[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Se quel Dorian era stato segnalato da Stige, un motivo ci doveva essere. Duncan era sempre più propenso a dare ascolto a ciò che il suo Comandante aveva dichiarato come pericoloso, anziché le scuse infondate di un uomo che alla fin fine tanto innocente non sembrava, perché accettò le accuse dell'agente e si stava preparando a difendersi, a difendere la sua libertà e contrastare le intenzioni del londinese che capì ed ebbe una conferma una volta per tutte che in fondo in fondo quello era un individuo da non lasciar girare tranquillo per strade di quella città. Notò un qualcosa di singolare che quel tipo aveva, ovvero un'arma che si trasformò, una spada che fino a poco prima sembrava una comune arma convenzionale, divenne un grosso spadone luminoso che aveva un'aria minacciosa, forse trasudava la collera o la tensione che quel Dorian stava manifestando in quel momento. Purtroppo le intimidazioni verbali non bastarono, pertanto Duncan doveva assolutamente agire ai fini di bloccare quell'uomo.
    "Ed io che speravo collaborassi. Non mi lasci altra scelta dunque... Sferza, Kazeshini!" Esclamò in tutta risposta l'agente che diede sfogo al potere della sua zanpakuto, rilasciandolo e trasformando quella katana in un rivestimento che ricopriva tutto il braccio sinistro, partendo dal coprirgli la mano sinistra, fino a giungere al gomito, un rivestimento duro più dell'acciaio. Dopo ciò, attivò sull'avambraccio destro un'arte magica che richiamò sull'arto uno scudo energetico, con una croce rossa al centro d'esso. Dorian sembrava essere uno spadaccino a tutti gli effetti, mentre Duncan in realtà era un guerriero dalla difesa affidabile, niente armi da taglio, solamente la sua abilità di combattente contro quella del presunto criminale.
    "Ti pentirai di aver sfidato la giustizia di Londra!!" Disse con voce alterata, quasi un urlo venne cacciato da Duncan e poi la prima mossa di quest'ultimo. Avrebbe accorciato con un passo rapido le distanze fra di loro di circa 2 metri, per poi generare sul palmo della mano destra una sfera d'aria di circa 20 centimetri che avrebbe lanciato, direzionandola verso l'addome di Dorian. In seguito a tale mossa, per destabilizzare il suo avversario, avrebbe puntato contro di lui il copri-braccio ed avrebbe assorbito l'aria attorno ad esso, provando addirittura a sbilanciarlo e ad attrarlo a sé, in modo che per lui risultasse difficile difendersi dal Rasengan lanciato prima di quella mossa. Non voleva incidere in modo pesante contro quell'uomo, voleva innanzitutto capire contro chi si era messo e quell'offensiva sarebbe risultata più un ammonimento nei suoi riguardi, sperando che non dovesse andare oltre quelle tecniche sì incisive ma non pesanti, poiché aveva nel caso altre mosse più aggressive se Dorian non si fosse arreso.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Risoluto
    Energia: 125/150
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5
    Air Shot
    Da tutti i fori del copri-braccio verrà scaricata l'aria violentemente, formando una sorta di fascio ventoso che avrà la capacità di provocare danni da impatto. La grandezza di tale fascio sarà pari a quella del braccio dell'utilizzatore, così come la velocità con cui verrà sparato il fascio ventoso, anch'essa pari a quella dell'utilizzatore. La portata iniziale sarà di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Scudo crociato materializzato sull'avambraccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 2/20 (2 Kaze Point spesi per utilizzare Air Shot e coprire una distanza di 2 metri)
    Scudo Crociato 1/3



    EDIT 08/02/2018 19:39: Dimenticato di aggiungere nella scheda status che il potere di Kazeshini è attivo con relative caratteristiche del livello.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 8/2/2018, 19:39
     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top