Scheda giocatore Yuru06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    Yuru06 - trappista anonimo

    ngxBMWo
    Cosa mi piace: a parte figure effemminate di ogni sorta, nelle mie role cerco interazione di personaggi, sentire e leggere le loro emozioni e sentimenti, e non solo del semplice sesso. Non essendo un abile descrittore di scene particolarmente erotiche spesso finisco per concentrarmi sulle sensazioni che vengono provate dai miei personaggi, e trovo infinitamente più soddisfacente la tensione sessuale (o anche di altro genere) che si sviluppa con le interazioni dei personaggi, quindi non ci si deve aspettare lunghe e dettagliate descrizioni in generale, ma sopratutto a riguardo di prestazioni sessuali. Con ciò non affermo che non mi piaccia fare questo genere di roleplay, e anzi lo trovo estremamente intrigante ed appassionante! Dal punto di vista contenutistico mi piace pressochè qualunque cosa, non mi fermo davanti a gore, splatter e corruzioni di sorta. I miei personaggi difficilmente saranno attivi dal punto di vista sessuale, e anzi preferisco di gran lunga quando sono loro quelli messi sotto da altri. Quindi tutti quelli che vedendo i miei ragazzotti pensano "ehi, questo qui lo vorrei proprio in mezzo le mie gambe con la sua testa" è benvenuto! Ovviamente mi piacciono anche i trap e personaggi effemminati in generale, ma metterli è il compito mio!
    Cosa non mi piace: attese eccessive. Se non esiste una certa continuità nelle azioni si finisce per perdere contesto e dettagli di ciò che sta avvenendo ,e poi sarei il primo a perdere forza propulsiva per continuare a scrivere con una buona qualità. Essendo ancora uno studente e piacendomi videogiochi che prendono tempo cercherò sempre di essere sincero nelle mie tempistiche, e scriverò in questa scheda se e quante role posso fare contemporaneamente, ringrazio in anticipo per la comprensione.
    Cosa cerco: legami interessanti! Voglio poter conoscere e interagire con più personaggi possibili, purchè la role abbia contesto e che abbia effetti duraturi nei miei personaggi. Ciononostante ogni tanto una role senza pretese ci sta, a patto che non siano troppe.


    PG attivi:


    Enas Graphtos: delicato studente della Sapienza. Per adesso l'unico personaggio che ho intenzione di fare, è un androginissimo combattente il cui potere è fondamentalmente di rigenerazione. E' ideato come figura di supporto in quanto capace di curare altri personaggi, ma può funzionare anche in solitaria, e compensa la mancanza di capacità offensive con le Arti Occulte. Con lui vorrei entrare anche nei Custodi e sopratutto interagire con la storyline, quindi con personaggi che si muovono verso quella direzione. Nonostante sia il mio prezioso cucciolino visto il suo potere lo si può ridurre a uno straccetto senza eccessive conseguenze, e anzi lo trovo un ottimo modo per farlo maturare nel tempo.
    Enas arriva alla Sapienza, combatte con il professor Faust, scopa con il professor Faust. Il giorno dopo ha lezione, che finisce male e con un inquietante messaggio. Cerca di rilassarsi con un po di sano combattimento contro Lotor, ma viene battuto facilmente, perdendo una scommessa appena fatta e finendo per aver con lui momenti non dissimili a quelli con Faust.

    Progetti futuri e role in corso


    PG che dovrà accompagnare il debole Enas nelle sue pazzerelle avventure. Con il suo potere Enas è deboluccio in 1vs1, quindi lei dovrà sopperire alle mancanze offensive del trappino.
    Sarà una xenomorfa con questa trasformazione, il cui potere crea delle spiky spine di ossa che sono ricoperte del sangue acido degli xeno. Sarà molto dominante ed aggressiva, ho una mezza idea di infilarla nelle streghe di Umbra.
    Sarà molto curiosa del mondo umano e della sua storia, ho intenzione di sfogare su di lei tutte le mie manie filosofiche rendendola una grande conoscitrice in merito ed una professoressa della materia, perchè smart is the new chad.



    Qui di seguito le role in corso:
    Conseguenze feat Fubuki
    Trap League viene dominata



    Edited by Yuru06 - 22/5/2020, 15:25
     
    .
0 replies since 15/4/2020, 18:46   81 views
  Share  
.
Top