[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duplice mossa bloccata con non troppe difficoltà da Dorian che si limitò a piantare la sua grossa e luminosa arma sul terreno, sia per respingere il Rasengan che il risucchio d'aria, probabilmente facendo perno con la spada e probabilmente possedeva anche una forza fisica notevole, forse la stessa che possedeva Duncan che rimase piuttosto sorpreso dai risultati sterili delle sue prime mosse. Quella forse era la prova che quell'uomo non andava affatto sottovalutato, anche perché doveva ricordarsi che fu Stige ad appuntare il suo nome sulla lista dei cattivi e se l'aveva fatto il capo della polizia, evidentemente era una persona pericolosa ed in gamba in ciò che faceva. In quel momento l'agente pensò che magari era il caso d'essere più incisivo e cattivo contro quel combattente e che quindi avrebbe sopportato e respinto offensive più aggressive.
    "Pensi che piantando la spada a terra tu ti possa difendere dai miei attacchi??" Commentò, con un tono ironico nei confronti di Dorian, quasi a sfotterlo per la mossa che compì per difendersi dalla combo lanciata poco prima dal londinese. Dunque era giunto il momento di movimentare un po' di più le cose e capire quanto poteva essere abile quell'uomo. Se aveva bloccato la sua spada per difendersi da quella mossa frontale, come si sarebbe difeso se l'attacco sarebbe venuto dall'alto? Meditando su ciò, Duncan sarebbe scattato all'indietro, aumentando la distanza fra di loro di circa 6 metri. Una volta raggiunta tale distanza, avrebbe utilizzato un'arte occulta, materializzando sopra la testa dell'avversario un esercito oscuro di soldati-carta con lunghe ed appuntite lance, pronte a piombare addosso all'uomo che si sarebbe trovato proprio nell'area in cui quegli esseri tenebrosi sarebbero caduti come pioggia, cercando di infilzare Dorian con quelle armi pericolose. Subito dopo aver evocato quell'esercito, Duncan avrebbe mosso la gamba destra, calciandola a vuoto in diagonale, ma facendo partire da essa un fendente d'aria tagliente, cercando di direzionarlo contro l'addome del suo avversario che probabilmente in quel frangente avrebbe dovuto evitare che i soldati-carta lo colpissero violentemente con quelle lance. Era una combo un po' più aggressiva rispetto a quella precedente, non solo voleva metterlo alle strette ma voleva capire fino a che punto quel Dorian sarebbe stato in grado di difendersi.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In pieno spirito combattivo
    Energia: 100/150
    Tecniche: Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 15
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Scudo crociato materializzato sull'avambraccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 6/20
    Scudo Crociato 2/3

     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top