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Il Demi.
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Acquisti per Garo Kuruta
Sp iniziali 120SPOILER (clicca per visualizzare)• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1x4
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
Gigas 2 costo 10 sp
Tot 10+100+10=120
Sp rimanenti=0
Soldi iniziali= 1000
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo: 1000
-20% sconto per America 800
Soldi restanti= 200
Sho, il primo potenziamento per l'arma personale è gratuito. Approvati.. -
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『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』
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Acquisti per Adolf Reinhardt CITAZIONE- Divoratrici
Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
Costo: 5000-1000(20% di sconto da Alta Ricchezza)
Soldi iniziali: 6788
Soldi rimanenti: 2788
Edited by White D. Hebi - 12/9/2017, 22:01. -
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Il fuoco non purifica, annerisce.
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Acquisti per Domino CITAZIONESp di partenza: 1795
• Jumper, Sense e Charge a 3: 90 Sp
• Gigas, Shell, Strike, Vision e Energy a 4: 750
• Tecniche di livello 2 (x3)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point x3 = 150
• Arte Magica di livello 1 (x13)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x13 = 260
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #7: Laccio Energetico
Ninjutsu #8: Ombra furtiva
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Rinjutsu #5: Corpoviscido
Rinjutsu #7: Intercettare
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
Rinjutsu #9: Tekkai Skull
• Arte Magica di livello 2 (x13)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x13 = 520
Ninjutsu #11: Familio di energia
Ninjutsu #13: Air Hike
Ninjutsu #14: Soru
Ninjutsu #15: Respiro
Ninjutsu #17: Geppu
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
Ninjutsu #20: Ultima Offerta
Rinjutsu #11: Tekkai
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #14: Restrizione forzata
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Totale: 1770
Resto: 25CITAZIONESoldi di partenza: 11700
- Resistenza + (x2)
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo: 1000 x2 (di cui uno gratis) = 1000
- Ricarica Rapida
Applicabile su qualsiasi arma da fuoco. Permette di equipaggiare un sensore magnetico all'arma in modo che semplicemente rimuovendo il caricatore o le munizioni usate, queste vengano subito sostituite automaticamente da un caricatore pieno in proprio possesso, senza bisogno di ulteriori movimenti. Il caricatore deve essere libero di muoversi e il punto di aggancio deve essere privo di ostacoli, è un'operazione molto rapida.
Costo: 2500
- Arma Doppia
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
- Divoratrici
Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
Costo: 5000
- Corazza da Battaglia
Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
Costo: 5000
Totale: 16000 (-50% di sconto per il punteggio della nazione) = 8000
Resto: 3700. -
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Acquisti per DominoCITAZIONESp di partenza: 1795
• Jumper, Sense e Charge a 3: 90 Sp
• Gigas, Shell, Strike, Vision e Energy a 4: 750
• Tecniche di livello 2 (x3)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point x3 = 150
• Arte Magica di livello 1 (x13)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x13 = 260
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #7: Laccio Energetico
Ninjutsu #8: Ombra furtiva
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Rinjutsu #5: Corpoviscido
Rinjutsu #7: Intercettare
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
Rinjutsu #9: Tekkai Skull
• Arte Magica di livello 2 (x13)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x13 = 520
Ninjutsu #11: Familio di energia
Ninjutsu #13: Air Hike
Ninjutsu #14: Soru
Ninjutsu #15: Respiro
Ninjutsu #17: Geppu
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
Ninjutsu #20: Ultima Offerta
Rinjutsu #11: Tekkai
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #14: Restrizione forzata
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Totale: 1770
Resto: 25CITAZIONESoldi di partenza: 11700
- Resistenza + (x2)
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo: 1000 x2 (di cui uno gratis) = 1000
- Ricarica Rapida
Applicabile su qualsiasi arma da fuoco. Permette di equipaggiare un sensore magnetico all'arma in modo che semplicemente rimuovendo il caricatore o le munizioni usate, queste vengano subito sostituite automaticamente da un caricatore pieno in proprio possesso, senza bisogno di ulteriori movimenti. Il caricatore deve essere libero di muoversi e il punto di aggancio deve essere privo di ostacoli, è un'operazione molto rapida.
Costo: 2500
- Arma Doppia
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
- Divoratrici
Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
Costo: 5000
- Corazza da Battaglia
Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
Costo: 5000
Totale: 16000 (-50% di sconto per il punteggio della nazione) = 8000
Resto: 3700
Approvati.. -
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Il fuoco non purifica, annerisce.
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Ops, mi sono resa conto solo ora che energy era già al 4... recupero semplicemente i 150 di quella abilità fisica? . -
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Ops, mi sono resa conto solo ora che energy era già al 4... recupero semplicemente i 150 di quella abilità fisica?
Sì, vai tranquilla.. -
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Stavo scordando una cosa importantissima sempre per Domino: CITAZIONEDenaro iniziale: 3700
Caricatore per Fucili a pompa (x4)
Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
Costo: 50 x4 = 200
Resto (contando anche lo sconto): 3600. -
.Acquisti per Adolf ReinhardtCITAZIONE- Divoratrici
Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
Costo: 5000-1000(20% di sconto da Alta Ricchezza)
Soldi iniziali: 6788
Soldi rimanenti: 2788
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Stavo scordando una cosa importantissima sempre per Domino:CITAZIONEDenaro iniziale: 3700
Caricatore per Fucili a pompa (x4)
Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
Costo: 50 x4 = 200
Resto (contando anche lo sconto): 3600
Approvato.. -
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Acquisti per Albert Wesker:
Sp iniziali: 210
• Arte Magica di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Juinjutsu #2: Randello Occulto
Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
Juinjutsu #10: Nere spirali
Sp spesi: 200
Sp rimanenti: 10. -
Il Demi.
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Acquisti per Albert Wesker:
Sp iniziali: 210
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Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Juinjutsu #2: Randello Occulto
Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
Juinjutsu #10: Nere spirali
Sp spesi: 200
Sp rimanenti: 10
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Steel for Humans
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poveriricchi.
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Ho fatto un piccolo errore, comprando ninjutsu di livello 2 prima di averne presi almeno 3 di livello 1 quindi:
Acquisti per EDMOND DANTES
SP iniziali: 15
- Rimborso di un'arte magica di livello 2 = +40 SP
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
- Acquisto Arte Magica di livello 1 x2 = 40 SP
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #10: Rankyaku
SP rimanenti: 15 + 40 - 40 = 15. -
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I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!
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Ho fatto un piccolo errore, comprando ninjutsu di livello 2 prima di averne presi almeno 3 di livello 1 quindi:
Acquisti per EDMOND DANTES
SP iniziali: 15
- Rimborso di un'arte magica di livello 2 = +40 SP
Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
- Acquisto Arte Magica di livello 1 x2 = 40 SP
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #10: Rankyaku
SP rimanenti: 15 + 40 - 40 = 15
Cough*nooob* cough ! approvo.. -
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Acquisti per Garo Kuruta
HF Credits iniziali 125SPOILER (clicca per visualizzare)• Pack di Soul Point piccolo x1 su 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x2 su 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
125-120=5 HF credits
SP iniziali 250SPOILER (clicca per visualizzare)Match 2 / Shell 2 / Sense 2 / vision 2 / strike 2 / energy 2 / jumper 2 10x7=70
Shell 3 / Vision 3 / Strike 3 / match 3 / sense 3 / energy 3 30x6=180
250-70-180=0 SP
Edited by Sholopendra - 22/9/2017, 21:59. -
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HF Credits iniziali 125SPOILER (clicca per visualizzare)• Pack di Soul Point piccolo x1 su 3
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Limite di acquisti 3
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Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
125-120=5 HF credits
SP iniziali 150SPOILER (clicca per visualizzare)Match 2 / Shell 2 / Sense 2 / vision 2 / strike 2 / energy 2 / 10x6=60
Shell 3 / Vision 3 / Strike 3 / 30x3=90
150-60-90=0 SP
Sho hai 250 SP. 2 pack medi ti danno 100..