Lista delle Anime Fiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    LISTA DELLE ANIME FIERE
    INTRODUZIONE
    Durante la vostra avventura all'interno del GDR, dovrete stare attenti ad accumulare tre cose fondamentali: Soldi, che vi permettono di acquistare armi e utilità di ogni genere; Punti Esperienza, indispensabili per la crescita tecnica del vostro PG; e ultimi ma non meno importanti i Soul Point, la chiave di volta nell'evoluzione del vostro personaggio. Avanzare livelli per livello con i punti esperienza vi consente unicamente di sbloccare determinate abilità, ma che dovrete acquistare a vostre spese utilizzando questa sorta di "moneta spirituale" per "comprare" nuovi elementi per il combattimento, chiamati appunto Anime Fiere. Per le Abilità Fisiche faremo un discorso a parte, in questa discussione troverete tutto l'indispensabile per la crescita e il potenziamento delle abilità del vostro PG. Esattamente come degli oggetti normali, ogni acquisto va segnalato e inserito in scheda seguendo le direttive delle Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere. Ogni abilità che potrete sbloccare con i Soul Point richiede un certo livello o una certa energia prima di poter essere sbloccata, prima di quel livello/energia non potrete acquistarle.

    ANIME FIERE PRINCIPALI
    Sono gli elementi fondamentali del vostro PG, quelle più importanti che lo rendono unico. Si tratta principalmente di livelli per il potere e tecniche personali. Attenzione: arrivare ad un determinato livello non innalza in alcun modo il vostro potere, semplicemente sbloccherà la possibilità di acquistare l'anima fiera che vi consentirà di potenziarlo. Lo stesso vale per le tecniche. Leggete la descrizione dell'anima fiera per maggiori dettagli.

    MEKQALF_o
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point


    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point


    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point


    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point


    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point


    • Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3
    Costo: 250 Soul Point


    • Stadio finale del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.
    Richiede: Livello 4
    Costo: 250 Soul Point


    • Tecniche di livello 4
    Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 4
    Limite di acquisti: 3
    Costo: 500 Soul Point

    ANIME FIERE SECONDARIE
    Queste anime fiere riguardano ciò che è secondario nel vostro personaggio, ad esempio l'Arte Magica e Occulta, trasformazioni razziali e molto altro. Questa lista è più assortita e numerosa della precedente, prestate attenzione al suo contenuto per non perdere dettagli importanti.

    MEKQALH_o
    Trasformazione Razziale
    Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Vampiri, Licantropi, Demoni, Angeli, Xenomorfi, Leviatani e Silvani. Va acquistata anche dai Draghi e dai Nephilim in aggiunta alla loro trasformazione opzionale. Questa trasformazione consente di utilizzare il 100% della propria natura mostruosa andando a potenziarla e ottenendo i vantaggi previsti dalla razza stessa. La trasformazione consuma 10 punti energia e consente di ottenere fattezze diverse e più mostruose rispetto alla propria natura originale, oltre che aumentare di dimensioni (in caso di creature più grandi di 2 metri e mezzo servono poteri specifici). Senza un potere specifico non si può sciogliere la trasformazione razziale prima di 5 turni di totale riposo, questo non vale per Nephilim e Draghi che possono cambiare forma a piacimento.


    Trasformazione Umanoide
    Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Zombie, Cyborg, Ibridi, Kaiju, Spettri, Tiranidi, Fate e Ciclopi. Può essere acquistata anche da draghi e Nephilim in aggiunta alla loro normale trasformazione. Questa trasformazione è un mero camuffamento, serve alla creatura per confondersi meglio tra le persone normali e non dare troppo nell'occhio, consente di variare il proprio aspetto e fattezze per somigliare ad un essere umano normale la cui altezza oscilli tra il metro e 40 e i due metri (non ci sono regole standard in ciò). La trasformazione consuma 5 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriori 5 punti energia. Non è possibile attivare questa trasformazione dopo aver utilizzato una delle proprie tecniche personali se non aspettando 5 turni di attesa.


    Trasformazione speciale: Dioscuri
    Acquistabile unicamente dai Dioscuri. Questa trasformazione funziona unicamente per la cavalcatura: consente di dargli una forma umanoide che perde completamente i suoni bonus previsti dalla razza ma darà alla cavalcatura la possibilità di camuffarsi in maniera più o meno umanoide ed utilizzare strumenti che in forma bestiale gli sarebbero preclusi. Questa trasformazione consuma 10 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriore energia.


    Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point


    Arte Magica di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point


    Arte Magica di livello 3
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 200 Soul Point


    Arte Magica di livello 4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 25 e il numero 29. E' necessario conoscere almeno altre 12 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
    Richiede: Livello 4
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 350 Soul Point


    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Cuore Abissale
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'Acqua, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Antlomanzia. E' possibile rimanere molto tempo sott'acqua senza annegare. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Terra, Sabbia. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Essenza di Gaia". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Respiro dell'Uragano
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Vento, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Aitromanzia. La vista non viene ostacolata dalle forti raffiche di vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fuoco, Magma. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Mano della Piromanzia". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Occhio della Lussuria
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Lussuria, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta dell'Eromanzia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Tocco del Sigillo
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Costrizione, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sigillo. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Anima della Forgia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte della Forgia, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Blacksmith. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Dominio Diabolico
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Infernale, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Goetia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Riflesso Illusorio
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte dell'Inganno, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Genjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Globo della Costrizione
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta dello Yogami. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2. Questa anima fiera dona l'indispensabile Globo della Costrizione per utilizzare gli Yogami.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Culto dell'albero
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sephiroth. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Arte Occulta: Chiave del Labirinto
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Cenobium. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point


    Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point


    Arte Occulta di livello 3
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 200 Soul Point


    Arte Occulta di livello 4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 26 e il numero 29. E' necessario conoscere almeno altre 12 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 4, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 350 Soul Point


    Arte Estrema
    Anima fiera necessaria per acquistare le tecniche Estreme numerate con il 30. Per acquisirla è necessario conoscere almeno 24 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Energia MorningStar, "Arti Occulte" o "Arti Energetiche" a scelta (se necessario)
    Limite di acquisti: 1
    Costo: 500 Soul Point

    ANIME FIERE UNMEI
    Queste speciali Anime Fiere sono esclusive per quei personaggi che hanno raggiunto l'energia Morningstar e sono quindi giunti ad un livello di potere immenso. La più importante di queste è indubbiamente la tecnica finale ma ci sono anche molti altri tipi di vantaggi una volta giunti ad un simile livello,come ad esempio massimizzare la vostra abilità fisica più importante.

    MEKQALI_o
    • Tecnica Finale
    La tecnica finale è quella che trascende le regole e abolisce i limiti, una tecnica del genere vi concede di sacrificare ogni altra possibilità di vittoria per poter generare un potere assoluto e superiore, c'è davvero poco limite alla vostra immaginazione quando si parla di tecnica finale, certo non è comunque possibile andare oltre le regole ma potrete spingervi al massimo per creare la magnificenza assoluta del vostro potere. Per poter apprendere questa tecnica non basta acquistarla. Dopo aver normalmente effettuato l'acquisto e aver ottenuto l'approvazione dello staff, dovrete anche cimentarvi in una missione di Rank Z, il master vi assisterà affinché il termine della missione preveda l'uso di questa tecnica. Solamente dopo questa missione sarete autorizzati ad utilizzare la vostra tecnica finale dove e quando volete.
    Richiede: Energia Morning Star
    Limite di acquisti: 1
    Costo: 2000 Soul Point


    • Unmei - Tecniche di Livello 1
    Dopo aver raggiunto l'energia massima potrete superare il limite di tecniche di livello 1 consentite acquistando questa anima fiera. Le tecniche inserite con questa anima fiera vanno identificate tra le altre con un asterisco (*) alla fine del nome.
    Richiede: Energia Morningstar
    Costo: 800 Soul Point


    • Unmei - Tecniche di Livello 2
    Dopo aver raggiunto l'energia massima potrete superare il limite di tecniche di livello 2 consentite acquistando questa anima fiera. Le tecniche inserite con questa anima fiera vanno identificate tra le altre con un asterisco (*) alla fine del nome.
    Richiede: Energia Morningstar
    Costo: 1200 Soul Point


    • Unmei - Tecniche di Livello 3
    Dopo aver raggiunto l'energia massima potrete superare il limite di tecniche di livello 3 consentite acquistando questa anima fiera. Le tecniche inserite con questa anima fiera vanno identificate tra le altre con un asterisco (*) alla fine del nome.
    Richiede: Energia Morningstar
    Costo: 1800 Soul Point

    ANIME FIERE GOLD
    Queste particolari anime fiere sono uniche poiché possono essere acquistate solo, o perlopiù, con HF Credit. Alcune possono fornire dei piccoli vantaggi durante le role, altre servono per sbloccare elementi personali del proprio personaggio, altre ancora permettono di cambiare delle scelte come ad esempio l'arte occulta scelta. Quelle più importanti possono essere acquistate anche con i Soul Point.

    MEKQALJ_o
    • Cambio Occulto
    Acquistando questa abilità avrete la possibilità di cambiare una delle arti occulte che avete scelto. Il costo di questa anima fiera aumenta in funzione del livello del PG a cui dovete effettuare il cambio. Quando cambiate arte occulta in questo modo avrete a disposizione lo stesso numero di tecniche che avevate precedentemente acquistato. Le tecnica dalla 1 alla 10 sono di livello 1, le tecniche dalla 11 alla 20 sono di livello 2. Quelle dalla 21 alla 25 sono di livello 3, mentre dalla 26 al 29 sono di livello 4. Quando fate il cambio tenete conto di questa divisione, non sarete costretti a cambiare i numeri precisi delle tecniche, ma non potrete avere più tecniche di livello alto a scapito di quelle di livello basso.
    Costo LV1: 150 Soul Point - 25 HF Credit
    Costo LV2: 450 Soul Point - 65 HF Credit
    Costo LV3: 1300 Soul Point - 200 HF Credit
    Costo LV4: 2000 Soul Point - 450 HF Credit


    • EXTRA personalizzato base
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 0.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
    Costo: 120 Soul Point - 50 HF Credit


    • EXTRA personalizzato superiore
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.0 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
    Costo: 300 Soul Point - 250 HF Credit


    • EXTRA personalizzato massimo
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
    Costo: 600 Soul Point - 500 HF Credit


    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20


    • Pack di Soul Point medio
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti: 2
    Costo HF Credit: 50


    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 150


    • Extra Weapon
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 50


    • Premium: Esperto
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile portare immediatamente il PG scelto al livello 2, vale a dire mandarlo immediatamente alla prima energia possibile del livello 2 ottenendo tutti i premi nei passaggi di energia durante la transizione più un bonus sugli SP di 350. Non importa se il PG scelto era Newbe oppure aveva già scalato diverse energie, questa anima fiera gli fa raggiungere lo stesso risultato in qualsiasi caso. Un giocatore (non il PG) può acquistare quest'anima fiera SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una volta ogni 365 giorni.
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 500


    • Premium: Keter
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile trasformare immediatamente uno dei propri PG NON combattenti in un Keter. Un giocatore (non il PG) può acquistare quest'anima fiera SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una volta ogni 365 giorni.
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 1000


    • Premium: Bonus SP Softcore
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter raddoppiare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Bonus SP Hardcore
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Bonus Denaro Vanilla
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter raddoppiare il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Denaro Bonus Netorare
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Missioni BDSM
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter aumentare del 50% il premio in Exp che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Missioni Blowjob
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter aumentare del 50% il premio in Sp che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Missioni Spanking
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter aumentare del 50% il premio in Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 20


    • Premium: Missioni Moral degeneration
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter aumentare del 50% il premio in Esp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 60


    • Premium: Missioni Human Toilet
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 150


    • Premium: Missioni Vore
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Sp che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 150


    • Premium: Missioni Guro
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 150


    • Premium: Missioni All the way Through
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 300

    ANIME FIERE TOKEN
    Queste anime fiere vanno acquistate utilizzando speciali TOKEN ottenibili soltanto attraverso le Operazioni. Il loro scopo è fungere da ulteriore incentivo per i giocatori a misurarsi gli uni con gli altri affinché il combattimento garantisca loro premi aggiuntivi in caso di vittoria. Sono inoltrei ndispensabili per l'ottenimento di EXTRA e strumenti importanti come le Gemme dell'Infinito

    MEKQALQ_o
    • Tecnica Personale Automiglioramento
    Consente di acquistare una Tecnica Personale senza usare gli SP, questo elemento non consente di eccedere con il limite massimo di tecniche personali a propria disposizione. Questo elemento non può essere sfruttato per tecniche di livello 3 o superiori.
    Costo: 5 TOKEN ALLENAMENTO


    • Pergamena Automiglioramento
    Consente di acquistare una Tecnica del Ninjutsu, del Rinjutsu o di qualsiasi Arte Occulta affine al proprio PG senza usare gli SP. Questo elemento non consente di eccedere con il limite massimo di tecniche di quella categoria a propria disposizione. Questo elemento non può essere sfruttato per tecniche dal numero 25 in su.
    Costo: 5 TOKEN ALLENAMENTO


    • Potenziamento Automiglioramento
    Consente di acquistare un potenziamento per la propria Arma Personale senza spendere denaro. Acquisirà immediatamente il potenziamento successivo a quello già ottenuto.
    Costo: 5 TOKEN ALLENAMENTO


    • Automiglioramento UNMEI Fisico
    Consente di acquistare lo stadio definito UNMEI di un'abilità fisica senza utilizzare gli SP. Questo non permette di eccedere oltre il limite di UNA SINGOLA abilità fisica UNMEI a disposizione.
    Costo: 50 TOKEN ALLENAMENTO


    • Automiglioramento UNMEI Tecniche
    Consente di acquistare una delle tecniche UNMEI disponibili dopo il raggiungimento dell'energia Morningstar, ad eccezione della tecnica finale. Questo non permette di eccedere oltre il limite delle tecniche già imposto nel regolamento.
    Costo: 50 TOKEN ALLENAMENTO


    • Ricerca Stellare ☆ (UNO)
    Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 0.5 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
    Costo: 5 TOKEN STELLA
    Costo in HF Credits: 300 HFC


    • Ricerca Stellare ☆☆ (DUE)
    Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 1.0 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
    Costo: 10 TOKEN STELLA
    Costo in HF Credits: 500 HFC


    • Ricerca Stellare ☆☆☆ (TRE)
    Consente di richiedere una missione che garantisca l'ottenimento di un EXTRA da 1.5 a scelta dalla lista degli EXTRA, a patto di superare la missione.
    Costo: 20 TOKEN STELLA
    Costo in HF Credits: 800 HFC


    • Ricerca stellare Malandrina
    Consente di mandare una richiesta ad un giocatore che possiede un EXTRA col preciso scopo di rubarglielo. Senza questo Elemento non è possibile recidere il legame tra un PG e l'EXTRA che ha ottenuto in missione. Per avanzare questa richiesta lo sfidante deve possedere almeno un EXTRA di egual valore (0.5, 1.0 o 1.5) che in caso di sconfitta sarà conquistato dallo sfidante.
    Costo: 25 TOKEN STELLA


    • Miglioramento Nascondiglio di Rank 1
    Consente di ottenere uno dei Potenziamenti per Nascondigli di Rank 1 elencato nell'apposito regolamento. Acquistare di nuovo questo elemento consente di cambiare quel potenziamento e sostituirlo.
    Costo: 5 TOKEN NASCONDIGLIO


    • Miglioramento Nascondiglio di Rank 2
    Consente di ottenere uno dei Potenziamenti per Nascondigli di Rank 2 elencato nell'apposito regolamento. Acquistare di nuovo questo elemento consente di cambiare quel potenziamento e sostituirlo.
    Costo: 10 TOKEN NASCONDIGLIO


    • Miglioramento Nascondiglio di Rank 3
    Consente di ottenere uno dei Potenziamenti per Nascondigli di Rank 3 elencato nell'apposito regolamento. Acquistare di nuovo questo elemento consente di cambiare quel potenziamento e sostituirlo.
    Costo: 15 TOKEN NASCONDIGLIO


    • Miglioramento Nascondiglio di Rank 4
    Consente di ottenere uno dei Potenziamenti per Nascondigli di Rank 4 elencato nell'apposito regolamento. Acquistare di nuovo questo elemento consente di cambiare quel potenziamento e sostituirlo.
    Costo: 20 TOKEN NASCONDIGLIO


    • Gettone Covenant di modeste dimensioni
    Consente di tenere in scheda un "Gettone Covenant di modeste dimensioni", che potrà venire consumato nel momento in cui il proprio PG compie un'azione che gli conferirebbe punti Fedeltà per il Patto a cui appartiene. Consumandolo questo Gettone conferisce un +1 aggiuntivo all'ammontare totale.
    Costo: 5 TOKEN COVENANT


    • Gettone Covenant di EXTRA LARGE
    Consente di tenere in scheda un "Gettone Covenant di EXTRA LARGE", che potrà venire consumato nel momento in cui il proprio PG compie un'azione che gli conferirebbe punti Fedeltà per il Patto a cui appartiene. Consumandolo questo Gettone conferisce un +3 aggiuntivo all'ammontare totale.
    Costo: 10 TOKEN COVENANT


    • Radice della Vita
    Consente di richiedere una missione ROOT RAID con lo scopo di sanare una radice dell'Albero della vita. Questo avvicina il PG ad aiutare gli Immortali Terrestri nella loro battaglia contro Satana ottenendo Karma Bianco e preservare così l'ordine mondiale.
    Costo: 20 TOKEN GEMMA


    • Chiave minore del Tartarus
    Consente di aprire un Tartarus Minore con lo scopo di far comparire un Tartarus e sacrificare molte persone per accrescere il proprio potere, oppure rubare una Gemma dell'Infinito. Questo consente al PG di privare Satana del potere di distruggere il mondo e farlo egoisticamente suo ottenendo Karma Nero.
    Costo: 20 TOKEN GEMMA

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 13:21
     
    .
0 replies since 10/1/2012, 17:41   5636 views
  Share  
.
Top