in cui si effettua questo genere di manovra il raggio massimo della tecnica aumenta di 5 metri e dal secondo turno in poi si otterranno anche i seguenti effetti: i nemici che si stavano allontanando non potranno farlo e anzi, saranno tentati di andare verso l'utilizzatore, inoltre sarà possibile interrompere la concentrazione anche senza contatto visivo, semplicemente usando la propria voce. Per ogni turno successivo al primo in cui un nemico viene provocato sarà possibile infliggergli 2 HB. Questa tecnica non ha effetto su bersagli che non hanno HB, a meno che non siano non combattenti. Questa tecnica si attiva semplicemente guardando il bersaglio, utilizzando la carica erotica per interagire direttamente col suo corpo e con la sua energia, quindi soddisfatte le dovute condizioni è letteralmente inevitabile.
    Costo: 5

    Eromanzia #7: Assuefazione
    All'attivazione di questa tecnica l'utilizzatore viene investito da una potente onda di energia perversa che si propaga nell'arco di 5 metri intorno a lui infliggendo 2 HB ad ogni bersaglio disponibile. Dopodiché, finché la tecnica viene mantenuta, l'utilizzatore sarà costantemente avvolto da questa energia che infliggerà 1 HB ai bersagli che restano nell'arco di 5 metri alla fine di ogni turno. Dopo 3 HB subiti di fila da questa tecnica il bersaglio dovrà subire altri 2 punti bonus alla fine di quel terzo turno come penalità. Dopo che questa tecnica ha inflitto 10 HB ad un bersaglio deve essere disattivata, o in ogni caso non avrà effetto su quello stesso bersaglio.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    Eromanzia #8: Sevizia
    Questa tecnica consente di trasformare la forza dell'attacco in punti HB, pertanto all'attivazione il proprio corpo si ricoprirà di un'aura violacea: se l'utilizzatore gli infliggerà una ferita di almeno media entità, la vittima accumulerà 3 HB immediatamente, indipendentemente dal punteggio attualmente a carico. Se la ferita inflitta sarà di almeno grave entità invece, la vittima raddoppierà gli HB subiti fino a quel punto, vale a dire: se ne avrà subiti 3, diventeranno 6, se ne avrà subiti 5 diventeranno 10 e così via. Questa tecnica va attivati all'inizio del turno, se non si riesce a colpire il nemico allora si consumerà senza aver sfruttato i suoi effetti. In ogni caso, non sarà possibile attivarla di nuovo prima di 3 turni.
    Costo: 5

    Eromanzia #9: Genderlink
    Di passiva, questa tecnica consente di infliggere 1 HB in più su un nemico quando si riesce ad attivare gli effetti dell'Eromanzia, e l'utilizzatore soddisfa anche i gusti sessuali del bersaglio (quindi se è un uomo eterosessuale, un'utilizzatrice donna otterrà il vantaggio di questa tecnica). In qualsiasi momento sarà possibile invertire il proprio sesso (o solo parti di esso) attraverso l'attivazione di questa tecnica e, infliggendo almeno 1 HB ad un nemico con almeno 10 HB già a carico, sarà possibile cambiare anche il suo di sesso in modo da deformargli il corpo e confonderlo, andando anche a minare eventuali vestiari e protezioni fatte su misura. Quando questo avviene, la vittima subirà un malus del 25% su forza e velocità mentre sarà del 50% sulla capacità di salto: questo malus durerà per 3 turni, poi il corpo si abituerà e pur rimanendo costretto in un corpo non suo potrà lottare normalmente. E' una tecnica molto utile per mascherare la propria identità anche se tratti somatici e caratteristiche fisiche restano invariate da un sesso all'altro. Cambiare il sesso avversario NON fa siche i suoi gusti sessuali cambino. E' possibile usare questa tecnica immediatamente sui non combattenti.
    Costo: 5

    Eromanzia #10: Gabbia del Piacere
    Utilizzando questa tecnica sarà possibile materializzare una sfera di energia erotica pura dal colore rossastro, ampia circa 30 cm che risulterà praticamente invisibile per chi non ha dei sensi sviluppati. Si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 20 metri. Se colpisce il bersaglio gli infligge un forte maleficio che lo costringerà ad eccitarsi, accaldandosi immensamente come se stesse costantemente sudando. Il piacere sarà letteralmente incontenibile e fino a che non ci si libererà dei vestiti non sarà possibile smettere di sudare. Durante la sudorazione un combattente subisce 1 HB ogni turno in questo stato. Una volta liberi dalla sudorazione un combattente ritrova rapidamente l'equilibrio mentale, mentre un non combattente non potrà diminuire i suoi livelli di eccitazione ma solo contenerli, il che risulta molto difficile specialmente se in pubblico. La tecnica può essere interrotta solo sfogandosi sessualmente in maniera molto rumorosa e appariscente, oppure per un guerriero è sufficiente spogliarsi dato che il fulcro della tecnica è proprio la sudorazione. Armature ed equipaggiamenti contano come vestiti, parti del corpo modificate o carapaci invece no.
    Costo: 10

    Livello 2:

    Livello 3:

    Livello 4:

    .: Armi:
    - Asmodeus
    Asmodeus è l'arma preferita di Lilithia, una grossa spada fatta interamente in ebano, molto più resistente di una normale arma da taglio. La lama, lunga all'incirca 1,20 metri e larga circa 15 centimetri, è decorata con strane incisioni ricurve, mentre alla base guardia si può notare una vistosissima gemma rosa. L'elsa è lunga all'incirca 20 centimetri, mentre la guardia, decisamente più piccola rispetto alla media, è lunga circa 30 centimetri. Secondo alcune dicerie quella gemma rosa non è altro che lussuria cristallizzata, ma Lilithia, la sua proprietaria, non ha mai confermato tale voce.

    - Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.
    Usura: 0/6

    - Lanceblade Mod. SAW [Fucile d'assalto]
    Le lanceblade sono una tipologia di armi simili alle gunblade, ma caratterizzate da dimensioni più vistose e potenza di fuoco più intensa. La Lanceblade SAW è lunga ben 2 metri e la comoda impugnatura lascia presagire che si tratti di un'arma che necessita di stabilità per essere utilizzata. I suoi 170 cm di lama fanno da sostegno a una pesante canna che si surriscalda facilmente, che parte da due enormi caricatori da 50 munizioni ciascuno. L'alto calibro e l'alta cadenza di fuoco di quest'arma la rendono una scelta efficace negli scontri a fuoco, e utile per destreggiarsi negli attacchi improvvisi. Da evitare assolutamente nelle battaglie più serie dove il nemico può mettere facilmente alla prova la precaria precisione di quest'arma che nonostante i colpi non è nemmeno dotata di un'eccelsa cadenza di fuoco.
    Usura: 0/3

    - Lanceblade Mod. Cresselia [Fucile a pompa]
    Le lanceblade sono una tipologia di armi simili alle gunblade, ma caratterizzate da dimensioni più vistose e potenza di fuoco più intensa. La Lanceblade Cresselia è una finezza per lungo tempo usata come riconoscimento per i cavalieri di Londra ma oramai entrata in commercio. Si tratta di un'enorme sciabola di 160 cm complessivi, 30 dei quali sono per l'impugnatura. Il suo caricatore da 6 cartucce caricate a mo di revolver ospitano un fucile a pompa dalla notevole potenza distruttiva ma a brevissima distanza. Le dimensioni e le munizioni di quest'arma la rendono una grande scelta nel corpo a corpo ma una pessima opzione sulle lunghe distanze.
    Usura: 0/4

    - Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di precisione]
    Chi ha detto che le Gunblade si occupano esclusivamente di raggi chiusi? La Sciabolona, così chiamata per la sua forma, è una variante tutta italiana di tali armi. La lama e la canna sono molto più lunghe del normale, arrivano ad un complesso di 170 cm in totale. La canna attraversa tutta la lama che fa anche da mirino sulla punta, sebbene non sia dotata di scope, per chi ha una buona mira è un'affidabile fucile di precisione che purtroppo supporta solo 8 munizioni, che tuttavia forniscono danni ingenti oltre ad una buona portata. La lama inoltre è un'ottima alleata nei scontri ravvicinati, ma la sua mole non aiuta.
    Usura: 0/3

    - Lanciagranate
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
    Usura: 0/3

    .: Armi Extra:

    .: Poteri Extra:

    .: Equipaggiamento:
    - Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Quantità: 10/10

    - Caricatore per Fucili d'assalto
    Ampi caricatori extra per armi automatiche a fuoco ripetuto, non molto ingombranti ma difficili da trasportare in grandi quantità.
    Quantità: 6/6

    - Caricatore per Fucili a pompa
    Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
    Quantità: 4/4

    - Caricatore per Fucili di precisione
    Cassetti extra per mobili di lusso, a causa del calibro molto ingombranti e poco pratici, anche leggermente pesanti.
    Quantità: 3/3

    - Caricatore per Lanciagranate
    Cinturone armato di 6 spazi per granate aggiuntive. Questa cintura risulta particolarmente pesante e necessita di essere legata intorno alla vita o sostenuta dal corpo stesso.
    Quantità: 1/3

    - Granate Esplosive
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
    Quantità: 3/3

    - Gemma Alfa
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5
    Quantità: 10

    - Pillola Ditto
    Grigia, tra le pillole meno diffuse e piu economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di se, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. È possibile ingurgitarne anche piu di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Oppai
    Il sogno di ogni ragazzo, con questa pillola rosa e possibile aumentare a dismisura le dimensioni del seno di una ragazza, rendendole anche sproporzionatamente grandi anche. Tutto dipendera dalla volonta di lei. È sconsigliato prenderne piu di una causa controindicazioni. Al termine della role il seno torna normale.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola XXL
    Utilizzata da molti ragazzi, questa pillola azzurra (ben diversa dal viagra) permette di aumentare non solo la lunghezza, ma anche le dimensioni del pene, in generale, rendendola anche estremamente grande. Del viagra rispecchia solo una peculiarita: l'utilizzo sconsiderato provoca danni irreversibili.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola XLR8
    I piu insaziabili usano questa pillola viola per impedire al loro organismo di stancarsi, alle ghiandole di cessare la secrezione di ormoni e altro e in piu permette di andare avanti con il rapporto per ore e ore, senza mai stancarsi, aumentando soprattutto le secrezioni di sperma e di umori femminili. Al termine dell'utilizzo la stanchezza si sentira piu forte che mai.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Extreme
    Pillola rossa estremamente costosa ma anche molto usata. Permette di diventare molto piu forti e resistenti, trasformando il sesso estremo in un tabu raggiungibile e violabile. Una persona normale riuscirebbe tranquillamente a tenere testa ad una persona con i poteri, se si facesse il confronto. Al termine del suo effetto, la pillola debilita pesantemente l'organismo.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Guro
    È la pillola di colore nero pece. Favorisce le pratiche piu estreme del sesso, trasformandolo in autentiche torture. Con la piccola Guro si perde la possibilita di morire, e possibile subire ogni genere di danno, dall'amputazione di arti, ai danni agli organi. Persino le bruciature o la carbonizzazione. Insomma, qualsiasi pratica sessuale cerchiate, una volta ingurgitata questa pillola potrete praticarle senza morire, e al termine della ruolata il vostro corpo tornera normale come se niente fosse accaduto.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola LittleCon
    Pillola di colore blu, perfetta per gli amanti dello shotacon e del lolicon. Riduce drasticamente l'eta di chi la ingerisce portandolo ad un eta tra gli 8 e i 15 anni. Avvertenze: ma piu di una pillola, si potrebbe diventare embrioni.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola OldSchool
    Opposto della pillola nostalgica, questa pillola di color violetto trasforma un bambino in una persona adulta intorno ai 16 o ai 35 anni. Avvertenze: mai piu di una pillola, si potrebbe diventare mummie.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Change
    Pillola color celeste, ha il potere di cambiare il sesso di chi la ingerisce completamente, facendo passare da uomo a donna e da donna a uomo. Prenderne una seconda dopo la prima non fa altro che prolungarne gli effetti.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Kinder
    Pillola di colore verde, consente ad una qualsiasi pg femminile di ottenere un pene maschile di dimensioni variabili. Sprovvisto di testicoli ma in grado di produrre comunque sperma. Aumentare la dose ingerita aumenta le dimensioni del membro.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Zoozoo
    La pillola arancione che assolutamente non e al gusto di arancia, e l'ultimo ritrovato della ricerca per la massima esperienza sessuale grazie alle pillole multi colorate. La pillola Zoozoo ha il potere di trasformare chi la ingerisce, in maniera piu o meno ibrida, in un animale o creatura del creato random, assolutamente a caso. Questo per i feticisti degli animali o delle persone ibride, la randomizzazione dell'animale dipende molto da chi la ingerisce e ancora di piu da chi ti ha spinto a ingerirla. Buttare giu piu di una di queste pillole potrebbe trasformarvi in un animale completo a tempo indeterminato, quindi occhio. Gli effetti svaniscono molto dopo la conclusione delle prestazioni sessuali, portando grande imbarazzo a chi l'ha ingerita. Il 90% delle ragazze dicono che non ne faranno piu uso, a quanto pare ai maschi piacciono un sacco i serpenti e i ragni. Siete malati! Mi piace.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Bara
    Al gusto di menta, questa speciale pillola ha il preciso scopo di aumentare la massa muscolare di chi la assume, sia esso un maschio che una femmina. Il risultato cambia in funzione del proprio desiderio, parliamo di un leggero incremento di muscolatura fino al passaggio a body-builder pompatone "super Schwarzenegger".
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Toys
    Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Jager
    Dal sapore piccante e stimolante, questa pillola speciale consente a chi la prende di aumentare notevolmente le sue dimensioni fino ad arrivare all'altezza colossale, perfettamente in grado di infilarsi una persona in bocca ed ingoiarla per intero. Le dimensioni possono variare, dal diventare semplicemente un pò più grande a MOLTO più grande, senza mai diventare un mostro devasta città però.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola MilkyWay
    Detta anche la pillola bianca, questo particolare farmaco consente ad una donna di produrre latte come se fosse una donna incinta. L'unica differenza che c'è da questa, è che la quantità di latte che questa pillola fa produrre è nettamente superiore alla norma. Sconsigliato utilizzarlo su uomini e bambini. Combinare questa pillola con quella Oppai significa poter fare un meraviglioso Nipple Fuck, ovvero riempire il seno della vostra amante con tutta la vostra erezione.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Jizz
    Altra particolare pillole, questa volta solo per persone di sesso maschile. Questa pillola di colore grigio chiaro, permette ad un qualunque essere dotato di genitali maschili, uomo o donna che sia, di aumentare di molto la produzione di sperma, con una sola pillola si può riempire l'utero di una donna per intero, con due pillole si sblocca un flusso pressoché illimitato. L'unico effetto collaterale di questo farmaco, è che nel caso si possedessero dei testicoli, questi aumenteranno le loro dimensioni. Non di molto, però aumentano.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Maiden
    Quale uomo non vorrebbe rivivere con la propria donna il momento della loro prima volta? O quale donna non vorrebbe dimostrarsi pura e casta difronte all'uomo che ama, pur avendo già provato l'esperienza della prima volta? Grazie a questa pillola di colore rosa è possibile ricostruire, anche se artificialmente, la propria castità, ridonando la verginità a chi l'ha accidentalmente persa o a chi desidera tornare pura come una donzella. A voi la scelta.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Sense
    Sicuramente una delle pillole più pericolose che siano mai state create. Utilizzabile sia sugli uomini che sulle donne, questo piccolo farmaco di colore giallo aumenta vertiginosamente la sensibilità di una persona agli stimoli esterni, rendendo estremamente facile e frequente la fuoriuscita di sperma o umori femminili fino alla fine della role. Il suo utilizzo è sconsigliato, a meno che non siate dei veri sadici che volete vendicarvi di un torto subito, ovviamente.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Sado
    Pillola molto particolare, facente parte di una rara serie di farmaci che invece di alterare il fisico di chi le ingerisce come quasi tutte le pillole alterano la sua personalità. Come il nome suggerisce, questa pillola di colore rosso scuro ha la capacità di rendere chi la ingerisce degl'inguaribili sadici, dandovi anche una maggiore propensiore ad essere il dominante della coppia.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Maso
    L'inverso della pillola Sado, questo piccolo farmaco di colore blu scuro rende che lo ingerisce un vero e proprio masochista, che gode nel farsi dominare dagl'altri, e in particolare quando questi vi fanno del male fisico. È estremamente sconsigliato utilizzarla insieme alla pillola Sense, per ovvie ragioni.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Nymph
    Decisamente un brutto gioco di parole. A differenza di quel che il nome potrebbe far pensare, questa pillola di colore viola chiaro non vi trasforma in una bella e seducente ninfa, ma vi fa diventare dei veri e propri pervertiti, eliminando completamente ogni vostro freno inibitore. In pratica vi trasformate in veri e propri ninfomani, o ninfomane, che godono per qualunque cosa sia legata al desiderio carnale, e non vogliono mai spegnere la fiamma della loro passione.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Minion
    Il contrario della Pillola Kaiju, consente di far rimpicciolire anche di tantissimo la persona che la ingerisce, passando da un minimo abbassamento di circa un metro, ad un vero e proprio rimpicciolimento, al punto da poter essere ingoiati per intero da una persona. Questa pillola è utilizzatissima da quelli che amano essere usati come giocattoli... o usare le persone come giocattoli.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Rubber
    Tramite questa pillola chi la ingerisce potrà rendere estremamente elastiche le proprie fasce muscolari, vene e terminazioni nervose, oltre a rendere le proprie ossa morbide come la gomma. In pratica diventerete super flessibili, senza perdere la capacità di muovervi ed esercitare forza. In questo modo potrete sperimentare ogni genere di posizione e perversione che le vostre inutili ossa vi impedivano di fare, senza ricorrere alla devastante pillola Guro. Oltre a questo la pillola rende gli organi interni e la pelle decisamente elastiche, rendendo possibile espanderle oltre misura. Una vera chicca per le persone a cui piace "riempire come un uovo" il proprio partner.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Shift
    Per usare questa pillola servono due persone. Una deve tenerla in bocca per alcuni istanti, poi deve farla ingoiare all'altra, in modo da innescare i suoi effetti. Le due personalità si scambiano di corpo, ottenendo poteri, particolarità e affinità con quel determinato corpo. La sua voce rimarrà immutata e nessuno potrà riconoscere lo scambio se non tramite abilità particolari. Usare più di una pillola più creare confusione, oltre che disturbi della personalità.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Snatch
    Questa pillola consente di staccare letteralmente uno dei propri organi riproduttivi e spostarlo in qualsiasi punto, sia del proprio corpo che in una determinata stanza. Combinato con altre pillole può creare varianti molto interessanti. L'organo separato rimane comunque collegato al corpo principale, chiamatelo portale o trasmissione di sensazioni, sta di fatto che risulterà perfettamente funzionane e in grado di passare al legittimo proprietario ogni sensazione inerente ad esso.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Coque
    Pillola di color arancione chiaro, simile al tuorlo di un uovo. Questa similitudine non è casuale, infatti questa singolare pillola permette alle donne di "covare" delle uova. Non è un gioco di parole e nemmeno uno scherzo. Questa pillola fa in modo che nel ventre di una donna crescano un certo numero di uova, le cui dimensioni verranno fortemente influenzate da chi utilizza la pillola, così come il numero di uova che verranno create. Nessuna delle uova sarà fertile, e al massimo con esse si potrà fare un uovo al tegamino. Una volta create le uova non spariranno, e l'unico modo per eliminarle dal corpo ospite è quello di farle uscire per via naturale. Teoricamente questa pillola non ha delle limitazioni per quanto riguarda il sesso dell'utilizzatore, ma nel caso in cui sia un maschio ad utilizzarla le uova verranno create nei testicoli, ed esattamente come nel caso della donna si possono eliminare solo nella maniera classica. In pochi hanno provato questa esperienza e ancora meno sono quelli che consigliano di provarla. Un uovo non è qualcosa di piccolo da poter espellere.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Duplex
    Altra singolare pillola al gusto di liquirizia, grazie alla quale è possibile ampliare il proprio arsenale sotto le coperte. Grazie a questa pillola di colore marrone scuro è possibile aggiungere un genitale completo di apparato riproduttore in più rispetto a quelli di cui si è dotati. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Nel caso degli ermafroditi invece la crescita di un nuovo genitale sarà completamente casuale, anche se la scelta viene comunque influenzata dalla volontà di chi lo utilizza.
    Equipaggiati: 5

    - Pillola Trapness
    Al gusto di limone, questa pillola è una piccola variante della pillola Change. Se questa dà la possibilità a chi la utilizza di cambiare completamente sesso, la pillola Trapness limita gli effetti al solo aspetto fisico. Un maschio otterrà dei lineamenti più femminili, mentre al contrario una femmina otterrà dei lineamenti più mascolini. Questa variazione però non cambierà soltanto l'aspetto, ma all'occorrenza più far variare l'altezza e il peso di una persona, rendendola il più simile possibile al sesso opposto.
    Equipaggiati: 5

    .: Stile combattimento:
    Lo stile di combattimento di Lilithia è abbastanza semplice, e in un certo senso rispecchia la sua natura di succube. Quando combatte lei è più propensa a sfinire il suo avversario piuttosto che ucciderlo, utilizzando i suoi poteri per privarlo delle sue forze e renderlo inerme; una specie di guerra di logoramento. Dopotutto non è divertente "giocare" con i morti una volta che sono diventati tali. Con i vivi è molto più divertente.

    .: Anime fiere:
    - Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.

    - Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Quantità: 5

    - Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Quantità: 1

    - Arte Occulta: Occhio della Lussuria
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Lussuria, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Charm, o Eromanzia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.

    - Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Quantità: 7

    .: Combattimenti:

    .: Missioni e operazioni:
    .: Soldi: 1364$
    .: Karma: 0
    .: Nazione di appartenenza: Roma
    .: Abitazione: Villa Grimoire
    .: Mestiere: Direttore Sanitario
    .: Taglia: 0
    .: Organizzazione: Thanathos Hospital (Coming Soon)
    .: Role:
    - Il Charm del non morto [Thresh]
    - La notte risplendono luminose le stelle, e si hanno relazioni che il giorno ignora. [Murkoph White]

    .: Inventario:
    - Deabstracter:
    Letteralmente il Deastrattore, si tratta di una piccola sfera multicolore creata da Lorelei sfruttando le sue conoscenze miste di Chimica ed Alchimia, il scopo è quello di estrarre informazioni da ciò che all'apparenza non esiste. Non ha altra utilità se non quella raccogliere informazioni su ciò che è astratto inglobandole al suo interno. È uno degli elementi alla base del progetto Dark Matter.

    - Porta-Pillole:
    Piccola scatoletta in metallo dove Lilithia tiene tutte le sue pillole. Se la porta sempre dietro nel caso gli fossero utili per occasioni "speciali".

    .: Conoscenze:
    - Faust "Thresh" Carnovash
    Non morto incontrato per puro caso sul posto di lavoro. È forte e dannatamente perverso, proprio come piace a lei. Si è rivelato essere un'ottimo "compagno di giochi", che non si faceva problemi a superare ampiamente i limiti del buon senso pur di provare piacere.

    - Murkoph White
    (Cooming Soon)




    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Postata Scheda
    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Approvata Scheda
    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Ottenuti compensi dal concorso Build Your Mother.
    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Acquistata Villa Grimoire
    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Ottenuto impiego Direttore Sanitario
    .: Data: 08/03/2014
    .: Contenuto: Effettuati acquisti.
    .: Data: 09/03/2014
    .: Contenuto: Effettuati acquisti.
    .: Data: 09/03/2014
    .: Contenuto: Iniziata role Il Charm del non morto.
    .: Data: 28/03/2014
    .: Contenuto: [AW] Iniziata role La notte risplendono luminose le stelle, e si hanno relazioni che il giorno ignora..
    .: Data: 20/04/2014
    .: Contenuto: Effettuati acquisti.
    .: Data: 27/04/2014
    .: Contenuto: Effettuati acquisti.
    .: Data: 03/05/2014
    .: Contenuto: Conclusa role Il Charm del non morto. [MB]
    .: Data: 14/11/2014
    .: Contenuto: Adattamento al nuovo regolamento
    .: Data: 14/11/2014
    .: Contenuto: Aggiornamento grafico della scheda v2.0
    .: Data: 14/11/2014
    .: Contenuto: Effettuati acquisti.


    Edited by bestcloud - 14/11/2014, 20:51
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Con tutto il tempo che ci ho perso direi che è mio dovere approvarla. Fammi sapere quando sei pronto per ruolare (no, non scherzavo).
     
    .
  3. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maxi aggiornamento grafico della scheda, con adattamento al nuovo regolamento. Nuovo prestavolto per la mia sadica succube. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Deabstracter:
    Letteralmente il Deastrattore, si tratta di una piccola sfera multicolore creata da Lorelei sfruttando le sue conoscenze miste di Chimica ed Alchimia, il scopo è quello di estrarre informazioni da ciò che all'apparenza non esiste. Non ha altra utilità se non quella raccogliere informazioni su ciò che è astratto inglobandole al suo interno. È uno degli elementi alla base del progetto Dark Matter.

    Deache? Certe cose dovresti dirmele tra un MP molesto e l'altro, giusto per sapere se si può o non si può fare.

    Comunque per il resto mi sembra tutto in ordine.
     
    .
  5. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 14/11/2014, 19:43) 
    Deache? Certe cose dovresti dirmele tra un MP molesto e l'altro, giusto per sapere se si può o non si può fare.

    Comunque per il resto mi sembra tutto in ordine.

    E solo roba scenica, non preoccuparti. Niente di veramente importante. È un po' come dire "Ho un incrociatore stellare che spara palline di cioccolato".
     
    .
4 replies since 8/3/2014, 14:13   420 views
  Share  
.
Top