[Scheda giocatore "Thrasir"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    G7BxHhE



    Nick Giocatore: Thrasir

    Cosa mi piace:

    In generale mi piacciono le storie un po' sofferte, che giungono solitamente comunque ad un lieto fine, ma difficile da raggiungere ed ottenere. Senza un po' di difficoltà non vi è neanche quel senso di vittoria che si otterrebbe, invece, affrontando ostacoli e superandoli con le proprie forze. Ecco quindi che sono propensa a ricercare l'attenzione sia di personaggi negativi sia di personaggi positivi, senza alcuna distinzione particolare. L'humiliation ed il mindbreak sono i generi che più mi aggradano, seppur nel secondo caso preferisco le situazioni in cui comunque il personaggio mantiene una certa autonomia, non diventando un manichino vuoto al servizio del proprio burattinaio. Ai semplici umani preferisco esseri con tratti in parte mostruosi o comunque che possano rendere interessante una role hentai, magari aggiungendo qualcosa che normalmente non sarebbe possibile fare. Nella categoria ricadono quindi anche esseri magici di qualunque genere. Sull'aspetto fisico, come penso sia normale, apprezzo controparti solitamente muscolosi o comunque ben dotati, ma viste le categorie hentai da me preferite anche pv meno "atletici" son ben accetti, visto che in ogni caso ognuno ha il diritto di fare il pg che più gli aggrada, sia esso un Ercole dal fisico perfetto oppure un grassone sudaticcio perennemente ubriaco. Con questo voglio dire che in generale preferisco parlare delle idee di role che si vorrebbero fare, lasciando aperti scenari possibili, senza condizionare o programmare troppo le role.

    Cosa non mi piace:
    Non mi piacciono situazioni in cui mi è impossibile giocare il pg, come ho già detto in precedenza. Avere una bambolotta al servizio di qualcuno mi andrebbe presto a noia, visto anche che ci sono molti altri modi più divertenti per costringere qualcuno all'ubbidienza, senza che la poveretta diventi un automa in attesa di ordini. Animaletti carini e dolci solitamente li evito, dato che mi sembra rovinino un po' il clima nelle role hentai, rendendo troppo leggero qualcosa che magari non lo è. Non sopporto chi è ansioso di finire una giocata, ognuno ha i suoi tempi a seconda della vita reale, quindi è giusto rispettare il prossimo. Posso capire nel caso si aspetti per una settimana o più, ma se una persona risponde dopo 2-3 giorni non penso sia un dramma. So bene che così si allunga il brodo, rendendo magari le giocate meno fluide ed eccitanti, ma purtroppo, ora come ora, tempistiche più rapide difficilmente potrei averle.

    Cosa cerco:
    Semplicemente qualcuno con cui giocare e con cui costruire una storia, non certamente mia personale, dato che sarebbe ingiusto verso chi in caso dovesse affiancarmi. Voglio imparare a combattere e vivere la storia del gdr, anche perchè l'humiliation ed il mindbreak è interessante se c'è una resistenza da parte della vittima, altrimenti la cosa perde molto. Non ho intenzione di creare molti pg, andrebbe contro quanto detto sulle mie tempistiche di risposta, quindi quei pochi che faccio vorrei godermeli a pieno, facendo fare loro una esperienza a 360°.


    PG attualmente in gioco:



    Nome PG: Aura
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Cyborg Modello Biorg. Il potere consente alla pg di generare delle copie identiche a lei, le quali, alla creazione, saranno potenziate con dei "protocolli di sistema" che doneranno loro varie capacità. Dovrà basarsi anche molto sull'utilizzo di armi personali ed Extra.
    Progetti: Prima vera pg con un progetto ambizioso e serio. Lei avrà l'obiettivo di proteggere la specie umana, ma lo farà in modo molto discutibile, cercando di arrivare ad un controllo diretto delle azioni delle masse, in modo da indirizzarle verso le decisioni migliori. L'evoluzione e la creascita di molti richiederà anche il sacrificio di pochi e non sempre le azioni di Aura saranno moralmente accettabili. Il primo lungo passo sarà prendere il controllo del governo ombra di New Vegas, ma serviranno alleati, per questo sono già a chiedere, per chi fosse anche solo un po' interessato a questa idea, a contattarmi per discuterne. Sarebbe bello arrivare anche a creare una organizzazione stile "illuminati", ma è un qualcosa che vorrei creare da uno sforzo comune e non da sola.


    Nome PG: Samantha Green
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Semplice potere di manipolazione e controllo dell'elemento vento.
    Progetti: Pg nata con l'intento di vivere appieno l'ambientazione di New Vegas, sia in senso negativo che positivo. Al momento sta per entrare sotto l'influenza di Jack il Bello, in modo tutt'altro che semplice ed accondiscendente.


    Pg futuri:


    Al momento nulla



    Edited by Thrasir - 14/3/2023, 23:13
     
    .
  2. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornata scheda con inserimento di Samantha Green ed eliminazione di Rea Hornbleade.
     
    .
1 replies since 8/9/2019, 14:03   273 views
  Share  
.
Top