-
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,820
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Ri-approvo. . -
.
I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!
- Group
- Member
- Posts
- 5,190
- Location
- South of Heaven
- Status
- Anonymous
Acquisti per Alice Folkenfanel
Sp di partenza : 1200
-Jumper 2, sense 2 e charge 2 (30 Sp)
-Tutte le abilità fisiche al livello 3 (270 Sp)
- Tecniche di livello 1 x 2 (50 Sp)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
-Arte Magica di livello 1 x10 (200 Sp)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Rinjutsu #4: Scudo crociato
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
Rinjutsu #9: Tekkai Skull
Rinjutsu #10: Liberatore crociato
-Arte Occulta: Respiro dell'Uragano
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Vento, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Aitromanzia. La vista non viene ostacolata dalle forti raffiche di vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fuoco, Magma. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Mano della Piromanzia". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
- Arte Occulta di livello 1 x 5 (100 Sp)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Aitromanzia #2: Lama della tempesta
Aitromanzia #4: Onda sonora
Aitromanzia #8: Sfera del flusso
Aitromanzia #9: Distortion Tornado
Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
Resto : 550 Sp. -
.Acquisti per Alice Folkenfanel
Sp di partenza : 1200
-Jumper 2, sense 2 e charge 2 (30 Sp)
-Tutte le abilità fisiche al livello 3 (270 Sp)
- Tecniche di livello 1 x 2 (50 Sp)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
-Arte Magica di livello 1 x10 (200 Sp)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Rinjutsu #4: Scudo crociato
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
Rinjutsu #9: Tekkai Skull
Rinjutsu #10: Liberatore crociato
-Arte Occulta: Respiro dell'Uragano
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Vento, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Aitromanzia. La vista non viene ostacolata dalle forti raffiche di vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fuoco, Magma. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Mano della Piromanzia". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
- Arte Occulta di livello 1 x 5 (100 Sp)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Aitromanzia #2: Lama della tempesta
Aitromanzia #4: Onda sonora
Aitromanzia #8: Sfera del flusso
Aitromanzia #9: Distortion Tornado
Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
Resto : 550 Sp
A me il totale mi risulta 650. -
.
I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!
- Group
- Member
- Posts
- 5,190
- Location
- South of Heaven
- Status
- Anonymous
Anche a me, infatti il resto è 550 . -
.
Ah ok. Scusami avevo letto come totale e non come resto XD Sorry approvo l'acquisto. . -
.
Acquisti per Gabriel
✧ Soul Point ✧
3055
Abilità fisiche Tutte al 4 150x9= 1350
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 2 x5 (250)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Magica di livello 2 x20 (800)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul PointCITAZIONE
Ninjutsu #11: Familio di energia
Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
Ninjutsu #13: Air Hike
Ninjutsu #14: Soru
Ninjutsu #15: Respiro
Ninjutsu #16: Prigione di luce
Ninjutsu #17: Geppu
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
Ninjutsu #19: Marionhet
Ninjutsu #20: Ultima Offerta
Rinjutsu #11: Tekkai
Rinjutsu #12: Volontà
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #14: Restrizione forzata
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Rinjutsu #17: Scudo naturale d'argento
Rinjutsu #18: Tekkai Paper
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x10 (200)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul PointCITAZIONEGeomanzia #1: Scheggia di pietra
Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
Geomanzia #5: Scudo terrestre
Geomanzia #6: Scala di pietra
Geomanzia #7: Sollevamento
Geomanzia #8: Ariete
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Geomanzia #10: Tomba di Pietra
• Arte Occulta di livello 2 x10 (400)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul PointCITAZIONEJuinjutsu #11: Cannonata oscura
Juinjutsu #11: Cannonata oscura
Juinjutsu #13: Dokujashin
Juinjutsu #14: Cicatrici oscure
Juinjutsu #15: Arma diabolica
Juinjutsu #16: Jigoku Iki
Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta
Juinjutsu #18: Oscurtuffo
Juinjutsu #19: Tenebra Risonante
Juinjutsu #20: Proiettile oscuro
Totale: 3050
Resto: 5
--------
✧ Soldi ✧
23.420
Potenziamenti di Supporto: Glifi protettivi benedetti - 2500
Evoluzione arma: Lama a Estrazione - 5000
Potenziamenti Massimi: Tetra-Fiber -15000
Totale: 22.500
Resto: 920
Acquisti per Nael
[X] Soul Point [X]
850
Abilità fisiche: Charge al 4 e Jumper al 4. 150x2= 300 SP
Vision al 5. 400
Totale: 700
Resto: 150
-----
[X] Soldi [X]
19.620
Potenziamento dell'arma personale: Sostituisco Lama Aggiuntiva con Arma Doppia - 2500
Sostituzione evoluzione arma: Dal palio a Air Treck - 5000
Totale: 6500
Resto: 13.120
-----
Acquisti con HF Credits
530
• Premium: Missioni All the way Through
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 300
Resto: 230
Edited by White Raven - 22/3/2023, 10:52. -
.Acquisti per Gabriel
✧ Soul Point ✧
3055
Abilità fisiche Tutte al 4 150x9= 1350
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 2 x5 (250)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Magica di livello 2 x20 (800)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul PointCITAZIONE
Ninjutsu #11: Familio di energia
Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
Ninjutsu #13: Air Hike
Ninjutsu #14: Soru
Ninjutsu #15: Respiro
Ninjutsu #16: Prigione di luce
Ninjutsu #17: Geppu
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
Ninjutsu #19: Marionhet
Ninjutsu #20: Ultima Offerta
Rinjutsu #11: Tekkai
Rinjutsu #12: Volontà
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #14: Restrizione forzata
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Rinjutsu #17: Scudo naturale d'argento
Rinjutsu #18: Tekkai Paper
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x10 (200)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul PointCITAZIONEGeomanzia #1: Scheggia di pietra
Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
Geomanzia #5: Scudo terrestre
Geomanzia #6: Scala di pietra
Geomanzia #7: Sollevamento
Geomanzia #8: Ariete
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Geomanzia #10: Tomba di Pietra
• Arte Occulta di livello 2 x10 (400)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul PointCITAZIONEJuinjutsu #11: Cannonata oscura
Juinjutsu #11: Cannonata oscura
Juinjutsu #13: Dokujashin
Juinjutsu #14: Cicatrici oscure
Juinjutsu #15: Arma diabolica
Juinjutsu #16: Jigoku Iki
Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta
Juinjutsu #18: Oscurtuffo
Juinjutsu #19: Tenebra Risonante
Juinjutsu #20: Proiettile oscuro
Totale: 3050
Resto: 5
--------
✧ Soldi ✧
23.420
Potenziamenti di Supporto: Glifi protettivi benedetti - 2500
Evoluzione arma: Lama a Estrazione - 5000
Potenziamenti Massimi: Tetra-Fiber -15000
Totale: 22.500
Resto: 920
Acquisti per Nael
[X] Soul Point [X]
850
Abilità fisiche: Charge al 4 e Jumper al 4. 150x2= 300 SP
Vision al 5. 400
Totale: 700
Resto: 150
-----
[X] Soldi [X]
19.620
Potenziamento dell'arma personale: Sostituisco Lama Aggiuntiva con Arma Doppia - 2500
Sostituzione evoluzione arma: Dal palio a Air Treck - 5000
Totale: 6500
Resto: 13.120
-----
Acquisti con HF Credits
530
• Premium: Missioni All the way Through
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 300
Resto: 230
Approvo gli acquisti, scusa il ritardo!. -
.
Acquisti per Nariko:
Tot Soul Point di partenza 3010
Energy 5 = 400
Charge 5 = 400
Shell 5 = 400
Jumper 4 = 150
• Stadio finale del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.
Richiede: Livello 4
Costo: 250 Soul Point
• Tecniche di livello 4 x 2
Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 4
Limite di acquisti: 3
Costo: 500 Soul Point
Tot= 1000
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point= tot 60
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
Geomanzia #5: Scudo terrestre
• Arte Occulta di livello 2 x6
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point = tot 240 SP
Geomanzia #12: Guscio spirituale
Geomanzia #13: Tornado di polvere
Geomanzia #14: Scudo di scaglie
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #17: Passaggio roccioso
Geomanzia #19: Tagliola terrestre
Totali SP spesi: 2900
Resto: 110 Sp
Acquisti in HF credits
Tot posseduti: 16415 HF Credit
• Premium: Missioni All the way Through
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 300
• Extra Weapon
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 50
Resto: 16.065
Acquisti in soldi:
tot 45.850
- Samsara +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni puramente energetici.
Costo: 1000
- Arma Doppia
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
Air Treck
Arma di partenza: Guanti, Pugnali.
Le Air Treck sono sostanzialmente dei pattini modificati con la moderna tecnologia per poter incrementare la propria capacità di movimento. Inizialmente studiati per lo sport, il loro design e potenzialità le ha presto destinate con l'uso in battaglia sfruttando ad esempio ruote affilate o componenti taglienti, laceranti o dal forte impatto istantaneo. Con il giusto allenamento le Air Treck possono essere utilizzate come degli stivali, frenando all'improvviso e limitando i movimenti per correre. Normalmente la propria velocità indossandole aumenta del 20%, ma aumenta ad ogni turno del 5% se la corsa non viene mai arrestata. Saltando la velocità aumenta del 10% invece del 5, inoltre la distanza dello scatto con questi equipaggiamenti aumenta del 25%. Raggiunto un bonus del 50% sulla velocità da qualsiasi fonte le Air Treck consentono di correre su superfici verticali a patto di non fermarsi mai durante la corsa. Il bonus massimo che possono conferire le Air Treck è del 50%. Questo bonus non influenza le tecniche.
Costo: 5000
tot: 8500
resto: 37350. -
.
Il fuoco non purifica, annerisce.
- Group
- HF GDR Staff
- Posts
- 6,338
- Location
- Cubo di Le Marchand
- Status
- Anonymous
Approvo quelli di Hina e faccio anche i miei di acquisti!
Acquisti per SyndraCITAZIONEAcquisti in SP
SP di partenza: 6750
Tutte le abilità fisiche al Livello 5: 3600
Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
Tecniche di livello 3 x3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3
Costo: 250 Soul Point x3 = 750
Arte Occulta di livello 3 x5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point x5 = 1000
- Goetia #21: Moon Reaver
- Goetia #22: Labolas
- Goetia #23: Echidna
- Goetia #24: Lugbúrz
- Goetia #25: Lords Of Shadows
Totale: 5450
Resto: 1300CITAZIONEAcquisti in Denaro
Denaro di partenza: 35950
- Penetrazione +
Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
Costo: 1000
- Glifi protettivi benedetti
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
Costo: 2500
FALCIONE-INSETTO
Arma di partenza: Bastoni, Lance, Naginata, Nunchaku.
Quest'arma prende il nome dal piccolo congegno che solitamente la accompagna, non necessariamente un "insetto" ma comunque un animale di piccola taglia atto allo scopo. Quest'arma è stata sviluppata prendendo come esempio l'affinità tra la natura e gli animali, tuttavia può essere totalmente tecnologica (quindi con parti e "insetto" cibernetico) oppure totalmente naturale (con parti di legno resistente e "insetto" biologico) non influirà sulla resistenza e sulla potenza dell'arma. Il compagno può essere di qualsiasi natura, un piccolo volatile, un piccolo drago, un congegno cibernetico alato, purché abbia mobilità di aria. Questo si muoverà con il 25% in più sulla velocità dell'utilizzatore e potrà colpire solamente in carica con una forza pari al 25% dell'effettivo Gigas del suo padrone, sostanzialmente è una mera distrazione poiché il compagno non potrà essere mai più grande di una sfera di 30 cm. Il bastone che accompagna questo compagno può avere due estremità affilate, due da impatto oppure una per il taglio e una per l'impatto, includendo anche combinazioni con armi penetranti, non ha importanza, la personalizzazione è propria tuttavia bisogna tener conto che questo bastone serve ad inviare segnali al proprio compagno, che siano questi suoni o feromoni naturali, siano comandi telepatici o digitali. Le informazioni vengono inviate e soprattutto ricevute, considerando che non c'è un limite alla distanza che può percorrere il compagno separandosi dall'utilizzatore, può essere sfruttato come affidabile spia o letale distrazione. L'essere può avere parti del corpo pericolose,come ad esempio corna appuntite, code taglienti o morsi letali, ma bisogna comunque sempre tenere conto delle sue dimensioni massime e della sua forza diminuita.
Costo: 5000
Totale: 8500
Resto: 27450. -
.Approvo quelli di Hina e faccio anche i miei di acquisti!
Acquisti per SyndraCITAZIONEAcquisti in SP
SP di partenza: 6750
• Tutte le abilità fisiche al Livello 5: 3600
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 3 x3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3
Costo: 250 Soul Point x3 = 750
• Arte Occulta di livello 3 x5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point x5 = 1000
- Goetia #21: Moon Reaver
- Goetia #22: Labolas
- Goetia #23: Echidna
- Goetia #24: Lugbúrz
- Goetia #25: Lords Of Shadows
Totale: 5450
Resto: 1300CITAZIONEAcquisti in Denaro
Denaro di partenza: 35950
- Penetrazione +
Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
Costo: 1000
- Glifi protettivi benedetti
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
Costo: 2500
FALCIONE-INSETTO
Arma di partenza: Bastoni, Lance, Naginata, Nunchaku.
Quest'arma prende il nome dal piccolo congegno che solitamente la accompagna, non necessariamente un "insetto" ma comunque un animale di piccola taglia atto allo scopo. Quest'arma è stata sviluppata prendendo come esempio l'affinità tra la natura e gli animali, tuttavia può essere totalmente tecnologica (quindi con parti e "insetto" cibernetico) oppure totalmente naturale (con parti di legno resistente e "insetto" biologico) non influirà sulla resistenza e sulla potenza dell'arma. Il compagno può essere di qualsiasi natura, un piccolo volatile, un piccolo drago, un congegno cibernetico alato, purché abbia mobilità di aria. Questo si muoverà con il 25% in più sulla velocità dell'utilizzatore e potrà colpire solamente in carica con una forza pari al 25% dell'effettivo Gigas del suo padrone, sostanzialmente è una mera distrazione poiché il compagno non potrà essere mai più grande di una sfera di 30 cm. Il bastone che accompagna questo compagno può avere due estremità affilate, due da impatto oppure una per il taglio e una per l'impatto, includendo anche combinazioni con armi penetranti, non ha importanza, la personalizzazione è propria tuttavia bisogna tener conto che questo bastone serve ad inviare segnali al proprio compagno, che siano questi suoni o feromoni naturali, siano comandi telepatici o digitali. Le informazioni vengono inviate e soprattutto ricevute, considerando che non c'è un limite alla distanza che può percorrere il compagno separandosi dall'utilizzatore, può essere sfruttato come affidabile spia o letale distrazione. L'essere può avere parti del corpo pericolose,come ad esempio corna appuntite, code taglienti o morsi letali, ma bisogna comunque sempre tenere conto delle sue dimensioni massime e della sua forza diminuita.
Costo: 5000
Totale: 8500
Resto: 27450
Approvo gli acquisti. -
Thrasir.
User deleted
Acquisti per Samantha:
SP INIZIALI: 130
Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Arte Occulta di livello 1 (Geomanzia #2, #3, #4, #5, #8, #9)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 6 = 120 Soul Point
SP SPESI: 120
SP RESTANTI: 130-120 = 10. -
.Acquisti per Samantha:
SP INIZIALI: 130
Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Arte Occulta di livello 1 (Geomanzia #2, #3, #4, #5, #8, #9)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 6 = 120 Soul Point
SP SPESI: 120
SP RESTANTI: 130-120 = 10
Approvati. -
.
Acquisti i HD credits sempre su Nariko
HF credits di partenza: 16.065
• EXTRA personalizzato massimo
Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
Costo: 600 Soul Point - 500 HF Credit
• Ricerca Stellare ☆☆☆ (TRE)
Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 1.5 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
Costo: 20 TOKEN STELLA
Costo in HF Credits: 800 HFC
Tot speso: 1300 HF credits
Resto: 14.765
P.S. Mi sa che la volta scorsa non mi avevano tolto gli HF credits, dall'ultimo acquisto su Nariko avevo speso HF credits.
Edited by Hina-Poppezinga - 26/4/2023, 17:37. -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,820
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Acquisti i HD credits sempre su Nariko
HF credits di partenza: 16.065
• EXTRA personalizzato massimo
Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
Costo: 600 Soul Point - 500 HF Credit
• Ricerca Stellare ☆☆☆ (TRE)
Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 1.5 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
Costo: 20 TOKEN STELLA
Costo in HF Credits: 800 HFC
Tot speso: 1300 HF credits
Resto: 14.765
P.S. Mi sa che la volta scorsa non mi avevano tolto gli HF credits, dall'ultimo acquisto su Nariko avevo speso HF credits.
Approvati.. -
.
Il fuoco non purifica, annerisce.
- Group
- HF GDR Staff
- Posts
- 6,338
- Location
- Cubo di Le Marchand
- Status
- Anonymous
Acquisti per Syndra CITAZIONEAcquisti in HF Credit
HF credits di partenza: 8835
EXTRA personalizzato massimo
Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
Costo: 600 Soul Point - 500 HF Credit
Ricerca Stellare ☆☆☆ (TRE)
Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 1.5 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
Costo: 20 TOKEN STELLA
Costo in HF Credits: 800 HFC
Totale: 1300 HF credits
Resto: 7535.