Magical Girl Power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver bazzicato un poco nel GDR, ho notato la drammatica carenza di una categoria di personaggio di anime fondamentale: non esistono delle majokko!
    Da qui la mia idea, ossia un progetto che possa creare un gruppo di personaggi che si rifacciano allo stile delle ragazze magiche come Sailor Moon o Pretty Cure. Il progetto avrebbe dei canoni da rispettare dal punto di vista ruolistico e meccanico, partiamo da quello prettamente ruolistico:

    Prima cosa, ovviamente deve esserci un gruppo di ragazze: per un minimo di 2 a un massimo di 5 o 6, i partecipanti dovranno rispettare i canoni del genere.
    Colorazioni diverse: ogni personaggio deve avere un colore principale, e ovviamente devono essere tutti diversi.
    Trasformazione: i personaggi dovranno avere un cambiamento fisico all'attivazione del potere, che può consistere in cambiamento di capelli e vestito, e vista la natura erotica del GDR un cambiamento fisico è molto gradito!
    Mascotte: normalmente ogni gruppo di majokko ha un animaletto carino che fa da mascotte. Meccanicamente parlando questo potrebbe essere un personaggio non combattente, che per restare in tema del GDR dovrà tassativamente essere lewdabile.
    Amicizia: i personaggi singoli potranno avere anche avventure in singolo, ma tutte le cose principali dovranno essere fatte in team: se si tratta di missioni o role importanti, queste dovranno essere fatte in gruppo, che sia con Tag Sistem o meno.
    Non violenza: Le ragazze magiche non fanno del male a nessuno, tranne che ai mostri. Questa regola può essere modificata, ma rammentando che si dovrà sempre tenere conto di questo principio cardine; come reagirebbe una majokko al dover uccidere una persona?

    Parlando a livello meccanico, i poteri dovranno essere discussi e integrati in base a dei fattori importanti:

    Dovranno interagire l'uno con l'altro. Quando sono insieme, ogni maghetta che si rispetti è più forte. Questa cosa può essere data inserendo interazioni fra i vari poteri dei personaggi, la cui natura può variare in base al numero di questi. Che siano potenziamenti generici, o valori di punti in comune, dovranno comunque incentivare la collaborazione!
    Nature elementali. In base al numero di personaggi coinvolti, gli elementi dei poteri potrebbero variare: in un duo si potranno avere elementi complementari, mentre se il numero aumenta si potranno avere più variazioni. Ovviamente sono da unire al colore principale della maghetta, per esempio: rosso-fuoco, blu-acqua, giallo-fulmine. La combinazione rosa-eromanzia può avere risvolti interessanti, magari accentuando il lato di "pacificare" gli individui, più che eccitarli.

    Ovviamente tutto questo è bello e simpatico, ma questo è lo scheletro su cui appoggiare la creazione di un gruppo con personalità. I punti principali che devono essere discussi sono:

    Tema del gruppo: il gruppo deve avere un tema principale su cui basare lo sviluppo della storyline e dei poteri. Quello che ho pensato è solo uno di tanti esempi.
    Natura. In un perido del genere, con la comparsa di Tartarus e cose del genere, proteggere la natura è fondamentale! Il gruppo si prenderebbe il compito di proteggere animali, specie in pericolo, o recuperare zone devastate come la penisola iberica. Fare dei poteri basati su concetti basilari della natura (fiori, farfalle, ma anche forze naturali per poteri di fuoco e fulmine) può indubbiamente rivelarsi interessante! Legami con le covenant per quanto sottili ci sono; anche i draghi sono da proteggere!

    Se qualcuno è interessato o ha anche solo dei commenti può farlo qui sotto, piuttosto che via MP. Mostrare che c'è interesse alimenta altro interesse!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,880
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non sono mai stato un appassionato delle power girls, tuttavia in un contesto da GDR hentai la cosa potrebbe farsi interessante. Potrebbe darmi un ottimo spunto per riprendere in gioco la mia Lyra, che adesso giace negli archivi oscuri. Per adesso mi limiterò a seguire gli sviluppi e, se avrò qualche idea utile per il progetto, la scriverò qui.
     
    .
1 replies since 22/5/2020, 11:48   90 views
  Share  
.
Top