[Operazione] Un macchinario importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Narrato



    Il suo avversario aveva dalla propria parte il potenziamento della velocità, che lo portò a compiere uno scatto assai più maggiore del suo, al punto che riuscì così a portarsi nel punto in cui si stava dirigendo la demonessa con il proprio scatto afferrando la katana a terra e rivolgendola verso il suo petto per poi lanciarla di punta con obbiettivo il cuore. A quel punto, data la velocità il ragazzo riuscì a portarsi in una situazione di vantaggio rispetto a Shen riuscendo così a sferrare quel colpo dall'intento omicida, venendo però avvistato dalla ragazza che si sarebbe adeguata, per quanto possibile, allacontromossa.
    La ragazza poté solamente effettuare una rotazione del busto verso sinistra, con l'intentyo di schivare il colpo al cuore, ma allo stesso tempo sferrare un pugno ben assestato al ginocchio sinistro del poliziotto, imprimendogli tutta la forza cinetica dello scatto, accompagnando poi il tutto da un fulmineo colpo della propria coda che passò vicino al suo fianco sinistro per poi dirigersi in direzione del piede della stessa gamba del ginocchio mettendo così a dura prova i legamenti e l'equilibrio del ragazzo. La lama avrebbe provocato un taglio che, sebbene non proprio superficiale, le avrebbe però consentito di avere salva la vita e di sferrare un altro attacco mentre la sua mano sinistra avrebbe tentato di afferrare l'impugnatura della katanalanciatagli contro.
    Le ferite si stavano rimarginando e l'energia era ai minimi storici, tuttavia la ragazza decise di conservare qualche brandello di energia per non rimetterci l'osso del collo.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:17/100
    Fisico:
    Taglio media orizzontale sul petto (turni per la guarigione 0/1)
    Cinque ferite molto gravi al petto (turni per la guarigione 1/1);
    Ferita da taglio media allo stomaco (turni per la guarigione 1/1).
    Psiche:Concentrata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 3
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla medio-grave entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla molto grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 1 turno. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 2 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    ///

    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quello scontro stava stancando Duncan, sia fisicamente che anche coi nervi, in quanto il suo avversario Shen sembrava più ostico di quel che si poteva immaginare. Il fattore rigenerante era un ostacolo per l'agente che voleva terminare il tutto in fretta e furia, non riusciva ad essere sufficientemente incisivo per mettere una volta per tutte k.o. la lupa che sembrava non volersi proprio arrendere. La katana che il londinese lanciò, colpì sì il nemico, ma di striscio, provocandole una ferita che forse non sarebbe stata così significativa come precedenti ferite e oltretutto, Shen stava per contrattaccare, sfruttando lo scatto che stava per terminare così da colpire Duncan per destabilizzarlo. Il ragazzo poté chiaramente vedere le mosse di lei, che puntavano all'arto inferiore sinistro, proprio per fargli cedere la gamba e rendere più semplici le successive offensive. Ma non si fece nel modo più assoluto cogliere impreparato, dato che lo scatto lui l'aveva già terminato, perciò aveva la possibilità di muoversi in modo da difendersi. Ruotò il corpo verso la sua sinistra, indietreggiando così la gamba sinistra e spostarla dalla traiettoria sia del gancio di Shen che della sua coda per non essere colpito. Avrebbe voluto risparmiare le energie per effettuare un'offensiva più potente ed efficace nei confronti della lupa, però non era quello il momento, anche se voleva terminare quel combattimento il più presto possibile. Avendo scaraventato la Uzi lontano da sé, Duncan utilizzo il Ninjutsu per l'Evocazione di munizioni ed armi, richiamando a sé l'arma da fuoco, che avrebbe impugnato nella mano destra. Approfittando del fatto che si sarebbe trovato a 2 metri dall'avversario, avrebbe sparato con il mitra ben 4 colpi in successione, uno rivolto all'addome, uno al petto più precisamente all'altezza del cuore, uno al collo e l'ultimo al volto della lupa, provando così ad incrementare maggiormente i danni avversari in modo da fiaccare Shen.
    "Porca puttana!! ARRENDITI!!!" Avrebbe gridato l'agente mentre sparava quei colpi nella direzione scelta, sperando che potessero in qualche modo riuscire a sconfiggere la lupa e porre fine a quello scontro che oramai si stava trascinando per le lunghe. Anche perché non aveva più le energie che possedeva all'inizio.


    Status Fisico: Ferite di lieve entità sull'avambraccio destro, sull'addome e sul petto
    Status Psicologico: Nervoso e piuttosto stanco
    Energia: 16/150
    Tecniche: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" estratta e potere rilasciato. Uzi nuovamente nella mano destra. Caricatore per mitra in una Gemma Alfa assieme all'altra vuota ed entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 10/20
    Uzi: 16/30

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Narrato



    Le ferite al petto ed allo stomaco si erano completamente rimarginate, come stava iniziando a fare quella da taglio causatagli dalla katana di Duncan che a quel punto riuscì ad evitare in un modo alquanto geniale entrambi i colpi e facendo così andare a vuoto. Tuttavia, come recita il detto "Non tutti i mali vengono per nuocere", la giovane Shen approfittò della situazione sfruttando la spinta del colpo a vuoto per passare oltre l'avversario ed arrivargli al fianco, quel tanto che bastava per evitare le pallottole del poliziotto che avrebbero dovuto colpire il cuore della ragazza ma che si ritrovarono a causarle solamente delle ferite di striscio nella parte sinistra del torace.
    Così, quasi incolume, la ragazza passò nuovamente al contrattacco mentre ranicchiava il proprio corpo per compiere un rotolamento appoggiandosi sulla propria spalla destra facendo partire nello stesso momento due spunzoni in due parti differenti del corpo: uno di essi partì dal suo piede sinistro con obbiettivo la parte destra del suo torace, tra le costole centrali, mentre invece l'altro sarebbe partito dallo stomaco della ragazza puntando alla zona inquinale del poliziotto.
    Il ragazzo avrebbe dovuto parare entrambi i colpi che avevano degli obbiettivi assai delicati e pericolosi per la sua incolumità, tuttavia ci sarebbe stato un ulteriore cosa a cui avrebbe dovuto prestare attenzione...La coda di Shen aveva si mancato l'obbiettivo, tuttavia avrebbe adempiuto ad un altro compito: con un repentino movimento verso l'uzi del ragazzo avrebbe deviato la futura traiettoria dei proiettili verso l'alto con l'intento di lasciare scoperto il torace del ragazzo che si trovava in una posizione assai scomoda per contrattaccare ed anche per solamente vedere lo spunzone che era partito.
    Al che la ragazza, appena toccata la spalla a terra avrebbe compiuto una veloce capriola terminandola in maniera tale da essere rivolta completamente nella direzione del poliziotto.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:12/100
    Fisico:
    Taglio media orizzontale sul petto (turni per la guarigione 1/1);
    Ferite di striscio di

    Psiche:Concentrata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 3
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla medio-grave entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla molto grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 1 turno. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 2 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5

    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
32 replies since 28/1/2018, 17:28   543 views
  Share  
.
Top