Samantha Green

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    __tatsumaki_one_punch_man_drawn_by_mia_azhdvao__sample-c8dd07b86716b0067c5f606679555f71



    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Samantha Green
    Età: 23
    Descrizione fisica:
    L’aspetto fisico di Samantha è quello di una ragazzina, forse un po’ minuta per la sua età, visto che raggiunge a malapena il metro e cinquantacinque di altezza, motivo per il quale spesso viene ritenuta ancora una bambinetta non ancora maggiorenne. Ha una pelle liscia e morbida, con un fisico appena leggermente allenato ed una corporatura femminile nei punti giusti. Infatti il suo forte non sta di certo nel lato A, con seni sì visibili e tondi, ma non certo paragonabili a quelli di molte donne mature o ad altre ragazze della sua stessa età. L’unica caratteristica particolare sono i suoi capezzoli introflessi che nascondono la loro innaturale lunghezza se non quando si irrigidiscono, , diventando difficilmente nascondibili. Questa mancanza sul lato anteriore del suo corpo è però compensata dal suo lato B, decisamente sodo e pieno al tatto e con delle curve che molte le invidiano. Ha una capigliatura riccioluta e dalla particolare colorazione verde accesa, stessa tonalità che contraddistingue l’iride dei suoi occhi, freddi e smeraldini, quasi ipnotici. Spesso veste in modo sportivo e trasandato, soprattutto quando è da sola davanti al computer a fare il suo lavoro. In pubblico o quando gira qualche video, veste in modo più elegante ed alle volte anche provocante, per quanto le sia possibile, mettendo in risalto principalmente la parte inferiore del suo corpo, quindi bacino, gambe e piedi. Stranamente o no la cosa viene apprezzata dal suo pubblico medio. E’ una ragazza molto acqua e sapone, difficilmente è possibile vederla truccata o messa in tiro, ben sapendo che è inutile fingere di essere qualcosa che non si è, soprattutto alla sua età. Un’altra caratteristica che però solo i più esperti potrebbero notare guardandola è che non indossa mai e poi mai il reggiseno, per il semplice fatto che non c’è una taglia adatta a lei…purtroppo in senso negativo.
    Descrizione psicologica:
    Samantha è una ragazza spavalda e molto sicura di sé. Conosce bene le proprie capacità e potenzialità e fa il massimo per poterle sfruttare al meglio in ogni occasione, non chiedendo mai aiuto a nessuno ed arrangiandosi per quanto possibile. Ama informarsi, conoscere e leggere, tant’è che risulta essere molto più intelligente ed arguta di molti suoi coetanei. Questa sua voglia di apprendere la ha presto spinta a curiosare ben oltre quello che normalmente le persone potrebbero vedere. Infatti ha subito capito che il mondo in generale nasconde molto alle persone normali come lei e la sua voglia di apprendere l’ha portata ad imparare alcuni trucchetti con il computer, diventando una hacker autodidatta ed abbastanza esperta, seppure non infallibile, conosciuta nel web come “La Volpe di Smeraldo”. Le varie informazioni che riesce ad ottenere le utilizza solitamente a scopo di bene, ridicolizzando eventuali malfattori o screditando accuse infondate contro persone magari un po’ fastidiose. Una eroina senza volto e senza costume, si potrebbe dire, ma lo fa semplicemente perché pensa sia giusto farlo e nel suo piccolo vuole fare qualcosa per migliorare il mondo, e se il mondo è troppo grande per lei le basta anche solo una piccola parte di New Vegas, la città in cui è nata e cresciuta.
    E’ vegetariana per scelta, quindi non mangia carne di alcun genere, motivo grazie alla quale riesce a mantenere un fisico molto asciutto, per certi versi anche troppo. Disprezza la violenza fisica, forse anche a causa della sua mole minuta, preferendo maggiormente gli scontri verbali, anche se spesso esagera e la costringono ad optare per una fuga tattica, inseguita da gente ben più grossa di lei. Non ha mai avuto nemmeno alcuna esperienza sessuale, risultando tremendamente timida ed impacciata nei confronti di ragazzi o uomini che anche minimamente le vanno a genio, risvegliando in lei pulsioni che non sa completamente spiegare. Si trova spesso con un gruppetto di ragazzi nerd, che per certi versi sono diventati come una seconda famiglia per lei, fungendole da supporto e aiuto in caso necessità. Spesso l’hanno spronata a diventare qualcosa di più per tutti, di mostrarsi pubblicamente per quello che è, ma Samantha non ha mai apprezzato l’idea di mostrarsi in mondovisione, impacciata come è. Di certo le servirebbe un supporto in questo.
    Background:
    Samantha nasce a New Vegas, senza un padre e con solamente la madre intenzionata ad accudirla ed allevarla. Il padre infatti le ha abbandonate poco prima del parto, sparendo nel nulla senza dire niente a nessuno e senza dare alcuna motivazione. Questa mancanza non appesantisce più di tanto la crescita della ragazzina, alla quale la madre non fa mai mancare nulla, cercando di fare il possibile per darle una vita dignitosa in un paese complesso e difficile come quello Americano. Sino alla maggiore età, Samantha vive una vita per lo più normale, priva di episodi importanti o caratterizzanti un qualche suo sviluppo particolare. All’età di 19 anni, però, un incidente le cambia radicalmente la vita. Uno scontro tra Gladiatori, nelle strade della città in cui viveva, porta grosso scompiglio, causando danni non indifferenti. Alcune macerie generate durante lo scontro vanno a colpire la madre e la figlia, che sino a qualche secondo prima erano intente a passeggiare tranquillamente. La madre, per proteggere la propria piccola, le fa da scudo, subendo danni irreparabili alla colonna vertebrale, facendola cadere in un coma profondo. Dopo varie peripezie, Samantha riesce ad ottenere di tenere in casa la madre, relegata su un letto con macchinari medici e farmaci a darle il sostentamento necessario per sopravvivere, nella speranza che prima o poi possa riaprire gli occhi. Fu in quel periodo che nacque l’identità segreta del web di Samantha, “La Volpe di Smeraldo”. Era intenzionata a screditare tutto ciò che riguardasse i Gladiatori ed il governo che li pubblicizzava ed acclamava. Avrebbe lottato sino all’ultimo per ottenere la giustizia che le spettava e che i meri soldi non le potevano donare. Non si sarebbe arresa mai. Filmati, dichiarazioni compromettenti, indizi. Tutto ciò che trovava tramite le sue abilità al computer venivano pubblicizzate, ottenendo sempre più follower e creando via via un radice che prima o poi avrebbe fatto sbocciare il seme della rivolta e della rinascita. Ne era assolutamente convita e per tutti gli anni successivi avrebbe vissuto una doppia vita. DI giorno era una ragazza normale, intenta a fare dei lavori semplici per poter mantenere se stessa e la madre moribonda. Di notte una accanita giustiziera del web, intenta a dare filo da torcere a qualcuno che probabilmente non sarebbe stato troppo felice delle sue azioni.
    Allineamento:
    LEGALE BUONO - IL CROCIATO
    Un personaggio Legale Buono si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua. Dice la verità, mantiene la parola data, aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca.
    E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.
    Obbiettivo Personale:
    Usare ogni mezzo possibile per mostrare al mondo cos’è realmente New Vegas e poterla cambiare.
    Orientamento sessuale:
    Eterosessuale
    Razza:
    Umana

    7734130-2256725956-be523



    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Vento
    Potere speciale: WILL OF THE WIND
    Il potere di Samantha viene risvegliato in un momento atipico della sua vita. In un momento di estrema tristezza, la ragazzina stava per compiere un gesto inconsunto, gettandosi dalla finestra della stanza di ospedale in cui era tenuta la madre. Per puro caso o fortuna, però, poco prima di toccare il suolo si sarebbe ritrovata ad incrociare le braccia davanti al volto, creando una folata di vento sufficiente a farla atterrare con leggerezza sul giardinetto sottostante. Stupita e sorpresa, Samantha avrebbe visto quel segno come la volontà della madre di volerla ancora proteggere e di spronarla a non arrendersi, cosa che non avrebbe di certo fatto a quel punto. Da quel tragico episodio la ragazza avrebbe acquisito una forza di volontà non indifferente, allenando sempre di più le proprie capacità e sfruttandole per rendere più semplice la propria vita quotidiana in completa solitudine.
    Livello 1
    - Samantha può generare e controllare correnti d’aria sino ad una portata massima di 3 metri da lei
    - Samantha può controllare un massimo di 2 tecniche contemporaneamente sfruttando solamente il suo sguardo. In quel caso la loro potenza è pari al 25% del suo gigas massimo.
    - Samantha può anche controllare le sue tecniche usando le mani, queste sono effettivamente 2 usi in più rispetto ai limiti del potere. In questo caso la loro potenza sarà pari al 50% della sua forza per ogni mano, e del 100% della sua forza se entrambe le mani controllano una tecnica sola.
    Livello 2
    - Samantha può generare e controllare correnti d’aria sino ad una portata massima di 6 metri da lei
    - Samantha può controllare un massimo di 2 tecniche contemporaneamente sfruttando solamente il suo sguardo. In quel caso la loro potenza è pari al 25% del suo gigas massimo.
    - Samantha può anche controllare le sue tecniche usando le mani, queste sono effettivamente 2 usi in più rispetto ai limiti del potere. In questo caso la loro potenza sarà pari al 50% della sua forza per ogni mano, e del 100% della sua forza se entrambe le mani controllano una tecnica sola.
    Livello 3
    - Samantha può generare e controllare correnti d’aria sino ad una portata massima di 9 metri da lei
    - Samantha può controllare un massimo di 2 tecniche contemporaneamente sfruttando solamente il suo sguardo. In quel caso la loro potenza è pari al 50% del suo gigas massimo.
    - Samantha può anche controllare le sue tecniche usando le mani, queste sono effettivamente 2 usi in più rispetto ai limiti del potere. In questo caso la loro potenza sarà pari al 100% della sua forza per ogni mano, e del 150% della sua forza se entrambe le mani controllano una tecnica sola.
    Livello 4
    - Samantha può generare e controllare correnti d’aria sino ad una portata massima di 12 metri da lei
    - Samantha può controllare un massimo di 2 tecniche contemporaneamente sfruttando solamente il suo sguardo. In quel caso la loro potenza è pari al 50% del suo gigas massimo.
    - Samantha può anche controllare le sue tecniche usando le mani, queste sono effettivamente 2 usi in più rispetto ai limiti del potere. In questo caso la loro potenza sarà pari al 100% della sua forza per ogni mano, e del 150% della sua forza se entrambe le mani controllano una tecnica sola.

    Abilità fisiche:
    GIGAS 3:
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    MACH 3:
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    SHELL 3:
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    JUMPER 3:
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    SENSE 3:
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    STRIKE 3:
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    VISION 3:
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    ENERGY 3:
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    CHARGE 3:
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Livello 1
    Wind Arrow Shower
    Tecnica che consente di generare delle frecce d'aria che stazioneranno all'altezza delle spalle di Samantha. Saranno trattate come oggetti piccoli e potranno essere lanciate con un Gigas pari al proprio potere, a seconda di come verranno controllate. Ne possono essere generate un massimo di 3 in contemporanea e avranno una penetrazione leggermente superiore al normale.
    Costo: 5 per freccia generata

    Fairy Breath
    Tecnica che consente di generare attorno alla testa della persona interessata una sfera d'aria che permette di respirare sia in ambienti ostili, come nubi tossiche, sia sott'acqua. Per poter mantenere la tecnica le persone su cui è attiva dovranno restare entro l'area di controllo del potere di Samantha. Ha effetto solo su elementi ambientali e non sugli effetti generati da poteri. Se concentrata il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5+1 di mantenimento

    Wind Telekinesis
    Tecnica che permette di rivestire d'aria un oggetto di dimensioni piccole che si trova entro l'area del potere di Samantha. Questo oggetto potrà essere controllato a piacere e mosso con lo stesso Gigas del potere, trasformando anche semplici sassolini in oggetti potenzialmente pericolosi. Se concentrata il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5+1 di mantenimento

    Tornado Circle
    Questa tecnica permette a Samantha di concentrare la potenza del vento in una sottile striscia, simile ad un filo, che ha una perfetta forma circolare ed ha come centro Samantha stessa. Il cerchio ha un raggio di 1,5 metri ed ha una forza di taglio elevata. Il piano su cui si posiziona la tecnica è parallelo al terreno, all'altezza del ventre di Samantha. Spendendo ulteriormente energia riattivando la tecnica, Samantha può raddoppiare per un istante il diametro del cerchio, portandolo quindi a 3 metri.
    Costo: 5+2 di mantenimento

    Wind Slide
    Questa tecnica permette di manipolare l'aria attorno ai propri piedi, creando un sottile cuscinetto con il terreno in modo da ridurre al minimo l'attrito e aumentare del 25% la distanza di scatti e corsa. Permette inoltre di camminare senza entrare a contatto con il terreno, così da evitarne eventuali pericoli (es. Acido).
    Costo: 5+1 di mantenimento

    Tecniche Arte Magica: -
    Tecniche Arte Occulta: -
    Armi: -
    Poteri Extra: -
    Equipaggiamento: -
    Stile di combattimento:
    Samantha predilige il combattimento dalla distanza, non essendo abile in alcuna tecnica marziale o in alcuno stile con arma bianca. Preferisce colpire i nemici con il proprio controllo dell’aria, fungendo da ottimo supporto il più delle volte, che da vero e proprio combattente autonomo.

    gv1p5WwBJleJMoPMGRXM



    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 130
    Soldi: 1150
    Nazione di appartenenza: New Vegas
    Mestiere: Hacker
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: -
    Anime Fiere: Primo stadio del potere, Tecniche potere di livello 1 x5
    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    29/01/2023
    - Presentazione della scheda
    27/02/2023
    - Acquisti approvati
    04/04/2023
    - Girello durello: 150 Soldi, 5 SP

    Edited by Thrasir - 10/5/2023, 21:42
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mi pare di capire che il potere dovrebbe essere una manipolazione totale del vento, giusto? In teoria va bene, io però scriverei quante tecniche puoi avere al massimo attive contemporaneamente, mettendo comunque che vanno generate dal corpo e di norma utilizzi lo sguardo. Con le mani invece ottieni praticamente due tecniche extra che sono anche più forti, o ti direi anche una sola molto più forte se usi entrambi le mani. Giusto per essere più precisi.

    Per intenderci fare il potere tipo:

    Livello 1
    - Samantha può generare e controllare correnti d’aria sino ad una portata massima di 3 metri da lei.
    - Samantha può controllare un massimo di 2 tecniche contemporaneamente sfruttando solamente il suo sguardo. In quel caso la loro potenza è pari al 25% del suo gigas massimo.
    - Samantha può anche controllare le sue tecniche usando le mani, queste sono effettivamente 2 usi in più rispetto ai limiti del potere. In questo caso la loro potenza sarà pari al 50% della sua forza per ogni mano, e del 100% della sua forza se entrambe le mani controllano una tecnica sola.
     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì esattamente, il potere è un puro controllo/manipolazione dell'elemento vento.
    Ho corretto il potere come indicato, ma non so se le progressioni del gigas sono corrette o se sono stata troppo generosa sui livelli più alti :/
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Effettivamente i conti sono un po' sfasato, facciamo 50 - 100 al livello 1 è 2, mentre al 3 e 4 passiamo a 100 - 150.
     
    .
  5. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, modificato. Grazie mille!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    JRTvXsg

     
    .
  7. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Propongo di seguito le prime bozze di 3 tecniche di primo livello:

    Wind Arrow Shower
    Tecnica che consente di generare delle frecce d'aria che stazioneranno all'altezza delle spalle di Samantha. Saranno trattate come oggetti piccoli e potranno essere lanciate con un Gigas pari al proprio potere, a seconda di come verranno controllate. Ne possono essere generate un massimo di 3 in contemporanea e avranno una penetrazione leggermente superiore al normale.
    Costo: 5 per freccia generata

    Fairy Breath
    Tecnica che consente di generare attorno alla testa della persona interessata una sfera d'aria che permette di respirare sia in ambienti ostili, come nubi tossiche, sia sott'acqua. Per poter mantenere la tecnica le persone su cui è attiva dovranno restare entro l'area di controllo del potere di Samantha. Se concentrata il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5+1 di mantenimento

    Wind Telekinesis
    Tecnica che permette di rivestire d'aria un oggetto di dimensioni piccole che si trova entro l'area del potere di Samantha. Questo oggetto potrà essere controllato a piacere e mosso con lo stesso Gigas del potere, trasformando anche semplici sassolini in oggetti potenzialmente pericolosi. Se concentrata il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5+1 di mantenimento

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Vanno tutte bene ma nella seconda specifica che non neutralizza gli effetti dei poteri e ha effetto solo su elementi ambientali.
     
    .
  9. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Propongo di seguito le altre 2 tecniche di primo livello:

    Wind Slide - Questa tecnica permette di manipolare l'aria attorno ai propri piedi, creando un sottile cuscinetto con il terreno in modo da ridurre al minimo l'attrito e aumentare del 25% la distanza di scatti e corsa. Permette inoltre di camminare senza entrare a contatto con il terreno, così da evitarne eventuali pericoli (es. Acido).
    Costo: 5+1 di mantenimento

    Tornado Circle - Questa tecnica permette a Samantha di concentrare la potenza del vento in una sottile striscia, simile ad un filo, che ha una perfetta forma circolare ed ha come centro Samantha stessa. Il cerchio ha un raggio di 1,5 metri ed ha una forza di taglio elevata. Spendendo ulteriormente energia riattivando la tecnica, Samantha può raddoppiare per un istante il diametro del cerchio, portandolo quindi a 3 metri.
    Costo: 5+1 di mantenimento
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La prima va bene, la seconda andrebbe specificato dove si posiziona il cerchio, come si può muovere/inclinare, e se è davvero così persistente bisogna alzare il mantenimento a 2.
     
    .
  11. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i dettagli richiesti della tecnica:

    Tornado Circle - Questa tecnica permette a Samantha di concentrare la potenza del vento in una sottile striscia, simile ad un filo, che ha una perfetta forma circolare ed ha come centro Samantha stessa. Il cerchio ha un raggio di 1,5 metri ed ha una forza di taglio elevata. Il piano su cui si posiziona la tecnica è parallelo al terreno, all'altezza del ventre di Samantha. Spendendo ulteriormente energia riattivando la tecnica, Samantha può raddoppiare per un istante il diametro del cerchio, portandolo quindi a 3 metri.
    Costo: 5+2 di mantenimento
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Va bene approvata.
     
    .
11 replies since 29/1/2023, 21:25   312 views
  Share  
.
Top