[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente Duncan non pensava che Lady Drake rimanesse al suo posto a farsi colpire da quel duplice attacco, ma avrebbe agito per tutelarsi ed evitare di subire i danni di quella combo. Ciò che lo colpì fu la rapidità dei movimenti dell'avversario, che riuscì del tutto a non farsi colpire né dalla sfera d'aria né dal fendente, ma anzi, si portò alla destra dell'agente, come a volerlo canzonare dopo che lui fece la prima mossa. Un ghigno divertito si stampò sul volto del ragazzo non appena vide quella donna sfidarlo in quel modo così arrogante, ma lo accettava perché dopotutto un po' di arroganza non guastava mai in contesti come quello. Si stava convincendo che di fronte a sé aveva trovato una sfidante con gli attributi, non una che avrebbe subìto le offensiva del londinese, ma qualcuna che molto probabilmente gli avrebbe dato filo da torcere. Immediata fu la reazione degli spettatori che furono estasiati da quell'inizio rapido e dalle parole di Lady Drake, ma comunque Duncan si volle concentrare sulle prossime mosse da attuare contro di lei, spostando sia la visuale che il corpo nella stessa direzione in cui si trovava la donna, che era per l'appunto alla destra del ragazzo.
    "Se la metti così, allora ti costringerò a sfoderare le tue armi! Sempre che tu abbia il tempo per farlo!" Rispose con un tono prettamente sarcastico e provocatorio l'agente che sorrise divertito a quel modo di stuzzicare del suo avversario. Se era veloce, doveva essere sorpresa da attacchi che non le avrebbero dato via di scampo e a quel punto avrebbe fatto due cose: difendersi come meglio poteva mostrando anche cosa sapeva fare oppure subire le offensive. A quel punto, Duncan si sarebbe deciso ad utilizzare una mossa più aggressiva ed avrebbe generato una sfera d'aria più grande rispetto a quella precedente, 1 metro di diametro compresa di 3 lame ricurve e servendosi della mano destra che avrebbe utilizzato per ricorrere a tale arte occulta, avrebbe lanciato la sfera mirando al torace di Lady Drake. Sarebbe stata una mossa più incisiva rispetto al duplice attacco precedente, confidava nell'impetuosa velocità di quella sfera ed in quel caso avrebbe messo alla prova la velocità del suo avversario, se essa fosse stata più veloce a schivare quel colpo o se fosse provvista di una difesa adeguata per respingere tale offensiva.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 95/130
    Tecniche: Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Potenziamento del Rasengan, è necessario conoscere tale tecnica prima di assimilare questa. L'utilizzatore crea nuovamente una sfera turbinante di aria compressa, ma stavolta sarà grande 50 cm e al centro della sfera sarà circondato da una sorta di shuriken tre lame ricurve molto sottile che aumenterà il diametro in quel punto di ulteriori 50 cm. Questa tecnica può essere utilizzata sia corpo a corpo che lanciata come se fosse uno Shuriken gigante, in quel caso si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro una distanza massima di 15 metri. In entrambi i casi la sfera impatterà sul bersaglio con la stessa forza dell'utilizzatore, infliggendo danni sia con la sfera principale che con la lama centrale. Il primo tipo di danno sono diversi tagli molto efficienti e in grado di danneggiare pesantemente in più punti il corpo nemico, la lama centrale invece è un efficiente disco dalla grande capacità di taglio quindi in grado di infliggere danni più significativi. La sfera non respinge i nemici ma li attira a sé in modo da non farli scappare una volta intrappolati. In entrambi i casi si tratta di danni da usura misti ad ottimi tagli.
    Costo: 15

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 8/20

     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top