[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Era un passeggiare tranquillo e rilassato quello di Duncan, tuttavia nascondeva una certa tensione durante la sua scrupolosa ricerca di Dorian Greyback. Poteva essere ovunque, magari non si sarebbe trovato in un parco come quello, ma non poteva escludere alcun posto, solitamente nelle zone più impensabili si possono trovare le persone ricercate. C'era molta vita ad Hide Park, c'erano anche dei ragazzi che giocavano a palla e la sua attenzione venne proprio rapita da quel gruppetto che accidentalmente colpì un uomo sdraiato sul vasto prato, l'unica zona del parco dove non vi erano alberi. Si mise ad osservare il tutto, ma poi guardò, senza farsi troppo notare, il tizio che venne appunto disturbato dal gruppetto che giocava a pallone. Lo stava guardando bene, c'erano alcuni particolari a lui familiari, una collana di lupo appesa al collo, dei capelli scuri a caschetto. La sua mente continuava ad associare quei particolari alla foto della persona che Duncan stesso stava ricercando. C'erano troppe cose che coincidevano, non poteva fare a meno di notare come quell'uomo assomigliasse fin troppo a Dorian. Nella sua testa, la convinzione saliva, al punto che accettò dentro di sé che quel tipo era la persona che stava cercando. Si avvicinò a piccoli passi, cercando comunque di rimanere sul vago e di non destare in lui sospetti, ma i muscoli cominciarono a tendersi, a prepararsi nell'eventualità che quell'uomo potesse avere una reazione inaspettata. Quando arrivò a circa 3 metri di distanza, Duncan si fermò, contemplando comunque il gruppo di ragazzi su cui s'era soffermato poco prima.
    "Tu sei Dorian Greyback... Non è così?" Chiese, non guardando direttamente l'uomo, ma continuando ad osservare coloro che giocavano a palla. In quel momento, il cuore stranamente prese a battere velocemente, il respiro si faceva leggermente più pesante e deglutiva spesso saliva. Non era spaventato, era solo nervoso in quanto era la prima volta che dava la caccia ad un ricercato. Non l'aveva mai fatto prima di allora e non sapeva nemmeno se quel tizio fosse pericoloso o meno, ma da come venne appuntato nella lista nera, oltretutto segnalato da Stige, doveva essere un uomo con cui bisognava mantenere le distanze se non si era sufficientemente preparati ad affrontarlo.
    "In nome della giustizia londinese... Io ti dichiaro in arresto!" Avrebbe esclamato, con un movimento rapido afferrando la spada dietro alla sua schiena, sfoderandola e tenendola con due mani in stile kendo, piegando leggermente le gambe e rivolgendo così il suo sguardo verso Dorian, pronto a placcarlo e catturarlo nel caso esso non si fosse costituito di sua spontanea volontà all'agente.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pronto
    Energia: 150/150
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top