[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan si aspettava che quella donna fosse collaborativa e che rinunciasse per un attimo a quell'atteggiamento freddo e distaccato per dare le dovute spiegazioni, ma fu l'esatto opposto. Una risposta severa e categorica, magie che si palesavano davanti agli occhi dell'agente e creature inquietanti come quello che si mise in mezzo fra lui e la tipa, allontanando così il ragazzo da lei, facendolo balzare all'indietro e ritrovandosi così a 3 metri di distanza dalla donna. Il libro che teneva con sé ricoprì il braccio che il londinese afferrò pochi istanti prima, una scena parecchio raccapricciante, ma che portarono Duncan ad osservare quegli occhi sull'arto, qualcosa di spaventoso ma che lo imbambolarono per alcuni secondi, per poi rivolgere nuovamente lo sguardo sulla donna che mosse degli insulti piuttosto pesanti nei confronti di un poliziotto come lui, qualcuno che andava rispettato, era dopotutto un rappresentante della legge. Venne in un certo senso ferito nel suo orgoglio il ragazzo che assunse un'espressione infastidita da quel comportamento maleducato e spietato manifestato da quella donna. Ancora non aveva ben chiaro chi fosse e non era effettivamente stato informato del suo arrivo, non sapendo se fosse la persona che legittimamente avrebbe dovuto riscuotere quella refurtiva oppure qualcuno da tenere d'occhio che avrebbe fatto di tutto per riprendersi ciò che lui proteggeva e monitorava in quel luogo. I dubbi erano tanti, ma vista la reazione scontrosa della donna, non poteva affatto lasciar correre un atteggiamento del genere, specie se si resisteva ad un pubblico ufficiale.
    "Mi aspettavo che una persona con un briciolo di buon senso potesse capire che un agente di polizia va rispettato e non snobbato o preso per il culo come stai facendo te in questo momento. Lo considero un comportamento da codice penale, pertanto mi vedo costretto a prendere seri provvedimenti! Sferza Kazeshini!" Rispose, con un tono deciso, di chi sapeva cosa avrebbe dovuto fare in quel momento, da bravo agente di polizia. Afferrò con la mano sinistra l'impugnatura della sua zanpakuto e dopo averla sfoderata, diede il via alla trasformazione, mutando quella katana in un rivestimento più duro dell'acciaio che ricoprì l'arto sinistro, dalla mano fino al gomito e fece comparire dietro la sua schiena quattro tubi ossei. Duncan era intenzionato ad infliggere una punizione nei confronti della donna, ma prima di ricorrere a quella drastica decisione, voleva concederle un'ultima chance.
    "Non voglio arrivare a dover far del male ad una donna, dunque dimmi chi sei e perché sei qui! Adesso!" Aggiunse, esclamando quelle parole con un tono severo e quasi colmo di rabbia, intendeva minacciarla verbalmente e se essa non fosse stata nemmeno in quell'occasione collaborativa con lui, sarebbe passato alle maniere forti, indipendentemente che fosse una donna oppure no, Duncan ci teneva a far rispettare la legge.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Deciso
    Energia: 145/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top