[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan sorrise compiaciuto notando la determinazione della ragazza nel voler continuare a combattere nonostante stesse rischiando grosso, considerato che il seno sinistro era scoperto e forse non ci sarebbe voluto nulla nel poterle scoprire anche quello destro, così da donare la vittoria all'agente. Ma apprezzava il fatto che non si stava arrendendo e questo lo motivò ad andare fino in fondo, finché non avrebbe ottenuto il successo in quello scontro. Vide l'avanzata di Lady Drake che correva in modo strano, osservando che il braccio sinistro non si muoveva in modo naturale durante la corsa come il destro, evidentemente dopo quella caduta aveva riscontrato dei danni piuttosto notevoli per ridurla in quel modo. Ma questo non le impedì di compiere una rotazione per cercare di colpire con l'enorme spadone il fianco di Duncan. Fortunatamente, il ragazzo era dotato di un'ottima difesa e, non appena la vide avanzare, attivò sul braccio destro lo scudo crociato, così che riuscì a farlo impattare contro l'arma utilizzata dalla ragazza, ponendosi col braccio in orizzontale, dato che il colpo non era alto, ma all'altezza del ventre del londinese. Nel contempo, osservando che un altro sbuffo stava fuori uscendo dalla sua schiena, pose in verticale e verso il basso il copri-braccio, all'altezza del basso ventre, facendo scaldare la superficie, senza risucchiare l'aria, evitando così di beccarsi una nuova ustione all'avambraccio, già ricevuta in precedenza. Riuscendo a neutralizzare in quel modo l'offensiva avversaria, era il momento di contrattaccare. Dando uno sguardo verso l'alto, Duncan si sarebbe affidato ad un'arte magica oscura, creando a circa 10 metri d'altezza un esercito di soldati-carta oscuri appesi a delle lance dall'aspetto particolarmente minaccioso. Questo esercito oscuro avrebbe occupato un'area circolare di 5 metri e sarebbe piombato senza alcuna pietà contro Lady Drake, cercando di trafiggerla, anche se il ragazzo sperava che quelle lance potessero colpirla di taglio per scoprire ulteriormente il suo corpo, in modo da poter concludere la sfida fra di loro e decretarlo così vincitore.
    "Ce l'hai un'ombrello per questi, dolcezza?" Sarebbe stata la domanda sarcastica che il ragazzo avrebbe rivolto alla sua sfidante, con un'espressione quasi dispiaciuta, anche se confidava sul fatto che Lady Drake fosse ancora in grado di difendersi dalle sue offensive. Se quel colpo non fosse andato a segno, avrebbe elaborato una nuova e probabilmente ultima strategia per porre fine al loro combattimento. Poco prima che tali lance potessero iniziare a piombare sul terreno, Duncan si sarebbe spostato, scattando all'indietro per cercare di ampliare nuovamente le distanze fra loro di circa 5 metri, lo spazio necessario per fare in modo che non rimanesse coinvolto in quella pioggia di armi oscure.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro, taglio lieve al ginocchio destro e taglio medio-lieve alla spalla destra
    Status Psicologico: Sicuro di sé
    Energia: 40/130
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 15

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 5/20
    Scudo crociato 1/3



    EDIT: aggiunta azione finale, cioè lo spostamento all'indietro del pg per non rientrare nel raggio d'azione della sua stessa tecnica.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 13/1/2018, 15:24
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top