[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Duncan McBride vs Eryn Tyrant
    Livello partecipanti: Livello 3 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 3 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas e Mach Livello 4, tutte le altre al Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 1 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 2 - Energy 3 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Air Upgrade 1.0 - Air Turbo - Air Reverse - Air Push - Air Fly - Air Upgrade 2.0 - Air Black Hole - Air Shot - Air Box - Air Doping
    Tecniche Personali G2: Vapor Bomb - Vapor Breath - Vapor Blind - Weapon Steam - Dexterity Vapor Control
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2 - #7 - #10 - #13 - #14; Rinjutsu #1 - #4 - #10 - #11 - #12; Aitromanzia #1 - #4 - #6 - #9 - #10 - #11 - #14 - #19; Juinjutsu #5 - #8 - #10 - #12 - #16
    Tecniche Loto G2: Geomanzia #3 - #4 - #8
    Armi & Equipaggiamento G1: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa x2 - Droga: Pillola Energetica x2 - Droga: Tonico Energetico x2 - Splendisfera - Ricarica Rapida
    Armi & Equipaggiamento G2: Dragon Claw
    Luogo: Un ghetto un po' particolare nella periferia di New Vegas. Non è il solito ghetto di malviventi, bensì è un ghetto in cui ci si mette in gioco, fra scommesse e sfide particolari. La zona è un quadrato di circa 300 metri di grandezza, una sola entrata che fa anche da uscita, l'area è circondata da dei palazzoni abbandonati e tutta la zona è circondata da oggetti in disuso come panchine, poltrone rovinate e rifiuti. E' estate, clima perfetto per la sfida.
    Tipologia di Sfida: Naked Party
    Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    New Vegas era diventata oggetto di interesse per Duncan quando gli veniva concesso un po' di tempo libero dagli impegni alla Trinity. Aveva avuto un'esperienza particolare con quella Vanelope un po' di tempo prima e si domandava se ci fosse un'altra occasione per spassarsela in quel modo. Certo non lo faceva solamente per quello, aveva avuto modo di visitare in parte quell'enorme metropoli e ne era rimasto affascinato, anche se Londra era diventata il suo punto di riferimento. Fortunatamente, gli era stato concesso un breve periodo di ferie, di circa una settimana, perciò decise di sfruttarlo per farsi nuovamente un giro in America, proprio all'interno della sua capitale. Era estate, avrebbe potuto benissimo dirigersi in zone marittime dove potersi concedere un bel bagno fresco, ma decise di rimanere in città e di visitare anche i luoghi meno conosciuti di New Vegas, tipo le periferie. Non erano certo posti in cui potersi addentrare così a cuor leggero, dato che solitamente ci vivevano gang criminali e gente poco raccomandata, ma Duncan non aveva paura di tali persone, sapeva benissimo difendersi da solo e poi con lui, si portava sempre la sua inseparabile arma, Kazeshini. La teneva appesa dietro la schiena, mentre indossava una magliettina senza maniche color bianca, un paio di jeans ed un paio di guanti senza la copertura alle dita neri. Passeggiava per le vie nelle zone più fuori di New Vegas e la sua attenzione venne rapita da una zona in particolare. C'era musica a tutto volume, sebbene fosse in pieno pomeriggio, schiamazzi, gente che rideva e qualcuno la cui voce veniva amplificata da un microfono. Duncan, sentendo tutto quel frastuono, alzò il sopracciglio e incuriosito si avvicinò al luogo da dove proveniva tutto quel caos. La via in cui si addentrò si fece più stretta e buia ed alcune persone si palesarono dietro la sua schiena con fare mica tanto amichevole, ma lui non sembrava tanto spaventato da ciò. In fondo alla via, vi erano due energumeni che si erano posti davanti all'entrata di quello che sembrava essere un ghetto dedicato ad un gruppo di persone. Quando arrivò vicino a loro, il ragazzo li squadrò da cima a fondo, sorpreso per la loro stazza imponente.
    "Ehi, ragazzino. Sei venuto qui per una sfida per caso? Perché altrimenti ti conviene tornare da dove sei venuto, se non vuoi essere preso a calci nel culo!" Parlò l'omaccione alla sinistra di Duncan, avanzando rispetto all'altro e ponendosi di fronte all'agente che rimase sorpreso dalle parole piuttosto intimidatorie di quel tizio.
    "Perché no?! Io amo le sfide." Rispose risoluto il londinese che non ebbe alcuna paura di rispondere a quella specie di buttafuori che, stranamente, venne subito persuaso dalle parole di Duncan e gli lasciò lo spazio per passare ed addentrarsi in quel ghetto che si palesò agli occhi del ragazzo, come una sorta di Las Vegas in miniatura. Gente che giocava a carte, qualcuno che si sfidava a chi si ubriacava per primo ed un uomo di colore, una sorta di rasta, vestito di bianco e con un paio di occhiali da sole che prese in mano il microfono, pronto a dire la sua.
    "Signore e signori benvenuti all'evento più atteso della giornata!!! Quest'oggi, avremo il piacere di assistere ad uno scontro dove in palio ci sarà un ricco premio! Ma attenzione,
    perché questo scontro prevede che uno dei due contendenti spogli letteralmente l'altro, di solito ci tocca vedere un orribile scenario in cui due uomini si spogliano a vicenda, ma speriamo quest'oggi d'essere più fortunati e di vedere due fanciulle fare a botte e strapparsi i vestiti di dosso!! Allora?! C'è qualcuno che vuole farsi avanti per questa sfida???"
    Ad ogni esclamazione del tizio, le persone presenti tutte attorno al ghetto acclamavano con cori da stadio l'evento dal rasta preannunciato, come se fosse qualcosa di veramente importante. Duncan si guardò attorno, tutti che gridavano in preda all'entusiasmo ma nessuno che si faceva avanti, che avesse gli attributi per rischiare di perdere la dignità davanti a quelle persone e forse anche qualche dente nell'impresa. Aveva già affrontato una sfida simile, proprio a New Vegas e proprio con Vanelope, ma da allora, sentiva d'essere cresciuto, d'essersi migliorato nel combattimento e di poter avere la meglio sul suo eventuale sfidante.
    "Io accetto!!" Gridò, facendo un passo avanti, zittendo quasi tutti i presenti ed anche l'uomo che si girò guardandolo quasi incredulo. Si sentì leggermente a disagio nell'avere l'attenzione di tutti in quel momento, ma questo non gli impedì di rimanere lì e di non tirarsi indietro all'ultimo. Dopo essersi esposto, ci fu una nuova esplosione d'entusiasmo da parte degli spettatori.
    "Mooooolto bene!! Ecco qui il nostro primo contendente!! Prego, vieni pure al centro della piazza, mister Sessantanove! Ed ora attendiamo colui o colei che vorrà farsi avanti per sfidarti!" Sempre con voce altisonante, il rasta accompagnò Duncan al centro del piazzale del ghetto e si mise, assieme al ragazzo, a guardarsi attorno per vedere se uno dei presenti si fosse offerto per sfidare il londinese in quella bizzarra sfida.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Deciso
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa dietro la schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20



    EDIT: Modificato nella scheda status la quantità di Kaze Point massimi accumulabili, a motivo del livello del potere speciale.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 23/12/2017, 14:30
     
    .
  2. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn stava passeggiando tranquillamente per i viali della periferia, con gli abiti già mutati in quelli che tulizzava per farsi pubblicità come gladiatrice. Alcuni passati sembrava riconoscerla infatti, seppure per la maggior parte di New Vegas lei non fosse altro che una bambolina da strapazzare e con cui divertirsi, visti gli abiti che portava addosso. Ma la cosa alla mezzosangue non pesava affatto, ben sapendo che la scalata per il successo non sarebbe stata di certo semplice e avrebbe anzi richiesto molto tempo. Attirata a sua volta dal frastuono e dalle urla del personaggio che stava tenendo l'evento, Eryn si avvicinò a quella zona, passando sotto lo sguardo dell'omone all'ingresso, il quale avrebbe accompagnato l'avvicinarsi di Eryn con un bel fischio di apprezzamento per le curve che aveva l'occasione di vedere. La mezzosangue sorrise, sotto la visiera che copriva in parte il volto, per poi assestare un bel pugno all'altezza dei testicoli dell'omone, facendolo piegare a terra in preda al dolore. L'altro, sul lato opposto, vedendo la scena, fece finta di nulla, guardando dritto davanti a sè.
    Ottima scelta cagnolino.
    Questo il commento che rivolse alla presunta guardia, che a quanto pare teneva alla sua pelle e forse era abbastanza esperta da capire quando qualcuno non doveva essere stuzzicato troppo. Eryn si mosse quindi verso la piazza e sentendo il messaggio del conduttore, non perse tempo ad alzare la mano, poco dopo che Duncan accettò l'invito alla sfida.
    Io sarò la sua avversaria!
    Non erano vicini, quindi la mezzosangue non aveva possibilità di vedere il suo avversario a causa della folla presente, ma non le creava problemi. Si sarebbe mossa per raggiungere l'arena dello scontro, mentre il commentatore sembrava quasi tirare un sospiro di solievo vedendo finalmente una figura femminile.
    "Finalmente potremo gustarci un po' gli occhi e sollazzarci sperando che lo sfidante faccia del suo meglio per dare spettacolo e mostrare a tutto il pubblico qui presente ciò che stavamo aspettando da tempo, ovvero un po' di curve femminili! E VAIIIII!"
    Possibile che il mondo dei gladiatori fosse cosparso da pervertiti? A quanto pare nei bassi ranghi era così, dato che sconfiggere ed umiliare una donna creava molto più pubblico che il contrario. Eryn avrebbe comunque iniziato a muoversi vero l'arena che era stata preparata per l'evento, facendosi strada tra la folla. LA coda si muoveva lentamente dietro di lei, mentre delle scaglie si palesavano dalla schiena, al momento ancora spente e del tutto inattive, come quelle di un normale rettiloide. Aspettava l'arrivo di Duncan, così che lo scontro potesse inziare. Con il passare degli anni vissuti a New Vegas e la curiosità che Eryn nutriva per gli scontri tra gladiatori e non che avvenivano in città, le era capitato più di qualche volta di assistere o vedere qualche video di scontri in cui l'obiettivo era spogliare il proprio avversario. Non era dunque nulla di nuovo per lei, ed era pronta a far fruttare quell'incontro nella speranza di avere un avversario valido dalla parte opposta.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Pshttps://hentai.forumcommunity.net/?t=60304711icologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivo
    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0
    Note:
    - Dragon Claw infoderata e legata alla schiena
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan era in attesa che si facesse avanti il suo sfidante, sperava di non incontrare un lottatore di sumo perché oltre a rischiare di venir malmenato, sicuramente sarebbe stato uno spettacolo poco piacevole vedere un essere del genere privo di una copertura alle parti intime. Se fosse stato comunque un uomo, l'avrebbe accettato, lui era lì per la sfida in sé, non tanto per svergognare colui o colei che avessero accettato la sfida, chiaro che la preferenza era per una donna. Fortunatamente, una voce femminile spiccò in cima al trambusto dei presenti e la sfidante si fece avanti, passando in mezzo alla gente e posizionandosi al centro del ghetto, una zona abbastanza larga da poter scatenare le proprie abilità nel denudare l'avversario, tanto gli spettatori erano tutti appiccicati come sardine ai margini del piazzale. Duncan si girò di scatto non appena la persona stava sopraggiungendo di fronte a lui ed un ghigno di soddisfazione si palesò sul suo volto. Era una donna, a quanto parve non era nemmeno umana vista la coda che si portava dietro di sé, ma sia le movenze che il fisico le conferivano un aspetto molto gradevole alla vista. Fu pienamente soddisfatto di aver accettato di partecipare a quell'evento, potendo così avere la possibilità di scoprire parti intime di una donna come lei, dalle curve generose e dalla corporatura slanciata ed atletica, probabilmente aveva una notevole forza fisica, fra l'altro la sua altezza sovrastava quella dell'agente che rimase particolarmente sorpreso dalla loro differenza di statura.
    "Oh... Una donna. Mi fa piacere che tu abbia accettato. Sappi che, sebbene tu sia una donzella, non ci andrò leggero con te. Ho già avuto un'esperienza in passato con un'altra ragazza che mi aveva umiliato davanti a molta gente e non intendo ripetere la cosa." Disse, focalizzando pienamente la sua attenzione sulla sua avversaria, che si trovava a circa 10 metri di distanza da lui. Si sgranchì le ossa, piegando il collo su entrambi i lati e poi facendo schioccare le dita di entrambe le mani, tenendosi pronto per la sfida.
    "Signore e signori un bell'applauso per i due contendenti che quest'oggi ci regaleranno uno spettacolo degno di tale nome!!! Ed ora presentatevi, sia fra di voi che al pubblico che vedrà le vostre gesta e forse anche... Qualcosa di più!" Commentò il rasta che nel mentre incitava la folla che li circondava a rendere l'atmosfera più carica di aspettative e di entusiasmo. Probabilmente quella gente viveva di quelle sfide e vedere un ragazzo ed una ragazza sfidarsi non era cosa che capitava spesso.
    "Il mio nome è Duncan. Contro chi avrò piacere di combattere?" Domandò il ragazzo che si presentò, sempre mantenendo il suo sguardo fisso sul suo avversario, che sfoggiava una tuta aderente, che risaltava le sue forme, mandando ancora più in visibilio i presenti maschi, oltre che qualche ragazza che già stava esprimendo il suo sostegno nei confronti della sfidante di Duncan. Ma lui non si faceva influenzare più di tanto dal tifo degli spettatori, avrebbe comunque dato il cento per cento di sé per vincere quella sfida e non si sarebbe affatto tirato indietro, nemmeno se di fronte a sé c'era una ragazza.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pronto
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa dietro la schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
  4. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena arrivata sul limitare opposto di quell'arena circondata di persone, lo sguardo di Eryn si posò immediatamente sul suo avversario, osservandone l'aspetto, che a prima vista lo identificava come un normale umano, magari non del posto visto l'abbigliamento. Avrebbe poi ghignato nel sentire le parole del suo avversario, Duncan si chiamava, andando quindi a rispondergli.
    Mi sentirei decisamente offesa se ti trattenessi, dato che io non ho alcuna intenzione di fare altrettanto. Inoltre, spesso, in sfide come queste, l'umiliazione non è poi così spiacevole per nessuna delle due parti, o vado errato?
    Avrebbe poi allungato lo sguardo in direzione del conduttore, ascoltando anche il suo dire, mentre dalla punta della coda alcuna delle scaglie di Eryn iniziavano a brillare, pregne di energia, con una colorazione azzurrognola che ben presto raggiunse la schiena ed il collo. Aveva attivato il suo potere, seppure ancora non avesse in alcun modo dato segno di quali abilità avesse nel suo repertorio. E' bene non scoprire subito le proprie carte, studiando per bene il proprio avversario, dato che in una sfida come questa serve anche un po' di astuzia, oltre che semplice forza bruta.
    Chiamami pure Lady Drake. Avanti, fatti sotto. Iniziamo lo spettacolo!
    Avrebbe allungato la propria mano sinistra, facendo segno a Duncan di avanzare, dimostrandosi abbastanza sicura di sè. La coda si sarebbe sollevata, curvandosi sulla sua lunghezza sino a raggiungere con la punta il foro poco sotto l'elsa della spada, tentando quindi di sfoderare l'arma, facendola cadere a terra, sollevando un po' di polvere e provocando un frastuono metallico. La presa era salda, ma per il momento la donna non sembrava minimamente intenzionata a muoversi dal suo posto.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 75/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Tutto era pronto, non restava altro da fare che dare il via alla sfida. Il pubblico incitava entrambi i combattenti e, nonostante Duncan non si sentiva particolarmente influenzato dai cori circostanti, non era poi una brutta sensazione avere dei tifosi o degli spettatori che assistevano ad un suo combattimento. Si sentiva come un gladiatore in un'arena, dove la gente non vedeva l'ora che entrambi i contendenti si azzuffassero e arrivassero anche a spargere del sangue pur di aumentare l'entusiasmo della platea. Anche il suo avversario, che si faceva chiamare Lady Drake, era pronta al combattimento, sfoderando una grossa spada che impugnava con la coda che possedeva, facendo anche comparire dietro di sé delle brillanti ed azzurre scaglie. Alla vista di ciò, Duncan si sentì ancora più euforico nel voler ingaggiare quello scontro, sicuro che si sarebbe divertito a confrontarsi con lei.
    "Ed ora che vi siete presentati... Mr. Duncan e Lady Drake...! COMBATTETE!!!" Il grido del presentatore che diede il via alla sfida ed il boato dei presenti, fecero sì che il combattimento potesse avere inizio. A quelle parole, il ragazzo afferrò con la mano sinistra la zanpakuto che teneva nel fodero appeso dietro la schiena ed avanzò qualche passo, andando ad accorciare la loro distanza da 10 metri a 7 metri.
    "Sferza, Kazeshini!" Il comando di Duncan e poi la trasformazione. La sua arma emise un bagliore che mostrò la sua metamorfosi, divenendo un tutt'uno con il suo braccio sinistro, ricoprendogli dalla mano fino al gomito e creando un rivestimento duro più dell'acciaio. Dopo aver scoperto il suo potere, l'agente era pronto a sferrare la sua prima mossa. Sarebbe scattato in avanti, ponendo il braccio sinistro in posizione di guardia, proteggendosi parte del viso ed il petto ed avrebbe generato nella mano destra una sfera d'aria di vento turbinante di circa 20 centimetri e l'avrebbe lanciata contro la donna mirando al petto formoso di lei. Ipotizzando in quel frangente che essa usasse la sua arma per proteggersi dal Rasengan, dopo averlo lanciato, avrebbe utilizzato il braccio destro per menare un fendente partendo dalla parte alta verso sinistra e muovendosi verso la parte bassa destra, lanciando tale fendente in diagonale, mirando alla coda dell'avversario proprio per metterla su un bivio o capire se possedesse altre difese oltre allo spadone che aveva estratto. Di sicuro, con quella combo, Duncan avrebbe capito il tipo di difesa che Lady Drake possedeva, se ce l'aveva e quale sarebbe stato il risultato di quell'offensiva iniziale.
    "Dai, fammi vedere quanto sei forte!" Avrebbe esclamato il ragazzo durante quelle mosse, non era sua intenzione ferire mortalmente la donna, ma in casi come quelli, ci doveva andare un po' pesante se voleva rimanere nel pieno spirito della sfida, anche se comunque era curioso ed ansioso di scoprire il potenziale del suo avversario e non solo il potenziale.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Alla carica
    Energia: 110/130
    Tecniche: Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20

     
    .
  6. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn avrebbe leggermente piegato le gambe quando il commentatore avrebbe urlato il via che sanciva l'inizio dello scontro. La presa della coda sullo spadone era ben salda, mentre lo sguardo cercava di studiare il suo avversario, che di certo non perse tempo nel testare le capacità della donna, la quale tentò di non deluderlo. Vedendo la sfera di aria creatasi sulla mano di Duncan, Eryn, appena la vide lanciarsi verso la sua direzione, cercò di scansarla, scattando sulla propria sinistra di circa 3 metri, quel tanto che bastava per essere sicuri che non la colpisse o che magari non si allargasse a mezza'aria, cogliendola di sorpresa. La mezzosangue vide poi il movimento della spada del suo avversario, notando come fosse in grado di creare lame di vento da scagliare verso di lei. Avrebbe quindi iniziato a correre nella stessa direzione verso cui aveva scattato, tentando però di accorciare un po' le distanze, portandosi quindi a 5 metri muovendosi leggermente in diagonale, e trovandosi ora alla destra di Duncan. Eryn avrebbe sorriso leggermente, vedendo come il ragazzo cercava di spronarla a mostrare la sua forza. Avrebbe quindi alzato la propria mano destra, facendogli cenno con il dito indice di farsi avanti.
    Se vuoi vedere quanto sono forte, perchè non vieni qui ad obbligarmi...o per caso speri di potermi spogliare con delle semplici folate di vento?
    Lo voleva provocare, era evidente, ma al pubblico piaceva quel genere di spettacolo, tanto che un boato dal pubblico si alzò quando Eryn concluse la frase, come a voler spronare Duncan a farle capire chi comandava. Dopotutto erano tutti speranzosi che a vincere fosse lo spadaccino, a parte forse qualche ragazza, che però sembrava già non sentirsi più...forse era stata sommersa da quella banda di scalmanati.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 80/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente Duncan non pensava che Lady Drake rimanesse al suo posto a farsi colpire da quel duplice attacco, ma avrebbe agito per tutelarsi ed evitare di subire i danni di quella combo. Ciò che lo colpì fu la rapidità dei movimenti dell'avversario, che riuscì del tutto a non farsi colpire né dalla sfera d'aria né dal fendente, ma anzi, si portò alla destra dell'agente, come a volerlo canzonare dopo che lui fece la prima mossa. Un ghigno divertito si stampò sul volto del ragazzo non appena vide quella donna sfidarlo in quel modo così arrogante, ma lo accettava perché dopotutto un po' di arroganza non guastava mai in contesti come quello. Si stava convincendo che di fronte a sé aveva trovato una sfidante con gli attributi, non una che avrebbe subìto le offensiva del londinese, ma qualcuna che molto probabilmente gli avrebbe dato filo da torcere. Immediata fu la reazione degli spettatori che furono estasiati da quell'inizio rapido e dalle parole di Lady Drake, ma comunque Duncan si volle concentrare sulle prossime mosse da attuare contro di lei, spostando sia la visuale che il corpo nella stessa direzione in cui si trovava la donna, che era per l'appunto alla destra del ragazzo.
    "Se la metti così, allora ti costringerò a sfoderare le tue armi! Sempre che tu abbia il tempo per farlo!" Rispose con un tono prettamente sarcastico e provocatorio l'agente che sorrise divertito a quel modo di stuzzicare del suo avversario. Se era veloce, doveva essere sorpresa da attacchi che non le avrebbero dato via di scampo e a quel punto avrebbe fatto due cose: difendersi come meglio poteva mostrando anche cosa sapeva fare oppure subire le offensive. A quel punto, Duncan si sarebbe deciso ad utilizzare una mossa più aggressiva ed avrebbe generato una sfera d'aria più grande rispetto a quella precedente, 1 metro di diametro compresa di 3 lame ricurve e servendosi della mano destra che avrebbe utilizzato per ricorrere a tale arte occulta, avrebbe lanciato la sfera mirando al torace di Lady Drake. Sarebbe stata una mossa più incisiva rispetto al duplice attacco precedente, confidava nell'impetuosa velocità di quella sfera ed in quel caso avrebbe messo alla prova la velocità del suo avversario, se essa fosse stata più veloce a schivare quel colpo o se fosse provvista di una difesa adeguata per respingere tale offensiva.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 95/130
    Tecniche: Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Potenziamento del Rasengan, è necessario conoscere tale tecnica prima di assimilare questa. L'utilizzatore crea nuovamente una sfera turbinante di aria compressa, ma stavolta sarà grande 50 cm e al centro della sfera sarà circondato da una sorta di shuriken tre lame ricurve molto sottile che aumenterà il diametro in quel punto di ulteriori 50 cm. Questa tecnica può essere utilizzata sia corpo a corpo che lanciata come se fosse uno Shuriken gigante, in quel caso si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro una distanza massima di 15 metri. In entrambi i casi la sfera impatterà sul bersaglio con la stessa forza dell'utilizzatore, infliggendo danni sia con la sfera principale che con la lama centrale. Il primo tipo di danno sono diversi tagli molto efficienti e in grado di danneggiare pesantemente in più punti il corpo nemico, la lama centrale invece è un efficiente disco dalla grande capacità di taglio quindi in grado di infliggere danni più significativi. La sfera non respinge i nemici ma li attira a sé in modo da non farli scappare una volta intrappolati. In entrambi i casi si tratta di danni da usura misti ad ottimi tagli.
    Costo: 15

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 8/20

     
    .
  8. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario, nonostante la provocazione, non sembrava avere alcuna intenzione di avvicinarsi per uno scontro corpo a corpo, probabilmente perchè temeva le possibili abilità della mezzosangue e forse non aveva tutti i torti. Vedendo come nuovamente la sfera di aria si stava generando nella mano libera di Duncan, Eryn si sarebbe mossa per cercare di ruotare su se stessa così da far impattare il piatto della punta dello spadone, impugnato con la propria coda, contro la sfera appena scagliata, così da bloccarla a metà strada. Per facilitare la cosa, viste le dimensioni dell'arma che si portava appresso, un getto di vapore sarebbe fuoriuscito dalle scaglie, circondando l'arma e rendendone le movenze molto più fulminee e semplici. Lo spadone avrebbe dovuto resistere all'impatto, magari subendo qualche graffio, ma er probabilmente abbastanza robusto da poter subire quel colpo assai più potente della sfera d'aria precedentemente vista. Al contempo, la mezzosangue si sarebbe leggermente inchinata durante la rotazione, così da portare la mano destra a contatto con il terreno, liberando energia su di esso allo scopo di far affiorare 5 spade di pietra sotto i piedi del suo avversario, tanto restio a muovere anche un solo passo: due sarebbe spuntate alle spalle di Duncan, una sula lato sinistro, una sul lato destro e l'ultima davanti a lui, tutte mirate ad infilzargli l'addome.
    Vediamo intanto di farti muovere un po' dalla tua posizione...o fartici restare per sempre!
    Lo sguardo sarebbe rimasto fisso sul suo avversario, a cui ora era donato il fianco sinistro, con le gambe piegate e la mano destra appoggiata al terreno, una posizione adatta a scattare nel caso in cui Duncan avesse scagliato ulteriori sfere o sferzate d'aria contro di lei. Doveva trovare il modo di avvicinarsi o farlo avvicinare, altrimenti avrebbe continuato quel balletto all'infinito.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 65/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Utile tecnica offensiva a base di terra: sarà possibile, posizionando le mani a terra, far fuoriuscire dal terreno un numero variabile di lame composte di roccia che si allungheranno per 1,50 mt dal terreno impalando i bersagli disponibili con un leggero ritardo rispetto all'attivazione. Le spade saranno ampie 25 cm, potranno essere generate ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore in ordine sparso ma mai più distanti tra di loro di 30 cm. Le spade fuoriescono dal terreno emettendo un leggero sisma nella zona interessata, se devono bucare una pavimentazione (non importa quale) servirà più tempo per farle affiorare, dalla nuda terra invece il procedimento è molto più rapido (si tratta comunque di pochi attimi di differenza). Ogni attivazione di questa tecnica aumenta di 5 il numero di spade e di 2,5 i metri massimi di distanza (massimo 30 punti energia).
    Costo: 10

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Non fu una magnifica idea quella di scagliare una sfera del genere mantenendo le distanze dove Lady Drake avrebbe potuto muoversi per contrastare o schivare senza troppi problemi l'offensiva di Duncan. Si limitò a parare quel colpo con lo spadone che teneva saldamente ancorato alla sua lunga coda e dopo quella mossa, volle cercare di sorprendere l'agente, smuovendo il terreno e facendo comparire ben cinque spade di terra che avevano tutta l'aria d'essere particolarmente pericolose. Non appena sentì il terreno sussultare sotto ai suoi piedi, Duncan compì un balzo in alto, riuscendo a raggiungere i 5 metri di altezza in mezzo secondo, così da evitare che le spade lo potessero trafiggere. Da lì, l'agente capì che il suo avversario non aveva alcuna intenzione di risparmiarsi e se avesse potuto far seriamente male al ragazzo, era disposta a farlo. Dunque doveva subito effettuare una contromossa, prima che avesse messo piede a terra, poiché dopo il salto, inevitabilmente doveva tornare giù.
    "Ah davvero? Volevi trafiggermi con quelle?? Se la metti così..." Commentò con un tono sarcastico, come se stesse canzonando la mossa di Lady Drake, ma non era esattamente così, perché altrimenti non avrebbe avuto grossi problemi a contrastare da terra quella tecnica subdola e pericolosa. Arrivando al culmine del suo salto, ovvero a 5 metri d'altezza, avrebbe puntato il copri-braccio in direzione della donna, attivando una tecnica in grado di assorbire l'aria attorno al bersaglio mirato e di conseguenza cercando di tirare a sé la sfidante, sperando che avesse una forza fisica inferiore a quella di Duncan. Se il "risucchio" fosse andato a buon fine, riuscendo a farsi avvicinare Lady Drake, il ragazzo avrebbe materializzato sulla mano destra nuovamente una sfera d'aria di 20 centimetri, più piccola rispetto a quella formata nel precedente attacco ed avrebbe mirato a colpirle il petto, sia per rovinarle i vestiti che indossava, sia per rispondere al suo tentativo fallito di provocare dei danni significativi al londinese che si sentì minacciato in quel frangete, ma non per questo avrebbe perso il senso di sfida che c'era fra di loro, mai si sarebbe perdonato se avesse ferito mortalmente il suo avversario in uno scontro che comunque non aveva particolari fini ostili o malvagi. Ma quella voglia della ragazza di colpirlo per sconfiggerlo, accese in Duncan il desiderio di rispondere per le rime.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/130
    Tecniche: Air Black Hole
    Tecnica simile all'Air Reverse, ma con la variante che l'aria non viene scaricata dai tubi sulla schiena come meccanismo di difesa, bensì il copri-braccio tenderà ad assorbire di forza l'aria in modo da sbilanciare ed attrarre l'avversario di fronte a sé. L'assorbimento dell'aria avrà una forza pari a quella del possessore, una portata iniziale di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10
    Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 3/20 (spesi 5 Kaze Point nell'utilizzo della tecnica Air Black Hole)

     
    .
  10. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario non sembrava affatto uno sprovveduto, riuscendo a mettersi in salvo dalle lame semplicemente saltando poco prima che queste uscissero dal terreno, andando completamente a vuoto. Eryn avrebbe potuto, in pochi attimi, farle schizzare in aria e trafiggere, in modo non troppo piacevole, Duncan, ma quello scontro non era affatto finalizzato ad uccidere l'avversario. Un contro era infilzargli le gambe ed immobilizzarlo, un altro era renderlo un puntaspilli vivente...o morente. In ogni caso non vi fu bisogno di trattenersi dato che ci pensò lo stesso Duncan a rendere vana quell'idea, creando una corrente d'aria verso di sè, che iniziò ad attirarla verso l'alto, togliendole le mani dal terreno. La mezzosangue avrebbe cercato, a quel punto, di infilzare il terreno con il proprio spadone, abbastanza a fondo così da utilizzarlo come appiglio per potersi girare verso il suo avversario, a mezza'aria, mentre avrebbe diretto il pugno destro in direzione della sfera d'aria, così da farlo impattare con essa. Ovviamente però l'impatto non sarebbe avvenuto a pelle nuda, dato che il braccio sarebbe stato ricoperto da uno strato di pietra probabilmente abbastanza resistente da resistere all'impatto della tecnica avversaria, per poi sgretolarsi poco dopo come fosse stata sabbia. La mezzosangue, a quel punto, avrebbe tentato di trattenere la presa sul proprio spadone, così da fermare la sua corsa a poco meno di 2 metri da Duncan, e lanciando verso di lui uno sbuffo di vapore che sarebbe partito dalle proprie labbra, indirizzato questa volta verso la mano che impugnava la Zanpakuto, così da tentare di riscaldarne il metallo ed ustionarlo. In questi brevi attimi, Eryn aveva potuto intuire come per ora il suo avversario non avesse alcuna intenzione di avvicinarsi ed iniziare uno scontro corpo a corpo, forse intimorito dalla stazza della mezzosangue, o forse perchè non aveva armi oltre quella corazza assai unica e particolare che gli permetteva di controllare il vento in varie forme. Tutte ipotesi che per ora non avevano molte fondamenta, ma che forse tra poco avrebbero trovato una risposta, se e quando i due avessero toccato terra integri o meno.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 53/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Vapor Breath - Surriscaldando l'acqua del proprio corpo e concentrandola in un punto preciso sarà possibile espellere uno sbuffo di vapore condensato, che avrà la capacità di bagnare l'avversario oltre che ustionarlo. Il getto di vapore ha forma conica e si allunga per un massimo di 2 metri e raggiunge un diametro massimo di 30 cm. Si espande ad una velocità pari al doppio di quella di Eryn.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda e infilzata nel terreno

    CITAZIONE
    05/01/2018 - 17:11: Modificata la parte finale del post in cui parlavo della Zanpakuto di Duncan come ancora in forma di spada, cosa invece non veritiera.
    05/01/2018 - 18:41: Modifica ulteriore per utilizzo di tecniche aquistate successivamente all'inizio dello scontro.


    Edited by Serax - 5/1/2018, 18:42
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Forse era questo quello che voleva vedere il pubblico attorno a loro, quando videro Duncan compiere il balzo e Lady Drake che venne attirata verso di lui, tentando di scambiarsi colpi aggressivi e volti a procurarsi danni oltre che strapparsi i vestiti di dosso, tutti coloro che assistettero a quella sequenza di scene applaudirono e gridarono estasiati nel vedere uno spettacolo simile. Gli spettatori erano divisi a metà, c'era chi tifava per l'agente e chi tifava per la ragazza, dunque il tifo era ben equiparato, così come lo scontro che stava avvenendo fra i due. Duncan rimase sorpreso non appena vide la sfidante sopperire a quel risucchio piantando lo spadone a terra in modo da non essere attirata completamente verso di lui e subire il colpo che intendeva sferrarle. Anzi, riuscì a contrattaccare, sferrando un pugno ricoperto di terra per contrastare il Rasengan. Oltretutto, Lady Drake emise un soffio di vapore mirando proprio al copri-braccio, non aveva idea del perché fece una cosa simile, ma ciò che contava era mettersi per ogni evenienza sulla difensiva, portandosi il copri-braccio davanti al torace. Sebbene spostò il braccio corazzato, durante l'assorbimento d'aria, sentì che dell'aria bollente entrò all'interno della corazza, rendendo quel rivestimento piuttosto bollente e quindi provocandogli un po' di dolore all'avambraccio sinistro. Quel soffio era vapore termico, da lì riuscì a capire un'altra abilità del suo avversario, dunque avrebbe dovuto stare particolarmente attento, ma non c'era tempo di metabolizzare quel danno che comunque non era così significativo da debilitarlo. Strinse i denti, cercò di sopportare quella bruciatura e si concentrò sulle successive mosse. Apparentemente, sembrava che sotto l'aspetto difensivo, Lady Drake fosse sguarnita, perciò con un duplice attacco avrebbe potuto destabilizzarla e magari danneggiarla. Sempre con la mano destra, avrebbe creato due sfere d'aria compressa del diametro di 20 centimetri, con delle caratteristiche ben diverse da quelle del Rasengan e le avrebbe direzionate una contro la testa di lei e l'altra contro il suo formoso seno, ma in successione, una sfera dopo l'altra. Essendo che l'avversario sarebbe caduto con la schiena a terra, Duncan avrebbe avanzato nel contempo di quel duplice attacco il braccio rivestito in direzione del collo della donna per cercare di spingere Lady Drake a cascare malamente a terra, mentre probabilmente sarebbe stata impegnata a difendersi da quelle due sfere d'aria. Voleva evitare di rimanere troppo vicino a lei dopo che scoprì quella sua abilità di emettere vapore bollente, ma in quelle condizioni non poteva fare altrimenti, anche perché scappare non sarebbe stato produttivo, voleva iniziare a vederla con qualche pezzo di stoffa in meno addosso, oltre che riuscire ad essere all'altezza della sua indole combattiva.
    "Una volta a terra, vedremo chi la spunterà!" Avrebbe esclamato con un'espressione determinata, sicura di sé, sebbene era consapevole dei rischi che stava correndo contro una sfidante come lei. Non voleva tirarla troppo per le lunghe, ma aveva bisogno di attuare una strategia efficace e vincente per farla rimanere nuda e cruda, com'erano le condizioni di vittoria per quello scontro.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro
    Status Psicologico: Agguerrito
    Energia: 70/130
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione x2
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri alla sua stessa velocità ma con un bonus del 25% in più, per poi farla decomprimere in un'area di 50 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 7/20



    EDIT: Modificato il post in conseguenza alla modifica effettuata da Serax, eliminando la parte in cui si protegge dalle schegge di pietra che però non può utilizzare in quanto in questo scontro non è una tecnica che ha a disposizione.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 5/1/2018, 18:49
     
    .
  12. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quella situazione non vi erano molte alternative per la futura gladiatrice, la quale poteva solo optare per una ritirata, per quanto non fosse molto congeniale al suo modo di combattere, soprattutto perchè prevedeva il riallontanarsi da Duncan, dandogli nuovamente vantaggio. Vedendo le due sfere nuovamente formatesi sulla mano destra, la mezzosangue avrebbe deciso di accelerare la propria caduta verso il terreno tirandosi con la coda ancora ancorata allo spadone. In quel moda avrebbe potuto evitare la prima sfera mirata alla testa, mentre per la seconda vi sarebbe stato ben poco da fare, se non cercare di farla impattare non a pieno petto. Infatti Eryn avrebbe cercato di cadere di lato, così da far impattare la seconda sfera contro la propria spalla sinistra, la quale, con la forza sprigionata, non ebbe problemi a slussare l'arto, facendolo quindi cadere a penzoloni parallelo al corpo della mezzosangue, che però ricevette anche una parte di quell'aria ancora sul proprio petto, scoprendo il vestiario sul seno sinistro, ora ben visibile a tutto il pubblico mentre si muoveva a causa della tecnica di Duncan.
    Dannazione!
    Mentre il pubblico si gustava quella bella esposizione, iniziando a portare le mani in posti assai piacevoli da stuzzicare, Eryn strinse i denti, cercando di trattenere le urla di dolore, metre osservava il suo avversario ancora in preda alla caduta. Appena subito l'impatto, la mezzosangue avrebbe cercato di portare la mano destra sul terreno, così da far affiorare altre spade di terra sotto i piedi di Duncan, ma non limitandosi a quello. Le avrebbe infatti fatte partire in aria, mirando due di esse alle coscie e altre due alle braccia, mentre l'ultima avrebbe superato il suo avversario in altezza, per poi farla ricadere dall'alto in modo parallelo a Duncan, sul davanti, cercando di tagliargli gli abiti. La mezzodrago ansimava pesantemente, provata più dalla fatica che dal dolore, mentre osservava se la sua offensiva andava a segno oppure no. Forse si stava spingendo un po' troppo in là, rischiando di far troppo male a Duncan. Ma oramai si era capito che stava facendo sul serio, dato che sino a quel momento nessuno si era trattenuto con lei.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Braccio sinistro slussato ed inutilizzabile con danni da impatto medio-gravi. Seno sinistro completamente scoperto.
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 31/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Utile tecnica offensiva a base di terra: sarà possibile, posizionando le mani a terra, far fuoriuscire dal terreno un numero variabile di lame composte di roccia che si allungheranno per 1,50 mt dal terreno impalando i bersagli disponibili con un leggero ritardo rispetto all'attivazione. Le spade saranno ampie 25 cm, potranno essere generate ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore in ordine sparso ma mai più distanti tra di loro di 30 cm. Le spade fuoriescono dal terreno emettendo un leggero sisma nella zona interessata, se devono bucare una pavimentazione (non importa quale) servirà più tempo per farle affiorare, dalla nuda terra invece il procedimento è molto più rapido (si tratta comunque di pochi attimi di differenza). Ogni attivazione di questa tecnica aumenta di 5 il numero di spade e di 2,5 i metri massimi di distanza (massimo 30 punti energia).
    Costo: 10

    Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
    Utilizzabile solo dopo la tecnica "Affiorano spade dal terreno". Sarà possibile lanciare verso l'alto le lame fuoriuscite dal terreno fino ad un'altezza di 10 metri al doppio della velocità dell'utilizzatore, per poi farle piovere ad una distanza limite di 5 metri di distanza dal punto di estrazione. L'utilizzatore può controllare la traiettoria di ogni lama lanciata per sfruttare al meglio questa tecnica, il costo di attivazione non aumenta indipendentemente dal numero di spade controllate. La velocità di caduta sarà sempre il doppio di quella dell'utilizzatore e avranno una buona capacità di penetrazione oltre che ad una forza di impatto pari a quella del manipolatore.
    Costo: 10

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda e infilzata nel terreno
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    La caduta era giunta al culmine della sua azione. Duncan sfruttò quel momento di destabilizzazione di Lady Drake per infliggere una combo di sfere difficile da evitare, di fatto la sfidante riportò dei danni, nonostante non si fosse denudata del tutto. Solamente il seno sinistro si scoprì e non era sufficiente per decretare l'agente vincitore della sfida, doveva esporre anche l'altro seno, il destro. Come fare? Non era quella la preoccupazione principale a cui doveva pensare il londinese, quanto per il fatto che vide la contromossa immediata della ragazza, che stava approfittando del fatto che lui stava per posare nuovamente i piedi a terra, creando ancora una volta quelle spade minacciose dal terreno che sbucarono fuori da esso, addirittura una aveva sorpassato in volo Duncan, probabilmente mirando a voler colpire violentemente la testa del ragazzo. Se avesse concesso alla forza di gravità di sopraffarlo, probabilmente non solo si sarebbe privato dei vestiti, ma sarebbe anche stato ferito gravemente da quell'attacco unificato di lame. Fortunatamente, agì tempestivamente per non tornare a terra, scaricando l'aria dal suo copri-braccio, direzionando lo sfogo davanti a sé, poco sopra la testa di Lady Drake rimasta a terra dopo la caduta, per spingersi all'indietro e rimanere per aria cercando di non farsi trafiggere da quelle armi di terra. Non riuscì ad evitare due spade, quella che voleva colpirlo dall'alto e quella che voleva colpire le braccia, di fatto quella che cadeva dall'alto gli provocò un taglio, seppur non profondo sulla gamba destra, all'altezza del ginocchio, mentre l'altra spada provocò lo stesso tipo di taglio sulla spalla destra, all'altezza della clavicola, strappandogli così anche un pezzo di maglietta senza maniche. Duncan scaricò una quantità d'aria tale da potersi distanziare di circa 6 metri da Lady Drake per poi atterrare e mantenere la distanza guadagnata. Quei due tagli gli bruciavano un po', ma non erano ferite che l'avrebbero destabilizzato più di tanto, forse quella della spalla destra che poteva considerarsi allo stesso livello dell'ustione subita all'avambraccio sinistro. Stringendo i denti, pose ancora una volta la sua attenzione verso la ragazza.
    "E così... Si comincia a vedere qualcosa, eh? Devo ammettere che, nonostante non sia un pervertito di prima categoria, vedere certi parti del corpo di una donna fa sempre piacere, specialmente se sono fatte bene, come nel tuo caso." Commentò, abbozzando un sorrisetto quasi beffardo, perché era così che voleva comportarsi con lei finché quella sfida non si fosse conclusa. Del resto, Lady Drake sfoderò tecniche piuttosto aggressive per cercare di denudare Duncan e lui non voleva certo essere da meno, avendo chiarito subito che non ci sarebbe andato leggero con lei. Comunque, non volendosi avvicinare, diede il tempo alla ragazza di potersi rialzare per provare ad elaborare la sua prossima mossa e lui avrebbe fatto altrettanto. Voleva terminare quello scontro senza sprecare troppa energia e senza mettere in pericolo la vita del suo avversario.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro, taglio lieve al ginocchio destro e taglio medio-lieve alla spalla destra
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 60/130
    Tecniche: Air Fly
    Quando si salta, si tende poi ad essere sopraffatti dalla forza di gravità, per cui se il balzo è stato fatto per compiere una schivata, si rischia comunque di trovarsi nei guai per l'atterraggio. Grazie a questa tecnica, invece, l'utilizzatore scarica dal copri-braccio l'aria necessaria per tenerlo in volo e farlo spostare di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato, ovviamente lo spostamento sarà determinato anche dalla direzione in cui viene scaricata l'aria. La velocità di spostamento sarà pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 1/20 (6 Kaze Point utilizzati per coprire una distanza di 6 metri nello spostamento effettuato grazie alla tecnica Air Fly)

     
    .
  14. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn osservò attentamente la contromossa del suo avversario per evitare di essere difinitivamente immobilizzato a terra, così da essere spogliato senza troppa fatica. Quello che riuscì ad ottenere furono dei semplici tagli alle maniche ed ai pantaloni, ben lontani dal punto che doveva essere scoperto per vincere la competizione. Peccato che la mezzosangue non aveva alcuna intenzione di evirare il lmembro di Duncan con quelle spade di pietra ed era per quel motivo che non aveva mirato a quella zona. Avrebbe quindi cercato di rialzarsi, affannando ancora, mentre la coda estraeva lo spadone da terra, rendendolo nuovamente utilizzabile. Sorrise leggermente alla frase del suo avversario, senza mirare minimamente a coprirsi, dopotutto faceva parte dello spettacolo.
    I complimenti lasciali a quando avremo finito lo scontro. Non è ancora stata decretata la tua vittoria ed io non sono ancora stata sconfitta!
    Di sse quell'ultima frase con un urlo, mentre avrebbe inizato a correre verso Duncan, così da chiudere le distanze sino a 4 metri, per poi tentare di ruotare sul posto e colpire da sinistra verso destra con lo spadone, mirando al dianco sinistro di Duncan, con il taglio della lama. Allo stesso tempo, quando la schiena fu rivolta verso il suo avversario, Eryn avrebbe cercato di generare uno sbuffo di vapore dalle proprie scaglie, mirando direattmente alle parti intime di lui, con l'obiettivo di consumargli gli indumenti con quell'uni colpo. Non aveva molte altrnative la donna, orma, doveva passare completamente all'offensiva, rischiando il tutto per tutto.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Braccio sinistro slussato ed inutilizzabile con danni da impatto medio-gravi. Seno sinistro completamente scoperto.
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 22/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Vapor Breath - Surriscaldando l'acqua del proprio corpo e concentrandola in un punto preciso sarà possibile espellere uno sbuffo di vapore condensato, che avrà la capacità di bagnare l'avversario oltre che ustionarlo. Il getto di vapore ha forma conica e si allunga per un massimo di 2 metri e raggiunge un diametro massimo di 30 cm. Si espande ad una velocità pari al doppio di quella di Eryn.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda

    CITAZIONE
    07/01/2018 - 15:55: Aggiunta la tecnica utilizzata nella scheda status e detratta l'energia corrispondente.


    Edited by Serax - 7/1/2018, 15:56
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan sorrise compiaciuto notando la determinazione della ragazza nel voler continuare a combattere nonostante stesse rischiando grosso, considerato che il seno sinistro era scoperto e forse non ci sarebbe voluto nulla nel poterle scoprire anche quello destro, così da donare la vittoria all'agente. Ma apprezzava il fatto che non si stava arrendendo e questo lo motivò ad andare fino in fondo, finché non avrebbe ottenuto il successo in quello scontro. Vide l'avanzata di Lady Drake che correva in modo strano, osservando che il braccio sinistro non si muoveva in modo naturale durante la corsa come il destro, evidentemente dopo quella caduta aveva riscontrato dei danni piuttosto notevoli per ridurla in quel modo. Ma questo non le impedì di compiere una rotazione per cercare di colpire con l'enorme spadone il fianco di Duncan. Fortunatamente, il ragazzo era dotato di un'ottima difesa e, non appena la vide avanzare, attivò sul braccio destro lo scudo crociato, così che riuscì a farlo impattare contro l'arma utilizzata dalla ragazza, ponendosi col braccio in orizzontale, dato che il colpo non era alto, ma all'altezza del ventre del londinese. Nel contempo, osservando che un altro sbuffo stava fuori uscendo dalla sua schiena, pose in verticale e verso il basso il copri-braccio, all'altezza del basso ventre, facendo scaldare la superficie, senza risucchiare l'aria, evitando così di beccarsi una nuova ustione all'avambraccio, già ricevuta in precedenza. Riuscendo a neutralizzare in quel modo l'offensiva avversaria, era il momento di contrattaccare. Dando uno sguardo verso l'alto, Duncan si sarebbe affidato ad un'arte magica oscura, creando a circa 10 metri d'altezza un esercito di soldati-carta oscuri appesi a delle lance dall'aspetto particolarmente minaccioso. Questo esercito oscuro avrebbe occupato un'area circolare di 5 metri e sarebbe piombato senza alcuna pietà contro Lady Drake, cercando di trafiggerla, anche se il ragazzo sperava che quelle lance potessero colpirla di taglio per scoprire ulteriormente il suo corpo, in modo da poter concludere la sfida fra di loro e decretarlo così vincitore.
    "Ce l'hai un'ombrello per questi, dolcezza?" Sarebbe stata la domanda sarcastica che il ragazzo avrebbe rivolto alla sua sfidante, con un'espressione quasi dispiaciuta, anche se confidava sul fatto che Lady Drake fosse ancora in grado di difendersi dalle sue offensive. Se quel colpo non fosse andato a segno, avrebbe elaborato una nuova e probabilmente ultima strategia per porre fine al loro combattimento. Poco prima che tali lance potessero iniziare a piombare sul terreno, Duncan si sarebbe spostato, scattando all'indietro per cercare di ampliare nuovamente le distanze fra loro di circa 5 metri, lo spazio necessario per fare in modo che non rimanesse coinvolto in quella pioggia di armi oscure.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro, taglio lieve al ginocchio destro e taglio medio-lieve alla spalla destra
    Status Psicologico: Sicuro di sé
    Energia: 40/130
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 15

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 5/20
    Scudo crociato 1/3



    EDIT: aggiunta azione finale, cioè lo spostamento all'indietro del pg per non rientrare nel raggio d'azione della sua stessa tecnica.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 13/1/2018, 15:24
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   307 views
  Share  
.
Top