Ruri Owen

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Un fiore ancora in boccio tutto per te

    Ruri Owen

    Sono così indifesa



    Dati Anagrafici:

    .: Nome: Ruri
    .: Cognome: Owen
    .: Soprannome: //
    .: Età: 20
    .:Descrizione fisica: La prima cosa che c’è da dire di lei è che è un essere ermafrodita, possiede sia gli organi genitali femminili che quelli maschili. Ella comunque ha appreso l’arte di comprimere o meglio far momentaneamente sparire una delle due caratteristiche. Può decidere a seconda delle circostanze se far affiorare solo gli organi sessuali femminili oppure quelli maschili. Generalmente Ruri preferisce apparire completamente femmina, anche perché l’organo maschile le procura notevole imbarazzo finanche ad arrivare a sensazioni strane , che lei riesce con difficoltà a controllare, nonché problemi di collocazione materiale quando deve mettersi delle gonne particolarmente corte. Ruri è alta 1,70, i suoi capelli lunghi e biondi, sono spesso e volentieri lasciati liberi di fluttuare al vento in maniera scomposta e delicata. Occhi di un meraviglioso color viola, catturano subito l’attenzione di chi la osserva. Corpo formoso e ben calibrato anche se il suo decolté è di notevole impatto visivo. Ruri a dispetto delle forme generose è magra e pesa circa 60 kg. Il viso è delicato e le labbra sono carnose quel tanto da risultare aggraziato sul suo viso dolce e premuroso. Mani e piedi sempre curati, lei generalmente usa uno smalto rosa pallido per esaltare le lunghe, affusolate dita. Preferisce vestire con indumenti femminili, anche se non disdice il tipico abbigliamento maschile. Vestiti e scarpe il più delle volte alla moda, ma non per merito del suo gusto, bensì per quello delle sue amiche che la spingono e la indirizzano come una bambina. Ruri naturalmente le lascia fare e molte volte si ritrova ad indossare vestiti corti e provocanti che le impediscono di muoversi a dovere e le causano delle situazioni al limite dell’assurdo e dell’imbarazzante. La sua pelle è candida come la neve, in alcuni punti talmente delicata che si intravedono le piccole vene violacee, molto spesso al solo sfiorarla diventa rossa. Fianchi stretti e lunghe gambe ricoperte di calze autoreggenti, fanno capolino dalle gonne. Ama portare una piccola collana fatta con una striscia di stoffa nera da cui pende un piccolo ciondolo a forma di lacrima.
    .: Descrizione psicologica: Ruri è una ragazza dolce e premurosa, molto altruista, talmente tanto altruista che non riesce mai ad imporre il suo volere su gli altri, meno che mai con le amiche che se non fossero veramente tali si potrebbe pensare che la tiranneggino. Avendo passato la maggior parte del suo tempo in un esclusivo e particolare collegio, la ragazza è fondamentalmente ingenua fino al midollo e crede che tutte le persone siano come lei: “particolari”. Da qui scaturiscono la maggior parte delle disavventura che ha dovuto sopportato nella sua breve esistenza. Non conosce cattiveria, ne sfrontatezza, ne l’astuzia o la malizia tipica delle donne. E’, insomma, una dolce ingenua bambolina che deve essere sempre e comunque difesa poiché si caccia spesso in grossi e imbarazzanti guai. Ama ridere su tutto e ama la compagnia. E’ solare e allegra, ha una voce delicata e deliziosa anche quando canta, e lei ama cantare anche in momenti stravaganti. Le piace circondarsi sempre di qualche persona sua amica, non riesce a stare sola per molto tempo perché deve condividere la gioia delle scoperte quotidiane con le persone che ama di più. Da quando non va più a scuola passa il suo tempo nella ricerca di un impiego stabile, poiché di solito quello che trova lo deve abbandonare dopo poco. Ma non per sua inettitudine,intendiamoci, ma perché la sua natura esuberante, delicata e ingenua la mettono sempre in situazioni estremamente intricate: spesso e volentieri gli uomini tentano di sedurla o di approfittare di lei inspiegabilmente. Quando cammina non è mai cosciente del suo fisico e della sua provocante bellezza, per cui è facile vederla alle prese con pose altamente erotiche, sembra sempre avere la mente tra le nuvole e assente. Il suo viso di anima solo quando sente parlare di fori sua unica passione.
    .: Background: Di famiglia ricca e benestante Ruri è figlia di un angelo e di una donna umana, ma pur avendo dei genitori così diversi lei ha comunque ripreso completamente della razza paterna ossia quella angelica. Ha solo una sua peculiarità che la differenzia un poco dagli altri, ma poi neanche più di tanto: ella possiede sia gli organi sessuali femminili che maschili. All’apparenza è certamente più simile ad una ragazza che ad un ragazzo, ma a guardarla intimamente ella è in tutto e per tutto ermafrodita. Essendo nata con questa peculiarità, la famiglia l’ha sempre trattata con estremo riguardo, cercando di non farle mai capire che lei era fondamentalmente diversa dalla maggior parte degli esseri umani, ed in particolare diversa dalla razza materna. Tenuta sempre in un mondo ovattato e fittizio ha studiato in un esclusivo collegio per persone uguali a lei. Essendo cresciuta in quel contesto ella è convinta che tutti abbiano le stesse sue caratteristiche fisiche, anche se poi all’esterno posso sembrare più femminili o più maschili. Non conosce cosa sia il sesso, non che non abbia provato attrazione per qualche persona, ma non sa nulla sull’argomento. Le sue amiche l’hanno lasciata comunque nell’ignoranza facendole credere che anche loro sono uguali a lei, questo per volere della sua famiglia preoccupata delle conseguenze che avrebbe sulla sua psiche sapere della sua diversità. Insomma una ragazza che ha passato una vita tranquilla, giochi sereni, pomeriggi spensierati, circondata sempre dai suoi cari e da uno stuolo di amici premurosi e pronti a tutto pur di conservarla nella sua ingenua visione della vita.

    .: Lavoro: Perennemente alla ricerca di uno adeguato
    .: Denaro: 1000
    .: Razza: Angelo
    I benefattori per antonomasia, i servitori di Dio, gli emissari della purezza, deboli di notte ma invincibili di giorno, dominano la luce e ne controllano l'essenza. Spesso dotati di bianche ali angeliche, non trasformano il loro corpo ma sanno emettere luce propria. Sono sicuramente le persone più rassicuranti da questo punto di vista.
    Conseguenze razziali:
    - Immortalità
    - Insensibilità alla fatica
    - Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
    - Debolezza leggera alle tenebre
    - Corpo leggermente più resistente durante la luce
    - Trasformazione in angelo che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Corpo molto più resistente durante la luce
    • Se ci si trasforma sotto la luce del sole, il costo di attivazione per la trasformazione decade (eccezione fatta per i poteri)
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Poteri Preclusi: Pilota, Potenziamento, Rigenerazione, Armagus, Fever, Armature.

    .: Orientamento sessuale: Data la sua natura, ancora non ne ha coscienza
    .: Allineamento: Legale Buono
    "Il Crociato", un personaggio L/B si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua.
    Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca.
    E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.

    .: Nazione di Appartenenza:Regno di Nuova Britannia
    .: Potere: Essendo nata con entrambi gli organi sessuali, Ruri ha sviluppato un particolare potere che le permette di occultare all’occorrenza una dei due caratteri. Può decidere di assumere completamente le sembianze femminile ( che lei predilige), facendo sparire momentaneamente l’organo sessuale maschile o viceversa. Purtroppo però, questo potere è assai instabile. Spesso e volentieri, in determinate circostanze in cui Ruri è sotto pressione o soprapensiero ella non riesce del tutto a nascondere uno dei due sessi, e la sua natura ermafrodita viene a galla in tutta la sua splendida forma.
    .: Inventario: Telefono cellulare, bicicletta, collezioni di cappelli;









    Edited by GiocoDiOmbre - 29/11/2013, 22:40
     
    .
  2. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cronologia
    14/11/2013: Scheda postata e approvata;



    Edited by GiocoDiOmbre - 14/11/2013, 14:53
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    :asd: Sposto messaggio qui.

    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 14/11/2013, 14:40) 
    Kawaii. *w*
    Approvata. :fifi:
     
    .
2 replies since 14/11/2013, 14:32   232 views
  Share  
.
Top