[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Piccolo appunto: se non mi sbaglio, dovresti modificare la quantità dei punti energia in possesso del tuo pg. Nel turno precedente all'ultimo che hai giocato avevi 90/100 e hai sia attivato il potere che una tecnica. Nell'ultimo turno hai ancora 90/100 ma hai utilizzato nuovamente una tecnica. In teoria dovresti essere a 85 e non a 90.


    Anche quel duplice attacco risultò inefficace e Duncan cominciava a reputare Dorian un avversario davvero abile ed in gamba. Ma non poteva permettersi di stimare troppo qualcuno che era considerato per la giustizia di Londra e per la Trinity, un elemento da non lasciare affatto in libertà. Se era in grado di contrastare un agente come lui, voleva dire che poteva fare cose peggiori a persone innocenti. Mossa da un tale senso di giustizia, Duncan manteneva fissa la sua attenzione nei confronti dello spadaccino che non rimase con le mani in mano o fermo come nella precedente mossa, di fronte ai soldati-carta e al fendente d'aria. Muovendo la sua arma, sferrò un fendente che si dirigeva aggressivo e velocissimo verso il londinese che ebbe i riflessi pronti per proteggersi con lo scudo crociato, che però quando il fendente di Dorian impattò contro quello scudo energetico, esso si frantumò, andando addirittura a spostare all'indietro il braccio destro dell'agente che rimase sorpreso da una tale potenza d'attacco dello sfidante. Successivamente, lo vide scattare verso di lui, sempre impugnando quella grossa spada luminescente, pronto a colpire nuovamente Duncan, stavolta puntando proprio al piede d'appoggio, prima ancora che posasse anche l'altro. Il ragazzo capì la mossa di Dorian, quello era un ottimo modo per destabilizzarlo e ferirlo significativamente, probabilmente se fosse stato un combattente inesperto, avrebbe di sicuro subìto i danni inevitabili di tale assalto da parte dell'avversario. Tuttavia, Duncan aveva degli assi nella manica, anzi, nel copri-braccio. Affidandosi all'aria accumulata all'interno di quella corazza, avrebbe compiuto un balzo e subito dopo, avrebbe scaricato violentemente l'aria dal rivestimento, puntandola verso la sua sinistra, in modo che potesse essere spinto verso destra e potesse seguire la traiettoria del colpo che stava menando lo sfidante, senza andarci contro altrimenti si sarebbe garantito di sicuro qualche danno. Si sarebbe spostato di circa 5 metri, con la stessa velocità con cui si muoveva di solito per effettuare degli scatti. Non avrebbe optato per una controffensiva anche in quel frangente, aveva bisogno di capire come poter sfondare la difesa nemica, dato che fino a quel momento, quel Dorian sembrava davvero abile nell'utilizzo della sua arma e con i riflessi pronti. Aveva di fronte a sé un criminale, non lo poteva prendere alla leggera, doveva studiarlo bene prima di poter tentare di sconfiggerlo e consegnarlo alla giustizia.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 90/150
    Tecniche: Air Fly
    Quando si salta, si tende poi ad essere sopraffatti dalla forza di gravità, per cui se il balzo è stato fatto per compiere una schivata, si rischia comunque di trovarsi nei guai per l'atterraggio. Grazie a questa tecnica, invece, l'utilizzatore scarica dal copri-braccio l'aria necessaria per tenerlo in volo e farlo spostare di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato, ovviamente lo spostamento sarà determinato anche dalla direzione in cui viene scaricata l'aria. La velocità di spostamento sarà pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 1/20

     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top