Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere

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    CITAZIONE (bestcloud @ 28/10/2013, 07:19) 
    Acquirente: Rika Hiraga
    Soldi: 2645$
    Soul Point: 1032 Soul Point
    HF Credit: 100 Credit

    Acquisti in Denaro:

    Beretta M92FS [Pistola] (Rinnovo)
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 25
    Numero Acquisti: 2
    Costo HF Credit: 3
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Void (Rinnovo)
    Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
    Costo: 50
    Numero Acquisti: 1
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Gast
    Il visore più avanzato in termini di modulazione: visione notturna, visione termica, lampada. Tutto comodamente e con stile sulla vostra testolina. Non ha sistemi graduati e la lente unica da meno sicurezza sulla resistenza.
    Costo: 650
    Numero Acquisti: 1
    Costo HF Credit: 33
    Termine di Usura: 3 combattimenti

    Costo totale: 750$
    Denaro rimanente: 1895$

    Acquisti in Soul Point:

    • Energy 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 150 Soul Point

    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    • Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Numero Acquisti: 2
    Costo: 250 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 1
    Numero Acquisti: 1
    Costo: 20 Soul Point

    Rinjutsu #6: Intercettare
    Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.
    Costo: 5

    • Tecniche Loto Bianco Esperto
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 4
    Numero Acquisti: 1
    Costo: 50 Soul Point

    Ninjutsu #22: Air Hike
    Utilissima quanto semplice tecnica, consiste nel creare una patina di energia al di sotto dei piedi mentre si è in aria. In questo modo è possibile effettuare schivate di fortuna anche mentre si è in volo, ma è possibile saltare una sola volta e solo verso l'alto, dopodiché sarà necessario toccare di nuovo terra prima di poter usare nuovamente questa tecnica.
    Costo: 5

    • Loto Bianco Maestro
    E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Berserker
    Costo: 30 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Maestro
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 3
    Numero Acquisti: 2
    Costo: 80 Soul Point

    Ninjutsu #31: Geppu
    Versione potenziata dell'Ari Hike, permette letteralmente di camminare in aria, ma non è possibile andare più in alto del limite del proprio jumper. La tecnica può essere mantenuta massimo 5 turni. Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.
    Costo: 10+1 di mantenimento ogni turno

    Ninjutsu #39: Air Hike Zero
    Versione potenziata dell'Air Hike, che permette di fare scatti in aria generando patine su cui rimbalzare con i piedi anche in verticale e in diagonale, inoltre sarà possibile generarne un massimo di 3 prima di dover tornare obbligatoriamente a terra. Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.
    Costo: 5

    Costo totale:1010 Soul Point
    Soul Point rimanenti: 22 Soul Point

    Acquisti in HF Credit:

    Nessuno

    Costo totale: 0 Credit
    HF Credit rimanenti: 100 Credit

    Acquisti approvati.
     
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    Acquisti per Gintoki.
    Acquisti in HF credits:
    • Pack di Soul Point piccolox3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    • Pack di Soul Point mediox2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50
    Totale posseduti:250
    Totale usati:160
    Resto:90
    Acquisti in SP-
    Tutte le abilità fisiche di livello 2 e 3=360
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    • Tecniche di livello 1x5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    Totale posseduti:225+350(dai pack)=575
    Totale usati:545
    Restanti:30

    Presumo che i miei calcoli siano esatti :omn:
     
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    CITAZIONE (Redcat888 @ 28/10/2013, 14:36) 
    CITAZIONE
    Acquisti per Gintoki.
    Acquisti in HF credits:
    • Pack di Soul Point piccolox3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    • Pack di Soul Point mediox2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50
    Totale posseduti:250
    Totale usati:160
    Resto:90
    Acquisti in SP-
    Tutte le abilità fisiche di livello 2 e 3=360
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    • Tecniche di livello 1x5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    Totale posseduti:225+350(dai pack)=575
    Totale usati:545
    Restanti:30

    Presumo che i miei calcoli siano esatti :omn:

    Acquisti approvati.
     
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    Aquisti per Shyvana Frühling

    Soul point iniziali = 310

    Acquisti:
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    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point (per un tot di 125)

    Tutte le abilità fisiche a 2 (10 x 9 = 90)

    Energy 3 = 30
    Gigas 3 = 30
    (tot= 60)

    Quindi 310 Sp - 285 = Sp che rimangono 25
     
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    CITAZIONE (hinachan83 @ 29/10/2013, 14:41) 
    Aquisti per Shyvana Frühling

    Soul point iniziali = 310

    Acquisti:
    CITAZIONE
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point (per un tot di 125)

    Tutte le abilità fisiche a 2 (10 x 9 = 90)

    Energy 3 = 30
    Gigas 3 = 30
    (tot= 60)

    Quindi 310 Sp - 285 = Sp che rimangono 25

    Acquisti approvati.
     
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    io non sono leggenda...sono realtà!

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    pg Edward Yuko

    soul point 60

    acquisto 1 slot
    • Tecniche Loto Bianco Principiante costo 10

    e anche 1 • Tecnicha di livello 1 loto nero costo 25

    quindi vado a 25 soul point
     
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    CITAZIONE (Yhei @ 29/10/2013, 16:59)
    pg Edward Yuko

    soul point 60

    acquisto 1 slot
    • Tecniche Loto Bianco Principiante costo 10

    e anche 1 • Tecnicha di livello 1 loto nero costo 25

    quindi vado a 25 soul point

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    Acquirente: Lulu
    Soldi: 360$
    Soul Point: 290 Soul Point
    HF Credit: 250 Credit

    Acquisti in Denaro:

    Nessuno

    Costo totale: 0$
    Denaro rimanente: 360$

    Acquisti in Soul Point:

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Numero Acquisti: 1
    Costo: 25 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Numero Acquisti: 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Richiede: Gigas 3
    Costo: 150 Soul Point

    Costo totale: 275 Soul Point
    Soul Point rimanenti: 15 Soul Point

    Acquisti in HF Credit:

    Nessuno

    Costo totale: 0 Credit
    HF Credit rimanenti: 250 Credit
     
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    CITAZIONE (bestcloud @ 29/10/2013, 19:41) 
    Acquirente: Lulu
    Soldi: 360$
    Soul Point: 290 Soul Point
    HF Credit: 250 Credit

    Acquisti in Denaro:

    Nessuno

    Costo totale: 0$
    Denaro rimanente: 360$

    Acquisti in Soul Point:

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Numero Acquisti: 1
    Costo: 25 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Numero Acquisti: 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Richiede: Gigas 3
    Costo: 150 Soul Point

    Costo totale: 275 Soul Point
    Soul Point rimanenti: 15 Soul Point

    Acquisti in HF Credit:

    Nessuno

    Costo totale: 0 Credit
    HF Credit rimanenti: 250 Credit

    Approvati.
     
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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Cubo di Le Marchand

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    Acquisti per Tex Shambles

    SP di partenza: 209

    • EXTRA personalizzato superiore
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.0 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
    Limite di acquisti 1
    Costo: 200 Soul Point

    SP restanti: 9

    Soldi di partenza: 19794

    • Occhiali bomba [Esplosivo] (x10)
    Quando la guerra diventa moda bisogna essere sempre pronti a tutto, qualsiasi evenienza senza mai sacrificare la propria immagine. Ed ecco quindi gli occhiali esplosivi, disponibili in qualsiasi misura, graduati o neutri, colorati e montati a proprio piacimento. Da vista, da sole, da sonnellino, tutti i gusti più uno. La detonazione si innesca premendo un pulsante nella parte interna degli occhiali, vicino all'angolo tra l'asticella e la lente destra. Una volta lanciati, gli occhiali esploderanno dopo pochi istanti o a contatto con il primo ostacolo disponibile, generando una piccola detonazione in un'area di un metro e mezzo infliggendo discreti danni da impatto e ustioni da non sottovalutare. Trattandosi di un oggetto di moda e non vere e proprie granate potete portarne solo un paio, altrimenti diventereste ridicoli.
    Costo: 150
    Costo HF Credit: 15
    Termine di usura: 1 colpo
    Max Trasportabili: 1

    • Maglio Mercuriale [Esplosivo]
    Dopo le gunblade e le lanceblade i guerrieri più esigenti hanno iniziato a desiderare qualcosa di meno elegante di una lama ma comunque in grado di massacrare i propri avversari. Il Maglio Mercuriale è un martello lungo complessivamente 170 cm, il martello occupa 30 cm e non è un caso se è così spesso: girando l'estremità bassa del martello si innesca il meccanismo interno che lo converte in un cannone energetico, aumentando leggermente la sua lunghezza e il suo volume. Le estremità della punta del cannone, i suoi lati e la parte bassa dell'asta iniziano a liberare energia sprigionata dal nucleo di tetranite all'interno del martello ,e premendo la leva per sparare sarà possibile lanciare una piccola sfera di energia concentrata che funge da proiettile esplosivo. Il martello può cambiare velocemente posizione da battaglia, risultando molto versatile, i proiettili esplosivi sono virtualmente illimitati, tuttavia tra un colpo e l'altro bisogna attendere 5 turni per dare modo all'arma di ricaricare energia. L'intero complesso, nonostante la tecnologia minuscola che compone il martello, è molto resistente e difficile da danneggiare internamente. I proiettili di energia esplosiva non hanno nulla di differente rispetto ad altri normali esplosivi in quanto a potenza, la detonazione avviene in un ristretto campo di 3 metri che tuttavia respinge con violenza tutto ciò che colpisce senza tuttavia infliggere danni da fuoco, solo esplosivi. La sua velocità è notevole per essere un esplosivo, dato che si tratta di pura energia. Questo non significa che non può essere intercettato.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 250
    Termine di usura: 1 combattimento

    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione] (x2)
    Un'arma che ha un nome più lungo del link che porta alla sua immagine si commenta da sola. Si tratta di un fucile catalogato tra quelli di precisione perché le munizioni che usa sono cariche di tetranite ionizzata con lo stesso sistema della lama al plasma, in sostanza i suoi proiettili sono un vettore e non cambiano direzione per fattori esterni come il vento o la distanza, quindi è un'arma che rasenta la perfezione in quanto a precisione. I suoi colpi vanno molto meno lontano dei classici fucili da cecchino però, in compenso nel combattimento fisico è eccellente, visto che il rinculo è molto più facile da assorbire e ha la stessa potenza di un Barret. I colpi hanno due modalità di fuoco: il colpo singolo è un colpo normale, piccolo quanto un proiettile ed ha una potenza leggermente inferiore a quella dei fucili più potenti, quindi potrebbe non essere in grado di superare una corazza decente. Se invece si lascia un intero turno di gioco a caricare il colpo, l'arma caricherà un raggio più potente del normale che supera non di molto il Barret ma che ha uno spessore decisamente più largo (5 cm di larghezza base che all'impatto si espandono in funzione della deflagrazione). Dopo un colpo del genere però l'arma si surriscalda e servono due turni per farla raffreddare. Massimo 5 munizioni alla volta.
    Costo: 1200
    Costo HF Credit: 120
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • Gemma Alfa (x10)
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Costo Monetario: 50
    Costo HF Credit: 5

    • Gemma Theta (x5)
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Juinjutsu numero 17:
    - Juinjutsu #17: Kokuin no Yakusoku
    Crudele juinjutsu che richiede l'approvazione di chi lo subisce. E' una maledizione che tuttavia può essere anche applicata forzatamente, mettendo il maledetto in una condizione di non poter rifiutare. Lanciato l'incantesimo sul corpo del malcapitato comparirà il segno che testimonia questa maledizione. La maledizione resta attiva per tutta la vita, pertanto non è possibile usarla due volte sulla stessa persona. Se il maledetto infrange la promessa stipulata nel momento della maledizione il sigillo si spezza e uccide il malcapitato inesorabilmente.
    Costo: 35
    Costo Monetario: 450
    Costo HF Credit: 45

    Totale: 9150
    Resto: 10644
     
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    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 30/10/2013, 09:37) 
    Acquisti per Tex Shambles

    SP di partenza: 209

    • EXTRA personalizzato superiore
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.0 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
    Limite di acquisti 1
    Costo: 200 Soul Point

    SP restanti: 9

    Soldi di partenza: 19794

    • Occhiali bomba [Esplosivo] (x10)
    Quando la guerra diventa moda bisogna essere sempre pronti a tutto, qualsiasi evenienza senza mai sacrificare la propria immagine. Ed ecco quindi gli occhiali esplosivi, disponibili in qualsiasi misura, graduati o neutri, colorati e montati a proprio piacimento. Da vista, da sole, da sonnellino, tutti i gusti più uno. La detonazione si innesca premendo un pulsante nella parte interna degli occhiali, vicino all'angolo tra l'asticella e la lente destra. Una volta lanciati, gli occhiali esploderanno dopo pochi istanti o a contatto con il primo ostacolo disponibile, generando una piccola detonazione in un'area di un metro e mezzo infliggendo discreti danni da impatto e ustioni da non sottovalutare. Trattandosi di un oggetto di moda e non vere e proprie granate potete portarne solo un paio, altrimenti diventereste ridicoli.
    Costo: 150
    Costo HF Credit: 15
    Termine di usura: 1 colpo
    Max Trasportabili: 1

    • Maglio Mercuriale [Esplosivo]
    Dopo le gunblade e le lanceblade i guerrieri più esigenti hanno iniziato a desiderare qualcosa di meno elegante di una lama ma comunque in grado di massacrare i propri avversari. Il Maglio Mercuriale è un martello lungo complessivamente 170 cm, il martello occupa 30 cm e non è un caso se è così spesso: girando l'estremità bassa del martello si innesca il meccanismo interno che lo converte in un cannone energetico, aumentando leggermente la sua lunghezza e il suo volume. Le estremità della punta del cannone, i suoi lati e la parte bassa dell'asta iniziano a liberare energia sprigionata dal nucleo di tetranite all'interno del martello ,e premendo la leva per sparare sarà possibile lanciare una piccola sfera di energia concentrata che funge da proiettile esplosivo. Il martello può cambiare velocemente posizione da battaglia, risultando molto versatile, i proiettili esplosivi sono virtualmente illimitati, tuttavia tra un colpo e l'altro bisogna attendere 5 turni per dare modo all'arma di ricaricare energia. L'intero complesso, nonostante la tecnologia minuscola che compone il martello, è molto resistente e difficile da danneggiare internamente. I proiettili di energia esplosiva non hanno nulla di differente rispetto ad altri normali esplosivi in quanto a potenza, la detonazione avviene in un ristretto campo di 3 metri che tuttavia respinge con violenza tutto ciò che colpisce senza tuttavia infliggere danni da fuoco, solo esplosivi. La sua velocità è notevole per essere un esplosivo, dato che si tratta di pura energia. Questo non significa che non può essere intercettato.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 250
    Termine di usura: 1 combattimento

    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione] (x2)
    Un'arma che ha un nome più lungo del link che porta alla sua immagine si commenta da sola. Si tratta di un fucile catalogato tra quelli di precisione perché le munizioni che usa sono cariche di tetranite ionizzata con lo stesso sistema della lama al plasma, in sostanza i suoi proiettili sono un vettore e non cambiano direzione per fattori esterni come il vento o la distanza, quindi è un'arma che rasenta la perfezione in quanto a precisione. I suoi colpi vanno molto meno lontano dei classici fucili da cecchino però, in compenso nel combattimento fisico è eccellente, visto che il rinculo è molto più facile da assorbire e ha la stessa potenza di un Barret. I colpi hanno due modalità di fuoco: il colpo singolo è un colpo normale, piccolo quanto un proiettile ed ha una potenza leggermente inferiore a quella dei fucili più potenti, quindi potrebbe non essere in grado di superare una corazza decente. Se invece si lascia un intero turno di gioco a caricare il colpo, l'arma caricherà un raggio più potente del normale che supera non di molto il Barret ma che ha uno spessore decisamente più largo (5 cm di larghezza base che all'impatto si espandono in funzione della deflagrazione). Dopo un colpo del genere però l'arma si surriscalda e servono due turni per farla raffreddare. Massimo 5 munizioni alla volta.
    Costo: 1200
    Costo HF Credit: 120
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • Gemma Alfa (x10)
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Costo Monetario: 50
    Costo HF Credit: 5

    • Gemma Theta (x5)
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Juinjutsu numero 17:
    - Juinjutsu #17: Kokuin no Yakusoku
    Crudele juinjutsu che richiede l'approvazione di chi lo subisce. E' una maledizione che tuttavia può essere anche applicata forzatamente, mettendo il maledetto in una condizione di non poter rifiutare. Lanciato l'incantesimo sul corpo del malcapitato comparirà il segno che testimonia questa maledizione. La maledizione resta attiva per tutta la vita, pertanto non è possibile usarla due volte sulla stessa persona. Se il maledetto infrange la promessa stipulata nel momento della maledizione il sigillo si spezza e uccide il malcapitato inesorabilmente.
    Costo: 35
    Costo Monetario: 450
    Costo HF Credit: 45

    Totale: 9150
    Resto: 10644

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    • Gunstringer
    Effettuabile solamente una volta per turno e solamente con delle pistole semplici a colpo singolo. Effettuando uno slancio col braccio in funzione del movimento del proiettile, è possibile curvare la traiettoria di quel singolo colpo per colpire nemici in copertura o offrire un colpo ben più preciso e meno prevedibile del normale. La curvatura non può essere estrema né di dosso e non è possibile ritardarne la curvatura.
    Costo: 50 Soul Point

    Acquisti con denaro


    • Spada Serpentina
    All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
    Costo: 350
    Costo HF Credit: 35
    Termine di Usura: 4 combattimenti


    Soul Pont di partenza: 75
    Soul Point rimamenti: 25

    Denaro di partenza: 590
    Denaro rimanente: 240
     
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    CITAZIONE (GiocoDiOmbre @ 31/10/2013, 10:05) 
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    • Gunstringer
    Effettuabile solamente una volta per turno e solamente con delle pistole semplici a colpo singolo. Effettuando uno slancio col braccio in funzione del movimento del proiettile, è possibile curvare la traiettoria di quel singolo colpo per colpire nemici in copertura o offrire un colpo ben più preciso e meno prevedibile del normale. La curvatura non può essere estrema né di dosso e non è possibile ritardarne la curvatura.
    Costo: 50 Soul Point

    Acquisti con denaro


    • Spada Serpentina
    All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
    Costo: 350
    Costo HF Credit: 35
    Termine di Usura: 4 combattimenti


    Soul Pont di partenza: 75
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    Direi che vanno bene.Approvati.
     
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    PG: Mateku Seoi
    Soldi: 100 $
    Soul Point : 60

    Acquisti con Soul Point:

    Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point

    Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 3
    Costo: 10 Soul Point

    1° Tecnica richiesta: Moltiplicazione (Ninjutsu)

    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Abilità fisiche richieste:
    Mach livello 2 costo 10 SP
    Energy livello 2 costo 10 SP
    Vision livello 2 costo 10 SP
    Shell livello 2 costo 10 SP


    Totale costo : 60 Soul Point

    Soul Point rimanenti: 0
     
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    CITAZIONE (¥Diablos84¥ @ 3/11/2013, 19:24) 
    PG: Mateku Seoi
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    Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
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    Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
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    Costo: 10 Soul Point

    1° Tecnica richiesta: Moltiplicazione (Ninjutsu)

    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Abilità fisiche richieste:
    Mach livello 2 costo 10 SP
    Energy livello 2 costo 10 SP
    Vision livello 2 costo 10 SP
    Shell livello 2 costo 10 SP


    Totale costo : 60 Soul Point

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