[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ancora piuttosto scosso da quell'esplosione che segnò visibilmente il rivestimento del braccio sinistro, Duncan si rese conto che il suo avversario aveva una potenza offensiva forse maggiore rispetto alla sua e non poteva concedersi il lusso di farsi nuovamente colpire, altrimenti una seconda detonazione gli avrebbe recato molti più danni di quelli che riuscì fortunatamente ad evitare. Bolshak era un combattente di tutto rispetto, aveva un potere singolare, che mise in mostra nuovamente quando cambiò la natura della sua arma, semplicemente manipolandola con la mano, infondendo in essa dell'energia, trasformandola da daga ad una lunga mazza che aveva un'aria minacciosa. Non era tanto preoccupato per quella trasformazione, quanto nel capire come potesse creare delle esplosioni, ma invece di continuare a fare dei test per arrivare a delle conclusioni, decise che era meglio batterlo prima che fosse troppo tardi.
    "Se fossi una donna, avrei usato un doppio senso banale, dicendoti che hai una bella verga. Beh... Ormai l'ho detto, ma non ho intenzione di farmi colpire di nuovo!" Commentò, per poi osservare l'avanzata dello sfidante, che cercò di accorciare subito le distanze fra di loro, così da affondare quell'arma contro il londinese. Vedendo che comunque le zone laterali a Bolshak erano scoperte, decise prima ancora che la punta della mazza arrivasse vicinissima a lui, di scattare sulla sua sinistra, roteando il corpo verso destra in modo da trovarsi, durante l'avanzata dell'avversario, in una posizione tale da poter contrattaccare, ovvero alla destra di Bolshak. Nello scatto, utilizzò anche tutta l'aria accumulata in Kazeshini, così da risultare più veloce del solito in quella schivata. Pensò che, avendo un'arma così lunga e magari anche piuttosto ingombrante da gestire in un incontro ravvicinato, sebbene quel tipo avesse dato prova d'essere veloce e potente, potesse approfittare di quell'avanzata diagonale per infliggere un'attacco significativo nei confronti dello sfidante. Sempre comunque mantenendo la guardia alta dello scudo crociato con la destra da che scattò finché non si trovò di fronte a Bolshak proprio per proteggersi il torace, avrebbe rivestito la sinistra ancora coperta dalla corazza della sua zanpakuto, con delle fiamme nere in modo da usare tali fiamme per una controffensiva immediata. Avrebbe mosso l'arto sinistro dal basso verso l'alto per cercare di mirare e colpire con un potente gancio sinistro l'addome del suo avversario, già precedentemente colpito dai fasci oscuri. Non aveva mai combinato un'arte occulta come quella con la durezza del suo copri-braccio, probabilmente ne sarebbe uscito un colpo ancora più violento e potente di quello che voleva sfoderare poco prima che subisse l'esplosione. Aveva capito che quasi sicuramente in uno scontro corpo a corpo, non avrebbe avuto molte speranze con uno sfidante come lui, dunque era meglio agire d'astuzia.


    Status Fisico: Illeso (corazza di Kazeshini danneggiata mediamente)
    Status Psicologico: Combattivo
    Energia: 83/130
    Tecniche: Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato (corazza danneggiata mediamente). Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20 (usati 4 Kaze Point per aumentare del 20% il Mach nello spostamento)
    Scudo crociato 3/3
    Boltex Oscuro 1/3

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top