[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quel turno di guardia, più che un compito, divenne un supplizio per Duncan che dovette vedere oramai il sole calare per scorgere qualcuno che si avvicinò nei pressi di quella caserma semi abbandonata. Da lontano sembrava un uomo, ma quando si avvicinò meglio, l'agente poté scorgere la figura di una donna, una donna dai lineamenti duri, ma non per questo inguardabile, anzi. Rimase sorpreso di come essa possedesse un corpo ben fatto, che risaltava delle curve nei punti giusti, piacevole alla vista. Non tanto però per il carattere, che si palesò subito come quello di una donna che probabilmente sarà cresciuta con abitudini poco ortodosse ed educate. Snobbò il ragazzo, piuttosto pretese di andare a prendere qualcosa per cui Duncan fu incaricato di fare la massima guardia ed aspettare fino a sera facendosi soffiare sotto il naso la refurtiva che decise di proteggere come bravo agente della Trinity non gli andava proprio a genio. Sul più bello che, spostato leggermente e lasciatosi superare dalla tipa, il londinese rimase particolarmente perplesso da quel comportamento tanto rude e freddo nei suoi confronti. Come se a lei quello che lui proteggeva gli fosse dovuto e se fosse una complice di quei ladri che quella cassa la vollero rubare? Non si era identificata, né tanto meno diede indicazioni a Duncan del fatto che poteva tranquillamente prendere la refurtiva. Non diede spiegazioni, andò avanti a sfondamento, senza tener conto che lui era di guardia lì e che necessitava di spiegazioni.
    "Ehi ehi ehi... Non credo d'essere stato informato del tuo arrivo. Chi sei? Perché hai così tanta fretta di entrare? Non hai l'autorizzazione qui per fare quello che vuoi, lo sai vero?" Si sarebbe girato di scatto ed avrebbe afferrato con una presa decisa della mano destra l'avambraccio sinistro della donna, cercando di farle capire che non poteva passare e che doveva dare all'agente una valida spiegazione di chi fosse e perché si trovava lì. Voleva optare per dei modi da gentiluomo, ma da come essa si comportò con lui, il londinese venne messo nelle condizioni di, in un certo senso, rispondere a tono alla persona in questione, indipendentemente da quale potesse essere poi la sua reazione. Dopo tutto, Duncan era un agente che doveva svolgere il suo dovere.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Ligio al dovere
    Energia: 150/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa dietro la schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top