[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Terra Sacra ormai aveva fatto il proprio dovere, perciò il grande cerchio di luce che illuminava il terreno, svanì in pochi istanti insieme al marchio che affliggeva il corpo di Duncan: egli era dunque libero da quella tecnica, tuttavia non ebbe altrettanta fortuna nel respingere il Taglio della Luna, salvandosi grazie all’estrema resistenza del copri braccio. La tecnica del moro avrebbe impattato violentemente contro la forma non più sopita di Kazeshini, sbilanciando all’indietro il corpo dell’agente che si sarebbe trovato con la schiena a terra, spostato di ulteriori due metri dalla posizione dove aveva parato il colpo: tale movimento lo avrebbe portato a circa sei metri di distanza da Dorian, il quale, continuando comunque a correre verso il proprio avversario, stava cercando di non perdere ulteriore terreno, mantenendo comunque i sensi pronti ed attivi. Questi ultimi avrebbero notato l’energia accumularsi nella mano destra di Duncan e la successiva arma che si materializzò poco dopo, così come i tre proiettili detonati in direzione delle proprie gambe: il moro a quel punto avrebbe eseguito uno scatto verso la propria sinistra, nel tentativo di uscire dalla traiettoria di quelle pallottole, per poi controbattere chiamando in causa la Moonlight, tenuta lungo il suo fianco destro. Dorian avrebbe infatti eseguito al termine della schivata, una spazzata orizzontale con entrambe le braccia, da destra verso sinistra, mulinando la propria arma di modo che, grazie a quel movimento, sarebbe partito dalla lama un nuovo Taglio della Luna: essendo il moro rimasto piegato in avanti, sia durante la corsa che durante il tentativo di schivata, la tecnica generata da quest’ultimo sarebbe dovuta essere parallela al terreno, quasi rasente a quest’ultimo, nel tentativo di provare a danneggiare in maniera più consistente l’agente che stava dimostrando un incredibile destrezza e resistenza. Londra, tutto sommato, poteva dormire sogni tranquilli sapendo che a proteggerla c’erano individui come Duncan.
    CITAZIONE
    Stato fisico : perfettamente in forma
    Psiche : determinato
    Energia : 65/100
    Potere : Attivo
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche : Taglio della Luna
    Versione potenziata del Taglio della Luna Minore, questa tecnica risulta essere più pericolosa ed efficiente della precedente poiché, oltre ad essere lunga 3 metri, sarà in grado di resistere maggiormente alle tecniche di un nemico affetto da un marchio di luce. Tale fendente si muoverà sempre al doppio della velocità dello spadaccino, imprimendo la stessa forza di quest’ultimo, per poi dissolversi una volta superata l’area massima del potere.
    Costo:10
    Note : - Moonlight (arma derivante dal potere) impugnata con entrambe le mani, Lycan (arma personale) nella tasca destra all'interno della giacca con un caricatore da 8 colpi pronto all'uso

    EDIT: ho riscritto l'azione dal principio, tenendo conto delle mosse dell'avversario

    Edited by Ryujin Jakka - 24/2/2018, 15:00
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Uhm, in questo tuo ultimo post non hai descritto una cosa: nell'ultimo turno del mio pg, lui spara 3 colpi dalla Uzi una volta ritrovatosi con la schiena a terra, ma in questo tuo post non vi è nessuna menzione di quei colpi d'arma da fuoco. Anche se hai ridotto le distanze fra Dorian e Duncan, dovresti perlomeno descrivere se e come evita i 3 proiettili in successione.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Mi rendo conto di non aver descritto come il mio personaggio gestisce i tre proiettili sparati da Duncan: ho mosso il mio pg di modo che colpisca il tuo tra il momento in cui atterra con la schiena sul terreno e quando evoca la Uzi e spara i tre colpi, facendo leva sul fatto che il mio personaggio stia scattando verso il tuo.
    Qualora questa mia mossa fosse effettivamente non corretta, modificherò di conseguenza.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Avresti potuto descrivere ciò se il mio pg fosse rimasto nella distanza che il tuo pg aveva raggiunto, ovvero quella di 5 metri, ma essendo stato sbalzato all'indietro di 2 metri, al mio pg è stato dato un lasso di tempo che gli permette di poter controbattere rapidamente.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho editato il mio ultimo post.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Rimanere con la schiena a terra non era una mossa strategicamente vantaggiosa, poiché l'avversario poteva incalzare in qualunque momento chi aveva adottato tale posizione, ma Duncan fu costretto a ritrovarsi appoggiato al suolo in quel modo e pur di guadagnare del tempo che gli permettesse di rialzarsi, ricorse ad un'arma che di solito utilizzava per essere più cattivo con chi si scontrava, ma dovette nuovamente riconoscere che Dorian ci sapeva davvero fare. Anche se sparò quei tre colpi direzionati alle gambe, lo spadaccino fu agile e rapido nell'evitare che anche un solo proiettile lo colpisse e non solo, come sua costante dall'inizio della loro battaglia, passò subito al contrattacco menando un nuovo fendente orizzontale tentando così di colpire l'agente finché si trovava a terra. Per Duncan rialzarsi subito sarebbe stato molto rischioso, magari in una manovra per rimettersi in piedi avrebbe lasciato scoperto un punto del corpo e sarebbe stato colpito violentemente ed i danni da taglio non sono certo simpatici. Avrebbe dovuto prima parare il colpo dell'avversario e poi trovare un modo per rialzarsi. Perciò, avrebbe velocemente roteato il busto in avanti, alzando la schiena e portando dietro di sé le gambe mantenendole comunque distese sul terreno per avere un punto d'appoggio ed avrebbe posto in orizzontale di fronte al viso ed al torace il suo braccio corazzato per proteggersi dal fendente minaccioso di Dorian. La potenza di quel colpo non era esagerata, più che altro non l'avrebbe sbalzato molto all'indietro come accadde in precedenza poiché era a mezz'aria, ma si sarebbe spostato di un semplice metro all'indietro, quel tanto che sarebbe bastato, per compiere un rapido movimento, puntarsi con il gomito sinistro a terra e farsi forza con la gamba destra per rialzarsi, ma non completamente, perché nello stesso momento in cui avrebbe staccato l'intero corpo dal terreno, avrebbe fatto leva col piede sinistro per compiere uno scatto in diagonale sulla sua sinistra, roteando comunque nel mentre il corpo in modo che potesse porsi frontalmente all'avversario, in modo che potesse mantenere comunque l'attenzione rivolta a lui. La distanza sarebbe stata comunque ridotta, di 2 metri appena, ma sarebbe stata sufficiente per permettere a Duncan di sparare nuovamente dei colpi con la sua Uzi, questa volta ne avrebbe sparati ben 4 in successione, il primo si sarebbe direzionato all'altezza del torace di Dorian, il secondo verso l'addome, il terzo verso il femore ed in quarto nei pressi della caviglia dell'avversario e tutti e 4 i colpi d'arma da fuoco sarebbe stati potenziati con una tecnica in grado di rendere quei proiettili di grosso calibro, quindi più efficaci e potenti. Nel mentre che avrebbe sparato tale colpi, avrebbe mantenuto comunque la guardia del suo copri-braccio sinistro alzata, proteggendosi la parte bassa del viso ed il torace, nell'eventualità che quell'uomo avesse, come già mostrato in precedenza, una controffensiva pronta.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/150
    Tecniche: Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi impugnata nella mano destra, Caricatore in una Gemma Alfa nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20 (1 Kaze Point speso per coprire una distanza di 2 metri con la tecnica Air Push)
    Uzi: 23/30

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ormai Dorian aveva appurato che il copri braccio di Duncan era incredibilmente resistente e che l’agente stava sfruttando quella durezza come uno scudo, perfetto per difendersi dai fendenti di luce del moro: egli doveva trovare una soluzione a quell’inconveniente, altrimenti avrebbe continuato a riversare le proprie energie contro quella parte del corpo estremamente dura e coriacea, senza alcun risultato, finendo per perdere i sensi. Lo spadaccino avrebbe dunque osservato la rapida ed efficiente mossa di Duncan nel parare nuovamente il Taglio della Luna per poi posizionarsi con il corpo di fronte a sé, eseguire uno scatto ed infine esplodere altri quattro colpi verso il moro: egli li avrebbe visti partire ben distintamente grazie al proprio Sense ed alla distanza ormai risicata che li separava, ovvero due metri, ed avrebbe risposto nuovamente alla sua offensiva, nel tentativo di annullarla. Il moro avrebbe mollato la presa della Moonlight con la mano sinistra per poi richiamare energia nel palmo di quest’ultima, nel tentativo di attivare la tecnica Evocazione di munizione e di armi: in pochi istanti, nel palmo della mano doveva aveva accumulato l’energia, si sarebbe materializzata Lycan, lasciando dunque la tasca della giacca per passare all’azione. Le migliorie che Dorian aveva applicato sulla propria arma personale avrebbero reso la portata dei suoi colpi ridotta a venti metri ma essi sarebbero stati difficili da deviare ed impattando contro una superficie solida, avrebbero generato un esplosione di dieci centimetri. Forse Duncan si era fatto travolgere dalla foga del momento e dalla rapidità di quello scatto, tant’è che la sua mira ne sarebbe stata influenzata ed infatti i suoi quattro colpi si sarebbero diretti rispettivamente verso il femore sinistro, la caviglia sinistra e la parte sinistra del busto del moro, rendendo tutti i colpi abbastanza lineari. A quel punto Dorian non avrebbe dovuto fare altro che mirare alla prima pallottola diretta verso il torace, sparare con Lycan un proiettile esplosivo e ripetere il processo per gli altri colpi diretti verso di lui: l’impatto tra il proiettile del moro e quello diretto verso il proprio torace avrebbe generato un esplosione di dieci centimetri, arrestando quindi la corsa del primo proiettile ed intaccando la traiettoria della pallottola diretta verso l’addome. Lo spadaccino si sarebbe concentrato per detonare altri tre colpi esplosivi di pistola per intercettare i proiettili diretti verso l’addome, il femore sinistro e la caviglia sinistra, nel tentativo di annullare del tutto l’offensiva di Duncan. Dorian tuttavia non sarebbe stato da meno nemmeno in quel frangente ed avrebbe subito messo in atto una mossa per poter impensierire nuovamente il brillante agente: con un rapido movimento del braccio destro, egli avrebbe arrestato la propria corsa per piantare la spada nel terreno, tentando di attivare ancora una volta Terra Sacra; visti i soli due metri di distanza tra i due combattenti, il cerchio di luce avrebbe delimitato un’area avente raggio cinque metri, rischiando di applicare un nuovo marchio di luce su Duncan. Piantando la spada nel terreno di qualche centimetro, Dorian si sarebbe abbassato con il corpo piegando le ginocchia, posizionando Lycan sul filo sinistro della lama, a livello del proprio addome, nel tentativo di tenere sempre sotto tiro l’agente: lo spadaccino tuttavia avrebbe iniziato a sentire la fatica di uno scontro che stava richiedendo un discreto dispendio di energie, tant’è che Duncan avrebbe potuto notare come il respiro del moro fosse sempre più pesante e che sulla propria fronte stavano iniziando a formarsi le prime gocce di sudore.
    Mi dispiace deluderla, Agente, ma non è l’unico a girare con un’arma da fuoco.
    Dorian si sarebbe rivolto al poliziotto con un tono di sfida, quasi come se in fondo si sentisse gratificato nel misurarsi contro un valido avversario, mettendo così fine al silenzio che era calato tra i due al termine delle “trattative”.

    CITAZIONE
    Stato fisico : perfettamente in forma
    Psiche: determinato
    Energia: 55/100
    Potere: Attivo
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Terra Sacra
    Tecnica che consente a Dorian di convogliare il potere della propria spada nell'ambiente circostante.
    Piantando la spada nel terreno, si potrà generare un cerchio di luce pura che coprirà metà del raggio d'azione del potere: all'interno di quest'area tutti i bersagli nemici non verranno danneggiati ma otterranno un marchio di luce: tale marchio rende tutte le tecniche di Dorian più efficaci sui bersagli che ne sono afflitti. Una volta usciti dall'area influenzata da questa tecnica o alla disattivazione di tale tecnica, i nemici illuminati continueranno ad avere il marchio di luce per due turni, dopo di che risulteranno privi di esso.
    Il marchio di luce inoltre costringe gli spettri e le creature invisibili a rivelarsi, fintanto che posseggono tale marchio.
    La tecnica dura per tre turni, dopodiché dovrà essere riutilizzata per sfruttarne gli effetti.
    Costo:5
    Note: -Moonlight (arma derivante dal potere) impugnata di fronte a se con la mano destra, Lycan (arma personale) nella mano sinistra
    - Lycan: 4/8 colpi
    - Terra Sacra: 1/3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Mai dare per scontato che le mosse vadano a segno, anche a distanze ridotte, perché non si è mai sicuri di come l'avversario possa rispondere e possa essere attrezzato per ogni situazione. Questo Duncan in un certo senso l'aveva imparato sulla sua pelle, ma doveva pur sempre tentare, non poteva nemmeno arrendersi e fasciarsi la testa prima di rompersela. Doveva tentare il tutto per tutto per fermare un criminale che fino a quel momento gli stava tenendo testa in modo egregio. I quattro colpi della Uzi sarebbero stati forse fatali per Dorian, se non fosse che anche lui svelò un'altra sua carta, ovvero un'arma da fuoco che quattro spari, riuscì ad annullare i proiettili del mitra dell'agente, creando anche delle piccole esplosioni. Una reazione tempestiva, segno che quell'uomo aveva dei riflessi prontissimi e ciò sorprese parecchio il londinese che vide neutralizzati quei colpi così come qualsiasi altro attacco sferrato contro il ricercato fin lì. Doveva essere più incisivo, più spietato, non poteva concedere il lusso ad un uomo del genere di farla franca contro un rappresentate della giustizia com'era lui. E il fatto stesso che lo vide sfoderare anche un'arma da fuoco, metteva ancora più in allarme Duncan.
    "Questo ti rende ancora più pericoloso..." Commentò, quasi bisbigliando quella frase, come preso da del nervosismo perché aveva di fronte a sé un elemento che andava fermato e consegnato alla legge. Lo vide piantare ancora una volta la grossa spada sul terreno, ma vide anche che Dorian non sembrava essere più così pimpante ed attivo come all'inizio, probabilmente tutto quel difendersi e contrattaccare lo stavano lentamente sfinendo. Ma nemmeno Duncan poteva definirsi nel pieno delle energie, perché aveva speso parecchio anche lui in quello scontro e non poteva rischiare di continuare a sprecare le forze inutilmente. Lo scatto comunque era ancora in atto dopo quello scambio di colpi e questo portò il londinese poi a fermare la sua corsa a ben 6 metri di distanza dallo spadaccino, interrompendo così anticipatamente la corsa fino a 15 metri in un secondo. Era sufficientemente distante e forse era il caso di recuperare le energie prima di pensare ad un'ulteriore mossa per mettere fuori gioco Dorian.
    "Sai... Ti facevo più spietato, sebbene tu sia qualcuno che Stige considera pericoloso. E' un vero peccato che tu abbia abbracciato il crimine e non la giustizia. Ma non posso permettermi di farti ancora girare a piede libero in questa città." Disse osservandolo, come se in un certo senso non era così contento di dover usare le maniere forti contro di lui, perché non lo reputava una minaccia così estrema da essere allertato perfino dal capo della Trinity, ma evidentemente aveva fatto qualcosa che a Stige non andava per nulla bene e quindi doveva essere punito in qualche modo. Duncan stava quindi decidendo di attivarsi per un'ultima offensiva, provando a fermarlo una volta per tutte e, prima ancora di sbatterlo in prigione, capire se avesse una spiegazione alla sua cattiva reputazione. Era un agente ferreo con la giustizia, ma era pur sempre umano e non si comportava in modo spietato nei confronti dei criminali, specie se questi non erano così malvagi come sembrava essere Dorian.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Scrutatore
    Energia: 88/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi impugnata nella mano destra, Caricatore in una Gemma Alfa nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 8/20
    Uzi: 23/30

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Le iridi azzurre di Dorian seguirono i movimenti dell’agente mentre il proprio corpo era teso, pronto a reagire alla prossima offensiva di Duncan, tuttavia quest’ultimo sembrò limitarsi ad allontanarsi per riprendere fiato, mantenendo comunque una distanza di sei metri dal moro: lo spadaccino fu alquanto sorpreso nel vedere quella reazione da parte del suo avversario e questa volta non si sarebbe gettato subito in avanti, nel tentativo di azzerare nuovamente le distanze, piuttosto rimase accovacciato dietro la Moonlight, scrutando Duncan con un lieve sorriso. Nel sentire quelle parole, Dorian non poté che ammettere la forza e la determinazione dell’agente, il quale sembrava essere dispiaciuto che il proprio avversario fosse un criminale: a quel punto il moro avrebbe fatto un lungo sospiro per poi rivolgersi a Duncan con un tono meno provocatorio rispetto a prima.
    Mi dispiace Agente, se ci fosse un altro modo per dimostrare la mia innocenza mi creda, lo avrei già sfruttato: a quanto pare da più valore alle informazioni di un fascicolo piuttosto che ascoltare le parole di un uomo. Lei non mi sembra affatto un poliziotto stupido, allora mi spiega perché non ha usato il cervello quando mi ha visto sdraiato in questo posto?
    Immagino che leggendo il mio nome sulla lista dei ricercati pericolosi si sia fatto un’idea su di me, allora non le sembra strano che il profilo criminale non combaci con il mio atteggiamento? Un pericoloso criminale se ne starebbe ben nascosto sapendo che Stige Poltergeist gli sta dando la caccia, e non mi dica che sono una minaccia perché porto una pistola o perché sto facendo valere le mie ragioni.
    Io sono un uomo innocente e sto difendendo la mia legittima libertà: qui è sorto un grosso malinteso e sono disposto anche a combattere purché sia fatta luce su questa vicenda.
    Anche io non sopporto le ingiustizie come lei e desidero mettere al servizio della giustizia la mia spada: per questo non posso rimanere impassibile se mi si viene accusato di essere un criminale, non posso passare sopra a questa ingiustizia. In guardia agente, perché io sto arrivando!

    Al termine di quel discorso carico d’enfasi, Dorian si sarebbe alzato in piedi brandendo la Moonlight con la mano destra: la lama si sarebbe poi illuminata leggermente ed una volta tirata via dal terreno, sarebbe partito un nuovo Fiume di Luce contro Duncan, una tecnica che egli aveva già avuto modo di conoscere. Lo spadaccino tuttavia non si sarebbe limitato ad effettuare quella mossa, poiché aveva deciso di dare fondo a buona parte delle sue ultime energie per poter offrire un degno scontro al proprio avversario: adagiando il dorso della mano sinistra sulla faccia della lama rivolta verso di sé, Dorian avrebbe attivato una nuova tecnica, la Risonanza di luce. La Moonlight si sarebbe irradiata di una intensa luce verde ma, oltre a questo dettaglio, essa non avrebbe ricevuto nessuna particolare modifica apparente: la vera potenzialità di questa mossa non stava nella tecnica in sé ma in quella successiva. Lo spadaccino non si sarebbe dimenticato del marchio di luce che affliggeva il corpo dell’agente, il quale era stato veloce nel muoversi per uscire dal raggio d’azione di Terra Sacra, ma non abbastanza per sfuggire ai suoi effetti: dopo aver attivato la Risonanza di Luce, Dorian avrebbe eseguito un semplice fendente orizzontale da sinistra verso destra, attivando questa volta il Taglio Gemello della Luna Minore. Dalla Moonlight si sarebbe generato un fendente energetico identico al Taglio della Luna Minore, diretto a colpire Duncan all’altezza del torace, tuttavia dopo soli due metri percorsi, la tecnica si sarebbe manifestata nella sua vera essenza, dividendosi in due copie identiche alla precedente e separate da due metri di distanza: questi due nuovi fendenti di luce verde normalmente procederebbero secondo la direzione del colpo di spada menato dall’utilizzatore, tuttavia in quel caso si sarebbero mossi in maniera differente. A questo punto sarebbe entrata in gioco l’effetto della Risonanza di Luce, una tecnica che avrebbe dotato la successiva di una capacità molto utile e pericolosa: il Taglio Gemello della Luna Minore non si sarebbe più mosso in avanti come il Fiume di Luce ma avrebbe iniziato a puntare il primo nemico afflitto da un marchio di luce, in questo caso proprio Duncan. Il poliziotto a quel punto si sarebbe visto arrivare il Fiume di Luce e subito dopo i due fendenti energetici a ricerca, pronti a seguire i suoi movimenti e ad abbattersi sul suo corpo. Dorian stava dando fondo a tutte le sue energie e si poteva chiaramente vedere come il suo respiro fosse pesante e che si stesse reggendo in piedi a malapena, ma non sarebbe rimasto fermo dopo quella macchinosa e dispendiosa offensiva: brandendo la Moonlight con la mano destra e tenendola nel medesimo fianco, avrebbe iniziato a correre in avanti con tutte le sue forze, mantenendo il braccio sinistro teso lungo il proprio busto, fissando Duncan con le proprie iridi, pronto a chiudere nuovamente le distanze ed a reagire alla sua prossima mossa.
    CITAZIONE
    Stato fisico : Illeso ma si sta stancando per le poche energie rimaste
    Psiche : determinato
    Energia : 30/100
    Potere : Attivo
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche : Fiume di Luce
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo che la Moonlight è stata piantata nel terreno: la lama si illuminerà di un verde luminescente più intenso del normale e appena sarà sfoderata dal terreno, dal punto di estrazione partirà un fascio di luce largo ed alto quanto la spada, che si muoverà al doppio della velocità di Dorian, squarciando il terreno al proprio passaggio.
    Tale tecnica non può curvare, procedendo direttamente in avanti e non può essere controllata dall'utilizzatore: per questo non si potrà farle ripercorrere il percorso inverso, annullandosi una volta superato il raggio d'azione del potere.
    Questo fascio di luce avrà le stesse capacità di taglio della Moonlight.
    Costo: 5
    Risonanza di Luce
    Questa tecnica è attivabile solamente appoggiando la mano sinistra sulla parte piatta della lama: concentrando la propria energia in quel determinato punto, sarà possibile irradiare tutta la spada di un intensa luce verde, la quale resterà attiva per un turno. Durante questo lasso di tempo la Moonlight non avrà alcun incremento della capacità di taglio, tuttavia tutte le tecniche che saranno generate dalla spada potranno inseguire un nemico affetto da un marchio di luce. Nel caso in cui ci siano più nemici affetti dal marchio di luce, le tecniche daranno priorità al nemico più vicino.
    Terminato questo lasso di tempo, la spada riotterrà il proprio aspetto originale e l'utilizzatore dovrà attendere un turno per poterla riattivare nuovamente.
    Costo:10
    Taglio Gemello della Luna Minore
    Questa variante del Taglio della Luna Minore è praticamente identica alla sua versione base sia per dimensioni sia per capacità di taglio. L’unica differenza che presenta questa tecnica è la possibilità di dividersi in due fendenti identici dopo che ha percorso un determinato lasso di spazio: per i primi due metri la tecnica si presenterà come un unico fendente di luce, passato questo limite essa si dividerà in due fendenti identici all'originale sia per dimensioni sia per capacità di taglio.
    Questi due nuovi fendenti seguiranno lo stesso percorso del fendente iniziale, separati l'uno dall'altro da una distanza di due metri.
    I due fendenti gemelli andranno a dissolversi una volta superata l’area massima del potere.
    Costo:10
    Note : -Moonlight (arma derivante dal potere nella mano destra, Lycan (arma personale) nella mano sinistra
    - Lycan 4/8 colpi
    - Terra Sacra: 2/3 turni
    - Marchio di Luce su Duncan all’esterno di Terra Sacra: 1/2 turni
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Parole piene di significato e probabilmente di sincerità quelle che Dorian pronunciò nell'istante in cui Duncan cercò di capire se fosse davvero un ricercato o meno. Ciò che disse poteva essere valido e vero, in fin dei conti si trovava in quel parco, privo di preoccupazioni e non si stava affatto nascondendo, chiunque lo poteva vedere, qualsiasi altro agente al posto di Duncan poteva intervenire, se si fosse trovata lì anche Stige poteva depennarlo dalla lista dei ricercati catturandolo. C'era anche da dire che il modo in cui stava combattendo, stava facendo sorgere diversi dubbi al ragazzo, come se quel Dorian potesse godersi la libertà perché nessuno osava sfidarlo e di fatto stava dando prova d'essere un combattente formidabile. Non sapeva cosa pensare in definitiva, se all'inizio era convinto di volerlo arrestare a tutti i costi, in quel momento la sua convinzione cominciò a vacillare, come se cominciasse a credere a ciò che lo spadaccino gli aveva detto. Però i ripensamenti se li sarebbe dovuti tenere per la fine di quel conflitto, perché l'avversario tornò alla carica. Quella grossa spada sembrava voler a tutti i costi colpire e ferire Duncan, di fatto lanciò prima un fendente, uguale ad uno dei precedenti che lo sfidante gli sferrò e subito dopo ne lanciò due che all'inizio erano uno solo, ma poi si divisero, seguendo così il primo fendente. In quel momento, l'agente capì che non era più il caso di scappare, di distanziarsi dal nemico, ma affrontarlo con un ultimo decisivo attacco. Per contrastare il primo fendente, avrebbe mosso il copri-braccio ponendoselo di fronte in orizzontale per coprirsi il torace in modo che quel colpo impattasse contro la dura corazza della sua zanpakuto. Successivamente, per contrastare i due fendenti, sarebbe rimasto fermo immobile ed avrebbe attivato un'arte magica, il Tekkai Harambe, così che il suo corpo sarebbe diventato duro come il diamante ed avrebbe respinto senza troppi problemi entrambe le mosse di Dorian. Una volta annullati i tre attacchi, Duncan vedendo lo spadaccino avanzargli contro, avrebbe mosso il braccio sinistro e la gamba destra, incrociandoli ed avvalendosi di un'arte occulta, il Colpo d'Ali che, non avendo nulla da colpire nell'arco di 3 metri, si sarebbe staccato dal corpo dell'agente divenendo un paio d'ali ampie 6 metri che si sarebbero mosse al doppio della velocità di Duncan andando a cercare di chiudere gli spazi di manovra dell'avversario. Avrebbe nel contempo potenziato quella tecnica, donandole un upgrade in modo che fosse del 50% più forte rispetto al normale. Subito dopo aver lanciato quelle taglienti ali, avrebbe sparato nuovamente dalla sua Uzi ben 3 colpi d'arma da fuoco direzionandoli uno verso la testa, uno verso il torace ed uno verso l'addome nemico, approfittando del fatto che probabilmente Dorian sarebbe stato impegnato nello schivare quel colpo e avrebbe potenziato quei proiettili avvalendosi dell'aria accumulata all'interno di Kazeshini, in modo che diventassero proiettili di grosso calibro, dando fondo a tutta l'aria che possedeva all'interno del copri-braccio. Sarebbe stata una catena di mosse dal costo energetico elevato, ma a quel punto non aveva più alcun senso trattenersi. Voleva concludere lo scontro una volta per tutte.


    Status Fisico: Illeso ma piuttosto stanco
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 33/150
    Tecniche: Rinjutsu #25: Tekkai Harambe
    Potenziamento del Tekkai semplice, è necessario conoscere il rinjutsu numero 11 per apprendere questa tecnica. Ha lo stesso procedimento del Tekkai, ma in questo caso il corpo diventa duro come il diamante e pertanto in grado di resistere anche ad attacchi pesantissimi, risultando particolarmente efficace sui tagli e le penetrazioni. Dopo la sua attivazione è necessario attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare e ogni costo aggiuntivo al primo raddoppia il costo di questa tecnica. Non è possibile attivare più tecniche "Tekkai" contemporaneamente.
    Costo: 20
    Aitromanzia #19: Colpo d'ali
    Potente tecnica di taglio, consiste nell'utilizzare due arti contemporaneamente, o due armi lunghe, per effettuare una manovra incrociata di fronte a sé, sia da dentro a fuori che da fuori a dentro, l'importante e che i due arti si incrocino come una forbice. Il vento si concentra all'interno delle due estremità interessate, già nel momento in cui si allargano o incrociano le due parti esse vengono prolungate fino a raggiungere una larghezza complessiva di 6 metri (quindi un massimo di 3 metri di lunghezza per lato). Menando il doppio fendente, l'utilizzatore falcerà come un colpo di forbice tutto ciò che si trova davanti a lui nell'arco di 3 metri sfruttando una forza di taglio estremamente alta. Poi, una volta risolto il colo, le lame di vento si staccheranno dalle estremità attaccanti lanciandosi in avanti come se fossero un paio d'ali ampie 6 metri, in grado di arrivare ad una distanza massima di 10 metri al doppio della velocità di utilizzatore. Il secondo colpo è più debole del primo ma indubbiamente molto efficace e letale.
    Costo: 20
    Air Upgrade 2.0
    Evoluzione della tecnica omonima di livello 1, che fornisce dei bonus alle tecniche legate all'Aitromanzia. Concentrando il flusso d'aria, Kazeshini può aumentare la forza di tutte le tecniche dell'Aitromanzia del 10% per ogni Kaze Point utilizzato. Questo potenziamento può essere valido solamente per due tecniche dell'Aitromanzia lanciate in un turno, una eventuale terza tecnica dell'Aitromanzia lanciata nello stesso turno non avrà tale potenziamento. Durante tale potenziamento, non sarà possibile accumulare Kaze Point.
    Costo: 10
    Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi impugnata nella mano destra, Caricatore in una Gemma Alfa nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20 (5 Kaze Point spesi per potenziare Colpo d'ali fino al 50% grazie alla tecnica Air Upgrade 2.0; 3 Kaze Point spesi per coprire una distanza di 6 metri grazie alla tecnica Air Push)
    Uzi: 20/30

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Dorian si aspettava di vedere il proprio avversario schivare le tecniche da lui lanciate, impegnandosi non poco nell’evitare i fendenti energetici a ricerca, tuttavia non accadde nulla di tutto ciò: Duncan si dimostrò incredibilmente determinato e coriaceo, specialmente quando usò il copri braccio per parare il Fiume di Luce e quando attivò una tecnica della famiglia del Tekkai per resistere ai due colpi successivi. Lo spadaccino fu colto di sorpresa nel vedere le proprie tecniche annullate ancora una volta e di come il corpo dell’agente non riportava nemmeno un graffio: egli tuttavia non si sarebbe perso d’animo ed avrebbe continuato la propria corsa, osservando l’offensiva che Duncan gli lanciò contro. L’affinità che il poliziotto aveva con il vento era davvero notevole, il che fece pensare al moro per un istante che forse si sarebbe dovuto specializzare anch’egli in qualcosa di simile: a quel punto Dorian vide materializzarsi la tecnica dell’Antlomanzia, un colpo davvero minaccioso e devastante, diretta a colpirlo con estrema forza e violenza, una degna offensiva di un membro delle forze dell’ordine. Lo spadaccino avrebbe potuto effettuare una schivata d’emergenza per uscire dal raggio d’azione di quella tecnica ma il rumore dei colpi detonati dalla Uzi gli fece capire che non sarebbe stata un’impresa molto facile. Giunto a quel punto, Dorian decise di giocarsi il tutto per tutto, dando fondo alle ultime energie rimaste per poter imbastire una degna risposta a quella offensiva: egli avrebbe concentrato a propria energia nella Moonlight per poter attivare due tecniche rapidamente, le quali avrebbero cambiato la forma della sua arma, ossia lo Spadone della Luna Nuova e le Zanne di Luce. Con la prima tecnica, la spada di Dorian avrebbe acquisito un’intensa luminescenza, componendosi di pura luce ed allungandosi ulteriormente di due metri: c’è da dire che questa trasformazione avrebbe reso la Moonlight molto pericolosa e tagliente ma solamente per un breve lasso di tempo, sufficiente a poter reggere la seconda tecnica. Quest’ultima avrebbe fatto comparire lungo tutto il filo della spada una serie di denti di luce spessi tre centimetri, i quali avrebbero iniziato a muoversi come se fossero su di una motosega, incrementando ulteriormente il danno e la forza della Moonlight. Attivati dunque quei potenziamenti, Dorian avrebbe menato un fendente verticale dall’alto verso il basso di fronte a se, nel tentativo di colpire con la propria arma il punto in cui le due ali si intersecavano: l’intento di questo colpo sarebbe stato quello di contrastare la tecnica di Duncan, mentre avrebbe cercato di sparare altri tre colpi con Lycan per intercettare i proiettili lanciati da Uzi. Quest’ultima mossa sarebbe stata alquanto difficile vista ormai la profonda stanchezza che avrebbe afflitto Dorian dopo quella manovra, tuttavia egli si sarebbe concentrato il più possibile per evitare di ricevere almeno il proiettile diretto alla testa.
    CITAZIONE
    Stato fisico : Illeso ma sempre più stanco e provato dallo scontro
    Psiche : determinato
    Energia : 10/100
    Potere : Attivo
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche : Spadone della Luna Nuova
    Questa tecnica permette di rivelare per pochi istanti l’effettiva natura del potere della Moonlight.
    Una volta attivata, il prossimo colpo di spada non genererà un fendente di luce, bensì comporterà un allungamento temporaneo dell'arma di 2 metri.
    In questa forma la spada risulterà talmente brillante da essere quasi bianca, essendo formata da luce pura, applicando direttamente un marchio di luce sul bersaglio che viene colpito ( se il bersaglio è già afflitto da un marchio di luce, il conteggio verrà resettato).
    Oltre a questa caratteristica, un colpo inferto dallo Spadone della Luna Nuova risulterà essere molto pericoloso poiché la capacità di taglio sarà leggermente incrementata rispetto al livello del potere, per pochi istanti.
    Tale tecnica ha una durata molto limitata, infatti non appena sarà terminato il colpo, la spada ritornerà al proprio aspetto originale: sarà comunque possibile riattivare la tecnica immediatamente, appena prima di menare un nuovo attacco.
    Costo:10
    Zanne di Luce
    Questa tecnica permette all’utilizzatore di poter applicare una modifica sulla Moonlight: il filo della spada risulterà più luminescente e percorso da una catena di denti di luce dalle dimensioni di 3 centimetri. In questa forma la catena inizierà a muoversi lungo tutto il filo della lama molto velocemente, come se fosse una motosega, generando danni da usura in base alla capacità di taglio della spada. Questa tecnica può durare solamente per tre turni, dopo di che sarà necessario attivarla nuovamente per poterne usufruire degli effetti.
    Costo: 10
    Note : - Moonlight (arma derivante dal potere) nella mano destra, Lycan (arma personale) nella mano sinistra
    - Lycan: 1/8 colpi
    - Terra Sacra: 3/3 turni
    - Marchio di Luce su Duncan uscito da Terra Sacra: 2/2 turni
    - Zanne di Luce: 1/3 turni
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Stava diventando stremante fronteggiare un avversario del genere e forse Duncan cominciava capire che quel Dorian stesse davvero cercando di far valere le sue ragioni che lo dessero come un individuo innocente per la legge di Londra, malgrado il responso di quel fascicolo dicesse il contrario. Non sapeva se quell'uomo avesse ancora sufficiente energia da potergli tenere testa, ma arrivato a quel punto, prima di prendere una drastica decisione di sbatterlo in prigione, forse era meglio capire con della diplomazia ed un dialogo come potesse giustificarsi davanti all'agente ed in quel caso avrebbe potuto poi segnalare in centrale che sulla lista dei ricercati c'era un errore, un grosso errore. Però lo spadaccino era ancora in grado di difendersi e lo fece egregiamente, sia contrastando il Colpo d'Ali che i 3 proiettili della Uzi che vennero sparati in successione. Sprecare altre energie per fermarlo era davvero rischioso, ma Duncan voleva venire a capo di questa faccenda. Nel momento in cui lo sfidante si concentrò per contrastare le offensive dell'agente, esso avrebbe sparato altri 3 colpi con la sua arma da fuoco, ma stavolta non avrebbe mirato a punti vitali, non voleva infierire in quel modo. Avrebbe sparato il primo proiettile in direzione del ginocchio sinistro di Dorian, il secondo in direzione della tibia destra ed il terzo in direzione del piede sinistro. Bloccargli gli arti inferiori sarebbe stato un buon modo per metterlo in difficoltà e terminare lo scontro una volta per tutte.
    "Ti sei battuto con onore, Dorian Greyback. Ma prima che io prenda la radicale decisione di consegnarti alla giustizia londinese, dammi una valida ragione per cui io debba credere alla tua innocenza! Se lo farai, sarai libero ed io cancellerò il tuo nome dal fascicolo, è una promessa!" Avrebbe commentato il ragazzo mentre faceva partire quei colpi dalla sua Uzi, dando quasi per scontato che almeno uno di quei colpi potesse andare a segno, visto che l'avversario in quel momento era impegnato nel contrastare le due precedenti mosse dell'agente. Rimase profondamente colpito dalla grinta e anche dalle parole che precedentemente disse, ma voleva una conferma proprio da Dorian, una prova o un fatto che permettessero a Duncan di capire se fosse davvero innocente oppure no.


    Status Fisico: Illeso ma piuttosto stanco
    Status Psicologico: Deciso
    Energia: 41/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi impugnata nella mano destra, Caricatore in una Gemma Alfa nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20
    Uzi: 17/30

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    La combinazione di tecniche di Dorian permise al moro di poter annientare la tecnica del proprio avversario basata sull’Antlomanzia e di rispondere agli ennesimi proiettili sparati dalla Uzi, grazie a Lycan: si sarebbero dunque generate altre tre esplosioni che avrebbero salvato lo spadaccino da una fine ingloriosa, tuttavia la propria energia era ormai prossima allo zero, il che non gli avrebbe permesso di fare molte mosse. Dorian a quel punto avrebbe avvertito altri tre spari diretti sul proprio corpo e, concentrandosi al massimo, avrebbe cercato di annullare quell’ultima offensiva, facendo ricorso alle sue ultime forze: premendo un pulsante sul dorso di Lycan, lo spadaccino avrebbe espulso dalla propria arma il caricatore con l’ultimo colpo rimanente, per poi attivare nuovamente il Ninjutsu #2, fornendo così nuova capacità di fuoco alla pistola. Il moro avrebbe dunque esploso altri tre colpi per intercettare quelli provenienti dalla Uzi, sentendosi tuttavia sempre più stanco e debole per l’attivazione dell’ultima tecnica: Dorian a quel punto avrebbe piantato nel terreno la Moonlight con la mano destra non tanto per attivare un’ultima offensiva, bensì per reggersi ed evitare di cadere come un sacco di patate. Egli a quel punto avrebbe abbassato il braccio sinistro insieme a Lycan, iniziando a respirare pesantemente, formando dense nuvole di vapore dalla propria bocca spalancata: il fiato era ormai corto ed il cuore batteva sempre più forte, nell’estremo tentativo di mantenere ancora stabile e vigile il corpo dello spadaccino, ormai prossimo a svenire privo di sensi. Le parole successive di Duncan colsero di sorpresa Dorian, il quale non si aspettava di riuscire a mettere in dubbio la sicurezza che l’agente della Trinity aveva mostrato sin dall’inizio: il moro a quel punto sfoggiò un lieve sorriso, andando a riporre la propria arma da fuoco nella tasca destra interna alla giacca, per poi replicare alla proposta del poliziotto.
    Vuole una valida ragione che dimostri la mia innocenza, Agente? Non crede di aver già visto abbastanza con i suoi occhi? Durante il combattimento ci sono state moltissime occasioni in cui io potevo fuggire dallo scontro, eppure secondo lei perché non l’ho fatto? Proprio perché sono innocente e perché tengo a dimostrare ed a far valere le mie ragioni.
    Ora sono ormai al limite, non credo proprio che riuscirei a continuare questo scontro: perciò se non è ancora convinto della mia innocenza, mi porti pure alla centrale oppure chiami il suo superiore, comunicandogli che mi ha catturato.
    Si è battuto bene oggi, Agente, non posso fare altro che onorare il suo impegno e la sua determinazione: può rilassarsi ora, non ho intenzione di fuggire lasciandomi alle spalle questa sconfitta.

    Concluse Dorian guardando negli occhi il proprio avversario, andando infine a disattivare del tutto il proprio potere, riportando quindi la Moonlight al suo aspetto iniziale: con quel gesto lo spadaccino voleva dimostrare che non aveva più intenzioni belligeranti, e che sarebbe stato disposto ad affrontare il proprio destino, conscio di aver dato il tutto per tutto nel confrontarsi con un avversario davvero forte e tosto.
    CITAZIONE
    Stato fisico : Illeso ma esausto
    Psiche : Conscio della propria sconfitta
    Energia : 5/100
    Potere : Disattivato
    Tecniche : Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Note : - Moonlight (arma derivante dal potere) nella mano destra, piantata a terra, Lycan (arma personale) nella tasca destra all'interno della giacca
    - Lycan 5/8 colpi

    Direi che lo scontro può dirsi concluso.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Avrebbe potuto continuare a fronteggiare Dorian, ma Duncan sentiva che non era più nel pieno delle sue energie sebbene avesse ancora la forza per poter sfoderare qualche altra tecnica. Infatti era tentato di proseguire, soprattutto quando vide l'avversario riuscire incredibilmente a deviare perfino gli ultimi 3 proiettili sparati dalla Uzi. L'istinto gli diceva di metterlo k.o. ma la ragione prevalse, non appena osservò lo spadaccino reggersi sulla sua arma con visibile stanchezza. Quando si palesò quell'immagine, Duncan abbassò lentamente l'arma da fuoco dipingendo sul volto un'espressione sorpresa ma meno tesa rispetto a tutta la durata dello scontro, come a rendersi conto che il suo dovere come agente l'aveva fatto. Dorian non gli diede in effetti una valida ragione, un fatto o una situazione che potessero smentire la sua presenza nella lista dei ricercati, tuttavia se fosse stato un criminale, a metà combattimento avrebbe potuto cominciare a darsela a gambe temendo che la giustizia londinese lo schiacciasse. Invece rimase lì, convinto della sua innocenza e battendosi per essa. Non era un qualcosa per cui razionalmente ci si poteva affidare per provare che quell'uomo fosse veramente innocente, eppure a livello d'onore e di rispetto per Duncan sembrava una cosa valida da considerare, anche perché probabilmente un vero criminale, anche allo stremo delle forze com'era messo l'avversario, avrebbe comunque provato a difendersi, magari sparando qualche colpo o sfoderando qualche asso nella manica pur di sconfiggere l'agente. Invece niente di tutto ciò accadde. Ragionando su questi fattori, il ragazzo si auto convinse che molto probabilmente Dorian era innocente.
    "Non riesci nemmeno a reggerti in piedi, come pensi di poter scappare?" Chiese, abbozzando un sorriso sarcastico sul volto, canzonando le condizioni dello spadaccino, ma nel contempo disattivando il potere di Kazeshini che tornò ad essere una normale katana che rimise nel fodero appeso dietro la schiena. Subito dopo tirò fuori una gemma Alfa dalla tasca e ci rinchiuse la Uzi, deponendo così tutte le armi a sua disposizione. Si avvicinò lentamente a Dorian, guardandosi attorno ed osservando che nessuno fosse rimasto in qualche modo coinvolto in quello scontro, non un'accortezza degna di un agente responsabile, ma si era fatto forse un po' prendere dal combattimento.
    "Facciamo così. Io rientrerò in centrale giustificandomi sul fatto che mi sei scappato e nel mentre domanderò a Stige delle info e delle spiegazioni su di te, se in qualche modo hai avuto a che fare con lei. Se mi dovesse confermare la tua innocenza, sarò contento di averti risparmiato quest'oggi. Se invece darà ragione al fascicolo, verrò a cercarti, stanne certo." Disse con un tono deciso ed autorevole, facendo capire all'uomo che non scherzava, così come non ha scherzato durante il loro confronto. Duncan era un agente che ci teneva al suo ruolo e al suo lavoro, non poteva permettersi di comportarsi con leggerezza con i criminali. Tuttavia, dentro di sé sperava d'essersi sbagliato sul conto di Dorian perché si comportò in un modo un po' insolito per essere un ricercato. Londra era grande, ma Duncan sarebbe stato estremamente determinato a ricercarlo se il suo Comandante avesse appurato che era da catturare. Infilandosi le mani in tasca, si voltò e se ne andò, congedandosi da quel dubbio criminale, domandandosi se un giorno i due si fossero incontrati nuovamente, magari entrambi avrebbero combattuto per la stessa causa.

    Combattimento terminato.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lettura scorrevole ma ci sono degli errori che devo farvi notare:
    Ragazzi non basta scrivere nella scheda status cosa avete adosso dovete descriverla anche nel primo post che fate, altrimenti è come se non avreste niente addosso. Non vale solo per le missioni, vale anche per i combattimenti. Quindi prima di copiare e incollare la scheda status dateci anche una occhiata. Ci sono state delle cose poco chiare e delle cose che non mi risultavano giuste cerco di elencarvele cercando di spiegarvi l'errore commesso:

    - Shiriyui, hai ignorato una delle tecniche che ti aveva lanciato l'avversario, parlo della cicatrice di vento, non hai specificato come hai schivato quella mossa. L'hai dato per scontato ma contro uno esperto ti avrebbe fregato usando quel tuo errore. Anche perché hai sfruttato il fatto che il tuo avversario avesse la gamba alzata per attaccarlo, quindi è dato per scontato che la tecnica fosse partita ma non hai fatto alcun accenno ad essa, nemmeno che la schivi correndo. Attenzione alla prossima volta.

    - Shirosaki nel primo post in cui attacchi con la tecnica "Air Shot" hai scritto che assorbi l'aria nel braccio per attirare a te l'avversario ma quella tecnica non funziona in quel modo, è un colpo che si espande dal braccio e fa danni da impatto, che centra assorbire aria per "risucchiare" verso di te l'avversario?

    - Altra cosa per Shirosaki che reputo molto importante: non sai contare i punti del tuo potere. Il tuo potere dice: - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.
    c'è stato un post all'inizio in cui sei prima scattato e poi hai attivato una tecnica dell'aitromanzia ma hai aggiunto solo 4 punti al conteggio. E hai continuato a mettere meno punti di quanti invece ne avevi diritto. In quel pezzo che ho accennato infatti dovevi aggiungere 12 punti, perché hai sempre 4 punti all'inizio del turno, poi altri 4 scattando ed infine altri 4 perché hai usato la tecnica. Non devi calcolare se fa quello o quello, ma tutte le mosse che compi nel tuo turno. Quindi i punti si accumulano quando scatti e quando usi l'aitromanzia, e 4 per diritto di turno. Poi per aiutare chi bvaluta ma sopratutto per aiutare te stesso, scrivi sempre sotto le note quanti punti hai accumulato, quanti ne hai spesi e quanti te ne rimangono, così non farai errori in futuro.

    Andando a rileggere gli spoiler io non ho assolutamente capito quale sia stato il problema che vi ha fatto venire i dubbi. Da ciò che ha scritto Shiryui sembrava una cosa fattibile ma non so il motivo per cui è stato modificato il post totalmente, quindi non saprei nemmeno se i ragionamenti che avete fatto siano corretti. La prossima volta spiegate in uno spoiler come avete risolto il problema se avete interpellato uno staffer. Anche perché quando ci sono dubbi noi vi dobbiamo spiegare le motivazioni su errori e cose varie.

    Alla fine eccovi i compensi:
    Duncan prende: 85 exp; 50 SP; 500 soldi
    Dorian prende: 170 exp; 90 SP; 1250 soldi
     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   401 views
  Share  
.
Top