[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Non fu una magnifica idea quella di scagliare una sfera del genere mantenendo le distanze dove Lady Drake avrebbe potuto muoversi per contrastare o schivare senza troppi problemi l'offensiva di Duncan. Si limitò a parare quel colpo con lo spadone che teneva saldamente ancorato alla sua lunga coda e dopo quella mossa, volle cercare di sorprendere l'agente, smuovendo il terreno e facendo comparire ben cinque spade di terra che avevano tutta l'aria d'essere particolarmente pericolose. Non appena sentì il terreno sussultare sotto ai suoi piedi, Duncan compì un balzo in alto, riuscendo a raggiungere i 5 metri di altezza in mezzo secondo, così da evitare che le spade lo potessero trafiggere. Da lì, l'agente capì che il suo avversario non aveva alcuna intenzione di risparmiarsi e se avesse potuto far seriamente male al ragazzo, era disposta a farlo. Dunque doveva subito effettuare una contromossa, prima che avesse messo piede a terra, poiché dopo il salto, inevitabilmente doveva tornare giù.
    "Ah davvero? Volevi trafiggermi con quelle?? Se la metti così..." Commentò con un tono sarcastico, come se stesse canzonando la mossa di Lady Drake, ma non era esattamente così, perché altrimenti non avrebbe avuto grossi problemi a contrastare da terra quella tecnica subdola e pericolosa. Arrivando al culmine del suo salto, ovvero a 5 metri d'altezza, avrebbe puntato il copri-braccio in direzione della donna, attivando una tecnica in grado di assorbire l'aria attorno al bersaglio mirato e di conseguenza cercando di tirare a sé la sfidante, sperando che avesse una forza fisica inferiore a quella di Duncan. Se il "risucchio" fosse andato a buon fine, riuscendo a farsi avvicinare Lady Drake, il ragazzo avrebbe materializzato sulla mano destra nuovamente una sfera d'aria di 20 centimetri, più piccola rispetto a quella formata nel precedente attacco ed avrebbe mirato a colpirle il petto, sia per rovinarle i vestiti che indossava, sia per rispondere al suo tentativo fallito di provocare dei danni significativi al londinese che si sentì minacciato in quel frangete, ma non per questo avrebbe perso il senso di sfida che c'era fra di loro, mai si sarebbe perdonato se avesse ferito mortalmente il suo avversario in uno scontro che comunque non aveva particolari fini ostili o malvagi. Ma quella voglia della ragazza di colpirlo per sconfiggerlo, accese in Duncan il desiderio di rispondere per le rime.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/130
    Tecniche: Air Black Hole
    Tecnica simile all'Air Reverse, ma con la variante che l'aria non viene scaricata dai tubi sulla schiena come meccanismo di difesa, bensì il copri-braccio tenderà ad assorbire di forza l'aria in modo da sbilanciare ed attrarre l'avversario di fronte a sé. L'assorbimento dell'aria avrà una forza pari a quella del possessore, una portata iniziale di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10
    Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 3/20 (spesi 5 Kaze Point nell'utilizzo della tecnica Air Black Hole)

     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top