[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente Duncan pensava che dopo quell'assalto di Dorian, quest'ultimo gli desse un minimo di tregua, ma non fu proprio così. In realtà, l'avversario non volle risparmiarlo un istante e perciò dopo che andò a vuoto con l'offensiva che costrinse l'agente a volare sfruttando l'aria accumulata nel braccio rivestito, sferrò nuovamente un colpo, un fendente illuminato che si stava dirigendo a gran velocità contro il londinese che non poteva permettersi di temporeggiare a lungo contro uno sfidante così agguerrito e che forse stava manifestando tutta la sua ostilità, una degna rappresentazione di una persona che era finita nella lista dei ricercati. Duncan cominciava a pensare che doveva adottare dei metodi ben più aggressivi per fermarlo e costringerlo ad ammettere le sue colpe e a costituirsi alla legge. Innanzitutto, dovette contrastare quell'offensiva pericolosa che mirava agli arti inferiori, un punto che sarebbe sicuramente servito una volta rimesso i piedi a terra. Ferendoli, l'agente non avrebbe avuto l'appoggio sufficiente per rimanere in piedi e continuare ad affrontare Dorian. Pertanto, osservando quella mossa avversaria, avrebbe posto il copri-braccio a protezione delle gambe, ma essendo a mezz'aria, non avrebbe avuto l'equilibrio necessario per non essere sbalzato all'indietro dopo aver parato quel colpo e sarebbe finito con la schiena a terra distanziandosi di un paio di metri rispetto alla distanza che cercò precedentemente di guadagnare dallo sfidante. Mantenendo comunque lo sguardo fisso su di lui e scivolando sull'erba, Duncan avrebbe utilizzato un'arte magica che poteva richiamare armi a propria disposizione e senza tirar fuori la Gemma Alfa dalle tasche, grazie a tale tecnica avrebbe evocato la Uzi, impugnandola nella mano destra. Una volta ottenuta l'arma, avrebbe provato a mirare alle gambe di Dorian ed avrebbe sparato ben 3 colpi in successione, sfruttando proprio il fatto che esso stesse correndo e che magari uno di quei colpi difficilmente sarebbe riuscito ad evitarlo, a meno che oltre a quella spada luminosa, l'avversario non presentava altre difese consistenti.
    "Dannazione! Certo che voi criminali prima di arrendervi... Siete davvero testardi, eh??" Avrebbe commentato Duncan mentre sparava quei colpi, come se fosse stizzito dalla rapidità e dalla tenacia con cui Dorian lo stava mettendo alle strette. Ma non poteva lasciarsi sopraffare da un ricercato, doveva farsi valere in qualità di agente della Trinity.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 85/150
    Tecniche: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi impugnata nella mano destra, Caricatore in una Gemma Alfa nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 5/20
    Uzi: 27/30

     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top