[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan era in attesa che si facesse avanti il suo sfidante, sperava di non incontrare un lottatore di sumo perché oltre a rischiare di venir malmenato, sicuramente sarebbe stato uno spettacolo poco piacevole vedere un essere del genere privo di una copertura alle parti intime. Se fosse stato comunque un uomo, l'avrebbe accettato, lui era lì per la sfida in sé, non tanto per svergognare colui o colei che avessero accettato la sfida, chiaro che la preferenza era per una donna. Fortunatamente, una voce femminile spiccò in cima al trambusto dei presenti e la sfidante si fece avanti, passando in mezzo alla gente e posizionandosi al centro del ghetto, una zona abbastanza larga da poter scatenare le proprie abilità nel denudare l'avversario, tanto gli spettatori erano tutti appiccicati come sardine ai margini del piazzale. Duncan si girò di scatto non appena la persona stava sopraggiungendo di fronte a lui ed un ghigno di soddisfazione si palesò sul suo volto. Era una donna, a quanto parve non era nemmeno umana vista la coda che si portava dietro di sé, ma sia le movenze che il fisico le conferivano un aspetto molto gradevole alla vista. Fu pienamente soddisfatto di aver accettato di partecipare a quell'evento, potendo così avere la possibilità di scoprire parti intime di una donna come lei, dalle curve generose e dalla corporatura slanciata ed atletica, probabilmente aveva una notevole forza fisica, fra l'altro la sua altezza sovrastava quella dell'agente che rimase particolarmente sorpreso dalla loro differenza di statura.
    "Oh... Una donna. Mi fa piacere che tu abbia accettato. Sappi che, sebbene tu sia una donzella, non ci andrò leggero con te. Ho già avuto un'esperienza in passato con un'altra ragazza che mi aveva umiliato davanti a molta gente e non intendo ripetere la cosa." Disse, focalizzando pienamente la sua attenzione sulla sua avversaria, che si trovava a circa 10 metri di distanza da lui. Si sgranchì le ossa, piegando il collo su entrambi i lati e poi facendo schioccare le dita di entrambe le mani, tenendosi pronto per la sfida.
    "Signore e signori un bell'applauso per i due contendenti che quest'oggi ci regaleranno uno spettacolo degno di tale nome!!! Ed ora presentatevi, sia fra di voi che al pubblico che vedrà le vostre gesta e forse anche... Qualcosa di più!" Commentò il rasta che nel mentre incitava la folla che li circondava a rendere l'atmosfera più carica di aspettative e di entusiasmo. Probabilmente quella gente viveva di quelle sfide e vedere un ragazzo ed una ragazza sfidarsi non era cosa che capitava spesso.
    "Il mio nome è Duncan. Contro chi avrò piacere di combattere?" Domandò il ragazzo che si presentò, sempre mantenendo il suo sguardo fisso sul suo avversario, che sfoggiava una tuta aderente, che risaltava le sue forme, mandando ancora più in visibilio i presenti maschi, oltre che qualche ragazza che già stava esprimendo il suo sostegno nei confronti della sfidante di Duncan. Ma lui non si faceva influenzare più di tanto dal tifo degli spettatori, avrebbe comunque dato il cento per cento di sé per vincere quella sfida e non si sarebbe affatto tirato indietro, nemmeno se di fronte a sé c'era una ragazza.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pronto
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa dietro la schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20

     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top