Domino Malachias

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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Dati Anagrafici
    Nome: Domino
    Cognome: Malachias
    Età: 65
    Descrizione Fisica:Una splendida ragazza nel fiore dei suoi anni, affascinante e misteriosa quanto basta. Dai lunghi capelli di un biondo smorto e gli occhi d'argento che tendono verso un blu ghiaccio, si distingue tra molte a causa del suo fisico estremamente atletico e slanciato, non è difficile vedere della muscolatura sulla sua pelle ed è piuttosto alta per essere una ragazza. Misura infatti un metro e novantotto per un peso approssimativo di 95 kg, il tutto bilanciato da forme generose accuratamente celate da un vestiario stretto e lunghi mantelli, che altrimenti consentirebbero di osservare un corpo semplicemente mozzafiato. Ha delle vistose cicatrici sulle spalle, sul corpo e intorno al collo a metà tra il taglio di una lama e i segni di una corda, che lei copre il meglio che può poiché vanno in contrasto con la sua pelle leggermente più chiara del normale. Nonostante il suo fisico temprato è molto femminile, ha una postura elegante, una camminata sinuosa e uno sguardo angelico, il suo volto rispecchia la sincerità e la bellezza di una dea, che tuttavia non potrebbe andare più in contrasto col suo carattere. Il naso è sinuoso, le labbra sottili ma carnose, per qualche ragione le sue orecchie sono molto sensibili. Il suo vestiario usuale è caratterizzato da dei comodi pantaloni che non ostacolano i movimenti poiché molto aderenti e che mettono in risalto le sue curve, che si infilano in un paio di lunghi stivali dal tacco alto ma comodo e arrivano fino al ginocchio.
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    Tendenzialmente sono scuri e a punta. Il vestiario superiore cambia in funzione della stagione, di solito predilige magliette comode che non ostacolino i movimenti. E' sempre accompagnata da un cappello da cowboy e da una mantella che le da un'aria del tutto inusuale. Porta sempre un vistosissimo trucco nero intorno agli occhi, molto marcato che tuttavia non dipende da lei ma bensì è legato al suo passato, lo stesso vale per le labbra leggermente più scure. La sua particolarità più significativa è il tatuaggio sul dorso della mano destra, che oltre ad essere piuttosto inquietante le conferisce anche dei tratti peculiari: ha la forma di un occhio che ricorda un glifo, e la sua presenza rende le vene di quella mano leggermente più evidenti, così come le unghie che sono invece nere, come se fossero permanentemente smaltate.

    Descrizione Psicologica: Domino ha vissuto un esistenza miserevole prima di diventare quella che è adesso, l'esatto opposto di una donna d'affari pronta a tutto e priva di paure. E' sempre stata convinta che i mostri fossero un pericolo dalla quale stare lontani, ma conoscendo l'umanità e il resto del mondo ha imparato a non fare di tutta l'erba un fascio e che è inutile giudicare una razza in funzione delle azioni della maggior parte. Ha deciso che ogni singolo individuo va valutato a dovere, chiunque le sia estraneo non fa la differenza, ma davanti a lei sono tutti uguali, il loro passato e la loro storia non conta, tutto ciò che conta sono le azioni che farà
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    quell'individuo dal momento in cui la sua vita raggiunge una svolta e non si volterà mai più indietro. Il suo obbiettivo è semplice: proteggere ciò che ha giurato di sorvegliare in eterno a qualsiasi costo, e magari portare qualche testa calda sulla retta via, nella speranza di trovare una goccia di bontà anche nel più nero dei cuori. Non è il più potente degli esseri e riconosce la sua debolezza, ma si presenta sempre priva di paure anche quando difficilmente riesce a nasconderle. Sa sempre mettersi in gioco, non si tira mai indietro specialmente se deve difendere qualcuno che si è affidato totalmente a lei. Non è esattamente una paladina della giustizia. Un ladro, o anche semplicemente qualcuno che mette in pericolo ciò in cui crede, nel bene e nel male, è una minaccia per lei e non si fa scrupoli ad eliminarla in ogni modo, sia con le buone che con le cattive. Su una regola però è inflessibile: lei da una possibilità a tutti, chiunque, anche il più infimo dei bastardi. Ma una soltanto. La regola delle possibilità è inflessibile per chiunque, la fiducia è una cosa che va riconquistata con la fatica, è una moneta che non ha valuta né prezzo,
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    non ha un valore né un peso in carne o sangue. E' una lezione, per tutti quelli che danno tutto per scontato, perfino i sentimenti come la fiducia. Nulla è scontato e ogni azione ha un prezzo. Quanto caro sia questo prezzo sta a chi la compie deciderlo, in funzione di cosa farà. Al di fuori dei suoi compiti, Domino è una donna piuttosto disponibile e amichevole, forse un pò troppo manesca e senza peli sulla lingua, a volte pecca assolutamente di tatto e ha una chiacchiera davvero infinita soprattutto quando bene, tuttavia non nega il dialogo a nessuno né caccia mai gli ospiti, risulta sempre molto "ospitale", se poi si parla di compagni di squadra è un'amica preziosa. Se deve aiutare qualcuno fa tutto ciò che è in suo potere per farlo e non lo abbandona mai neanche se la situazione si fa cupa, a meno che questi non perda la sua fiducia. Nonostante il suo animo altruista è decisamente molto avara, ama il denaro poiché lo considera la chiave per ottenere tutto nella vita, non lo confonde mai con le sue possibilità o scambi di piaceri, tuttavia cerca sempre di accumularne grosse quantità e accetta donazioni di ogni sorta, anche nelle condizioni più particolari. Dopotutto ne ha già passate tante, quindi inibizioni e leggi morali valgono assai poco per lei. L'ultimo dei suoi difetti è una passione smisurata il frullato di fragole alla panna, una golosità incontrollabile nei confronti di questo dolce che non ha per nessun altro.

    Background: Domino nasce in una piccola comunità dell'est Europa rimasta molto indietro a livello tecnologico rispetto alle altre, nella quale si svolgeva un'esistenza piuttosto semplice nella campagna e soprattutto nella religione. Purtroppo però, essendo una comunità arretrata, veniva spesso presa di mira da predoni e criminali che causavano grandi danni e periodi di enorme terrore per gli abitanti. Nonostante la comunità religiosa pregasse molto per ottenere aiuto sia dal cielo che dalla chiesa, le forze del Vaticano non presero mai l'iniziativa per liberarli o aiutarli, lasciandoli al loro miserabile destino. Presto i predoni decisero che dare la caccia a uomini e donne e rubare il loro raccolto non era vantaggioso se messo a confronto con un pò di schiavitù forzata, quindi il più feroce di loro, un certo Negan, prese le donne del villaggio e costrinse tutti gli altri a lavorare per lui al fine di accumulare risorse e ricchezze. Domino, che in quel periodo era molto piccola, venne facilmente spacciata per un ragazzo visto che nella sua infanzia aveva la fama di essere una vera attaccabrighe e riusciva a prendere a pugni altri suoi coetanei senza problemi. Il suo villaggio venne costretto, oltre che a gestire raccolti e a macellare animali, anche a lavori forzati in miniere sotterranee dove si diceva ci fosse un grande tesoro, e dopo le prime pepite gli uomini di Negan non esitarono ad utilizzare gli esplosivi per fare strada all'interno delle caverne. Appena si seppe che i predoni stavano usando la dinamite in quella zona, qualcosa cambiò. Le forze del Vaticano iniziarono ad inviare messaggi che minacciavano gli uomini di Negan di intervenire violentemente in caso non si fossero fatti da parte lasciando in pace il villaggio, cosa che inizialmente venne interpretata come un buon segno per gli abitanti del villaggio, dato che finalmente le loro preghiere erano state ascoltate. Tuttavia i predoni ignorarono quegli avvisi, convinti che fosse solo un trucco per spaventarli dato che il Vaticano non era mai giunto fin lì per salvare quelle persone, quindi i lavori per gli scavi andarono avanti ma con ritrovata fretta, al punto che iniziarono ad usare anche i bambini per le demolizioni. Uno di quei giorni, lavorarono dalla mattina fino a notte fonda nelle miniere, lavorarono fino a che perfino i predoni non furono stanchi, e facendo esplodere una delle pareti più grandi, Domino e i presenti videro chiaramente un'ombra misteriosa scivolare fuori dalla miniera gridando come un pazzo. "Sono libero, sono libero". Ripeteva. La sua voce era così forte che si sentiva anche da fuori la foresta in cui si era rifugiata l'ombra, e metteva inquietudine a tutti i presenti, perfino i predoni persero molto del loro sangue freddo e la situazione si fece pesante. Bastava poco per innescare risse, panico e perfino qualche esecuzione da legge marziale, la situazione stava diventando un vero inferno ed era tutta colpa delle grida di quel demone. Fino a che, il demone non si fece vedere. Era un essere deforme, una creatura terrificante che somigliava ad un grumo di insetti rattoppati alla bene e meglio, munito di tanti occhi, zampe e ferite aperte. L'unica cosa più distinta era un massiccio braccio che stringeva tra le mani una trave metallica malmessa, e la vibrava come se fosse un abile spadaccino. Gridava cose come "Ora che sono libero, io e la mia spada non possiamo più perdere", era convinto di brandire un'arma leggendaria e sebbene non fosse vero, quella creatura era abbastanza forte e terrificante da distruggere gli edifici, massacrare i predoni e impedire a chiunque di scappare. Domino ebbe un'idea poco saggia ma era la sua unica possibilità: scappare verso le miniere dove forse quell'essere non sarebbe tornato per paura della sua antica prigione, ma così non fu: era totalmente impazzito e l'avrebbe seguita anche in capo al mondo. Fortunatamente però, durante quella disperata fuga, il viaggio degli emissari del vaticano era giunto al Termine. Il villaggio era quasi distrutto, ma non tutti gli abitanti erano morti, c'era ancora speranza ma prima di tutto dovevano salvare la bambina dal mostro. Domino attraversò le profondità di quelle miniere, le conosceva bene oramai e riuscì a mantenere il vantaggio sul mostro, almeno fino a che non raggiunse la sua prigione. Una grossa spelonca molto simile ad un edificio costruito appositamente per nasconderlo, con al centro del pavimento una grossa voragine scavata nella roccia, come se qualcuno avesse tentato disperatamente di scavarla alla ricerca di qualcosa. L'essere la raggiunse ed iniziò a vibrare la sua arma deforme in giro, andando a colpire il pavimento e frantumandolo del tutto dopo pochi colpi, cosa che fece fermare il mostro, perso in grida disperate come se avesse realizzato qualcosa di terrificante. Incuriosita, Domino cercò di capire cos'era successo, e osservò la falla che si era aperta: all'interno della pietra, solo pochi centimetri rispetto a dove prima c'era un pavimento semi distrutto, ora giaceva una grossa spada nera. Dunque era quella l'arma leggendaria cercata dal mostro? Era stato chiuso lì dentro e aveva cercato di scavare per tantissimo tempo nel tentativo di recuperarla, ma si era arreso solo un istante prima di poterla raggiungere, impazzendo nella disperazione e restando bloccato lì. In quel momento, per quanto quell'essere avesse sterminato la sua famiglia e ucciso i suoi amici, Domino non poté fare a meno di provare compassione per lui. Era stato privato di qualcosa, rinchiuso nella solitudine fino alla folli,a abbandonato lì dentro per chissà quanto tempo. Forse lo meritava, forse no, ma per una bambina in una situazione del genere fu impossibile non provare compassione. Cercò di avvicinarsi alla bestia che ora piangeva disperata, che osservava la spada come se avesse trovato il cadavere della sua bambina oramai morto, ma prima che Domino potesse toccarlo, arrivarono gli emissari del Vaticano che la intimarono di stare lontana. Gli emissari erano due, incappucciati, un maschio e una femmina e sembravano piuttosto esperti in quello che facevano. Il demone nel vederli impazzì di nuovo e dopo aver spinto via Domino con rabbia, iniziò ad attaccarli, dando vita ad una battaglia molto violenta. Loro erano esperti, ma quel mostro sembrava indistruttibile, Domino era totalmente confusa e incapace di ragionare lucidamente, l'unica cosa che sentiva era quel mostro che gridava cose come "Mi avete tradito", "Me l'avete portata via", grida piene di sofferenza che le straziavano il cervello. Il mostro cadde a terra, vulnerabile, e la donna dei due guerrieri si preparò a colpirlo in maniera letale. Domino intervenne, mettendosi davanti alla creatura nella speranza di salvarlo, pensando che forse invece di uccidersi a vicenda potevano trovare una soluzione. La cacciatrice, nel vedere lo sguardo devastato di Domino, esitò vistosamente per chissà quale ragione, come se una fitta l'avesse colta direttamente nel petto. Quell'attimo di esitazione le costò caro, perché la bestia scansò di nuovo Domino e la assalì, mordendola a morte all'altezza del collo e strappandole la testa. L'altro cacciatore lanciò un grido di rabbia come se il cuore gli fosse esploso nel petto, si avventò sulla bestia che col ritrovato coraggio aveva finalmente ripreso in possesso la tanto agognata spada e ora poteva battersi con l'emissario del vaticano ad armi pari, anzi sarebbe meglio definirla una battaglia senza speranza, perché l'uomo crollò ben presto a terra, esausto, pronto per ricevere il colpo di grazia. Le grida del mostro si trasformarono in folli risate, ma mentre stava per menare un colpo letale sul suo cacciatore, Domino portò la mano destra sulla spada impugnata dal mostro, cercando di placarlo. Con le lacrime agli occhi cercò di regalargli un sorriso. Gli chiese di smetterla, che poteva ancora pentirsi di quello che aveva fatto, che non era tardi per rimediare, che tutto si poteva sistemare senza altro sangue. Ma sebbene gli occhi della creatura avessero compreso il suo messaggio e apparissero chiaramente pentite, la sua mente perduta cedette invece alla follia e si avventò sul braccio di Domino, azzannandolo mentre toccava la spada e mischiando il suo sangue con quell'artefatto oscuro. Il grido di dolore di Domino riuscì a distrarre il demone quanto bastava per esporlo ad un attacco letale dell'emissario, che riuscì a decapitarlo una volta per tutte, mettendo fine all'incubo. Mentre riprendeva fiato, l'emissario vide chiaramente Domino con la mano profondamente ferita che stringeva tra le braccia quella spada maledetta, tenendola come se si stesse aggrappando disperatamente a qualcosa, piangendo le sue ultime lacrime, esausta per la lunghissima giornata. L'emissario perse i sensi a quel punto. Il giorno seguente, il villaggio aveva già rincominciato la sua costruzione. Dei predoni nessuna traccia, ma il terrore non era passato. Domino era su una collina assieme ad un paio di volontari che avevano seppellito il corpo di una dei loro salvatori, l'emissario maschio la trovò lì che stringeva ancora tra le braccia la spada. Gli altri membri del villaggio gli dissero che non erano riusciti a strapparla dalle sue mani in nessun modo. L'emissario la osservò come se stesse guardando un inquietante ed inspiegabile miracolo, e sebbene la cosa lo turbasse vistosamente non fece nulla fino alla sua partenza.

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    Domino smise presto di abbracciare la spada, ma la teneva sempre vicino a se. Riprese a mangiare, a parlare, sembrava anche piuttosto serena nonostante tutto, ma prima di ripartire l'emissario aveva bisogno di parlarle. Le disse di chiamarsi Kars, e che era un esorcista della chiesa. La donna che era morta contro quell'essere era sua moglie, Eloise, e vederla morire lo aveva fatto soffrire molto. Le chiese perché aveva protetto quel mostro ad un certo punto, ma Domino non seppe dargli una risposta. "Sentivo che forse meritava una possibilità, perché era come se nessuno gliene avesse mai data una". Kars le spiegò che non era arrabbiato con lei, che nonostante tutto aveva compiuto un gesto di grande amore e sincerità. Il vero problema era quella spada: il mostro che avevano affrontato non era un demone, ma un uomo, un altro esorcista della chiesa che aveva impugnato la spada e si era ridotto in quelle condizioni a causa del suo potere. La cosa però, non sembrava valere per Domino che, nonostante fosse rimasta letteralmente avvinghiata alla spada per diversi giorni, non aveva subito effetti. Sciogliendo la fasciatura intorno al braccio della ragazzina, Kars scoprì che sulla mano aveva ottenuto un marchio, probabilmente a causa del morso del mostro, che le permetteva di combattere i poteri della spada. Alla luce di ciò, non poteva restare indifferente e il caso volle che la bambina stessa gli chiese di portarla con lui. Non aveva più niente al villaggio, ma soprattutto non voleva che altri soffrissero come le persone da lei amate in passato, quindi l'unico modo che aveva per aiutarli era diventare un emissario del Vaticano. Kars la prese dunque sotto la sua ala e le fece da maestro, spiegò la situazione alle alte sfere della Chiesa e lo convinsero che se il potere della spada non poteva essere nascosto, allora tanto valeva insegnare a qualcuno ad usarlo. Da quel giorno, Domino viaggiò assieme a Kars imparando a combattere e soprattutto apprendendo la storia della spada. Era un'arma particolarmente oscura che non andava mai liberata del tutto, perché in grado di divorare l'utilizzatore e trasformarlo in un mostro. Tutt'altro che spaventata, Domino imparò a controllarla bene, e ne fece buon uso nelle loro missioni. Più Domino diventava brava e imparava ad usare la spada, più diventava cinica e vedeva il mondo sotto un punto di vista diverso. man mano che passava il tempo, i disaccordi col suo maestro aumentarono, avevano moti di fare troppo diversi e a volte Domino diventava violenta. Un giorno, nella furia di una discussione, Domino minacciò Kars di usare la spada contro di lui. In preda alla rabbia, il suo maestro la disarmò, e decise di impartirle una lezione molto severa. Era folle di rabbia perché fino a quel momento aveva taciuto i suoi veri sentimenti, ma mentre la spogliava per poterla violentare, Kars le confessò tutto. Se Eloise quel giorno aveva esitato, era perché avevano da poco perso una bambina che poteva diventare come Domino, e per colpa sua la sua adorata moglie era morta. Quella spada, quel mostro, chiunque fosse entrato in contatto con essa doveva essere sterminato, ma la compassione aveva salvato Domino e i suoi concittadini. Lei non era forte, semplicemente la fortuna l'aveva accompagnata. Il mattino seguente, Domino era ancora a terra, violata, sconcertata e colma dei sensi di colpa per quello che aveva fatto. Non sapeva esattamente cosa fare a quel punto, ma Kars le aveva comunque dato una possibilità tempo prima, quando era piccola, forse anche lui ne meritava una. Decise di chiedergli scusa, ma quando lo cercò non riuscì a trovarlo. E non riuscì a trovare nemmeno la sua spada. Quando lo trovò, sulla sommità di una cattedrale che si era macchiata del sangue dei suoi abitanti, Domino pianse lacrime amare nel vedere il suo maestro trasformatisi in un mostro che aveva addossato la colpa della sua miseria a Dio e a chiunque credesse in lui. Gli diede la possibilità di spiegarsi mentre piangeva, ma Kars non esitò un solo istante a tentare di ucciderla, oramai consumato dalla rabbia. Domino però, aveva un controllo su quella spada superiore, e riuscì a strappargliela dalle mani, usandola per uccidere il suo stesso maestro. a quel punto non le restava più nulla se non quella maledetta spada, aveva sempre pensato che quel segno sulla sua mano fosse un modo per controllare la maledizione, ma non era così. Non c'è modo per sfuggire alla maledizione. Cosa poteva fare allora? Cedere ed impazzire come tutti gli altri? No, Kars non lo avrebbe voluto, il maestro che aveva imparato ad apprezzare e rispettare, anche se a modo suo, aveva bisogno di essere onorato. Domino decise quindi di tornare in Vaticano, volenterosa di ottenere una carica più alta, conquistandola con l'esperienza. Divenne sempre più abile e forte, alla ricerca di un motivo per continuare a combattere. Aveva un grande potere, doveva solo usarlo nella maniera giusta, e lo avrebbe fatto con tutta sé stessa, senza mai arrendersi e senza mai cedere alla follia.
    Allineamento: Legale Neutrale
    Obbiettivo personale: Proteggere la Papessa e i suoi alleati
    Orientamento Sessuale: Bisessuale
    Razza: Umana


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    .:Elemento:.
    Oscurità

    .:Potere Speciale:.
    Spada Nera del Berserker
    Dicono che quando la tua spada si riempie così tanto del tuo odio e del sangue dei tuoni nemici, inizia ad emettere un odore diverso. Un pò come se riuscisse ad assorbire tutta quella sofferenza, ne diventa assuefatta e ad un certo punto se ne nutre, tant'è che non è più il cavaliere ad impugnare la spada, ma la spada che muove il cavaliere. Questa è la storia della Spada Nera del Berserker, un'arma che ha dimenticato il suo nome e quello del suo primo proprietario, che per tanto tempo è passata di mano in mano nutrendosi dell'odio delle persone e del loro sangue. Si presenta normalmente come un'enorme spadone nero, lungo 2 metri di cui 35 cm dedicati all'impugnatura e l'elsa, mentre il resto sono della lama. La forma della guardia è la tipica croce di molti altri condottieri, la lama è piuttosto larga e abbastanza spessa, ma risulta affilata in ogni caso ed estremamente maneggevole. Completamente di un acciaio nero incredibilmente lucido, quasi come uno specchio se non fosse che non riflette neanche un singolo bagliore di luce, la lama della spada è attraversata da incisioni che normalmente sono difficili da notare, ma che in combattimento si illuminano diventando chiare. Beh, questo non deve mai succedere, ed è per questo che la lama è confinata all'interno di uno speciale fodero nero, più opaco, che ha una forma piuttosto bizzarra. Il fodero rende la spada leggermente più pesante e sicuramente più grottesca e suggestiva: l'intera forma è attraversata da quelli che potrebbero definirsi "denti" in corrispondenza del filo, efficaci come una lama seghettata in effetti anche se non l'ideale per tagliare. All'altezza della guardia, laddove fodero e spada si uniscono, c'è quella che somiglia ad una grottesca mano diabolica di pietra, composta da quattro dita e un misterioso glifo sul suo dorso. Il fodero è un sigillo, e fintanto che le dita restano stretta intorno alla guardia la spada non può liberarsi, ed è meglio che sia così. La Spada Nera del Berserker ha il potere di nutrirsi della forza vitale del suo utilizzatore, anche quando non è sfoderata divora il potere della battaglia e brama di ottenere finalmente la libertà per corrompere la mente di chi la impugna e sfogare tutta la sua potenza distruttiva. Nessuno normalmente è capace di controllarla, ma Domino possiede un dono molto speciale: la sua mano destra è la gemella di quella che tiene confinata la spada. All'apparenza non ha nulla di strano, pochi prestano attenzione alle unghie naturalmente nere e qualche tatuaggio nero misteriosamente evidente, ma concentrando energia Domino può far comparire sul dorso della mano destra lo stesso identico glifo a forma di occhio presente sul fodero, e può quindi controllare l'arma anche quando è estratta dal suo fodero, non senza un notevole dispendio di energia e di forza di volontà ovviamente. La Spada Nera non assorbe solo la forza vitale di chi la impugna, lo corrompe concedendogli una forza sovrumana e la possibilità di manipolare il suo oscuro potere. Domino manifesta questa corruzione attraverso dei tatuaggi neri che si generano dalla mano destra e rivestono gradualmente tutto il suo corpo, amplificando enormemente la sua sensibilità al dolore e infliggendole una sofferenza incontenibile finché non soddisfa la sete di sangue della spada. Un prezzo necessario per mantenere il controllo. Maggiore è il potere prestato dalla spada, maggiore è il livello di corruzione che raggiunge il corpo di Domino mentre la usa. [+]

    Livello 1
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 5 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 5 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà di molto.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 25 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 2 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 2 turni o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

    Livello 2
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 5 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 10 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà di molto.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 50 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 2 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 2 turni o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

    Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

    Livello 4
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 20 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 100 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

    .:Abilità Fisiche:.
    - Gigas 4: Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 4: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 4: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 4: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 4: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    - Strike 4: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    - Vision 4: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 4: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - Charge 4: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:Tecniche Personali:.

    Tecniche Livello 1

    Stinger
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 10 punti. Per poterla attivare è necessario utilizzare la spada in modo che si porti in avanti un affondo, è possibile farlo in ogni direzione e soprattutto anche in aria, quindi è molto utile per facilitare gli spostamenti. La spada eseguirà un affondo in avanti molto più potente del normale, potenziato dalla sua stessa Sete di Sangue. L'affondo funzionerà esattamente con uno scatto che otterrà un bonus su portata e velocità pari all'attuale bonus sulla forza. Non è possibile attivare più di una volta questa tecnica per turno.
    Costo: 5

    Smasher
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 10 punti. Per poterla attivare è necessario utilizzare la spada in modo che si effettui uno schianto verso il basso, è possibile farlo in ogni direzione e soprattutto anche in aria, quindi è molto utile per facilitare gli spostamenti. La spada eseguirà uno schianto dall'alto verso il basso molto più potente del normale, potenziato dalla sua stessa Sete di Sangue. Lo schianto funzionerà esattamente con uno scatto che otterrà un bonus su portata e velocità pari all'attuale bonus sulla forza. Non è possibile attivare più di una volta questa tecnica per turno.
    Costo: 5

    Cutter
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 10 punti. Per poterla attivare è necessario utilizzare la spada in modo che si effettui un fendente nella direzione del bersaglio, è possibile farlo in ogni direzione e soprattutto anche in aria, quindi è molto utile per facilitare gli spostamenti. La spada eseguirà un potente fendente verso il bersaglio molto più potente del normale, potenziato dalla sua stessa Sete di Sangue. Il fendente funzionerà esattamente con uno scatto che otterrà un bonus su portata e velocità pari all'attuale bonus sulla forza. Non è possibile attivare più di una volta questa tecnica per turno.
    Costo: 5

    Sparkles
    Questa tecnica funziona solo in combinazione con Stinger, Smasher o Cutter, inoltre può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti ed esclusivamente in seguito ad una delle già citate tecniche, non prima. L'effetto potenzia notevolmente tutti i tipi di danno della tecnica coinvolta da questo particolare potere, rendendola più efficace nei confronti dei materiali (convenzionali ed energetici) che ha appena colpito. Inoltre se la spada è libera, la potenza del danno inflitto aumenterà e il bonus sulla forza aumenterà del 25% per quel singolo attacco.
    Costo: 5

    Qliphoth
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti. Domino può assimilare la corruzione della spada all'interno del suo braccio, in questo modo trasforma l'energia oscura che forma i tatuaggi in vera e propria sostanza che ricopre il braccio, dalle dita fino alla spalla, di una spessa e resistente corazza nera che non altera in nessun modo il suo stile di combattimento e non le crea nessun impedimento. La corazza ha la stessa resistenza della spada e se viene creata dopo che l'arto ha subito notevoli ferite, lo terrà attaccato nella maniera più dolorosa possibile pur di permetterle di continuare a combattere. Dopo l'attivazione di questa tecnica, qualsiasi malus inflitto a Domino diminuisce del 5% ad ogni turno. Se in quel turno infligge una ferita di almeno medio-grave entità ad un bersaglio, i malus diminuiscono del 25%.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Tecniche Livello 2

    Hammering
    Utilizzabile solo in seguito alla tecnica Stinger, Smasher o Cutter, inoltre può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti ed esclusivamente in seguito ad una delle già citate tecniche, non prima. Sarà possibile attivarle una seconda volta immediatamente dopo il primo attacco, in modo da crearne un secondo concatenato, con la differenza che grazie a questa tecnica otterrà un bonus sulla forza istantaneo del 25% oltre ad incrementare la velocità di esecuzione grazie al movimento della spada. Attivata assieme alla tecnica "Sparkles" consente di sommare i bonus e volendo possono essere anche sfruttate su due tempi diversi, in modo da combinare fino a 3 attacchi consecutivi.
    Costo: 5

    Godslayer
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti e la spada deve essere liberata dal fodero. All'attivazione di questa tecnica, la spada potrà aumentare di colpo le sue dimensioni, arrivando da una lunghezza di 2,5 metri, una larghezza di 40 cm e uno spessore davvero consistente, comunque affilata ai lati. Questa tecnica normalmente dura un turno solo, se però la tecnica "Qliphoth" è attiva, le dimensioni incrementate potranno rimanere per ulteriori 2 turni, raggiungendo un complessivo di 3. Nonostante le sue enormi dimensioni, Domino riesce ancora a maneggiarla come se non avesse peso, lo stesso non vale per le sue vittime dato che in questo stato il peso della spada è raddoppiato e la sua capacità di danno quando vengono attivate le tecniche viene incrementata notevolmente.
    Costo: 10

    Stinky Killer
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 50 punti. La spada ed eventuali parti corazzate dal potere di Domino iniziano ad emettere un leggero fumo nero molto denso ma non particolarmente grande. Qualsiasi parte rivestita da questo fumo inizia ad infliggere un danno da usura che varia molto in base a quanto è saldo il contatto con quella parte oscura. Brevi impatti, contatti veloci o rapidi scambi subiscono minimamente e in maniera quasi inconcludente l'effetto di questo danno da usura, mentre invece corde, lacci, tentacolo o comunque strette che tengono saldamente il contatto con questo materiale subiranno molto di più il danno iniziando a consumarsi. Maggiore sarà la forza con cui viene stretta la parte influenzata, maggiore sarà l'efficacia del danno da usura.
    Costo: 15 +3 di mantenimento

    Lollypop
    Questa tecnica è banale quanto efficace, consente di trattare la spada nera del berserker come un'arma convenzionale, quindi potenziarla con tecniche in grado di farlo. Questo non solo aumenta il tempo massimo consentito da quel potenziamento, ma concede a Domino la possibilità di ricevere un incanto anche da altri combattenti che possono fornirle un simile beneficio, il tutto senza perdere il controllo dell'arma. Il tempo massimo di incanto per l'arma aumenta di 1 ogni 10 punti Sete di Sangue accumulati dalla spada.
    Costo: 10

    Iweleth
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 50 punti ed è necessario che la tecnica "Qliphoth" sia attiva. La corruzione assimilata all'interno del braccio si estende, raggiungendo la spalla, parte della schiena e un piccolo lato del petto, per poi cingersi intorno al collo di Domino come un collare. All'altezza delle spalle si formerà una piccola mantella di oscurità nera, pressoché intangibile e inconsistente a livello di combattimento, che si allungherà man mano che il punteggio sale. In questo stato, l'effetto di diminuzione dei malus per turno raddoppia e inizia un lento processo di corruzione che porterà al completamento di questa tecnica una volta superati i 3 turni. A quel punto, la testa si riveste completamente di una maschera nera che ricorda quella di un diabolico lupo. Quando questo succede, Domino perde parte del suo controllo e i sensi si fanno offuscati, le sue abilità sensoriali vengono istantaneamente dimezzate, inoltre un forte dolore inizierà ad attanagliarle la testa che paradossalmente però servirà appositamente per impedirle di deconcentrarsi. In questo status, la durata di ogni genere di illusione o trucco mentale diminuisce di 2 turni, pertanto tutte le illusioni, gli impedimenti visivi e simili, saranno molto meno efficaci. Se il numero di turni raggiunge lo zero per questo effetto, semplicemente verranno annullati. Inoltre gli effetti che dovrebbero impedire a Domino di seguire il suo bersaglio risultano indeboliti. La resistenza della maschera è estremamente inferiore rispetto alla resistenza del guanto. Fintanto che questa tecnica è attiva, la Sete di Sangue non scende più per effetto del potere.
    Costo: 15 +3 di mantenimento

    Tecniche Livello 3

    Bitch-slap
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 50 punti e solo in combinazione con tecniche come Stinger, Smasher o Cutter. Ogni volta che utilizza questa tecnica, Domino rilascia assieme alla spada un'intensa scia di oscurità che ne aumenta il raggio d'azione di circa 5 metri, e rilascia anche oscurità nella direzione opposta all'attacco, come se stesse dividendo l'aria, ma in maniera estremamente più violenta. Quest'energia oscura permette di destabilizzare le tecniche avversarie, dividendo quelle meno stabili ed infliggendo forti danni da usura a quelle che colpisce. Essendo la spada mostruosamente potente e soprattutto la combo che genera questa tecnica può essere potenziata, è possibile distruggere completamente offensive avversarie che non sono all'altezza di questi attacchi. L'estensione dell'onda d'urto è molto limitata, circa 2 metri soltanto, quindi non sempre è possibile proteggere bersagli particolarmente grandi. Se questa tecnica riesce a distruggerne un'altra, converte il costo di attivazione di quella tecnica in Sete di Sangue.
    Costo: 10

    Tsubame Gaeshi
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 75 punti. Si tratta di una combinazione del potere di Domino con le abilità previste dal dono del patto dei Portatori di Luce. Usando questa tecnica, in qualsiasi momento quando Domino sferra un fendente o semplicemente attiva una delle sue combo, la sua Persona si manifesterà sovrapponendosi a lei come due oscure ombre, replicando quell'esatta mossa in altre tre direzioni diverse, emulandone perfettamente la potenza, le dimensioni e l'efficacia del colpo. E' come se Domino si sdoppiasse per un breve momento, tutta la durata della tecnica. Le proiezioni di questo attacco possono prendere anche direzioni completamente diverse da Domino, se la tecnica prevede scatti o movimenti li eseguiranno come se fosse Domino ad averli eseguiti, potranno anche ritardare di qualche istante la loro comparsa per colpire in 3 momenti diversi. Infine questa tecnica, sia nelle sue copie che nel colpo originale, giova del potere della Persona: risulterà meno efficace sui bersagli ma molto più potente sulle tecniche. Le copie di Domino possono essere ovviamente arrestate visto che dopo essersi separate risultano tangibili, ma questo non ferisce in alcun modo Domino stessa essendo fatte completamente di oscurità. Dopo che ha attivato questa tecnica, Domino non può attivarla di nuovo prima di 3 turni.
    Costo: 15

    Ex Nihilo
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 75 punti ed è necessario che le tecniche "Qliphoth" e "Iweleth" siano attive. C'è tuttavia un'eccezione: se Domino o uno dei suoi alleati subiscono una ferita di entità Critica, potrà pagare il doppio del costo di attivazione di questa tecnica e attivarla immediatamente ottenendo subito i 75 punti Sete di Sangue. In caso l'alleato sia effettivamente morto invece, il costo resta invariato e Domino può ottenere il massimo dei punti possibili previsti dal suo potere. La corruzione della spada nera raggiunge il suo massimo potenziale, portando Domino a perdere totalmente il controllo sulla sua furia. Ciò si manifesta principalmente attraverso il mantello di Oscurità che la avvolge del tutto, proiettando sul suo corpo un'armatura nera con la stessa resistenza della maschera, che ricoprirà del tutto Domino. Non si tratta di una difesa affidabile, ma manifesta nella sua pienezza il livello di corruzione raggiunto dalla ragazza. La corazza ricorda vagamente un vestito in lattice, ma è dura e resistente, gli spallacci sono caratterizzati da irte borchie e perfino la parte sul petto che sembra quasi in rete è in realtà una resistente gabbia per il corpo di Domino, quella parte sul petto rappresenta comunque un punto debole, poiché molto inaffidabile a livello difensivo. In questo stato, Domino potrà continuare a combattere indipendentemente da quante e quali ferite ha subito, l'armatura si rigenera velocemente e inchioda la sua carne e le sue ossa in maniera dolorosa per costringerla a continuare a combattere anche se ha subito attacchi gravissimi. Raggiungere i zero punti energia, subire una ferita critica o venire colpita da condizioni che la costringerebbero a fermarsi, vengono ritardate di 3 turni prima di riuscire effettivamente ad arrestare questa furia. Per il resto, ogni genere di malus, inibizione o effetto negativo vengono totalmente annullati, permettendole di continuare a combattere indipendentemente dalla situazione. Mentre questa tecnica è attiva, non è più capace di distinguere le persone intorno a lei: sono tutte macchie nere sfocate con il cuore perfettamente in vista, rosso e pulsante. Questo le permette di vedere chiaramente qualsiasi bersaglio sul suo campo visivo anche oltre le pareti, a patto che rientri nel suo sense perfetto.
    Costo: 25

    .:Tecniche Arte Magica:.

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli


    .:Tecniche Arte Occulta:.

    Sephiroth 1: Richiamo di Gaia
    Sephiroth 2: Atolli
    Sephiroth 3: Nixtamal
    Sephiroth 11: Crescita di Gaia
    Sephiroth 12: Pochotl
    Sephiroth 13: Lancio di Gaia
    Sephiroth 15: Octli


    Yogami #1: Globo della Costrizione (Brutale)
    Yogami #2: Focalcolpo
    Yogami #7: Rafforzatore


    .:Armi:.

    • Arma personale 1 Shot of the North Star
    All'apparenza una sofisticata doppietta con la tipica verniciatura del calcio per farla sembrare un pezzo d'epoca, in realtà di base è un giocattolo che Domino ha vinto in una fiera di neo Venezia, ma che poi ha deciso di modificare per un valore affettivo. Infatti sotto le due canne c'è un grosso equipaggiamento che sembrerebbe minaccioso, ma in realtà è solo un enorme accendino utile solo per fumare qualche sigaro, e vicino all'impugnatura c'è quello che dovrebbe sembrare un utilissimo cannocchiale, ma se si guarda al suo interno e si muove lo strumento per mettere a fuoco si vedono solamente moltissime immagini di donne nude o pseudo tali. Il resto di questa simpatica arma però non è affatto uno scherzo: tutt'altro che bilanciata per essere un veloce strumento di morte, è appesantita da una resistenza che la rende perfetta anche per intercettare fendenti e colpi in arrivo senza subire grossi danni, lunga effettivamente un totale di 60 cm, quest'arma è un fucile a canne mozze estremamente versatile. Il grilletto consente di sparare una o entrambe le cartucce contemporaneamente, ed è dotata di un sistema di ricarica magnetico che consente di espellere le cartucce usate e sostituirle senza la minima azione dell'utente semplicemente con un colpo secco che sganci le canne dal castello, abbassando la parte anteriore dell'arma in modo che le cartucce usate saltino via e quelle nuove vengano innestate semplicemente attirando quelle nel cinturone. La sua potenza di fuoco è eccessiva, compensata da un raggio d'azione praticamente nullo se non per pochi metri davanti alla rosa di fuoco, che si disperde inoltre parecchio, quindi risulta estremamente imprecisa. Compensa però con una potenza di fuoco semplicemente brutale, capace di fare a pezzi perfino le coriacee scaglie di un drago e spingere via le enormi tiranidi che provano a difendersi con i loro scudi. Quest'arma non scherza neanche un pò, per questo Domino è molto attenta a tenerla sulla coscia sinistra, con l'impugnatura rivolta all'indietro, così da essere sempre pronta ad estrarla o anche solo impugnarla per mandare un chiarissimo messaggio.
    - Resistenza +
    - Ricarica Rapida
    - Divoratrici

    • Arma personale 2 [Extra Weapon] Corazze sconsacrate
    un paio di gambali che fanno parte di un set da combattimento per suore guerriere, che tuttavia Domino non ha mai adottato nella sua completezza, e porta quindi unicamente dei stivali da combattimento. Posizionati su dei tacchi non particolarmente alti ma resistenti, questi stivali hanno delle placche rinforzate all'altezza del collo del piede e a salire, in modo da proteggere tutta l'articolazione e possono piegarsi in modo da non minare minimamente i movimenti. La corazza si solleva quindi fino al ginocchio, rivestendo del tutto le gambe. Sono molto resistenti e forse anche più pesanti del solito, ma rappresentano una difesa estremamente affidabile in quanto utilizzate principalmente per non far cadere gli emissari del signore durante le guerre. hanno una colorazione nera molto scura ma risultano altrettanto lucide di norma, quelle di Domino invece sono opache.
    - Resistenza +
    - Arma Doppia
    - Corazza da Battaglia

    .:Poteri EXTRA:.

    • Dono del Patto: Maschera
    Chiamata così in maniera emblematica per non dargli un nome specifico che appartenga ad una religione particolare, il concetto di Maschera incarna l'accettazione del proprio io interiore. Questo dono si ottiene appena si inizia a far parte di questo patto attraverso un rito molto semplice. Una luce potente e purificatrice investirà le mani di chi ottiene questo potere donandogli dei peculiari tatuaggi che partono dalle dita e di solito coprono tutta la mano o a volte anche l'intero avambraccio. Questi tatuaggi possono assumere forme estremamente varie, che spesso incarnano i simboli del proprio credo, l'unica cosa che li accomuna tutti è la presenza di volti o occhi sui loro arti. In fase di quiete, questi tatuaggi possono anche sparire o rimanere per puro fattore estetico. In combattimento invece si illuminano liberando un potere eccezionale: le ossa degli arti, dalle dita delle mani fino al gomito, risultano estremamente più resistenti del normale, inoltre qualsiasi danno a questi arti superiori si rigenera del tutto nell'arco di 2 turni: il turno in cui subiscono il danno mantengono invariate le conseguenze di quell'attacco ma la rigenerazione è già in atto, nel secondo turno il danno è quasi ripristinato del tutto e gli arti tornano a funzionare, dopodiché le ferite saranno completamente sanate. Questo ovviamente non si estende al resto del braccio, quindi il potere è molto limitato. C'è infine un ultima abilità che questi tatuaggi possiedono: è possibile sacrificare quelli che ci sono su un braccio per poter rivestire una persona di energia pura, che permetterà di sospendere qualsiasi ferita egli abbia in atto e di lasciarlo in stasi fino a che non sarà possibile prestargli soccorso, in modo da salvargli la vita. Dato che gli arti sono due è possibile farlo fino a 2 volte, ma quando un tatuaggio viene trasferito l'arto perde qualsiasi suo potere. La forza di questa energia non dipende da una divinità superiore, ma unicamente dalla propria forza di volontà e di giustizia, per questo un simile potere non funziona su personaggi che non sono puri di cuore. Il suo potenziale a questo punto non è ancora rivelato.

    • Premio Fedeltà Massima: Persona
    La fedeltà massima raggiunta dal patto non è qualcosa che si riceve in dono, ma che si ottiene grazie all'illuminazione e la volontà di aiutare il prossimo. Questo risveglia il reale significato della maschera, dando forma alla propria forza di volontà. La Persona è dunque l'incarnazione dell'IO interiore e consente di scatenare un potere enorme. Per evocare la Persona, è necessario portare uno dei propri tatuaggi di fronte al volto, in modo che o la maschera o gli occhi ritratti dal tatuaggio siano sopra alla propria faccia. Questo consentirà di proiettare all'altezza delle spalle una creatura fatta di pura energia inconsistente che incarna alla perfezione la propria forza di volontà. La posizione della Persona è sempre alle proprie spalle, ma la tecnica scagliata non potrà essere lanciata più lontano di 1,5 metri dall'utilizzatore. Da essa, sarà possibile scagliare tecniche personali o della propria arte magica che otterranno un effetto peculiare: la loro potenza nei confronti di materiali convenzionali, organici ed energetici aumenterà di molto, mentre invece l'efficacia sui corpi dei nemici diminuirà drasticamente. La diminuzione del danno non arriva al punto da diventare inconsistente, ma permette di evitare danni letali al nemico. La persona è sempre inconsistente, ma in caso la tecnica attivata in questo modo abbia bisogno di equipaggiamenti o armi particolari, la Persona potrà (e dovrà) possedere uno di questi elementi che sarà a tutti gli effetti materiale e quindi può essere intercettata o colpita dal nemico. Dopo aver scagliato la tecnica, la Persona scompare senza lasciare la minima traccia. La persona non può essere evocata nuovamente prima di 3 turni, che diventano 0 in caso l'utilizzatore o uno dei suoi amici subisca una ferita di almeno medio-grave entità. L'evocazione di una Persona consuma 5 punti energia per scagliare tecniche di livello 1 e 2, e 15 punti energia per scagliare tecniche di livello 3 e 4. Non è possibile sfruttare effetti di Extra o equipaggiamenti esterni alla propria arte occulta o potere con la Persona.

    .:Equipaggiamento:.

    Caricatore per Fucili a pompa (x4)
    Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.

    .:Stile di Combattimento:.
    Domino cerca di mantenere la calma in combattimento, ignorando le provocazioni del suo avversario nella speranza che sia lui stesso a cedere all'impazienza della battaglia. Preferisce restare sulla difensiva inizialmente, limitandosi a percuotere la gente con la sua enorme spada fino a che le ossa spezzate o il cervello mescolato come una gelatina faccia passare loro la voglia di farsi avanti. In situazioni di pericolo però, quando la situazione si fa seria e il bersaglio si rivela malevolo e pericoloso, Domino passa all'offensiva, distinguendosi con uno stile di combattimento estremamente aggressivo, quasi bestiale, dato che muove la sua enorme arma col preciso intento di uccidere. E' facile scandire queste due fasi: mentre è calma porta sempre la mantella intorno al corpo o quantomeno il cappello, se deve fare sul serio si spoglia degli impedimenti, restando con la tuta da battaglia e sfodera la sua pericolosa arma oscura. E' una di quella abilissime combattenti che riesce a combattere sui tacchi senza risentirne minimamente.




    4SOtN4V
    Dati Personali
    Esperienza: 1755
    Livello: 3
    Energia: Raijin
    Soul Point: 1475
    Soldi: 11070
    Nazione di Appartenenza: Roma (Neo Venezia)
    Covenant: Patto dei Portatori di Luce (30)
    Organizzazione: Lex Divina
    Inventario:
    Anime Fiere:
    • Pack di Soul Point piccolo
    • Pack di Soul Point medio
    • Pack di Soul Point grande
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    • Tecniche di livello 2 (x 5)
    • Tecniche di livello 3 (x3)
    • Arte Magica di livello 1 (x13)
    • Arte Magica di livello 2 (x13)
    • Arte Occulta: Culto dell'albero
    • Arte Occulta: Globo della Costrizione
    • Arte Occulta di livello 1 (x6)
    • Arte Occulta di livello 2 (x3)
    • Extra Slot
    • Extra Weapon

    Role:
    - Il cancello d'oro
    - Il Pellegrinaggio
    - Un'esperienza divina
    - Il Raccomandato
    - Non sono una darkettona
    - Il galateo dei cavalieri
    Combattimenti:
    - Effetto Domino
    Missioni:
    - Blessed and Possessed
    Operazioni:
    - Il Saluto



    G9VGQh8



    >Cronologia
    - 19/07/2017: Scheda resettata, rinnovata e aggiornata al nuovo regolamento.
    - 14/09/2017: Approvati i seguenti acquisti: [+][+]
    - 18/10/2017: Completata la missione Blessed and Possessed, premio: 1300 Exp, 3000 Soldi e 1000 Sp. Passaggio di energia da Master a Fujin, premio: 515 Sp.
    - 23/10/2017: Approvati i seguenti acquisti: [+]
    - 25/12/2017: Completata l'operazione: Il Saluto, premio: 100 SP, 100 Denaro e la tecnica Sephiroth 15: Octli.
    - 25/07/2018: Completata la role Il cancello d'oro, premio: 10 Exp, 30 Sp e 100 Soldi.
    - 25/07/2018: Completato il combattimento Effetto Domino, premio: 100 Exp, 60 Sp e 600 soldi.
    - 01/04/2019: Completata la role Il Pellegrinaggio, premio: 10 Exp, 30 Sp e 100 Soldi. Passaggio di eergia da Fujin a Raijin, premio in SP: 100.
    - 05/11/2019: Completata la role Un'esperienza divina, premio: 40 Exp, 120 Sp e 400 Soldi.
    - 02/05/2020: Completata la role Il Raccomandato, premio: 15 Exp, 45 Sp e 150 Soldi.
    - 19/05/2020: Aggiunti i premi del Girello Durello: 320 Soldi e 510 Sp.
    - 19/05/2020: Completata la role Non sono una darkettona, premio: 50 Exp, 150 Sp e 500 Soldi.
    - 14/06/2020: Aggiunti i premi della seguente Role trasferiti da Arashi: Un profumo dal passato. Totale: 900 Soldi e 180 Sp.
    - 04/07/2021: Completata la role Il galateo dei cavalieri, premio: 50 Exp, 150 Sp e 500 Soldi.


    Edited by Amaterasu Sakuya - 18/7/2021, 10:52
     
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    Come recita l'ultima parte della cronologia: Aggiornata la scheda secondo il nuovo regolamento dell'arte magica. Aggiunta una limitazione che impedisce a Domino di usare l'Arte Magica e Occulta. Aggiunti interessanti curiosità sulle abitudini sessuali delle Tiranidi nella voce "caratteristiche mostruose".
     
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    Grazie mille per gli incubi e per aver reso più difficili le cose con sto potere. Mi pare che sia tutto in ordine comunque.
     
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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Voglio congelare molto momentaneamente questo PG, tornerà il prima possibile, ma per ora mi serve uno slot vuoto.
     
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    Finalmente l'ho sistemata!
     
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    E ri approvo.
     
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