[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Era prevedibile per un criminale provare a giustificarsi, a persuadere in tutti i modi un agente di polizia pronto ad arrestarlo che si trattava di un malinteso, che era innocente, che la situazione in cui si trovava potevano portare un poliziotto a farsi due conti e a capire che se fosse davvero in ricercato, non si sarebbe fatto trovare nel bel mezzo di un parco, tranquillo e rilassato come poteva sembrare Dorian. Sì, potevano essere tutti particolari che avrebbero aiutato Duncan a ritirare le sue accuse, tuttavia pensava piuttosto alla segnalazione fatta da Stige ed ipotizzava anche che, nonostante fosse un ricercato, quell'uomo era così sicuro di poter sfuggire ai tentativi di arresto da parte degli agenti della Trinity che non si faceva problemi a farsi trovare ad oziare in un luogo pubblico. Probabilmente, era molto pericoloso perfino per il suo Comandante.
    "Sarà anche come dici... Ma non mi pare che Stige abbia capito che tu sia una persona innocente. E nemmeno lei è stupida!" Rispose per le rime, frugando nella tasca dei suoi pantaloni e tirando fuori la scheda da ricercato, proprio con la foto di Dorian Greyback affissa su quel foglio e l'appunto che fu segnalato dal capo della polizia londinese che espose agli occhi di colui che si trovava proprio schedato. Era la parola di quell'uomo contro l'autorità di una donna che Duncan stimava e quasi sicuramente adorava. Perciò qualsiasi cosa quel tipo avesse potuto dire, era solo aria fritta per il ragazzo.
    "E adesso, fatti arrestare senza opporre resistenza o potrei farti molto male!" Aggiunse, sempre con voce alterata, cambiando addirittura espressione facciale, guardando Dorian con una smorfia di disprezzo e di rabbia nei suoi confronti, desideroso di volerlo fermare una volta per tutte e consegnarlo alla legge come quella lista richiedeva. In cuor suo, sperava che Greyback collaborasse e magari sarebbe stato il suo Comandante a chiarire la situazione, ma fino ad allora, Duncan eseguiva alla lettera ciò che il manifesto da ricercato richiedeva, cioè arrestare l'uomo che aveva di fronte a sé. Rimise il foglio in tasca e si preparò a catturare Dorian, perché era deciso più che mai a tenere fede al suo incarico, come vero servo della giustizia.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 150/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top