[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Tutto era pronto, non restava altro da fare che dare il via alla sfida. Il pubblico incitava entrambi i combattenti e, nonostante Duncan non si sentiva particolarmente influenzato dai cori circostanti, non era poi una brutta sensazione avere dei tifosi o degli spettatori che assistevano ad un suo combattimento. Si sentiva come un gladiatore in un'arena, dove la gente non vedeva l'ora che entrambi i contendenti si azzuffassero e arrivassero anche a spargere del sangue pur di aumentare l'entusiasmo della platea. Anche il suo avversario, che si faceva chiamare Lady Drake, era pronta al combattimento, sfoderando una grossa spada che impugnava con la coda che possedeva, facendo anche comparire dietro di sé delle brillanti ed azzurre scaglie. Alla vista di ciò, Duncan si sentì ancora più euforico nel voler ingaggiare quello scontro, sicuro che si sarebbe divertito a confrontarsi con lei.
    "Ed ora che vi siete presentati... Mr. Duncan e Lady Drake...! COMBATTETE!!!" Il grido del presentatore che diede il via alla sfida ed il boato dei presenti, fecero sì che il combattimento potesse avere inizio. A quelle parole, il ragazzo afferrò con la mano sinistra la zanpakuto che teneva nel fodero appeso dietro la schiena ed avanzò qualche passo, andando ad accorciare la loro distanza da 10 metri a 7 metri.
    "Sferza, Kazeshini!" Il comando di Duncan e poi la trasformazione. La sua arma emise un bagliore che mostrò la sua metamorfosi, divenendo un tutt'uno con il suo braccio sinistro, ricoprendogli dalla mano fino al gomito e creando un rivestimento duro più dell'acciaio. Dopo aver scoperto il suo potere, l'agente era pronto a sferrare la sua prima mossa. Sarebbe scattato in avanti, ponendo il braccio sinistro in posizione di guardia, proteggendosi parte del viso ed il petto ed avrebbe generato nella mano destra una sfera d'aria di vento turbinante di circa 20 centimetri e l'avrebbe lanciata contro la donna mirando al petto formoso di lei. Ipotizzando in quel frangente che essa usasse la sua arma per proteggersi dal Rasengan, dopo averlo lanciato, avrebbe utilizzato il braccio destro per menare un fendente partendo dalla parte alta verso sinistra e muovendosi verso la parte bassa destra, lanciando tale fendente in diagonale, mirando alla coda dell'avversario proprio per metterla su un bivio o capire se possedesse altre difese oltre allo spadone che aveva estratto. Di sicuro, con quella combo, Duncan avrebbe capito il tipo di difesa che Lady Drake possedeva, se ce l'aveva e quale sarebbe stato il risultato di quell'offensiva iniziale.
    "Dai, fammi vedere quanto sei forte!" Avrebbe esclamato il ragazzo durante quelle mosse, non era sua intenzione ferire mortalmente la donna, ma in casi come quelli, ci doveva andare un po' pesante se voleva rimanere nel pieno spirito della sfida, anche se comunque era curioso ed ansioso di scoprire il potenziale del suo avversario e non solo il potenziale.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Alla carica
    Energia: 110/130
    Tecniche: Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20

     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top