[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Con le energie disponibili e soprattutto con la resistenza al dolore che però stava calando e facendogli sentire la sofferenza della ferita subita, Duncan stava provando a difendersi come meglio poteva da quel 3 contro 1 che stava affrontando, fra l'altro con un braccio fuori uso che non gli permetteva di combattere al pieno delle sue capacità. In quel momento si rese conto che non era ancora sufficientemente potente per difendere qualcuno ed in quell'occasione qualcosa di prezioso. Ma non voleva arrendersi, non prima di essersi convinto che aveva fatto tutto il possibile per resistere e difendere la refurtiva che cercava di custodire da una persona che non sapeva nemmeno se fosse la vera proprietaria di ciò che conteneva quella cassa all'interno dell'edificio. Strinse i denti e concentrò la sua forza almeno sul primo colpo, con l'Air Shot, facendo sbalzare via il demone con la falce in mano e mettendolo fuori gioco. Ma sul più bello che stava per colpire anche il cavallo, la donna gli apparve di fronte, dopo che compì uno scatto rapido ed impercettibile, la distanza fra i due sembrava quasi non esserci. Duncan spalancò gli occhi incredulo, spiazzato dalla sua presenza improvvisa davanti a sé e qualcosa nella sua testa gli fece capire che non aveva via di scampo, qualsiasi fosse la sentenza che essa gli potesse infliggere. Una sfera comparve nella mano di lei, dalla forma instabile che andò ad impattare contro di lui e lì partì il dolore che si sommò a quello dell'arto destro, mentre gridava in modo disumano cercando di scandire gli ultimi attimi in cui vedeva quell'oscurità circondarlo e lei che con fare sempre altezzoso e spietato lo piegava a quel potere. La rotula del ginocchio sinistro, l'unica gamba appoggiata a terra in quel momento, poiché l'altra s'era alzata per provare a menare il fendente d'aria, si ruppe e questo fece crollare a terra il corpo di Duncan che si stese del tutto sul suolo, facendosi sopraffare dall'agonia di quell'oscuro colpo.
    "C-Cosa... Cosa diavolo sei... Tu??" Chiese, con un filo di voce, restando per qualche istante cosciente, dandole un'ultima occhiata prima di lasciarsi andare allo svenimento e perdere i sensi. Non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto del divario di forza che c'era fra lui e lei, fu schiacciato molto facilmente dalla donna ed essa poteva in quel momento fare di lui ciò che voleva. Avrebbe potuto ucciderlo mentre era a terra svenuto, oppure farlo rinvenire e fargliela pagare con la tortura per il modo in cui si oppose a lei. C'erano varie soluzioni, tuttavia prima che Duncan potesse svegliarsi, la decisione dell'avversario lui non l'avrebbe potuta conoscere.


    Status Fisico: Ferita grave al braccio destro, rotula del ginocchio sinistro rotta
    Status Psicologico: Privo di sensi
    Energia: 100/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20



    Direi combattimento terminato, il mio pg non è più in grado di combattere.
     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top