[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Duncan McBride vs Eryn Tyrant
    Livello partecipanti: Livello 3 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 3 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas e Mach Livello 4, tutte le altre al Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 1 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 2 - Energy 3 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Air Upgrade 1.0 - Air Turbo - Air Reverse - Air Push - Air Fly - Air Upgrade 2.0 - Air Black Hole - Air Shot - Air Box - Air Doping
    Tecniche Personali G2: Vapor Bomb - Vapor Breath - Vapor Blind - Weapon Steam - Dexterity Vapor Control
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2 - #7 - #10 - #13 - #14; Rinjutsu #1 - #4 - #10 - #11 - #12; Aitromanzia #1 - #4 - #6 - #9 - #10 - #11 - #14 - #19; Juinjutsu #5 - #8 - #10 - #12 - #16
    Tecniche Loto G2: Geomanzia #3 - #4 - #8
    Armi & Equipaggiamento G1: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa x2 - Droga: Pillola Energetica x2 - Droga: Tonico Energetico x2 - Splendisfera - Ricarica Rapida
    Armi & Equipaggiamento G2: Dragon Claw
    Luogo: Un ghetto un po' particolare nella periferia di New Vegas. Non è il solito ghetto di malviventi, bensì è un ghetto in cui ci si mette in gioco, fra scommesse e sfide particolari. La zona è un quadrato di circa 300 metri di grandezza, una sola entrata che fa anche da uscita, l'area è circondata da dei palazzoni abbandonati e tutta la zona è circondata da oggetti in disuso come panchine, poltrone rovinate e rifiuti. E' estate, clima perfetto per la sfida.
    Tipologia di Sfida: Naked Party
    Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    New Vegas era diventata oggetto di interesse per Duncan quando gli veniva concesso un po' di tempo libero dagli impegni alla Trinity. Aveva avuto un'esperienza particolare con quella Vanelope un po' di tempo prima e si domandava se ci fosse un'altra occasione per spassarsela in quel modo. Certo non lo faceva solamente per quello, aveva avuto modo di visitare in parte quell'enorme metropoli e ne era rimasto affascinato, anche se Londra era diventata il suo punto di riferimento. Fortunatamente, gli era stato concesso un breve periodo di ferie, di circa una settimana, perciò decise di sfruttarlo per farsi nuovamente un giro in America, proprio all'interno della sua capitale. Era estate, avrebbe potuto benissimo dirigersi in zone marittime dove potersi concedere un bel bagno fresco, ma decise di rimanere in città e di visitare anche i luoghi meno conosciuti di New Vegas, tipo le periferie. Non erano certo posti in cui potersi addentrare così a cuor leggero, dato che solitamente ci vivevano gang criminali e gente poco raccomandata, ma Duncan non aveva paura di tali persone, sapeva benissimo difendersi da solo e poi con lui, si portava sempre la sua inseparabile arma, Kazeshini. La teneva appesa dietro la schiena, mentre indossava una magliettina senza maniche color bianca, un paio di jeans ed un paio di guanti senza la copertura alle dita neri. Passeggiava per le vie nelle zone più fuori di New Vegas e la sua attenzione venne rapita da una zona in particolare. C'era musica a tutto volume, sebbene fosse in pieno pomeriggio, schiamazzi, gente che rideva e qualcuno la cui voce veniva amplificata da un microfono. Duncan, sentendo tutto quel frastuono, alzò il sopracciglio e incuriosito si avvicinò al luogo da dove proveniva tutto quel caos. La via in cui si addentrò si fece più stretta e buia ed alcune persone si palesarono dietro la sua schiena con fare mica tanto amichevole, ma lui non sembrava tanto spaventato da ciò. In fondo alla via, vi erano due energumeni che si erano posti davanti all'entrata di quello che sembrava essere un ghetto dedicato ad un gruppo di persone. Quando arrivò vicino a loro, il ragazzo li squadrò da cima a fondo, sorpreso per la loro stazza imponente.
    "Ehi, ragazzino. Sei venuto qui per una sfida per caso? Perché altrimenti ti conviene tornare da dove sei venuto, se non vuoi essere preso a calci nel culo!" Parlò l'omaccione alla sinistra di Duncan, avanzando rispetto all'altro e ponendosi di fronte all'agente che rimase sorpreso dalle parole piuttosto intimidatorie di quel tizio.
    "Perché no?! Io amo le sfide." Rispose risoluto il londinese che non ebbe alcuna paura di rispondere a quella specie di buttafuori che, stranamente, venne subito persuaso dalle parole di Duncan e gli lasciò lo spazio per passare ed addentrarsi in quel ghetto che si palesò agli occhi del ragazzo, come una sorta di Las Vegas in miniatura. Gente che giocava a carte, qualcuno che si sfidava a chi si ubriacava per primo ed un uomo di colore, una sorta di rasta, vestito di bianco e con un paio di occhiali da sole che prese in mano il microfono, pronto a dire la sua.
    "Signore e signori benvenuti all'evento più atteso della giornata!!! Quest'oggi, avremo il piacere di assistere ad uno scontro dove in palio ci sarà un ricco premio! Ma attenzione,
    perché questo scontro prevede che uno dei due contendenti spogli letteralmente l'altro, di solito ci tocca vedere un orribile scenario in cui due uomini si spogliano a vicenda, ma speriamo quest'oggi d'essere più fortunati e di vedere due fanciulle fare a botte e strapparsi i vestiti di dosso!! Allora?! C'è qualcuno che vuole farsi avanti per questa sfida???"
    Ad ogni esclamazione del tizio, le persone presenti tutte attorno al ghetto acclamavano con cori da stadio l'evento dal rasta preannunciato, come se fosse qualcosa di veramente importante. Duncan si guardò attorno, tutti che gridavano in preda all'entusiasmo ma nessuno che si faceva avanti, che avesse gli attributi per rischiare di perdere la dignità davanti a quelle persone e forse anche qualche dente nell'impresa. Aveva già affrontato una sfida simile, proprio a New Vegas e proprio con Vanelope, ma da allora, sentiva d'essere cresciuto, d'essersi migliorato nel combattimento e di poter avere la meglio sul suo eventuale sfidante.
    "Io accetto!!" Gridò, facendo un passo avanti, zittendo quasi tutti i presenti ed anche l'uomo che si girò guardandolo quasi incredulo. Si sentì leggermente a disagio nell'avere l'attenzione di tutti in quel momento, ma questo non gli impedì di rimanere lì e di non tirarsi indietro all'ultimo. Dopo essersi esposto, ci fu una nuova esplosione d'entusiasmo da parte degli spettatori.
    "Mooooolto bene!! Ecco qui il nostro primo contendente!! Prego, vieni pure al centro della piazza, mister Sessantanove! Ed ora attendiamo colui o colei che vorrà farsi avanti per sfidarti!" Sempre con voce altisonante, il rasta accompagnò Duncan al centro del piazzale del ghetto e si mise, assieme al ragazzo, a guardarsi attorno per vedere se uno dei presenti si fosse offerto per sfidare il londinese in quella bizzarra sfida.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Deciso
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero, appesa dietro la schiena. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20



    EDIT: Modificato nella scheda status la quantità di Kaze Point massimi accumulabili, a motivo del livello del potere speciale.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 23/12/2017, 14:30
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top