[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    In situazioni come queste, non c'era molto da parlare o da fare conversazioni elaborate, bisognava scatenarsi e combattere al meglio delle proprie capacità. Questo Duncan lo sapeva bene e, quando vide il suo avversario, che si chiamava Bolshak, avanzare con una grossa daga pronto a colpirlo, in quel frangente decise che l'arma che impugnava non era utile se non ne utilizzava il suo potere.
    "Sferza, Kazeshini!" A seguito di tale comando, avvenne la trasformazione e la katana subì una metamorfosi, divenendo un rivestimento più duro dell'acciaio che ricoprì il suo braccio sinistro dalla mano fino al gomito, palesando sulla schiena del ragazzo quattro tubi ossei che assorbivano l'aria circostante per immagazzinarla nel copri-braccio. L'avanzata dello sfidante fu repentina ed era pronto a colpire con la grossa arma che si ritrovava in mano. Duncan avrebbe potuto provare a parare l'eventuale colpo che l'uomo avrebbe potuto sferrare, servendosi proprio della resistenza notevole di quel copri-braccio, ma decise che era meglio non rischiare, che era saggio studiare prima cosa fosse in grado di fare il suo avversario e quindi si sarebbe spostato prima che esso lo raggiungesse, compiendo uno scatto laterale sulla sua sinistra e nel mentre, roteando il busto verso la sua destra, in modo da mantenere sempre l'attenzione e la guardia nella direzione di Bolshak per difendersi al meglio da eventuali attacchi.
    "E tu non dimenticare il mio nome: Duncan!" Rispose con un tono di voce carico di sfida e di entusiasmo, ma oramai i passaggi formali non sarebbero serviti più a nulla, serviva mostrare che tipo di combattenti si stessero affrontando in quella piazza. A quel punto, ottenendo una distanza di circa 3 metri dal suo avversario, l'agente avrebbe materializzato sulle dita della mano destra due sfere di 20 centimetri l'una, stessa tecnica che utilizzò contro uno dei due malviventi pochi istanti prima e le avrebbe scagliate in successione, mirando la prima in direzione della testa di Bolshak e la seconda in direzione delle gambe dell'uomo contro cui si stava confrontando. Non era un attacco così incisivo come sembrava, voleva più che altro capire quale fosse il potenziale del suo avversario, se valeva la pena usare offensive più pesanti o meno. Ma già dalla comparsa di quell'arma, Duncan poté capire che Bolshak probabilmente era un combattente che sapeva il fatto suo, perciò non sarebbe stata affatto una buona idea sottovalutarlo.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 115/130
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione x2
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri alla sua stessa velocità ma con un bonus del 25% in più, per poi farla decomprimere in un'area di 50 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 4/20

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top