[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Lo scontro fra Duncan e Bolshak cominciava ad avere delle sfumature di pura mascolinità e di forza dimostrata da entrambi, senza trascurare le loro armi più efficaci da mettere sul campo. Un contatto ravvicinato, un colpo che poteva essere molto potente, se non fosse che l'avversario dell'agente si difese bene e mostrò una caratteristica delle sue abilità che mise seriamente in guardia Duncan. Un innesco istantaneo, sentì qualcosa che si era rotto nell'esatto momento in cui tale innesco passò ad una esplosione, il braccio che venne spostato brutalmente all'indietro, il contraccolpo dovuto proprio a quell'improvvisa mossa, il corpo che ne risentì parecchio, come se un'onda d'urto l'avesse investito in un attimo. Pensava in quel momento che il braccio sinistro fosse stato disintegrato da una botta del genere, assieme alla sua zanpakuto che lo rivestiva. Dato il colpo potente, a stento riuscì a rimanere in piedi, essendo spostato all'indietro, saltellò non appena sentì il terreno sotto di sé per cercare di mantenere un precario equilibrio. Quel gancio sinistro venne annullato efficacemente ed il londinese non riusciva a capire come fosse possibile che grazie ad un fendente, si fosse innescata un'esplosione. Il copri-braccio ancora fumante, rivelò dopo pochi secondi un segno sulla corazza, una sorta di foro non del tutto superficiale, come se nell'esplosione qualcosa avesse scavato per raggiungere l'arto nudo e crudo del ragazzo, quindi un danno abbastanza importante per un rivestimento così resistente. Non c'era pericolo che si rompesse del tutto data la sua notevole durezza, tuttavia se avesse ancora avuto a che fare con altre esplosioni, avrebbe potuto dire addio al potere di Kazeshini, sapendo che poi ci sarebbe voluto molto tempo perché tale zanpakuto potesse riacquistare la capacità di trasformarsi nel rivestimento che avvolgeva il suo braccio sinistro. Oltretutto, dovette fare i conti col fatto che se non avesse avuto il copri-braccio a proteggerlo, invece che un solco così evidente sulla corazza, ci avrebbe rimesso qualche organo vitale. Si trovavano quindi a circa 5 metri di distanza, con le gambe tremolanti di Duncan per lo sforzo fatto per riuscire a rimanere in piedi dopo quell'esplosione che lo spostò all'indietro.
    "Ora capisco perché volevi uno scontro corpo a corpo..." Commentò, con un tono di voce leggermente accusatorio, come se si stesse rifacendo delle accuse precedentemente mosse da Bolshak nei suoi confronti per quell'attacco a tradimento che utilizzò per provocargli qualche leggero danno. Tutto sommato, l'idea di mantenere le distanze non era poi una cattiva idea, ma sarebbe venuto meno al significato del loro duello, perciò Duncan era piuttosto combattuto dentro di sé. Aveva trovato uno sfidante davvero in gamba, doveva ammetterlo, ma forse in parte il suo orgoglio non voleva piegarsi alla forza dell'avversario e quindi avrebbe cercato in tutti i modi di comprendere come riuscire a contrastare Bolshak.
    "Perché non mi mostri cos'altro sai fare?" Domandò alla fine, dando così la possibilità allo sfidante di fare la prossima mossa, comunque mantenendosi in guardia, spostando la gamba sinistra all'indietro in diagonale rispetto alla destra, così come il busto che roteò verso la sua sinistra, ponendo entrambe le braccia con i relativi strumenti di difesa, sulla sinistra il copri-braccio e sulla destra lo scudo crociato, in modo che avrebbe potuto sia difendersi che spostarsi in altre direzioni, in base a quale tipo di offensiva Bolshak avrebbe adottato. Doveva stare attento, non poteva permettersi di farsi nuovamente colpire da un'esplosione come quella o gran parte della sua forza combattiva sarebbe venuta meno e forse avrebbe rischiato anche di farsi seriamente male.


    Status Fisico: Illeso (corazza di Kazeshini danneggiata mediamente)
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 93/130
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato (corazza danneggiata mediamente). Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20
    Scudo crociato 2/3



    EDIT: Modificata la descrizione relativa all'impatto con l'esplosione.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 5/1/2018, 14:18
     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top