Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere

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  1. Il Demi
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    CITAZIONE (Sholopendra @ 12/9/2017, 20:27) 
    Acquisti per Garo Kuruta

    Sp iniziali 120

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1x4
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    Gigas 2 costo 10 sp


    Tot 10+100+10=120
    Sp rimanenti=0



    Soldi iniziali= 1000

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000
    -20% sconto per America 800
    Soldi restanti= 200

    Sho, il primo potenziamento per l'arma personale è gratuito. Approvati.
     
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    Acquisti per Adolf Reinhardt
    CITAZIONE
    - Divoratrici
    Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
    Costo: 5000-1000(20% di sconto da Alta Ricchezza)

    Soldi iniziali: 6788
    Soldi rimanenti: 2788

    Edited by White D. Hebi - 12/9/2017, 22:01
     
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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Acquisti per Domino

    CITAZIONE
    Sp di partenza: 1795

    • Jumper, Sense e Charge a 3: 90 Sp

    • Gigas, Shell, Strike, Vision e Energy a 4: 750

    • Tecniche di livello 2 (x3)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point x3 = 150

    • Arte Magica di livello 1 (x13)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x13 = 260

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    • Arte Magica di livello 2 (x13)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point x13 = 520

    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

    Totale: 1770
    Resto: 25

    CITAZIONE
    Soldi di partenza: 11700

    - Resistenza + (x2)
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000 x2 (di cui uno gratis) = 1000

    - Ricarica Rapida
    Applicabile su qualsiasi arma da fuoco. Permette di equipaggiare un sensore magnetico all'arma in modo che semplicemente rimuovendo il caricatore o le munizioni usate, queste vengano subito sostituite automaticamente da un caricatore pieno in proprio possesso, senza bisogno di ulteriori movimenti. Il caricatore deve essere libero di muoversi e il punto di aggancio deve essere privo di ostacoli, è un'operazione molto rapida.
    Costo: 2500

    - Arma Doppia
    Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
    Costo: 2500

    - Divoratrici
    Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
    Costo: 5000

    - Corazza da Battaglia
    Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
    Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
    Costo: 5000

    Totale: 16000 (-50% di sconto per il punteggio della nazione) = 8000
    Resto: 3700
     
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  4. Il Demi
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    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 14/9/2017, 14:47) 
    Acquisti per Domino

    CITAZIONE
    Sp di partenza: 1795

    • Jumper, Sense e Charge a 3: 90 Sp

    • Gigas, Shell, Strike, Vision e Energy a 4: 750

    • Tecniche di livello 2 (x3)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point x3 = 150

    • Arte Magica di livello 1 (x13)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x13 = 260

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    • Arte Magica di livello 2 (x13)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point x13 = 520

    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

    Totale: 1770
    Resto: 25

    CITAZIONE
    Soldi di partenza: 11700

    - Resistenza + (x2)
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000 x2 (di cui uno gratis) = 1000

    - Ricarica Rapida
    Applicabile su qualsiasi arma da fuoco. Permette di equipaggiare un sensore magnetico all'arma in modo che semplicemente rimuovendo il caricatore o le munizioni usate, queste vengano subito sostituite automaticamente da un caricatore pieno in proprio possesso, senza bisogno di ulteriori movimenti. Il caricatore deve essere libero di muoversi e il punto di aggancio deve essere privo di ostacoli, è un'operazione molto rapida.
    Costo: 2500

    - Arma Doppia
    Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
    Costo: 2500

    - Divoratrici
    Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
    Costo: 5000

    - Corazza da Battaglia
    Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
    Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
    Costo: 5000

    Totale: 16000 (-50% di sconto per il punteggio della nazione) = 8000
    Resto: 3700

    Approvati.
     
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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Ops, mi sono resa conto solo ora che energy era già al 4... recupero semplicemente i 150 di quella abilità fisica?
     
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    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 14/9/2017, 15:00) 
    Ops, mi sono resa conto solo ora che energy era già al 4... recupero semplicemente i 150 di quella abilità fisica?

    Sì, vai tranquilla.
     
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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Stavo scordando una cosa importantissima sempre per Domino:

    CITAZIONE
    Denaro iniziale: 3700

    Caricatore per Fucili a pompa (x4)
    Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
    Costo: 50 x4 = 200

    Resto (contando anche lo sconto): 3600
     
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    CITAZIONE (White D. Hebi @ 12/9/2017, 21:31) 
    Acquisti per Adolf Reinhardt
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    - Divoratrici
    Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
    Costo: 5000-1000(20% di sconto da Alta Ricchezza)

    Soldi iniziali: 6788
    Soldi rimanenti: 2788

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    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 14/9/2017, 16:17) 
    Stavo scordando una cosa importantissima sempre per Domino:

    CITAZIONE
    Denaro iniziale: 3700

    Caricatore per Fucili a pompa (x4)
    Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
    Costo: 50 x4 = 200

    Resto (contando anche lo sconto): 3600

    Approvato.
     
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    Acquisti per Albert Wesker:

    Sp iniziali: 210

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #10: Nere spirali

    Sp spesi: 200

    Sp rimanenti: 10
     
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    CITAZIONE (Hideo Aldritch @ 18/9/2017, 16:19) 
    Acquisti per Albert Wesker:

    Sp iniziali: 210

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #10: Nere spirali

    Sp spesi: 200

    Sp rimanenti: 10

    Approvati.
     
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    Ho fatto un piccolo errore, comprando ninjutsu di livello 2 prima di averne presi almeno 3 di livello 1 quindi:

    Acquisti per EDMOND DANTES

    SP iniziali: 15

    - Rimborso di un'arte magica di livello 2 = +40 SP
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale

    - Acquisto Arte Magica di livello 1 x2 = 40 SP
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    SP rimanenti: 15 + 40 - 40 = 15
     
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    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

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    CITAZIONE (Exogenesis @ 18/9/2017, 18:47) 
    Ho fatto un piccolo errore, comprando ninjutsu di livello 2 prima di averne presi almeno 3 di livello 1 quindi:

    Acquisti per EDMOND DANTES

    SP iniziali: 15

    - Rimborso di un'arte magica di livello 2 = +40 SP
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale

    - Acquisto Arte Magica di livello 1 x2 = 40 SP
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    SP rimanenti: 15 + 40 - 40 = 15

    Cough*nooob* cough ! approvo.
     
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    Acquisti per Garo Kuruta
    HF Credits iniziali 125

    • Pack di Soul Point piccolo x1 su 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio x2 su 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50

    125-120=5 HF credits

    SP iniziali 250

    Match 2 / Shell 2 / Sense 2 / vision 2 / strike 2 / energy 2 / jumper 2 10x7=70
    Shell 3 / Vision 3 / Strike 3 / match 3 / sense 3 / energy 3 30x6=180

    250-70-180=0 SP

    Edited by Sholopendra - 22/9/2017, 21:59
     
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    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

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    CITAZIONE (Sholopendra @ 22/9/2017, 18:14) 
    Acquisti per Garo Kuruta
    HF Credits iniziali 125

    • Pack di Soul Point piccolo x1 su 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio x2 su 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50

    125-120=5 HF credits

    SP iniziali 150

    Match 2 / Shell 2 / Sense 2 / vision 2 / strike 2 / energy 2 / 10x6=60
    Shell 3 / Vision 3 / Strike 3 / 30x3=90

    150-60-90=0 SP

    Sho hai 250 SP. 2 pack medi ti danno 100.
     
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