[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    La caduta era giunta al culmine della sua azione. Duncan sfruttò quel momento di destabilizzazione di Lady Drake per infliggere una combo di sfere difficile da evitare, di fatto la sfidante riportò dei danni, nonostante non si fosse denudata del tutto. Solamente il seno sinistro si scoprì e non era sufficiente per decretare l'agente vincitore della sfida, doveva esporre anche l'altro seno, il destro. Come fare? Non era quella la preoccupazione principale a cui doveva pensare il londinese, quanto per il fatto che vide la contromossa immediata della ragazza, che stava approfittando del fatto che lui stava per posare nuovamente i piedi a terra, creando ancora una volta quelle spade minacciose dal terreno che sbucarono fuori da esso, addirittura una aveva sorpassato in volo Duncan, probabilmente mirando a voler colpire violentemente la testa del ragazzo. Se avesse concesso alla forza di gravità di sopraffarlo, probabilmente non solo si sarebbe privato dei vestiti, ma sarebbe anche stato ferito gravemente da quell'attacco unificato di lame. Fortunatamente, agì tempestivamente per non tornare a terra, scaricando l'aria dal suo copri-braccio, direzionando lo sfogo davanti a sé, poco sopra la testa di Lady Drake rimasta a terra dopo la caduta, per spingersi all'indietro e rimanere per aria cercando di non farsi trafiggere da quelle armi di terra. Non riuscì ad evitare due spade, quella che voleva colpirlo dall'alto e quella che voleva colpire le braccia, di fatto quella che cadeva dall'alto gli provocò un taglio, seppur non profondo sulla gamba destra, all'altezza del ginocchio, mentre l'altra spada provocò lo stesso tipo di taglio sulla spalla destra, all'altezza della clavicola, strappandogli così anche un pezzo di maglietta senza maniche. Duncan scaricò una quantità d'aria tale da potersi distanziare di circa 6 metri da Lady Drake per poi atterrare e mantenere la distanza guadagnata. Quei due tagli gli bruciavano un po', ma non erano ferite che l'avrebbero destabilizzato più di tanto, forse quella della spalla destra che poteva considerarsi allo stesso livello dell'ustione subita all'avambraccio sinistro. Stringendo i denti, pose ancora una volta la sua attenzione verso la ragazza.
    "E così... Si comincia a vedere qualcosa, eh? Devo ammettere che, nonostante non sia un pervertito di prima categoria, vedere certi parti del corpo di una donna fa sempre piacere, specialmente se sono fatte bene, come nel tuo caso." Commentò, abbozzando un sorrisetto quasi beffardo, perché era così che voleva comportarsi con lei finché quella sfida non si fosse conclusa. Del resto, Lady Drake sfoderò tecniche piuttosto aggressive per cercare di denudare Duncan e lui non voleva certo essere da meno, avendo chiarito subito che non ci sarebbe andato leggero con lei. Comunque, non volendosi avvicinare, diede il tempo alla ragazza di potersi rialzare per provare ad elaborare la sua prossima mossa e lui avrebbe fatto altrettanto. Voleva terminare quello scontro senza sprecare troppa energia e senza mettere in pericolo la vita del suo avversario.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro, taglio lieve al ginocchio destro e taglio medio-lieve alla spalla destra
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 60/130
    Tecniche: Air Fly
    Quando si salta, si tende poi ad essere sopraffatti dalla forza di gravità, per cui se il balzo è stato fatto per compiere una schivata, si rischia comunque di trovarsi nei guai per l'atterraggio. Grazie a questa tecnica, invece, l'utilizzatore scarica dal copri-braccio l'aria necessaria per tenerlo in volo e farlo spostare di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato, ovviamente lo spostamento sarà determinato anche dalla direzione in cui viene scaricata l'aria. La velocità di spostamento sarà pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 1/20 (6 Kaze Point utilizzati per coprire una distanza di 6 metri nello spostamento effettuato grazie alla tecnica Air Fly)

     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top