[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente Duncan aveva fatto male i suoi calcoli, forse perché non era pienamente sicuro del potenziale del suo avversario, quelle due sfere iniziali erano solamente un modo per capire se ci si poteva concentrare con attacchi subdoli oppure c'era bisogno di qualcosa di più incisivo e la risposta non tardò affatto ad arrivare. Bolshak respinse con estrema facilità le due bolle d'aria compressa servendosi solamente dell'arma che stava impugnando e sempre con essa, seguendo i movimenti dell'agente, era pronto a sferrare un attacco diretto, un fendente che se trascurato, avrebbe procurato non pochi danni al londinese che rimase piuttosto sorpreso della prepotenza dello sfidante che sembrava prediligere la lotta corpo a corpo anziché tattiche elaborate.
    "Se proprio insisti..." Rispose, fu quasi un pensiero ad alta voce quello di Duncan che mosse subito il braccio corazzato sinistro, ponendoselo in diagonale con il gomito verso il basso sulla sinistra, per respingere direttamente il fendente che il suo avversario sferrò di potenza, piegando anche la testa per coprirsela sempre con l'arto rivestito. Non appena l'offensiva venne parata, il ragazzo fu pronto per una controffensiva. Dato che il vento sembrò non essere così efficace, ci voleva qualcosa che potesse far breccia su una difesa che sembrava piuttosto affidabile, anche se fino a quel momento, Bolshak aveva solamente mostrato di saper maneggiare con destrezza la sua daga. Forse dopo quella mossa, Duncan avrebbe capito meglio che tipo di avversario avesse di fronte, nonostante il loro fosse un duello con l'obiettivo di mettersi alla prova. Avrebbe pertanto materializzato su tutte e cinque le dita della mano destra cinque fasci di energia oscura, direzionandoli verso l'addome dello sfidante, confidando nel fatto che l'arma impugnata da quest'ultimo mossa per menare il fendente, avesse lasciato scoperte parti del corpo vulnerabili. Quella sarebbe stata forse la prova del nove per capire quanto potesse essere abile Bolshak nel sapersi difendere e dunque riconoscerne il valore, anche se era sicuro che quell'uomo era un abile combattente, già impugnare una daga che all'apparenza sembrava pesare parecchio con una sola mano, dava prova di possedere una notevole forza fisica ed anche delle abilità nel combattimento che in pochi possedevano.
    "Vediamo un po' come te la cavi con questo...!" Avrebbe commentato proprio quando avrebbe lanciato i cinque fasci oscuri contro il ventre del suo avversario. Non aveva intenzione di ferirlo mortalmente, probabilmente aveva una resistenza fisica tale da poter sopperire nel caso a ferite piuttosto significative.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 100/130
    Tecniche: Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 8/20

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top