[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Un colpo basso, qualcosa che nella boxe difficilmente l'arbitro avrebbe tollerato una seconda volta e non era in perfetto stile di un duello leale dove ci si metteva in gioco per dimostrare il proprio valore e le proprie capacità. Non era da Duncan, anche se non lo fece con l'intenzione di ferire mortalmente Bolshak, però giustamente quest'ultimo non la prese bene, oltre che ritrovarsi degli strappi all'addome comunque superficiali. Fu in grado di scansarsi appena in tempo quando si accorse che quei fasci miravano proprio ad una parte così scoperta del suo corpo.
    "Scusa amico, ma confidavo piuttosto nelle tue capacità e devo dire che sei veloce! Starò più attento con trucchetti sporchi come questo." Rispose, dimostrandosi un po' rammaricato dalla reazione contrariata del suo avversario a quella contromossa improvvisa. In effetti non era proprio leale ciò che fece, ma fu un modo per capire soprattutto quanto fosse efficace la difesa dello sfidante e rimase sorpreso dalla velocità e anche dalla riduzione dei danni che rimediò, considerando che quei fasci oscuri con un altro tipo di combattente con riflessi meno pronti, avrebbero sortito degli effetti più nefasti. Bolshak si era allontanato, distava circa 3 metri da Duncan e sembrava in attesa della prossima mossa dell'agente, come volesse giocare sulla difensiva dopo l'attacco a tradimento che il londinese gli rimediò, probabilmente si aspettava che ne facesse altri. Se era una sfida a chi sapeva menare con più grinta e capacità, allora voleva dimostrare il suo valore all'avversario. Per sferrare la prossima mossa, aveva bisogno di un'offensiva potente, ma anche di una difensiva nel caso lo sfidante avesse avuto la rapidità di contrattaccare immediatamente. Pertanto, avrebbe fatto comparire sul braccio destro uno scudo energetico con una croce sopra di esso in modo che potesse contare su una buona difesa per ogni evenienza, non poteva sempre affidarsi al braccio sinistro che rimaneva costantemente rivestito dalla sua zanpakuto, Kazeshini. Dopodiché, sarebbe partito all'attacco, scattando in diagonale, direzionandosi verso la destra di Bolshak, roteando il corpo proprio verso il suo avversario e quando avrebbe annullato le distanze, avrebbe mosso il braccio sinistro in avanti muovendolo come per sferrare un gancio, cercando di mirare al volto dello sfidante, ma non l'avrebbe fatto sfruttando semplicemente la durezza del suo copri-braccio. Bensì, avrebbe sfogato tutta l'aria immagazzinata all'interno d'esso per rendere il colpo più veloce e potente, in modo da cercare di mettere in difficoltà Bolshak. Se era un duello fisico che voleva, allora Duncan era ben disposto a volerlo accontentare, stando sempre comunque attento alle probabili controffensiva del suo avversario e coprendosi parte del viso ed il torace come meglio poteva servendosi dello scudo posto sul braccio destro.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Alla carica
    Energia: 85/130
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Air Doping
    Grazie a questa tecnica, è possibile utilizzare il copri-braccio non solo come strumento di difesa ma anche come arma di attacco, sfruttando infatti la sua durezza ed anche la forza dell'utilizzatore. L'aria verrà sfogata violentemente dai fori posti vicino al gomito di Duncan, provocando così una spinta potente che permetterà di effettuare movimenti e soprattutto ganci veloci e forti. La forza di tali spinte che poi si trasformerà nella forza dei colpi sferrati col braccio sinistro, aumenterà del 5% per ogni Kaze Point utilizzato.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20
    40% di forza in più nel gancio sinistro grazie all'Air Doping
    Scudo crociato 1/3

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top