[Combattimento] Il cavaliere e il mostro

x Shirosaki Ogihci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kayle vs Duncan McBride
    Livello del potere: Lv1 e Lv3
    Energia partecipanti: Fury e Legend
    Abilità Fisiche Kayle: Mach ed Energy al 2, il resto all'uno
    Abilità Fisiche Duncan: Mach, Shell, Energy,Gigas al 4, il resto al 3
    Tecniche Personali Kayle: Blood flame, Red jump.
    Tecniche Personali Duncan: Air Upgrade 1.0, Air Turbo, Air Rverse, Air Push, Air Fly, Air Upgrade 2.0, Air Black Hole, Air Shot, Air Box, Air Doping.
    Arti Magiche/Occulte Kayle: Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno,Ninjutsu#8: Ombra furtiva,Piromanzia #5: Respiro infuocato,Piromanzia #1: Sfera di fuoco,Piromanzia #10: Conflagrazione
    Arti Magiche/Occulte Duncan: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi,Ninjutsu #7: Laccio Energetico,Ninjutsu #10: Rankyaku,Ninjutsu #13: Air Hike,Ninjutsu #14: Soru,Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo,Rinjutsu #1: Tekkai Parziale,Rinjutsu #4: Scudo crociato,Rinjutsu #10: Liberatore crociato,Rinjutsu #11: Tekkai,Rinjutsu #12: Volontà,Rinjutsu #25: Tekkai Harambe,Aitromanzia #1: Rasengan,Aitromanzia #4: Onda sonora,Aitromanzia #6: Decompressione,Aitromanzia #9: Distortion Tornado,Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento,Aitromanzia #11: Rasenshuriken,Aitromanzia #14: Piercing Tornado,Aitromanzia #19: Colpo d'ali,Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo,Juinjutsu #8: Boltex oscuro,Juinjutsu #10: Nere spirali,Juinjutsu #12: Die for Me!,Juinjutsu #16: Jigoku Iki
    Armi & Equipaggiamento Kalyle:Kukri(arma personale), Fly(7).
    Armi & Equipaggiamento Duncan: Uzi, Caricatore per mitra,Pillola XLR8,Pillola Jizz,Gemma Alfa (2 Gemme),Droga: Pillola Energetica x2,Droga: Tonico Energetico x2,Splendisfera,Ricarica Rapida.
    Luogo: Un vicolo largo 3 metri tra due palazzoni, è lungo una quanrantina di metri approssimativamente, è sgombro e non ci sono ostacoli o coperture disponibili, la stada è ricoperta dalla neve e l'unica fonte di luce è quella della luna che rischiara abbastanza da poter vederediscetamente, il tetto più vicino è a 30 metri d'altezza e non ci sono finestre o porte di servizio da usare per scappare dal vicolo. Il luogo dello scontro è all'incirca a 20 metri dall'entrata del vicolo.

    Kayle non sapeva bene come era accaduto, ma ormai il danno era irrimediabile. I ricordi erano sfuocati e confusi, l'unica cosa che ricordava era che stava inseguendo una creatura da svariate ore per ucciderla e fare il suo lavoro. Non era un bel lavoro, ma era l'unico che sapesse fare, i suoi genitori facevano la stessa professione e come lei anche loro si erano ritrovati in situazioni scomode a volte. Sua madre le ripeteva sempre un detto delle sue terre d'origine, una roba del tipo “se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te”, Kayle sinceramente non l'aveva mai capita quella frase, ma adesso pensava di averla compresa.
    Nella sua mente i ricordi di poche ore prima si mescolavano con ciò che il suo sistema nervoso percepiva nel presente, andando a creare una sensazione di stordimento simili a quella che si prova quando si è sotto allucinogeni.
    Sforzando i suoi neuroni al massimo delle loro capacità Kayle si concentrò e brevi sprazzi di informazioni affiorarono nella sua mente ormai non più sotto il suo controllo.
    Neve, vento, bruciore alla gambe, gli occhi stanno fissi su un punto di fronte lei, il respiro caldo diventava condensa nella notte, un ultimo scatto poi un sibilo ed infine il suono di acciaio contro carne, la lama affonda fino all'osso, sangue, tanto sangue, poi un dolore alla spalla, i denti non penetrarono in profondità ma qualcosa entrò, e non saliva , ma qualcosa più simile ad un acido. Il corpo brucia, la mente si annebbia ma non è un problema per Kayle, un colpo di polso e la creatura cadde a terra morta in una pozza di sangue nero. La cacciatrice ha finito, si girò fece per andarsene ma le cedettero le gambe e cadde a terra boccheggiando in cerca d'aria, ora ne era certa, quello non era un normale acido, provò ad alzarsi, ma si sentiva sempre più debole, strinse le maniche del completo da caccia che stava usando e si abbassò ulteriormente l'ampio tricorno che ha in testa.
    Qualcosa dentro di lei iniziò muoversi, come un serpente strisciava tra le sue viscere insinuandosi nella sua mente e come un lupo famelico le divorava la psiche, per resistere fu costretta a rifugiarsi negli angoli più remoti della sua mente ma ormai era troppo tardi, la cosa dentro di lei prende il controllo del suo corpo, ora sentiva il desiderio di uccidere e non si sarebbe fermata finché la bestia dentro di lei non sarebbe stata sazia sazia. Ormai era diventata solo uno spettatore inerte, vide i suoi piedi muoversi e andare avanti da soli, annusò l'aria in cerca di qualcosa, sentì l'odore di carne fresca e come un lupo si diresse verso l'odore. Due persone, un uomo e una donna giovani sui vent'anni si tenevano abbracciati in un vicolo, probabilmente una giovane coppia che si trovava nel posto sbagliato la momento sbagliato, ma per il corpo di Kayle non faceva nessuna differenza, la sua mano senza controllo si precipitò febbrilmente verso la gola del giovane uomo, con l'altra spinse via la donna e con i denti si avvicinò all'orecchio della preda con l'intenzione di strapparglielo via non vedendo l'ora di assaporare il dolce sapore del sangue.
    [QUOTE]
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: fuori controllo, non sente ragioni ed è estremamente violenta
    Energia: 50
    Tecniche usate: /
    Potere: /
    Note: il Kukri è tenuto nella mano sinistra, i coltelli da lancio sono pronti all'uso.

    Modificato l'11/05/2018 le segurnti cose: Gigas 4 a Duncan come da scheda, aggiunta scheda status alla fine del post, rielaborati nella sintassi del post i tempi verbali


    Edited by Takuba - 11/5/2018, 07:32
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Nonostante fosse nato e cresciuto a Londra, Duncan non era molto contento del periodo invernale, specialmente in quella nazione, poiché arrivavano freddi rigidi, temperature piuttosto pesanti ed un vento gelido che non risparmiava nessuno. La cosa che detestava di più del suo lavoro era quando doveva fare una ronda di sorveglianza, ogni tanto andava fatta per mantenere sicure le strade e le zone più nascoste della capitale britannica. Ma beccò una serata fredda, molto fredda, al punto che vi era della neve che cadeva ed imbiancava tutto, non disprezzava la neve in sé, quanto il freddo che stava patendo. Fortunatamente, la Trinity forniva di divise anche invernali i propri agenti, di fatto indossava un giaccone imbottito color nero con i bordi gialli e della pelliccia nera attorno al collo, un paio di guanti spessi neri, un paio di pantaloni pesanti sempre dello stesso colore della divisa ed un paio di stivaloni sempre neri. Sulla schiena si portava come sempre la sua inseparabile zanpakuto Kazeshini nel fodero e con un spago che la teneva attaccata alle spalle dell'agente. Sulla testa indossava un cappello in pile color grigio con un batuffolo bianco sulla punta. Girava per le strade di Londra, poche persone camminavano in giro probabilmente anch'esse non molto stimolate dalle temperature basse. Sembrava così tranquillo tutto, forse insolitamente tranquillo. Bambini che facevano pupazzi di neve, giovani che si tiravano palle di neve addosso e qualche coppia che girava spensierata mano nella mano osservando il paesaggio inverosimile. Sebbene quel contesto scaldasse il cuore, Duncan non poteva abbassare la guardia, ci poteva sempre essere qualcuno di pazzo che saltava fuori dal nulla per compiere azioni sconsiderate e infatti fu ciò che accadde. A circa 10 metri da sé, nei pressi di un vicolo, vide una ragazza vestita come se fosse un pirata, avventarsi contro due persone, un ragazzo ed una ragazza. La ragazza fu spinta via, mentre il ragazzo stava per essere aggredito dalla piratessa che sembrava volesse morderlo. Insospettito da una scena simile, e soprattutto dal grido levato dalla tipa che stava con il ragazzo, l'agente si precipitò verso di loro.
    "Ehi! Che sta succedendo qua?? Litigio fra fidanzate focose?" Chiese il ragazzo che si trovava a 10 metri di distanza sia dalla piratessa che dal ragazzo che sembrava spaesato mentre la vedeva avvicinarsi con fare minaccioso, non sapendo cosa stesse per accadere. Duncan non capiva proprio quali fossero le intenzioni di quella ragazza, ma si aspettava una risposta da almeno uno di loro. Non sapeva se ricevere una risposta a parole o con i fatti cercando di capire cose potesse succedere in quel lasso di tempo, ma comunque si mantenne attento, aspettando una svolta significativa che lo portasse o ad intervenire oppure a lasciarli fare, non considerandoli una minaccia per il resto dei civili.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 150/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa alla schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore per mitra in un'altra Gemma Alfa ed entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20



    EDIT 15/05/2018: Modificato il momento in cui avviene il tutto nel mio post, avevo scritto di giorno, ma in realtà è alla sera.
    EDIT 30/05/2018: Modificata la distanza fra i personaggi.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 30/5/2018, 21:42
     
    .
  3. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Priva di controllo e senza alcuna interferenza da parte di nessuno Kayle poté affondare i denti nel orecchio dell'uomo e con una rotazione della testa quasi istantanea gli strappò interamente l'orecchio, con un urlo atroce e la faccia che era ormai immersa nel sangue la vittima si accasciò a terra mentre urlava come un porco che veniva sgozzato.
    La bestia che controllava Kayle solo in quel momento si accorse di un giovane uomo a 10 metri da lei che pareva fosse arrivato li per caso, attirato forse dal trambusto dell'aggressione; sembrava molto sicuro di se ed indossava una divisa, simbolo che forse era un poliziotto o un militare mentre dalla schiena spuntava il manico di una spada.
    Forse era per la sua sicurezza o magari il suo timbro di voce baldanzoso e magari per il fetore che emanava ma kayle aveva come l'impressione di trovarsi di fronte ad una tigre feroce, lei lo sapeva bene dato che aveva passato numerose notti a caccia, quella che provava era la stessa paura che provava una preda messa all'angolo. Non l'aveva capito per via di qualche abilità e sesto senso, quando kayle si era girata per affrontarlo lo aveva guardato negli occhi ed aveva provato la stessa sensazioni di quando un bambino guarda un adulto, si era sentita annientata e senza via di scampo.
    In quel momento voleva solo spiegarsi e dirgli che si trattava di un equivoco o per lo meno scappare, ma per tutta risposta il suo corpo senza controllo emise per un secondo una serie di suoni inarticolati e molto bestiali successivamente corse contro l'avversario attivando, contro la volontà di kayle, il suo potere.
    Nella mano sinistra reggeva il suo affilato kukri sporco di sangue e frattaglie, quando la la loro distanza si accorciò 7 metri con la mano destra lanciò un Fly alla gamba mancina del samurai, fece la stessa azione quando si trovò a 2 metri dall'avversario però stavolta mirò alla spalla destra, in questo modo Kayle si sarebbe trovata ad una distanza in cui era in grado di combattere efficacemente, se il suo avversario glielo avesse permesso avrebbe fatto qualche passo in avanti e avrebbe colpito all'altezza le braccia dell'avversario compiendo con la lama un ampio movimento orizzontale parallelo al suolo proveniente da destra verso sinistra.
    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: fuori controllo, non sente ragioni ed è estremamente violenta
    Energia: 48/50
    Tecniche usate: /
    Potere: attivato
    Note: il Kukri è tenuto nella mano sinistra, i coltelli da lancio sono pronti all'uso, 1 punto sangue.


    Edited by Takuba - 27/5/2018, 09:03
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Takuba, io nel post avevo scritto che la distanza fra di loro era di 3 metri, ma tu nel tuo post hai scritto che sono distanti 10 metri. Io ho modificato, ma cerca di fare attenzione a ciò che scrive il tuo partner di role, soprattutto quando si combatte. In questo modo non si creeranno incomprensioni.


    Com'era giusto che fosse, Duncan si aspettava che i tre potessero dare una spiegazione logica e plausibile a quell'accesa ed animata discussione che stava avvenendo in quel vicolo, in modo che le cose potessero risolversi al meglio senza che un agente di polizia intervenisse per sedare gli animi un po' troppo caldi in una serata così fredda come quella. Tuttavia, le impressioni del ragazzo vennero completamente smentite quando del sangue venne sparso in modo cruento e brutale. Il pover'uomo venne privato dell'orecchio e la ragazza che lo aggredì, sembrò avere delle vere e proprie intenzioni ostili, non avrebbe risparmiato nessuno, né tanto meno il londinese che capì subito la gravità della situazione.
    "EHI! Ma che cazz...?!" Digrignando i denti, Duncan afferrò subito la sua zanpakuto, comprendendo che doveva assolutamente intervenire per calmare quella tipa che sembrava un animale selvaggio sciolto ed in cerca di cibo. Non appena essa scattò verso di lui, l'agente sfoderò l'arma e vedendo il pugnale lanciato contro la sua gamba, utilizzò la katana per deviare quel colpo, mollando un fendente verso il basso in modo da respingere quell'arma che altrimenti si sarebbe conficcata nella carne dell'arto inferiore. Nel contempo, attivò lo Scudo Crociato sull'avambraccio destro e questa fu una mossa provvidenziale perché quando l'avversario si trovò a due metri di distanza lanciando un altro Fly e mirando alla sua spalla destra, il ragazzo deviò anche quell'arma utilizzando per l'appunto la difesa creata sull'avambraccio destro.
    "Ti è andato di volta il cervello??? Lo sai che ti stai opponendo ad un pubblico ufficiale?? Non costringermi ad usare le maniere forti o ti farò molto male, dolcezza!" Esclamò, minacciando verbalmente quella ragazza che però, notandola da così vicino, ebbe come la sensazione che essa non stesse agendo di sua spontanea volontà, ma sembrò come drogata o posseduta. Forse l'unico modo per farla tornare in sé era proprio quello di contrastarla, ma Duncan voleva capire se sarebbe stato solo un momento di follia di lei oppure aveva davvero qualche problema interiore che la spingeva a comportarsi in quel modo. Avrebbe perciò compiuto uno scatto all'indietro, cercando di distanziarsi dalla tipa e anche attirandola a sé per permettere a quella coppia di scappare finché lui l'avrebbe tenuta a bada.
    "Voi due! Andate subito via da qui! Me ne occupo io!" Avrebbe intimato al ragazzo e la ragazza rimasti traumatizzati dall'aggressore di turno che sembrava intenzionata a voler far del male all'agente.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Preoccupato
    Energia: 145/150
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore per mitra in un'altra Gemma Alfa ed entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20
    Scudo Crociato 1/3

     
    .
  5. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Mi ha appena chiamata dolcezza? Sul serio...-
    Tra tutti gli appellativi che si aspettava quello era decisamente il più strano e ridicolo; kayle rimase basita per un attimo pensando che questa volta si era messa nei guai provocando un pubblico ufficiale londinese e che probabilmente per i prossimi due o tre anni non si sarebbe dovuta preoccupare di pagare l'affitto dell'appartamento. Kayle tirò un sospiro di sollievo vedendo come il poliziotto si fosse concentrato nel mettere in sicurezza l'area dello scontro evitando vittime innocenti, non era giusto che alcune persone venissero ingiustamente massacrate a causa dei danni collaterali del suo potere.
    Questo tizio sembra forte, speriamo che non decida di ucciderti.
    Il corpo di Kayle senza alcun contegno si lecco rumorosamente il sangue dalle labbra e con un ululato selvaggio corse verso il suo avversario per poi scattargli contro quando si sarebbe trovata ad una distanza di 3 metri, con la lama della sua spada avrebbe fatto una finta alla testa indirizzando però il colpo alla mano che reggeva la Katana, contemporaneamente avrebbe utilizzato la mano libera per per sfruttare Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno.
    Sembra che il mio corpo possa combattere mantenendo una certa abilità...questo potrebbe essere un problema.
    Anche se apparentemente la mente di Kayle poteva sembrare lucida e forte di fatto era spaventata a morte, senza considerare il combattimento in cui si trovava, non avere il controllo del proprio corpo ed essere costretta a fare azioni spregevoli era una situazione che poeteva stressare chiunque.
    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: stressata, attenta
    Energia: 35/50
    Tecniche usate: Rinjutsu #2: Lampo FumogenoNormalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10
    Potere: attivato
    Note: il Kukri è tenuto nella mano sinistra, i coltelli da lancio sono pronti all'uso, 2 punti sangue.


    Edited by Takuba - 19/7/2018, 22:23
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Mi raccomando, nel riquadro status metti sempre la descrizione sia delle tecniche che utilizzi nel turno sia le caratteristiche del livello del potere del tuo pg. Ed avendo utilizzato il Rinjutsu n. 2, dovresti scalarti ben 10 punti energia, cioè dovresti essere a 40/50 (fra l'altro ho notato adesso che nel post precedente a questo, avevi 48/50, ma non hai specificato per cosa hai usato quei 2 punti energia, se per attivare il potere, cosa improbabile dato che se è un potere ad attivazione il costo minimo è di 5 punti energia, o se li hai scalati senza alcun motivo). Mi raccomando, presta attenzione a questi dettagli, possono essere utili sia per te che non ti crea confusione nel gestire anche le tue eventuali strategia, sia a chi ruola con te e sia a chi valuterà alla fine lo scontro.


    Avendo a che fare con una persona dalle intenzioni ostili, Duncan doveva gestire la situazione al meglio e senza coinvolgere innocenti, proprio come farebbe un bravo agente di polizia. Fortunatamente, aver compiuto quello scatto all'indietro portò di conseguenza la ragazza a volerlo raggiungere per aggredirlo nuovamente e di fatto avvenne proprio come il londinese si aspettava. Mosse la sua arma bianca per colpire all'inizio la testa del ragazzo ma poi concentrarsi verso la mano che reggeva la sua zanpakuto. Duncan a prescindere si parò utilizzando l'avambraccio destro dove era ancora materializzato lo Scudo Crociato per parare l'attacco dell'avversario, ma non poté certo evitare ciò che ne seguì, ovvero una piccola esplosione e poi una coltre di fumo, un qualcosa che lo fece distrarre.
    "Dannazione! Cosa sono adesso questi trucchetti di magia???" Si chiese, parandosi la bocca ed il naso con la mano destra, emettendo qualche colpo di tosse e socchiudendo gli occhi in modo che il fumo non intaccasse troppo la vista. Non sapendo bene il potenziale dell'avversario che aveva di fronte, dovette mantenere la guardia alta, perché quella coltre di fumo fece sparire la presenza della ragazza agli occhi dell'agente.
    "Sferza, Kazeshini." Avrebbe ad un tratto detto Duncan, affidandosi al potere della sua arma che ebbe la trasformazione, ovvero da katana, divenne un rivestimento che gli ricoprì il braccio sinistro, partendo dalla mano e finendo col ricoprirgli il gomito di quell'arto. A quel punto, avrebbe alzato entrambe le braccia, mettendosi in posizione da pugile sulla difensiva e cercando, guardandosi attorno di scorgere anche all'ultimo la figura dell'avversario che sicuramente, approfittando di quella distrazione, sarebbe passato ad un'offensiva più feroce ed aggressiva. Duncan se lo aspettava, stava anche preventivando di subire qualche ferita, ma doveva placare lo spirito inferocito di quella ragazza, in un modo o nell'altro.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 140/150
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore per mitra in un'altra Gemma Alfa ed entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20
    Scudo Crociato 2/3

     
    .
  7. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto l'impegno messo per mettere fine al duello il più in fretta possibile il suo avversario era ancora in piedi e pronto a combattere, sebbene credeva di averlo messo con le spalle al muro in realtà aveva schivato celermente la finta leggendo i suoi movimenti, l'istinto di kayle le diceva che anche in presenza di scarsa visibilità il giovane eroe avrebbe potuto facilmente tenerle testa.
    -Riprendi il controllo kayle!-
    Sebbene si stesse sforzando di non perdere l'ultimo barlume di ragione che le era rimasta ormai le era sempre più difficile mantenere la lucidità a causa dello stress provocato dalle continue fitte di dolore al cervello e dall'estrema difficoltà combattimento.
    Mentre gli ultimi residui di nebbia provocato dal precedente lampo fumogeno si disperdevano nell'aria, la presenza che controllava kayle con un urlo grottesco che avrebbe fatto venire i brividi anche ai soldati più veterani prese totalmente il controllo del suo potere che si scatenò a piena potenza. Il cuore le batteva a una velocità tale che un qualsiasi essere umano normale ne sarebbe stato ucciso istantaneamente mentre le vene e le arterie si ingrossarono talmente tanto che erano diventate bluastre infine i capillari degli occhi gli esplosero, tingendone la sclera di rosso.
    Un incredibile quantità di sangue irrorava i suoi muscoli causando una produzione incredibile di energia per l'organismo aumentando del 25% il potere di ogni singola fibra muscolare.
    Con un salto in avanti si sarebbe lanciata sulle gambe dell'avversario mentre le braccia si sarebbero chiuse come una morsa sulle cosce dell'avversario, contemporaneamente al tentativo di placcaggio Kayle avrebbe attivato il suo asso nella manica per le emergenze, la piromanzia#5: respiro infuocato diretta verso il basso ventre dell'avversario e, a causa della lunghezza della fiamma, il suo torace; anche il corpo di Kayle non sarebbe di certo passato incolume a un attacco del genere a distanze così ravvicinate e mentalmente kayle si preparava a ricevere svariate ustioni di terzo o quarto grado sul volto.
    - Per favore perdona quello che Kayle sta per farti-
    Con una preghiera silenziosa quello che rimaneva della coscienza di Kayle si augurava che il misterioso spadaccino ne uscisse incolume.

    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: stressata, attenta
    Energia: 25/50
    Tecniche usate: Piromanzia #5: Respiro infuocato caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 10
    Potere: attivato, 3 punti sangue spesi, potenziamento del 25% del Gigas per 3 punti sangue
    Note: il Kukri è tenuto nella mano sinistra, i coltelli da lancio sono pronti all'uso, 3 punti sangue, 3 punti sangue spesi.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa Takuba, ogni volta che modifichi il messaggio del tuo post devi inserire nel post stesso sotto spoiler o in piccolo, come ha fatto Shirosaki, la modifica che hai fatto specificando cosa hai modificato altrimenti per chi valuta i combattimenti è come se tu avessi barato, e serve a chi valuta per capire che diamine è successo.
    Poi altra cosa, non so che conti ti sei fatto ma quando il potere si attiva si pagano 5 punti energia non 2 punti. Quando attivi una tecnica nello stesso turno non puoi ricaricare l'energia tramite il charge. Te lo aveva fatto notare pure Shirosaki ma te ne sei fregato e non hai modificato il post precedente.
    Inoltre nella scheda status va messa anche la voce del potere, ovvero le varie voci del livello per tenerlo sempre a disposizione di chi combatte e di chi valuta.
    Devi dare retta a chi è più esperto di te nel GDR che ti guida negli errori che fai. Quando gli errori del genere si ripetono i master che valutano possono punire con una penalità invece che con i compensi.
    Mi dispiace ragazzi ma non ci sono i 3 post di combattimento per poter valutare il combattimento, dovevano essercene almeno 3 ciascuna ed il primissimo post non conta perchP non si combatte in quel post lì, purtroppo devo assegnare 1 EXP; 1SP ed 1 soldo ad entrambi i personaggi.

    Takuba ti invito a rileggerti questo post qui: https://hentai.forumcommunity.net/?t=49457998 per chiarire ogni dubbio.
     
    .
7 replies since 9/5/2018, 21:57   173 views
  Share  
.
Top