[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Forse era questo quello che voleva vedere il pubblico attorno a loro, quando videro Duncan compiere il balzo e Lady Drake che venne attirata verso di lui, tentando di scambiarsi colpi aggressivi e volti a procurarsi danni oltre che strapparsi i vestiti di dosso, tutti coloro che assistettero a quella sequenza di scene applaudirono e gridarono estasiati nel vedere uno spettacolo simile. Gli spettatori erano divisi a metà, c'era chi tifava per l'agente e chi tifava per la ragazza, dunque il tifo era ben equiparato, così come lo scontro che stava avvenendo fra i due. Duncan rimase sorpreso non appena vide la sfidante sopperire a quel risucchio piantando lo spadone a terra in modo da non essere attirata completamente verso di lui e subire il colpo che intendeva sferrarle. Anzi, riuscì a contrattaccare, sferrando un pugno ricoperto di terra per contrastare il Rasengan. Oltretutto, Lady Drake emise un soffio di vapore mirando proprio al copri-braccio, non aveva idea del perché fece una cosa simile, ma ciò che contava era mettersi per ogni evenienza sulla difensiva, portandosi il copri-braccio davanti al torace. Sebbene spostò il braccio corazzato, durante l'assorbimento d'aria, sentì che dell'aria bollente entrò all'interno della corazza, rendendo quel rivestimento piuttosto bollente e quindi provocandogli un po' di dolore all'avambraccio sinistro. Quel soffio era vapore termico, da lì riuscì a capire un'altra abilità del suo avversario, dunque avrebbe dovuto stare particolarmente attento, ma non c'era tempo di metabolizzare quel danno che comunque non era così significativo da debilitarlo. Strinse i denti, cercò di sopportare quella bruciatura e si concentrò sulle successive mosse. Apparentemente, sembrava che sotto l'aspetto difensivo, Lady Drake fosse sguarnita, perciò con un duplice attacco avrebbe potuto destabilizzarla e magari danneggiarla. Sempre con la mano destra, avrebbe creato due sfere d'aria compressa del diametro di 20 centimetri, con delle caratteristiche ben diverse da quelle del Rasengan e le avrebbe direzionate una contro la testa di lei e l'altra contro il suo formoso seno, ma in successione, una sfera dopo l'altra. Essendo che l'avversario sarebbe caduto con la schiena a terra, Duncan avrebbe avanzato nel contempo di quel duplice attacco il braccio rivestito in direzione del collo della donna per cercare di spingere Lady Drake a cascare malamente a terra, mentre probabilmente sarebbe stata impegnata a difendersi da quelle due sfere d'aria. Voleva evitare di rimanere troppo vicino a lei dopo che scoprì quella sua abilità di emettere vapore bollente, ma in quelle condizioni non poteva fare altrimenti, anche perché scappare non sarebbe stato produttivo, voleva iniziare a vederla con qualche pezzo di stoffa in meno addosso, oltre che riuscire ad essere all'altezza della sua indole combattiva.
    "Una volta a terra, vedremo chi la spunterà!" Avrebbe esclamato con un'espressione determinata, sicura di sé, sebbene era consapevole dei rischi che stava correndo contro una sfidante come lei. Non voleva tirarla troppo per le lunghe, ma aveva bisogno di attuare una strategia efficace e vincente per farla rimanere nuda e cruda, com'erano le condizioni di vittoria per quello scontro.


    Status Fisico: Ustione di medio-lieve entità all'avambraccio sinistro
    Status Psicologico: Agguerrito
    Energia: 70/130
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione x2
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri alla sua stessa velocità ma con un bonus del 25% in più, per poi farla decomprimere in un'area di 50 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 7/20



    EDIT: Modificato il post in conseguenza alla modifica effettuata da Serax, eliminando la parte in cui si protegge dalle schegge di pietra che però non può utilizzare in quanto in questo scontro non è una tecnica che ha a disposizione.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 5/1/2018, 18:49
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top