[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Forse era proprio quello che l'avversario voleva, che Duncan cercasse di colpire lei anziché le due creature che lo stavano incalzando, in modo che lui fosse più scoperto per eventuali tecniche che lei avrebbe potuto sfoderare e così accadde. Non appena si portò al raggio d'azione, la donna lanciò una grossa lancia oscura che andò a direzionarsi contro il braccio destro di Duncan, trafiggendolo e forandolo, creando un grosso buco all'altezza del bicipite dell'agente.
    "AAAAAAAHHHH!!! CAAAAZZOOOOO!!!" Un grido disumano si elevò nell'aria, era l'urlo che il londinese cacciò dopo aver sentito quell'arma energetica perforargli l'arto, distruggendo l'osso all'interno e tenendo il braccio attaccato alla spalla solamente attraverso la carne circostante all'omero che era stato letteralmente disintegrato. Duncan digrignò i denti e sentì subito il corpo intorpidirsi dopo quel colpo, non potendo nemmeno tenersi il punto gravemente ferito con l'altra mano, poiché coperta dalla corazza di Kazeshini. Fermò la sua corsa e si girò completamente verso i tre che a quanto pare stavano avanzando per metterlo alle strette. Quella donna aveva davvero sfoderato un colpo così micidiale per ridimensionare l'agente e in quel momento, più che scusarsi, Duncan stava pensando a come sopperire a quel dolore lancinante che gli aveva fatto perdere la lucidità mentale per contrastare quella persona che senza alcun ritegno, approdò in quella caserma per prendersi ciò che il londinese proteggeva con la massima responsabilità. Non poteva permettere che accadesse una cosa del genere o la sua carriera di poliziotto della Trinity ne avrebbe sicuramente risentito. Avrebbe potuto provare a contrastarla ancora, aveva ancora tre arti a disposizione, poteva stringere i denti e continuare lo scontro, prima di doversi arrendere ad un essere che non sapeva nemmeno chi fosse né quanto potesse essere forte e superiore a lui.
    "P-Potrei... Potrei farlo come umile guerriero, ma sono un agente al servizio della Trinity, di Stige Poltergeist e di Londra! Non posso permettere a qualcuno che non so nemmeno chi sia di portar via qualcosa che non è suo e che ho avuto l'incarico di proteggere!" Esclamò, respirando affannosamente, cercando di sopportare più che poteva il dolore dovuto alla profonda ferita al braccio destro. Capendo che forse era meglio affrontare le evocazioni anziché l'evocatrice stessa, Duncan decise di concentrarsi su di loro, pur non perdendo di vista la donna, che probabilmente avrebbe avuto qualche altra mossa in serbo per lui come quella che gli mise fuori gioco l'arto destro. Vedendo che tutti e tre stavano comunque avanzando verso di lui e notando che la distanza fra lui e le due creature si era ridotta a 3 metri, avrebbe puntato il braccio corazzato in direzione della creatura con la falce in mano ed avrebbe sparato violentemente fuori dal rivestimento l'aria, servendosi così dell'Air Shot per cercare di far impattare l'aria contro quell'evocazione. Subito dopo tale mossa, avrebbe calciato con la gamba destra a vuoto, ma generando grazie alla Cicatrice di Vento un fendente d'aria diagonale, da destra verso si sinistra in direzione dell'altra evocazione, il cavallo deforme ed avrebbe potenziato quel colpo del 10% con un upgrade. Forse non sarebbero state delle offensive decisive, ma era tutto quello che poteva fare, annebbiato dal dolore di quella profonda ferita al braccio.
    "Sei molto potente, questo devo ammetterlo! Ma non posso venir meno al mio compito!" Avrebbe commentato mentre sferrava quella combo contro le evocazioni di lei. Probabilmente sarebbe stata l'unica mossa che il ragazzo sarebbe stato in grado di effettuare, perché il dolore era tanto che continuare quello scontro con lei sarebbe stato deleterio e fatale per lui, più che altro perché in quelle condizioni difficilmente si sarebbe difeso.


    Status Fisico: Ferita grave al braccio destro
    Status Psicologico: Dolorante
    Energia: 100/150
    Tecniche: Air Shot
    Da tutti i fori del copri-braccio verrà scaricata l'aria violentemente, formando una sorta di fascio ventoso che avrà la capacità di provocare danni da impatto. La grandezza di tale fascio sarà pari a quella del braccio dell'utilizzatore, così come la velocità con cui verrà sparato il fascio ventoso, anch'essa pari a quella dell'utilizzatore. La portata iniziale sarà di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 10
    Air Upgrade 2.0
    Evoluzione della tecnica omonima di livello 1, che fornisce dei bonus alle tecniche legate all'Aitromanzia. Concentrando il flusso d'aria, Kazeshini può aumentare la forza di tutte le tecniche dell'Aitromanzia del 10% per ogni Kaze Point utilizzato. Questo potenziamento può essere valido solamente per due tecniche dell'Aitromanzia lanciate in un turno, una eventuale terza tecnica dell'Aitromanzia lanciata nello stesso turno non avrà tale potenziamento. Durante tale potenziamento, non sarà possibile accumulare Kaze Point.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20 (3 Kaze Point spesi per ricoprire una distanza di 3 metri con la tecnica Air Shot; 1 Kaze Point speso per potenziare la Cicatrice del Vento del 10% tramite la tecnica Air Upgrade 2.0)



    EDIT 02/03/2018 18:40: modificata la descrizione di Diomedes.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 2/3/2018, 18:39
     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top